Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

Io ti consiglio Castlevania.

Fable lo reputo una cacata pazzesca come la corazzata Potemkin e Vanquish lo finisci in 27 minuti....

Prenditi Fable 2 se proprio devi, costa meno ed è migliore.

Sennò tieniti i soldi in tasca e aspetta le prossime uscite a Febbraio: Kingdoms of Amalur.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a voi!

Avrei l'opportunità di acquistare questo gioco a 24,90 euro nuovo,secondo voi ne vale la pena?

Le alternative sono: Fable3 a 19,90 euro,Vanquish a 19,90 euro...o tenermi i soldi in tasca..xd!

Grazie

Anche io voto per Castlevania...gran gioco, l'ho pure millato!

Fable 3 invece è stato parecchio deludente :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,grazie a tutti per i vostri pareri!

ma secondo voi 24,90 euro li vale tutti,oppure conviene investire quei soldi in qualcosa di meglio?

Rispondo anche a chi faceva il paragone con dante's inferno,ebbene si..questi tipi di giochi mi piacciono quindi con Castlevania andrei sul sicuro! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,grazie a tutti per i vostri pareri!

ma secondo voi 24,90 euro li vale tutti,oppure conviene investire quei soldi in qualcosa di meglio?

Rispondo anche a chi faceva il paragone con dante's inferno,ebbene si..questi tipi di giochi mi piacciono quindi con Castlevania andrei sul sicuro! :ok:

Fidati che è un giocone!

Poi a quel prezzo è ottimo. Da me lo vendono ancora a 39 euro... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi dai negozi inglesi online come me lo paghi anche meno (ed è comunque in italiano).

Lo sto giocando in questi giorni; è divertente ma non si può fare un Castlevania senza una colonna sonora devastante...non si può e basta :polliceverso:

In ogni caso considerando i precedenti 3D della saga è decisamente un gran bel gioco. A suo tempo provai i due Castlevania in 3D per N64 e dovetti andare in analisi per un paio di d'anni :mrgreen:

Al momento l'unica cosa che mi garba poco è che l'arma si "vede" poco mentre combatti. Viene brandita ad una velocità tale che diviene difficile capire cosa sia realmente. Potrebbe tranquillamente essere invisibile, cambierebbe poco. Io voglio vedere la catena per intero che si conficca nel cranio del nemico, cavolo ! :mrgreen:

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi dai negozi inglesi online come me lo paghi anche meno (ed è comunque in italiano).

Probabilmente è la cosa migliore da fare, anche se dovrai attendere un po' per averlo a casa, dato che è tutto sottotitolato...in più a me (ed anche a voi spero!) è piaciuto molto il doppiaggio inglese.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che un fesso, dopo che gli ho venduto la versione pal UK su ebay, mi ha aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione e paypal gli ha restituito i soldi perchè lui ha mentito dicendo che la versione ita non corrisponde alla copertina della versione pal uk (io avevo pubblicato quella ita, ma quella pal è uguale per tutte le versioni). Il gioco era immacolato, nemmeno aperto, e ora lui ha sia i soldi che il gioco...pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che un fesso, dopo che gli ho venduto la versione pal UK su ebay, mi ha aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione e paypal gli ha restituito i soldi perchè lui ha mentito dicendo che la versione ita non corrisponde alla copertina della versione pal uk (io avevo pubblicato quella ita, ma quella pal è uguale per tutte le versioni). Il gioco era immacolato, nemmeno aperto, e ora lui ha sia i soldi che il gioco...pazzesco.

E' parecchio pericoloso paypal per i venditori :(

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se permetto di chiederti:

il furbastro ora ha sia gioco che soldi...ma tu?

Paypal(almeno da quel poco che sono riuscito a capire)riesce a restituire i soldi all'acquirente,in seguito ad un reclamo trasformato in controversia,solo se il venditore ha ancora i fondi a disposizione sul suo conto...

di conseguenza credo te li abbiano sottratti e quindi sei rimasto"cornuto e mazziato"??

Pensa io ho il problema opposto...

Sono rimasto fregato da una tipa(non so e non credo sia in realtà una Lei)che doveva vendermi una copia di Skyrim per 37 euro s.s. comprese,ma dal momento in cui ho effettuato il pagamento non si è fatta/o più sentire...dopo due giorni,sentita la puzza di truffa ho aperto anche io reclamo e poi controversia per oggetto mai consegnato e ora sto aspettando una decisione di Paypla in merito(che a sua volta sta aspettando una risposta dal venditore,che di sicuro non si farà vivo),il problema è..saranno stati bloccati in tempo in fondi?

Comunque scusatemi se mi sono dilungato su questo argomento...ma ce l'avevo qui(indicandomi la gola)...

per rimanere IN-topic dico che oggi le ho viste tutte:

Castlevania venduto usato a 29,90 da Mw....a 49,90 usato da Opengames e nuovo a 24,90 da unieuro...mah! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se permetto di chiederti:

il furbastro ora ha sia gioco che soldi...ma tu?

Paypal(almeno da quel poco che sono riuscito a capire)riesce a restituire i soldi all'acquirente,in seguito ad un reclamo trasformato in controversia,solo se il venditore ha ancora i fondi a disposizione sul suo conto...

di conseguenza credo te li abbiano sottratti e quindi sei rimasto"cornuto e mazziato"??

Precisamente, me li hanno tolti direttamente dalla postepay che ho collegato al conto (tra l'altro sottraendo tutte le loro belle commissioni). Lui aveva aperto originariamente una controversia per oggetto ricevuto (genio: ho spedito il 20/12, me l'ha aperta il 30/12 e il 31 ha ricevuto il gioco, nonostante io sia di torino e lui di milano, grandi poste), io l'ho trasformata in reclamo fornendo il codice della raccomandata e lui a sua volta ha convertito il reclamo in oggetto non conforme alla descrizione dicendo che io ho pubblicato una foto non veritiera in quanto (parole sue) " il gioco è edizione regno unito e non pal". Ma pezzo di cretino, pal vuol dire EUROPEO. e lo UK dove si trova se non in EUROPA? morale della favola: paypal si è ripresa i soldi dalla mia postepay (e NON dal conto paypal) e ora sono in attesa di una decisione da parte di un magnifico responsabile di paypal. Intanto però di restituirmi il gioco (come avevo proposto a quel ****) nemmeno se ne parla, fa orecchie da mercante...verrebbe voglia di andare a milano a prenderlo a sberle..

PS tra parentesi, l'edizione PAL UK è completamente in inglese? a questo punto sono curioso, dato che non l'ho nemmeno aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisamente, me li hanno tolti direttamente dalla postepay che ho collegato al conto (tra l'altro sottraendo tutte le loro belle commissioni). Lui aveva aperto originariamente una controversia per oggetto ricevuto (genio: ho spedito il 20/12, me l'ha aperta il 30/12 e il 31 ha ricevuto il gioco, nonostante io sia di torino e lui di milano, grandi poste), io l'ho trasformata in reclamo fornendo il codice della raccomandata e lui a sua volta ha convertito il reclamo in oggetto non conforme alla descrizione dicendo che io ho pubblicato una foto non veritiera in quanto (parole sue) " il gioco è edizione regno unito e non pal". Ma pezzo di cretino, pal vuol dire EUROPEO. e lo UK dove si trova se non in EUROPA? morale della favola: paypal si è ripresa i soldi dalla mia postepay (e NON dal conto paypal) e ora sono in attesa di una decisione da parte di un magnifico responsabile di paypal. Intanto però di restituirmi il gioco (come avevo proposto a quel ****) nemmeno se ne parla, fa orecchie da mercante...verrebbe voglia di andare a milano a prenderlo a sberle..

PS tra parentesi, l'edizione PAL UK è completamente in inglese? a questo punto sono curioso, dato che non l'ho nemmeno aperto...

quindi,non sei stato veloce nel prelevare i soldi dalla postepay collegata al conto online nel tempo intercorso tra l'invio e l'arrivo del gioco?

Comunque non c'è che dire...questo tizio con cui stai avendo a che fare se la starà ridendo alla grande con il gioco nella mano sinistra e i soldi nella destra(usando l'immaginazione)!

Spero tu riesca a risolvere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Finito questo gioco oggi..che spettacolo! Avrà anche i suoi difetti ma per me è stato un capolavoro. Ambientazioni bellissime, nemici sempre diversi, bel misto di combattimenti e puzzle...anche la storia mi è piaciuta, sopratutto la parte finale (sono ancora sotto shock dopo l'ultima clip alla fine dei credits).

Per me uno dei miglior giochi a cui abbia mai giocato.

Modificato da jess87
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito questo gioco oggi..che spettacolo! Avrà anche i suoi difetti ma per me è stato un capolavoro. Ambientazioni bellissime, nemici sempre diversi, bel misto di combattimenti e puzzle...anche la storia mi è piaciuta, sopratutto la parte finale (sono ancora sotto shock dopo l'ultima clip alla fine dei credits).

Per me uno dei miglior giochi a cui abbia mai giocato.

Il finale (quello vero) è davvero da infarto!

Per me è stato uno dei migliori action di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto più di tanto...

nel senso...lo reputo un ottimo action...e su questo nono ci piove...gameplay divertentissimo e molto vario, ambientazioni molto belle e tutto il resto... :bow: :bow:

per come la vedo io però...Bayo e DMC restano su un livello superiore...in quanto a carisma, caratterizzazione dei personaggi e coinvolgimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso...lo reputo un ottimo action...e su questo nono ci piove...gameplay divertentissimo e molto vario, ambientazioni molto belle e tutto il resto... :bow: :bow:

per come la vedo io però...Bayo e DMC restano su un livello superiore...in quanto a carisma, caratterizzazione dei personaggi e coinvolgimento....

Bayonetta è piaciuto pure a me, e mi ha pure divertito parecchio ma a livello di gameplay e ambientazioni Castlevania per me gli è superiore..a livello di personaggi posso essere d'accordo che quelli di Bayonetta sono meglio sviluppati..per cui in conclusione entrambi i giochi hanno i loro pregi e difetti ed entrambi i giochi sono molto belli. Va a gusti quale preferisci tra i due (per me Castlevania).

Modificato da jess87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche due generi diversi per me: dmc e bayonetta sono due beat em up puri, castlevania è di più ampio respiro con molta più esplorazione

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta è piaciuto pure a me, e mi ha pure divertito parecchio ma a livello di gameplay e ambientazioni Castlevania per me gli è superiore..a livello di personaggi posso essere d'accordo che quelli di Bayonetta sono meglio sviluppati..per cui in conclusione entrambi i giochi hanno i loro pregi e difetti ed entrambi i giochi sono molto belli. Va a gusti quale preferisci tra i due (per me Castlevania).

non sono d'accordo...

il gameplay di Bayo e molto più tecnico ed elaborato/difficile da pardoneggiare di quello di Castlevania...

è vero che in Castelvania ci sono moltissimi abilità da ascquistare/sbloccare e che possa risultare alla fine più vario...ma (imho) fino ad ora il gameplay di Bayo non lo batte nessuno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche due generi diversi per me: dmc e bayonetta sono due beat em up puri, castlevania è di più ampio respiro con molta più esplorazione

Si esatto. E come gameplay intendevo che è migliore perchè è più vario non perchè è più difficile ;) La varietà per me è importante in un gioco, ma ovviamente è come sempre una mia opinione e preferenza.

Modificato da jess87
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ragazzi, forse stato gia detto, ma potreste consigliarmi una DLC per Castle?

Ce ne sono 2 ma preferirei prenderne prima una, e poi, forse la seconda, se potete consigliarmi quale prendere prima.

Grazie.

Per giocare il secondo DLC devi avere il primo, quindi....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...