Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

Non mi va di creare flame inutili con gente che si crede brava... io gioco a basket da quando ha 5 anni quindi più di te... gioco da nba live 96 compre gli nba 2k...

Quindi in fatto di simulazione ne so abbastanza perchè un gioco in cui un attaccante in post ti taglia sempre e dico sempre davanti, riceve e segna o comunque riceve e segna buona parte dei canestri è irreale!

Gioco a livello superstar non mi sembra poi così facile!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ougidX-HFfM

http://www.youtube.com/user/smoove7182954?...h/0/YnH4Z7k6pug

http://www.youtube.com/user/smoove7182954?...h/2/jqaQ90hkVGE

 

Guardali bene i video, capirai!

E poi online non si riescie a giocare o se ci riesci ci impieghi 1 ora a trovare una partita!!!

Non dite che è un gioco perfetto non ditelo, è scandaloso che una software house di questo livello faccia un gioco così scandaloso all'uscita tanto da richiedere una patch!

E il gioco non è bello nemmeno dopo la patch!

 

io non ho attaccato nessuno... sei tu che hai cominciato dicendo di starmi zitto...

come fai a dire che giochi da piu tempo di me quando non sai neanche quanti anno ho????

io non ho mai detto che mi credo bravissimo ma ho cominciato a giocare a giochi di basket da total nba... non so se ce l'hai presente.... giocavo con l ibm all'unico gioco del basket che esisteva sui dischi quelli enormi neri... ed il gioco si chiamava 1 on 1....

gioco al livello hall of fame e settando i giusti parametri vedrai che i giocatori faranno i movimenti corretti.

a me piace scambiare opinioni non discutere.

se posta in un altro modo la tua critica poteva anche essere un piacevole scambio di opinioni... ma se tu esordisci dicendo di stare zitto non puoi pretendere che io non ti risponda.

io purtroppo non ho il live e non ti posso dire i bug che ha, ma se sei di roma mi piacerebbe farmi una partita con te per discuterne insieme dei difetti e farti vedere che con i settaggi che ho io risulta molto molto realistico come gioco

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho attaccato nessuno... sei tu che hai cominciato dicendo di starmi zitto...

come fai a dire che giochi da piu tempo di me quando non sai neanche quanti anno ho????

io non ho mai detto che mi credo bravissimo ma ho cominciato a giocare a giochi di basket da total nba... non so se ce l'hai presente.... giocavo con l ibm all'unico gioco del basket che esisteva sui dischi quelli enormi neri... ed il gioco si chiamava 1 on 1....

gioco al livello hall of fame e settando i giusti parametri vedrai che i giocatori faranno i movimenti corretti.

a me piace scambiare opinioni non discutere.

se posta in un altro modo la tua critica poteva anche essere un piacevole scambio di opinioni... ma se tu esordisci dicendo di stare zitto non puoi pretendere che io non ti risponda.

io purtroppo non ho il live e non ti posso dire i bug che ha, ma se sei di roma mi piacerebbe farmi una partita con te per discuterne insieme dei difetti e farti vedere che con i settaggi che ho io risulta molto molto realistico come gioco

 

Hai ragione pure tu a dire che ho sbagliato non dovevo... ma non puoi dire che è un gioco perfetto perchè non lo è!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione pure tu a dire che ho sbagliato non dovevo... ma non puoi dire che è un gioco perfetto perchè non lo è!

 

non preoccuparti se siamo tra persone civili l'importante e' chiarire e non ci sono problemi di nessun tipo.

tornando all'argomento

nessun gioco e' perfetto....

tutti hanno qualche difetto o bug...

ora fortunatamente questo gioco ci permette di settare mille parametri per renderlo il possibile vicino alla realta'....

inizialmente anche io con i cavs prendendo lebron facevo delle schiacciate alla jordan saltando dalla lunetta in testa a tutti i miei avversari, ma mettendo come difficolta' hall of fame cambiando le slide piu e piu volte sono arrivato ad un livello di realismo buono... ora anche prendendo lebron il mio difensore non mi permette di schiacciare quando la difesa e' schierata e devo obbligatoriamente far circolare la palla per trovare un buon tiro o una buona penetrazione.

 

e' anche vero che la modalita' my player va migliorata ci sono tante cose assurde... i punti li da a casaccio... non mi premia se faccio un canestro in sospensione ne un tiro da tre mentre mi toglie punti ogni volta che il mio avversario mi segna, se faccio un cambio di marcatura in seguito ad un blocco e segna il giocatore che avrei dovuto marcare mi toglie punti (non dovrebbe visto che ho fatto un cambio di marcatura) i miei compagni sembrano spastici sbagliando tiri semplicissimi e azzeccano difficilemente i tiri da tre, pero' questa e' una modalita' nuova e non e' certo il fulcro del gioco!

tutto sommato come gioco e' ottimo non la perfezione ma sicuramente ottimo. se devo scegliere forse preferisco il 2k9, ma apprezzo cmq la grafica migliorata e qualche piccola novita'.

 

come dici tu non e' perfetto ma neanche catastrofico. con una scala da 1 a 10 gli do un bel 8!

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho nba 2k10 e dopo l'uscita della patch lo trovo un bel gioco, grazie alla scomparsa dei cali di framerate, c'è da dire che entrambi avete ragione. Si parla pur sempre di un gioco quindi direi che comunque il livello di gameplay e bellezza globale (parlo di tutti i fattori,giocabilità,sonoro,animazioni,nba today ecc ecc) resta molto alto, probabilmente un livello che molti giochi si scordano. Di negativo a parer mio ha alcuni aspetti tra i quali quello citato da KB24 che effettivamente spesso è frustrante...si può ovviare impostando bene le slide..ora francamente di quei tagli non ne registro molti all'interno di una partita. E resta alquanto ambiguo il fatto che per avere % reali di conseguenza si va incontro a % bassissime nei tiri in sospensione e molto piu alte nelle penetrazioni,saranno infatti quest'ultime spesso a far si che le % risultino reali. Ma il gioco a parer mio un bell'8 lo merita ugualmente.

Parlando di Nba Live ovviamente non posso fare le stesse considerazioni non avendolo anche se devo dire che, al contrario di molte altre persone che lo definivano di nuovo di molto al di sotto del 2k, dalla demo mi è sembrato miglioratissimo e comunque molto giocabile e realistico. Tant'è che sarei molto tentato ma oltre a non aver soldi da spendere al momento finirei per non riuscire a godermi appieno ne l'uno ne l'altro avendoli entrambi. Resta il fatto che anche se non possiedo il Live credo che il divario tra i 2 sia sceso,e non poco.

 

alla fine dopo ormai parecchie partite alle spalle con le 1.5 devo dire che sono soddisfatto, poi sta anche al modo di ognuno di noi di giocare..e devo dire che dopo aver messo riuscita di tiro dalla media a 47 per la cpu e 48 per me e da 3pt 45 per la cpu e 46 per me ho sempre % al tiro tra il 40 e il 50%. ora sto valutando come sostenevo se abbassare anche i miei valori allo stesso valore della cpu...potrebbe esserci ancora più realismo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho nba 2k10 e dopo l'uscita della patch lo trovo un bel gioco, grazie alla scomparsa dei cali di framerate, c'è da dire che entrambi avete ragione. Si parla pur sempre di un gioco quindi direi che comunque il livello di gameplay e bellezza globale (parlo di tutti i fattori,giocabilità,sonoro,animazioni,nba today ecc ecc) resta molto alto, probabilmente un livello che molti giochi si scordano. Di negativo a parer mio ha alcuni aspetti tra i quali quello citato da KB24 che effettivamente spesso è frustrante...si può ovviare impostando bene le slide..ora francamente di quei tagli non ne registro molti all'interno di una partita. E resta alquanto ambiguo il fatto che per avere % reali di conseguenza si va incontro a % bassissime nei tiri in sospensione e molto piu alte nelle penetrazioni,saranno infatti quest'ultime spesso a far si che le % risultino reali. Ma il gioco a parer mio un bell'8 lo merita ugualmente.

Parlando di Nba Live ovviamente non posso fare le stesse considerazioni non avendolo anche se devo dire che, al contrario di molte altre persone che lo definivano di nuovo di molto al di sotto del 2k, dalla demo mi è sembrato miglioratissimo e comunque molto giocabile e realistico. Tant'è che sarei molto tentato ma oltre a non aver soldi da spendere al momento finirei per non riuscire a godermi appieno ne l'uno ne l'altro avendoli entrambi. Resta il fatto che anche se non possiedo il Live credo che il divario tra i 2 sia sceso,e non poco.

 

alla fine dopo ormai parecchie partite alle spalle con le 1.5 devo dire che sono soddisfatto, poi sta anche al modo di ognuno di noi di giocare..e devo dire che dopo aver messo riuscita di tiro dalla media a 47 per la cpu e 48 per me e da 3pt 45 per la cpu e 46 per me ho sempre % al tiro tra il 40 e il 50%. ora sto valutando come sostenevo se abbassare anche i miei valori allo stesso valore della cpu...potrebbe esserci ancora più realismo..

 

KB di sicuro lo provero'... lo scorso anno li comprai entrambi (nba live perche' uscii prima di 2k9 e poi lo permutai con 2k9 perche non mi piaceva).

sinceramente no l'ho proprio considerato perche' lo scorso anno, come gli anni precedenti, mi aveva deluso di nuovo nonostante le buone aspettative e voci che preannunciavano un buon titolo in uscita. se mi dici che quest'anno ne vale davvero la pena prima di acquistarlo me lo faro' prestare da qualche amico oppure lo noleggero' da BB.

certo e' che come dice TEKNO alla fine non mi godrei ne l'uno ne' l'altro....

anche io come TEKNO non riscontro tagli dei post inaccettabili, piuttosto devo dire che pur nonostante aver abbassato quasi al limite il valore dell alley oop del cpu questo impunito continua a rifilarmene 5 o 6 a partita!!! ma come e' possibile... ma neanche di quelli semplici.... questo per me e' un bug... difesa piazzata i due lunghi in difesa sui marcatori ed il play che si inventa un alley oop per il centro che mi salta sopra a mo' di cavallina ed inchioda al canestro....

cmq con le slide vanno provate e riprovate su parecchie partite... ogni partita e' diversa dall'altra e basta modificare il livello di difficolta' di gioco e tutto cambia....

avendo fatto 3 partite e avendole vinte tutte e 3 con un divario di circa 10 pt (difficolta' hall of fame) tra me e il cpu, ho abbassato le slide della riuscita del tiro utente e alzato leggermente quelle dalla cpu risultando di uno o due punti al di sotto dei miei valori.

partita di stagione CAVS VS SUNS (io i CAVS) tra AMARE e STEVE mi hanno massacrato!! partita persa di 13 pti ma con percentuali di tiro a suo favore allucinanti... STOUDEMIRE ha chiuso la partita con 26 punti e NASH con 22 qusi tutti tiri presi da 3....

non le ho cambiate ancora voglio fare un altro paio di partite a casa per vedere se erano i SUNS ad eseere in forma esplosiva oppure se devo abbassare un po i valori

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

KB di sicuro lo provero'... lo scorso anno li comprai entrambi (nba live perche' uscii prima di 2k9 e poi lo permutai con 2k9 perche non mi piaceva).

sinceramente no l'ho proprio considerato perche' lo scorso anno, come gli anni precedenti, mi aveva deluso di nuovo nonostante le buone aspettative e voci che preannunciavano un buon titolo in uscita. se mi dici che quest'anno ne vale davvero la pena prima di acquistarlo me lo faro' prestare da qualche amico oppure lo noleggero' da BB.

certo e' che come dice TEKNO alla fine non mi godrei ne l'uno ne' l'altro....

anche io come TEKNO non riscontro tagli dei post inaccettabili, piuttosto devo dire che pur nonostante aver abbassato quasi al limite il valore dell alley oop del cpu questo impunito continua a rifilarmene 5 o 6 a partita!!! ma come e' possibile... ma neanche di quelli semplici.... questo per me e' un bug... difesa piazzata i due lunghi in difesa sui marcatori ed il play che si inventa un alley oop per il centro che mi salta sopra a mo' di cavallina ed inchioda al canestro....

cmq con le slide vanno provate e riprovate su parecchie partite... ogni partita e' diversa dall'altra e basta modificare il livello di difficolta' di gioco e tutto cambia....

avendo fatto 3 partite e avendole vinte tutte e 3 con un divario di circa 10 pt (difficolta' hall of fame) tra me e il cpu, ho abbassato le slide della riuscita del tiro utente e alzato leggermente quelle dalla cpu risultando di uno o due punti al di sotto dei miei valori.

partita di stagione CAVS VS SUNS (io i CAVS) tra AMARE e STEVE mi hanno massacrato!! partita persa di 13 pti ma con percentuali di tiro a suo favore allucinanti... STOUDEMIRE ha chiuso la partita con 26 punti e NASH con 22 qusi tutti tiri presi da 3....

non le ho cambiate ancora voglio fare un altro paio di partite a casa per vedere se erano i SUNS ad eseere in forma esplosiva oppure se devo abbassare un po i valori

 

puoi dirmi con che valori giochi tu e la cpu delle riuscite di tiro? e con che % al tiro chiudi tu e la cpu la partita in media?grazie

 

il discorso alleyoop io l'ho pressochè eliminato impostando a 3 il valore della cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la serie nelle ultime due edizioni ha preso una direzione poco chiara. Percentuali troppo alte, gioco in post basso quasi indifendibile, passaggi spettacolari e alley oops eccessivi, poca fisicità, tiri che entrano con le mani in faccia.

Io ricordo che NBA 2K7 era superbo, la grafica era scarna, ma che goduria giocarci ed anche con le slides di default avevi grandi sensazioni. Il fatto poi che non fischino falli a palla lontana, che ne fischino così pochi anche al tiro o in fase di possesso, sono tutte cose che non riesco a comprendere, quasi come se si voglia dare un tono eccessivamente arcade al titolo!

Onestamente non sto notando grandi passi in avanti e mi rivedo davanti agli occhi la rincorsa ed il sorpasso fatto da FIFA nei confronti di PES, eppure non credo che 2k si sia adagiata sugli allori ma denoto proprio delle difficoltà tecniche di produzione.

Purtroppo i mezzi di 2k non saranno mai quelli di EA, e credo che nelle prossime edizioni il sorpasso ci sarà visto che quest'ultima ha deciso di investire parecchio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la serie nelle ultime due edizioni ha preso una direzione poco chiara. Percentuali troppo alte, gioco in post basso quasi indifendibile, passaggi spettacolari e alley oops eccessivi, poca fisicità, tiri che entrano con le mani in faccia.

Io ricordo che NBA 2K7 era superbo, la grafica era scarna, ma che goduria giocarci ed anche con le slides di default avevi grandi sensazioni. Il fatto poi che non fischino falli a palla lontana, che ne fischino così pochi anche al tiro o in fase di possesso, sono tutte cose che non riesco a comprendere, quasi come se si voglia dare un tono eccessivamente arcade al titolo!

Onestamente non sto notando grandi passi in avanti e mi rivedo davanti agli occhi la rincorsa ed il sorpasso fatto da FIFA nei confronti di PES, eppure non credo che 2k si sia adagiata sugli allori ma denoto proprio delle difficoltà tecniche di produzione.

Purtroppo i mezzi di 2k non saranno mai quelli di EA, e credo che nelle prossime edizioni il sorpasso ci sarà visto che quest'ultima ha deciso di investire parecchio :(

 

temo la stessa cosa...a me il 2k10 comunque piace eccome, però credo che sarà questione di 1 o 2 anni prima che la EA pubblichi un gioco superiore...sperando che questo diventare superiore comporti un'innalzamento del titolo EA e non un sorpasso dovuto ad un 2k di molto peggiore rispetto ai precedenti...

il discorso dei falli al tiro solo io non lo trovo arcade?? cavolo ieri giocavo contro Utah e a inizio 4/4 loro avevano Kirilenko con 4 falli, Williams con 5 e Boozer con 5, Brewer con 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirmi con che valori giochi tu e la cpu delle riuscite di tiro? e con che % al tiro chiudi tu e la cpu la partita in media?grazie

 

il discorso alleyoop io l'ho pressochè eliminato impostando a 3 il valore della cpu

 

allora tekno io gioco con valore un po' piu' alti dei tuoi sulle riuscite al tiro giocando al livello di difficolta' massimo...

inizialmente avevo messo i valori intorno ai 50/54 per me e 46/50 per la cpu, per il semplice motivo che la ns difesa e' completamente diversa da quella del computer... a volte noi corriamo a vuoi e per ostacolare la penetrazione di un giocatore avversario lasciamo competamente soli altri giocatori che puntualmente vengono trovati con passaggi in scarico e che hanno tutto il tempo di tirare indisturbati, quindi obbligatoriamente ho dovuto mettere sotto i 50 i valori di tiro ( quelli esatti te li posso postare questa sera quando torno a casa ora vado a memoria) ho aumentato la rapidita' a mio favore perche i difensori avversari non mi lasciano spazio neanche per fare una penetrazione, e l'alley oop lo devo abbassare ancora perche' mettendo il livello a 8 ancora mi fa ste cavolo di azioni spettacolari...

la partita di cui ti parlavo prima CAVS SUNS con tempi di 8 minuti e' finita 103 a 90 a mio sfavore con percentuali del 52% per il cpu e 44% per me... questo perche negli ultimi minuti ho cercato di forzare molti tiri per cerare di recuperare la partita. varejao fuori per falli a 3 minuti dalla fine e lebron che ha chiuso la partita con 28 punti ma tanti tanti tiri e penetrazioni forzate e sbagliate. ho dovuto abbassare anche quei valori altrimenti con james o altri fenomeni ogni penetrazione era una schiacciata!!!

c'e' da lavorarci su.... ma sono sicuro che puo' diventare un ottimo gioco, non sono ancora sicuro delle slide faro' qualche modifica e poi te le postero' cosi mi dai un tuo giudizio.

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che ci sarà da lavorare parecchio sulle slides.

Il discorso falli io non lo guardo sul singolo ma sulla squadra, non a caso sono chiamati così. Se irilevo 12 falli di squadra di media contro i 25 e passa della lega NBA qualcosa di strano ci sarà! Per non parlare dei falli in attacco, dei falli in allungo e quelli a palla lontana!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che ci sarà da lavorare parecchio sulle slides.

Il discorso falli io non lo guardo sul singolo ma sulla squadra, non a caso sono chiamati così. Se irilevo 12 falli di squadra di media contro i 25 e passa della lega NBA qualcosa di strano ci sarà! Per non parlare dei falli in attacco, dei falli in allungo e quelli a palla lontana!

 

invece sul lato falli e' uno dei pochi aspetti dove sono ok...

lebron mi ha fatto 14 punti solo su tiro libero ha fatto 3 falli di sfondamento per aver forzato l'entrata e i falli di squadra alla fine della partita saranno stati 25 per me e 28 per l'avversario. basta settarli negli slide di default sono scandalosi ma settandoli per bene ti assicuro che e' perfetto!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli appassionati di basket e non.Ho preso da poco la consolle e il primo gioco, ovviamente nba 2k10.Premetto che non gioco a basket ma lo seguo un sacco, mi piace da matti.Seguo da un po di tempo le discussioni di questo forum e mi son permesso anche di scaricare le slide di tekno da 2kshare.Anche io come lui gioco 12 min a quarto,perchè giocare 8,9,10 min o quant'altro mi pare di snaturare la partita.Anche io sto smanettanto un po sulle slide in quanto noto che nelle 1.5 di tekno, davvero buone, ci sono alcune cose che ritoccherei.(felice di essere smentito).Tipo la difesa sulla palla:la cpu non mi da mai mezzo metro,mi è sempre appiccicata.Io gioco spesso e volentieri con i magic (squadra del cuore) ma ad esempio non vedo quasi mai,raddoppi ad esempio su howard che mi permettano di liberare un uomo oltre la linea dei 3 punti;oppure nonostante tenti di circolare palla con rapidita difficilmente trovo l'uomo libero. Altra cosa, giocando a velocità 45 quasi sempre vado oltre i 100 110 punti per partita.Abbassando il valore dite che scendono anche i punteggi?Infine,voi quando giocate usate spesso gli schemi?Ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli appassionati di basket e non.Ho preso da poco la consolle e il primo gioco, ovviamente nba 2k10.Premetto che non gioco a basket ma lo seguo un sacco, mi piace da matti.Seguo da un po di tempo le discussioni di questo forum e mi son permesso anche di scaricare le slide di tekno da 2kshare.Anche io come lui gioco 12 min a quarto,perchè giocare 8,9,10 min o quant'altro mi pare di snaturare la partita.Anche io sto smanettanto un po sulle slide in quanto noto che nelle 1.5 di tekno, davvero buone, ci sono alcune cose che ritoccherei.(felice di essere smentito).Tipo la difesa sulla palla:la cpu non mi da mai mezzo metro,mi è sempre appiccicata.Io gioco spesso e volentieri con i magic (squadra del cuore) ma ad esempio non vedo quasi mai,raddoppi ad esempio su howard che mi permettano di liberare un uomo oltre la linea dei 3 punti;oppure nonostante tenti di circolare palla con rapidita difficilmente trovo l'uomo libero. Altra cosa, giocando a velocità 45 quasi sempre vado oltre i 100 110 punti per partita.Abbassando il valore dite che scendono anche i punteggi?Infine,voi quando giocate usate spesso gli schemi?Ciao a tutti

 

io gioco 8 minuti a quarto e finisco tutte le partite intorno ai 90 100... se gioco 12 minuti a quarto diventa irreale!

e' vero cio' che dici.. l'ho sottolineato piu volte i loro difensori rimangono troppo attaccati ai ns attaccanti.... e' difficilissimo trovare un tiro comodo da fuori.

per questo dico che bisogna settare al meglio i parametri provando e riprovando...

per la velocita' di gioco io ho messo 52... altrimenti mi risulta troppo lento... dovresti ritoccare i valori della rapidita' a tuo favore per poter rallentare il gioco del cpu

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che ci sarà da lavorare parecchio sulle slides.

Il discorso falli io non lo guardo sul singolo ma sulla squadra, non a caso sono chiamati così. Se irilevo 12 falli di squadra di media contro i 25 e passa della lega NBA qualcosa di strano ci sarà! Per non parlare dei falli in attacco, dei falli in allungo e quelli a palla lontana!

Ciao WAR tutto bene ??senti un po' io ho rimpostato le slides di default ,aspettando quelle nuove di TEK ,sono forse gia' le 1.5 le ultime ?le hai provate come sono ?...tu con quali giochi ?

A presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che ci sarà da lavorare parecchio sulle slides.

Il discorso falli io non lo guardo sul singolo ma sulla squadra, non a caso sono chiamati così. Se irilevo 12 falli di squadra di media contro i 25 e passa della lega NBA qualcosa di strano ci sarà! Per non parlare dei falli in attacco, dei falli in allungo e quelli a palla lontana!

 

falli di squadra a fine partita sempre attorno ai 20/25...

 

 

invece sul lato falli e' uno dei pochi aspetti dove sono ok...

lebron mi ha fatto 14 punti solo su tiro libero ha fatto 3 falli di sfondamento per aver forzato l'entrata e i falli di squadra alla fine della partita saranno stati 25 per me e 28 per l'avversario. basta settarli negli slide di default sono scandalosi ma settandoli per bene ti assicuro che e' perfetto!

 

quoto....ieri in una singola partita ho voluto contarli, avrò si e no fatto 7/8 falli di sfondamento...e mo williams mi ha chiuso una partita con 20 punti...10 su tiro libero....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco 8 minuti a quarto e finisco tutte le partite intorno ai 90 100... se gioco 12 minuti a quarto diventa irreale!

e' vero cio' che dici.. l'ho sottolineato piu volte i loro difensori rimangono troppo attaccati ai ns attaccanti.... e' difficilissimo trovare un tiro comodo da fuori.

per questo dico che bisogna settare al meglio i parametri provando e riprovando...

per la velocita' di gioco io ho messo 52... altrimenti mi risulta troppo lento... dovresti ritoccare i valori della rapidita' a tuo favore per poter rallentare il gioco del cpu

Cavolo 52 di velocità..praticamente prendi il tiro nei primi 8-10 secondi dell'azione?.Cosi lo trovo poco simulativo.poi ovviamente ognuna gioca come meglio crede,ci mancherebbe.Per quanto riguarda gli schemi?voi li utilizzate spesso?io o isolo o pick e roll il piu delle volte.Sto ancora scegliendo la visuale migliore per giocare.Sarei orientato con la lontanissima aumentando un po l'altezza e riducendo un po lo zoom.Che visuale e con che zoom giocate?

Prima di inizare una bella stagione voglio aggiustare tutte le cose per godermi in pieno il gioco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo 52 di velocità..praticamente prendi il tiro nei primi 8-10 secondi dell'azione?.Cosi lo trovo poco simulativo.poi ovviamente ognuna gioca come meglio crede,ci mancherebbe.Per quanto riguarda gli schemi?voi li utilizzate spesso?io o isolo o pick e roll il piu delle volte.Sto ancora scegliendo la visuale migliore per giocare.Sarei orientato con la lontanissima aumentando un po l'altezza e riducendo un po lo zoom.Che visuale e con che zoom giocate?

Prima di inizare una bella stagione voglio aggiustare tutte le cose per godermi in pieno il gioco.

Ciao

e no invece e' il contrario... arrivo sempre a concludere l'azione a pochi secondi dallo scadere dei 24... e' impossibile al livello hall of fame concludere un'azione in 10 secondi a meno che non sia un contropiede...

per quanto riguarda gli schemi metto automatico... il computer sceglie automaticamente per me lo schema da adottare... te ne accorgi appena l'attacco e' schierato dai movimenti che fanno...

io lascio quella di default come telecamera sono troppo abituato a quella....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per essere indiscreto, ma come diavolo fate a giocare e a vincere a livello hall of fame ad nba 2k???

Cioè spero imbrocchiate nelle slide la CPU altrimenti siete da mondiale dei videogiocatori della serie :rolleyes: , oppure sono un brocco io :ph34r:

 

PS per tecno... Le slide 1.5 le hai postate anche per iscritto sul topic o si possono solo scaricare? Grazie mille:)

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per essere indiscreto, ma come diavolo fate a giocare e a vincere a livello hall of fame ad nba 2k???

Cioè spero imbrocchiate nelle slide la CPU altrimenti siete da mondiale dei videogiocatori della serie :rolleyes: , oppure sono un brocco io :ph34r:

 

PS per tecno... Le slide 1.5 le hai postate anche per iscritto sul topic o si possono solo scaricare? Grazie mille:)

 

io gioco ad nba 2k da quando usci' la prima versione.... praticamente gioco sempre e solo a quello.... al gioco del calcio (pes ed ora fifa) gioco solo quando vengono i miei amici a casa.... non riesco a giocare al livello inferiore vinco troppo facilmente... le slide che uso sono a mio vantaggio di pochissimo rispetto al cpu.

purtroppo non ho l adsl a casa ho solo una chiavetta umts per navigare in internet che credo non sia sufficente per giocare live, ma cerco disperatamente persone che vogliamo giocare a questo gioco, visto che non e' poi cosi semplice trovare appassionati del genere....

se qualcuno e' di roma ed e' disposto a farsi qualche partita con me ne sarei ben felice, o magari meglio ancora organizzare un bel torneo di nba 2k. ;)

 

cmq tornando a noi ieri ho fatto due partite di associazione (CAVS VS ATLANTA E CAVS VS DENVER ) la prima e' stata una partita bellissima ho vinto all'ultimo secondo con schiacciata e tiro libero di varejao di un punto e la seconda ho vinto di 4 punti.... bellissime partite ma con medie di tiro troppo alte secondo me!!

io ho concluso la prima partita con una percentuale del 63% ( un po esagerato) e la seconda del 59, mentre il comp la prima al 53 e la seconda al 55!

devo diminuire i valori dei tiri!

in queste due partite ho giocato moltissimo con tiri da sotto canestro e penetrazioni la prima partita ho infilato solo 3 tiri da 3 e la seconda solo 2!

devo lavorare sulla difesa come dicevo ancora non riesco a trovare un settaggio che mi permetta di prendere dei tiri comodi dalla distanza... ho sempre i difensori troppo accaniti attaccati alle mie calcagna

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per essere indiscreto, ma come diavolo fate a giocare e a vincere a livello hall of fame ad nba 2k???

Cioè spero imbrocchiate nelle slide la CPU altrimenti siete da mondiale dei videogiocatori della serie :rolleyes: , oppure sono un brocco io :ph34r:

 

PS per tecno... Le slide 1.5 le hai postate anche per iscritto sul topic o si possono solo scaricare? Grazie mille:)

 

in effetti...pure io se giocassi con hall of fame prenderei certe legnate.... :mrgreen:

 

sono sul live....guarda di mio ho apportato poi una modifica...ho alzato per me di un valore le riuscite di tiro dalla media e da 3. e abbassato di uno per la cpu...mi trovo benissimo....3 partite di associazione, 1 W e 2 L e % al tiro sia mie che della cpu sempre tra il 40 e il 49%...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...pure io se giocassi con hall of fame prenderei certe legnate.... :mrgreen:

 

sono sul live....guarda di mio ho apportato poi una modifica...ho alzato per me di un valore le riuscite di tiro dalla media e da 3. e abbassato di uno per la cpu...mi trovo benissimo....3 partite di associazione, 1 W e 2 L e % al tiro sia mie che della cpu sempre tra il 40 e il 49%...

 

dipende molto da come si gioca e sopratutto anche da che squadra si usa....

di sicuro giocare con i lakers o celtics o cavs risulta piu' semplice!

io sto facendo 3 associazioni ed un my player, con i cavs sono 1 con 12 - 5 con i suns sono secondo con 8 - 5 e con i raptors sono a meta' classifica con 12 16.

come vedete cambiando le squadre ovviamente cambiano i risultati!

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...pure io se giocassi con hall of fame prenderei certe legnate.... :mrgreen:

 

sono sul live....guarda di mio ho apportato poi una modifica...ho alzato per me di un valore le riuscite di tiro dalla media e da 3. e abbassato di uno per la cpu...mi trovo benissimo....3 partite di associazione, 1 W e 2 L e % al tiro sia mie che della cpu sempre tra il 40 e il 49%...

Ciao tek giochi sempre a velocità 45 e livello all star?Ho provato qualche partita a supesrstar con le tue slide e sono stato sempre bastonato.Bosh a fine primo tempo aveva 11 su 12 al tiro e 6 su 6 ai liberi.era immarcabile.perso di un ventello alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...