Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho fatto un po di punti abilità e ho sbloccato i vari stili di tiro ecc...secondo voi lo stile di tiro può cambiare la riuscita del canestro? ho provato Bird Ray Allen Kobe Lebron ma con tutti tira male...per ora l'unico che va abb bene è Lewis...secondo voi potrebbe c'entrare o è solo un fatto di tempismo del rilascio del tasto?

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti...ho fatto un po di punti abilità e ho sbloccato i vari stili di tiro ecc...secondo voi lo stile di tiro può cambiare la riuscita del canestro? ho provato Bird Ray Allen Kobe Lebron ma con tutti tira male...per ora l'unico che va abb bene è Lewis...secondo voi potrebbe c'entrare o è solo un fatto di tempismo del rilascio del tasto?

 

certo il tempismo è importante, ma anche il modo di tiro conta. io mi ero messo iverson, e tiravo abbastanza bene.

 

una domanda sulla patch: su my player, ero alla 4 partita del campo d'allenamento degli hornets, dove devi resistere 5 giorni..., mi aveva chiesto una A-, ho fatto una A con 19 punti e 5 assist, ma mi hanno cacciato, questo potrebbe essere un bug corretto nella patch???

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho fatto un po di punti abilità e ho sbloccato i vari stili di tiro ecc...secondo voi lo stile di tiro può cambiare la riuscita del canestro? ho provato Bird Ray Allen Kobe Lebron ma con tutti tira male...per ora l'unico che va abb bene è Lewis...secondo voi potrebbe c'entrare o è solo un fatto di tempismo del rilascio del tasto?

 

certo il tempismo è importante, ma anche il modo di tiro conta. io mi ero messo iverson, e tiravo abbastanza bene.

 

una domanda sulla patch: su my player, ero alla 4 partita del campo d'allenamento degli hornets, dove devi resistere 5 giorni..., mi aveva chiesto una A-, ho fatto una A con 19 punti e 5 assist, ma mi hanno cacciato, questo potrebbe essere un bug corretto nella patch???

 

ehe immaginavo...allora tenterò vari stili fino a trovare quello + adatto :D....per quanto riguarda la patch io l'ho tolta perchè abbassava in un modo assurdo le % di tiro e nella modalità mio giocatore risultava impossibile giocare bene...si tira col 30% quando va bene con la patch, quindi l'ho tolta...per il fatto dei campi di allenamento io l'ho rifatto 3 volte (al campo dei boston) sono resistito fino alla penultima partita e poi mi han cacciato nonostante le prestazioni da A...quindi penso che ti obbligano a fare un po di D league prima...xò dopo una 10 di partite solitamente una squadra ti da 10 giorni di prova e se li passi bene resti da loro fino a fine stagione e poi ti si presenteranno le varie offerte delle altre squadre :D io ora sono nei Denver e sicuro faccio i playoffs...spero che i boston mi facciano qualche offerta xD

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dite per favore dove devo andare per togliere il caricamento automatico dell'nba today?? Grazie mille!

 

Ripropongo la domanda precedente :rolleyes: e aggiungo... La lingua si può settare su Inglese? E da dove? Così evito di leggere nei palazzetti FORZA MAVS :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi ha capito a cosa serve l' Emotività?...parla delle reazioni alle decisioni arbitrali...non dovrebbe influire sulla bravura del giocatore xD

 

nessuno sa nulla?

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno, cortesemente, visto che hai raggiunto un livello standard per le slides, le potresti ripostare qui sul foro con tutte le modifiche alle opzioni e regole NBA???

Te ne sarei infinitamente grato ;)

 

Ti dedico questo tekno: http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU...feature=popular

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno, cortesemente, visto che hai raggiunto un livello standard per le slides, le potresti ripostare qui sul foro con tutte le modifiche alle opzioni e regole NBA???

Te ne sarei infinitamente grato ;)

 

Ti dedico questo tekno: http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU...feature=popular

 

e va be dai..se me lo chiedi tu stasera farò questo sforzo... :mrgreen: ringraziate tutti waraf.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grandissimo kobe!!vista ieri in torrent...devi sapere che seguo la nba dal 1993...e sono 3 anni che non perdo nemmeno una partita dei lakers...82 di regular season + playoff.... :drunken:

 

but...i love this guy!!! http://www.youtube.com/watch?v=8UtN3OA9Sx8

Link al commento
Condividi su altri siti

e va be dai..se me lo chiedi tu stasera farò questo sforzo... :mrgreen: ringraziate tutti waraf.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grandissimo kobe!!vista ieri in torrent...devi sapere che seguo la nba dal 1993...e sono 3 anni che non perdo nemmeno una partita dei lakers...82 di regular season + playoff.... :drunken:

 

but...i love this guy!!! http://www.youtube.com/watch?v=8UtN3OA9Sx8

eheh grazie tekno e che schiacciata signori :D

Se la facevamo in NBA 2K10 dicevamo che era arcade, ma dopo aver visto questo A.O. niente sarà più arcade :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...