fabioprince Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 scusate per il nuovo aggiornamento... solo giocandoci ci si rende bene conto di quel che va e quel che ancora va ritocccato, ho fatto diverse prove cambiando appena e stravolgendo alcuni valori....e credo di aver trovato il giusto compromesso per una giocabilità ed un realismo direi molto soddisfacente....ho riportato le varie tendenze di tiro ai valori di default e apportato alcune modifiche qua e la....ho pubblicato sul live le TEKNOFILO 1.5.....spero davvero siano le definitive....devo dire che mi trovo davvero bene....poi ovvio, ognuno ha i propri gusti....avendo riportato le tendenze di tiro ai valori nativi ovviamente ogni squadra tende a giocare e a provare tiri da fuori piuttosto che da dentro a seconda delle abitudini reali...esempio ho giocato contro orlando e tiravano spessissimo da fuori....contro i Lakers molto più spesso dal pitturato...ma daltronde è così anche nella realtà....io sul mio hard disk ho tenuto sia le TEKNOFILO 1.4 che le 1.5.....ora gioco con le 1.5, e devo dire che mi trovo moooolto bene.....sono rimasto in silenzio in questi giorni perchè stavo cercando modifiche che lo rendessero ancora migliore..... QUINDI SUL LIVE LE TEKNOFILO 1.5.....ovviamente per gli interessati.... bene.. e' praticamente cio' che avevo avvertito io... il livello di realismo si vedeva nella circolazione di palla ma come tiri erano un po meno realistici... sarei curioso di vederle... potresti postarle su questo sito? grasssssie Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Provate le teknofilo 1.4, devo dire che le ho trovate abbastanza buone e quell'abbastanza forse riepiloga le motivazioni che hanno portato tekno a metter su la vers 1.5. I commenti li conservo per questa versione delle slides. bene waraf...prova le 1.5...le ho trovate ottime,questa volta davvero ottime...se non si difende bene le % saranno un pelo altine...io e la cpu chiudiamo sempre nei pressi del 50%...ho quindi abbassato di 1 valore le riuscite di tiro...ho punteggi sempre tra gli 80 e i 110 punti...e le percentuali oscillano dal 43 al 51%.....ovviamente parlo relativamente alle 5/6 partite che ho fatto finora....comunque sono molto soddisfatto delle 1.5......al massimo a seconda dei gusti personali è solo questione di abbassare di qualche valore le riuscite di tiro...ma si rischia di avere % bassissime nei tiri in sospensione aimè....per questo ho dovuto abbassarli ma non di troppo.... bene.. e' praticamente cio' che avevo avvertito io... il livello di realismo si vedeva nella circolazione di palla ma come tiri erano un po meno realistici... sarei curioso di vederle... potresti postarle su questo sito? grasssssie chiedo gentilmente a qualcuno di farlo al posto mio...ne ho quasi la nausea...scusatemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 bene waraf...prova le 1.5...le ho trovate ottime,questa volta davvero ottime...se non si difende bene le % saranno un pelo altine...io e la cpu chiudiamo sempre nei pressi del 50%...ho quindi abbassato di 1 valore le riuscite di tiro...ho punteggi sempre tra gli 80 e i 110 punti...e le percentuali oscillano dal 43 al 51%.....ovviamente parlo relativamente alle 5/6 partite che ho fatto finora....comunque sono molto soddisfatto delle 1.5......al massimo a seconda dei gusti personali è solo questione di abbassare di qualche valore le riuscite di tiro...ma si rischia di avere % bassissime nei tiri in sospensione aimè....per questo ho dovuto abbassarli ma non di troppo.... chiedo gentilmente a qualcuno di farlo al posto mio...ne ho quasi la nausea...scusatemi... figurati non ti preoccupare grazie lo stesso. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) Provate le teknofilo 1.4, devo dire che le ho trovate abbastanza buone e quell'abbastanza forse riepiloga le motivazioni che hanno portato tekno a metter su la vers 1.5. I commenti li conservo per questa versione delle slides. Che legnata mi hai dato WAR ??BULLS (TU) 58 io NETS 26,senza accampare scuse ,visto che cmnq ci ho giocato poco,mi sono cmnq divertito parecchio,unica cosa...ma da 3 i tuoi quante ne hanno messe 20-20 io 2-20 imbarazzante NOOOOO???!!!!non so' non faccio commenti alle slides 1.4. di TEK anche io mi scarico le ultime le 1.5 e poi provando contro la CPU faro' le mie considerazioni, per ora ho visto che nelle 1.4. la percentuale di tiro da vicino o lontano e' stata pazzescamente negativa(forse sara' ovviamente colpa mia)ma con le 1.3. mi sembrava meglio,aspetto quest'ultime e vediamo,anzi speriamo bene !!!Ovviamente TEK e' un giudizio personale nulla di negativo verso di te che ti fai un mazzo tale per tutti noi del forum a pubblicare e a modificare slides ,anzi,mi metto a paladino se permettete per RINGRAZIARTI PUBBLICAMENTE per l'ottimo lavoro e assistenza che dai a noi tutti e a chi seppur amandolo come me essendo il mio primo 2k (vedi che sfiga !!!proprio quello piu' chiaccherato)ha riscontrato delle ovvie difficolta' !!!avendoci giocato davvero poco,per tutti i problemi che sappiamo !!! Modificato 16 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 e figurati valle, a me fa piacere...le 1.5 comunque le ho trovate le migliori in assoluto pubblicate finora...l'unica cosa come dicevo è che a seconda dei gusti personali si possono variare leggermente le riuscite di tiro dalla media e da tre....io rispetto alle 1.5 le ho abbassate di un valore ciascuna... per le riuscite al tiro è basilare capire i tempi di rilascio di ciascun giocatore...fai te che io con Bryant le prime partite ne mettevo 1 su 10 o giu di li...ora ho iniziato l'associazione con i Lakers e Bryant mi ha chiuso le prime 4 gare di stagione regolare con 28-31-38 e 41 punti....sempre con % reali...tra il 40 e il 50% al tiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Si si ma infatti saro' io che sono ancora uno scarsone ,infatti avendo giocato come scritto con War che mi ha "umiliato " eheheheh la percentuale del tiro cmnq l'ho vista peggiorata come mia realizzazione rispetto a prima ,ma forse anche perche' era da un po' come ho detto che non ci giocavo,War cavoli da 3 mi ha massacrato !!!! comunque ora provo le 1.5 le scarcio faccio qualche partita con la cpu e poi ti diro' le mie considerazioni !!!ciao a presto e grazie !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 nessuno mi può aiutare per i 9 obiettivi online che mi mancano??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 se metti la lingua inglese sparisce anche l'orrenda scritta sui tabelloni luminosi dei palazzetti " VAI FORZA LAKERS" ?......se si da dove si imposta la lingua?? Si nei palezzetti c'è scritto un semplice GO per cambiare la lingua vai in Opzioni-> Mia NBA-> Seleziona lingua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Si nei palezzetti c'è scritto un semplice GO per cambiare la lingua vai in Opzioni-> Mia NBA-> Seleziona lingua mi sa però che tu hai la versione multilanguage...non lo trovo da nessuna parte? opzioni---la mia nba---poi in che sottomenu? anche se dubito che nel mio ci sia..li ho guardati tutti...uff...mi terrò quel bellissimo VAI FORZA LAKERS....scazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Si si ma infatti saro' io che sono ancora uno scarsone ,infatti avendo giocato come scritto con War che mi ha "umiliato " eheheheh la percentuale del tiro cmnq l'ho vista peggiorata come mia realizzazione rispetto a prima ,ma forse anche perche' era da un po' come ho detto che non ci giocavo,War cavoli da 3 mi ha massacrato !!!! comunque ora provo le 1.5 le scarcio faccio qualche partita con la cpu e poi ti diro' le mie considerazioni !!!ciao a presto e grazie !!! vall hai giocato bene per essere alle prime armi. Cmq nel week end rivincita sicura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 vall hai giocato bene per essere alle prime armi. Cmq nel week end rivincita sicura Sei troppo buono !!!Ok WAR ci sto' anche se la verita' e' che me le darai di nuovo .Cerca almeno di sbagliarne qualcuno da 3 mamma !!!! chi avevi nelle tue file il buon vecchio Michael "Coop" Cooper??? comunque per me come sempre l'importante e' divertirsi con gli amici !!!stasera mi scarico le Tek 1.5 ieri non ho fatto in tempo !!! ciaoooooo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euristeo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Salve a tutti, sono nuovo, vi vorrei porre un quesito: Ho la xbox(originale non modificata) ma non posso attaccarla ad internet, per cui non posso scaricare la patch, sapete se è possibile scaricarla con il pc ed installarla successivamente nella console? Potreste postare, o indicarmi la pagina se gia fatto, le slide di teknofilo o comunque le slide secondo voi più relaistiche giocando ad Hall of Fame. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessimoelemento Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ciao a tutti, è da molto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo: volevo chiedere a Teknofilo (del quale ho provato le ultime sliders proprio ieri sera con buoni riscontri): quali rosters usi, quelli originali della 2k o altri? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Salve a tutti, sono nuovo, vi vorrei porre un quesito: Ho la xbox(originale non modificata) ma non posso attaccarla ad internet, per cui non posso scaricare la patch, sapete se è possibile scaricarla con il pc ed installarla successivamente nella console? Potreste postare, o indicarmi la pagina se gia fatto, le slide di teknofilo o comunque le slide secondo voi più relaistiche giocando ad Hall of Fame. Grazie da quello che so io no! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euristeo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ciao a tutti, è da molto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo: volevo chiedere a Teknofilo (del quale ho provato le ultime sliders proprio ieri sera con buoni riscontri): quali rosters usi, quelli originali della 2k o altri? Grazie! scusa potresti postarle le slider? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 intanto sono arrivato a quota 825 punti... punteggio ottimo. Chiedo aiuto per gli obiettivi che mi mancano e consigli su questi: 1) Trofeo gara schiacciate: se la gioco con amici online la conta comunque?? se uso 3 giocatori contro 1 usato dal computer e vinco conta?? 2) Trofeo compagno di squadra 3) Trofeo partita di gruppo aggiungetemi!!1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ciao a tutti, è da molto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo: volevo chiedere a Teknofilo (del quale ho provato le ultime sliders proprio ieri sera con buoni riscontri): quali rosters usi, quelli originali della 2k o altri? Grazie! uso quelli di default...ho modificato io i trasferimenti dal 26 agosto in poi..mi sembra che nella presentazione all'inizio dica che sono aggiornati a quella data..proprio nelle prime scritte che compaiono quando avvii il gioco... scusa potresti postarle le slider? Grazie chiedo a qualcuno se può farlo al posto mio..le ho postate diverse volte,ne ho la nausea.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 da quello che so io no! Anche io ho avuto il tuo stesso problema ma ho ovviato portando il mio hd a casa di un mio amico che ha la connessione al live e la patch l'ha scaricata senza problemi... da internet non credo si trovi fai come ho fatto io... il livello di gioco dipende da quanto sei forte te.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trimenss Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 penso che basti avere l'abbonamento silver. ok....perfetto,ho fatto.....non mi ero mai connesso e tra l'altro avevo un mese di prova di live gold,grazie mille dell'aiuto!ciao ah comunque adesso così con l'aggiornamento è finalmente una figata,framerate,spariti!meno male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) ragazzi l'unica cosa che ancora mi tormenta sono le slide per quanto riguarda le riuscite di tiro dalla media e da 3pt....ci sono partite in cui le % sono reali,in cui tiri entrano e altri no...partite in cui non entra un tiro manco a pagare,nemmeno con metri di spazio, e altre in cui entrano tutti i tiri....questa cosa proprio non la capisco..proviamo a fare una cosa? POSTATE TUTTI I VALORI DELLA RIUSCITA TIRO DALLA MEDIA E DA 3PT PRIMA IL VALORE USER E POI DELLA CPU.... riuscita tiro dalla media 52/46 riuscita tiro da 3pt 51/45 livello difficoltà: all star ...e quali sono le % al tiro a fine partita vostre e della cpu... scrivete tutti uguale...voglio studiarci meglio su... grazie Modificato 17 Novembre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 daje tekno ti vedo troppo in difficoltà quest'anno Ti voglio più tonico e deciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 daje tekno ti vedo troppo in difficoltà quest'anno Ti voglio più tonico e deciso belin non me ne capacito..metto il valore riuscita di tiro dalla media a 53 e tiro con il 50/55%, parlando de tiri in sospensione .... lo metto a 52 e tiro si e no con un 20/25%...non ha senso!?!?...dev'esserci una via di mezzo e che cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 belin non me ne capacito..metto il valore riuscita di tiro dalla media a 53 e tiro con il 50/55%, parlando de tiri in sospensione .... lo metto a 52 e tiro si e no con un 20/25%...non ha senso!?!?...dev'esserci una via di mezzo e che cavolo! Non tutte le partite sono uguali. Fissa i tiri su un valore e gioca in associazione almeno 10 partite, poi vai a guardarti le statistiche di squadra, le confronti con le altre e fai eventuali piccoli aggiustamenti, se noi ti ritrovi tutto il tempo a smanettare sulle sliders senza giungere a una soluzione e senza giocare seriamente.! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 avete ragione...basta smanettare...però ieri forse sono arrivato ad una conclusione concettuale...ho fatto delle prove..ho impostato i valori di riuscite tiro, da sotto,da vicino,dalla media e da 3pt uguali a me e alla cpu...e non so se sia un caso ma il gioco cambia radicalmente dal punto di vista delle % al tiro, mi sembra in modo molto più realistico...invece non appena vado a variare un valore tra me e la cpu è come se venisse a mancare un equilibrio, forse è stata una mia impressione...ma c'ho passato dall 18.30 alle 23 di ieri davanti...eheh...prima ho provato a mettere i valori tra il 50 del tiro da 3 al 53 del tiro dalla media sia a me che alla cpu e ho notato che sia io che la cpu tiravamo con % pazzesche, all'intervallo 68 e 70% al tiro!? cosa che lasciando i valori tra me e la cpu differenti non mi era mai assolutamente capitata, fate voi che io giocavo con il valore utente della riuscita tiro dalla media a 54...e tiravo si e no con il 50% quando mi andava di lusso...poi ho provato con i valori a 50 sia per me che per la cpu e le % erano sempre altine, all'intervallo di una seconda partita tiravamo con il 54 e 52%.....poi ho provato a impostarli a 44 da 3 e a 45 dalla media e tiravamo con il 37 e 39%.....infine ho fatto 3 partite con, mi sembra,ora non ho il gioco davanti, con riuscita da sotto 48,riuscita da vicino 47,riuscita dalla media 48 e riuscita da 3pt 46..mi sembrano questi i valori....poi controllerò...e per 3 partite io e la cpu abbiamo avuto percentuali del 45 e 43% , del 44 e 45% e del 47 e 43%..direi buono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Nella modalità my player quando faccio le partitelle nel quintetto avversario ci sono due playmaker identici, con lo stesso nome anche. Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.