Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io??? no no, io dormivo ahahahahahaahahahha che cavallo sei!!! Se ripenso a quella scena rido ancora!!!!

Ma ti ritorna sta voglia di nba? te lo prendi questo?

eh si...come potrei non prenderlo?Sta saga la compro dal 2k7 e sono rimasto sempre soddisfatto :ok:

Comunque a me l'Nba piace,come ben sai la seguivo poco(pochissimo anzi...a parte il primo mese) per colpa di quegli orari improponibili.Te con il lavoro che fai(per chi non lo sa cesa e' un pappone)hai la possibilita' di seguire pure i match delle 5.00 di mattina...e te invidio un po'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...come potrei non prenderlo?Sta saga la compro dal 2k7 e sono rimasto sempre soddisfatto :ok:

Comunque a me l'Nba piace,come ben sai la seguivo poco(pochissimo anzi...a parte il primo mese) per colpa di quegli orari improponibili.Te con il lavoro che fai(per chi non lo sa cesa e' un pappone)hai la possibilita' di seguire pure i match delle 5.00 di mattina...e te invidio un po'....

questo è vero, il mio lavoro concede molto.... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah :mrgreen: ... Cesa sai che non ti avrei mai immaginato ad usare un gioco di basket :rolleyes: ... Mi ricordo i primi commenti appena ero entrato nel forum dove ti vedevo accanito di FIFA, e ora ti vedo tutto entusiasta da un anno ormai anche del 2k... Grandeeeee :mrgreen:

PS per le cut scene io credo che ci siano veramente, cioè il video dell'anno scorso aveva tutte scenette che io ho trovato in alcuni casi giocando.

Anche perchè non proponeva(il 2k9 intendo) botte di testa sul cuscino, talco o cose varie mi sembra...

Comunque già le tute ai panchinari son strabilianti!

Ah si raga ero in rete e ho trovato 20 nuove immagini.

A voi:

Nuove immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah :mrgreen: ... Cesa sai che non ti avrei mai immaginato ad usare un gioco di basket :rolleyes: ... Mi ricordo i primi commenti appena ero entrato nel forum dove ti vedevo accanito di FIFA, e ora ti vedo tutto entusiasta da un anno ormai anche del 2k... Grandeeeee :mrgreen:

Beh, la serie 2k mi piace, il 2k9 non è il primo che ho giocato.... Come l' NBA, anno scorso mi sono visto tutta la regular e tutti i playoff, tutte le sante notti!!!! Sono anche accanito di FIFA, una cosa non esclude l' altra!!! Vivo a 360 gradi, dormo a 180 e piego il gentil sesso a 90 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

be'..anche a MX sbagliano.Tant'e' che alla news del video si puo' leggere "il gioco 'e atteso da noi entro fine anno"(troppo vaga come cosa no?),invece e' il 9 Ottobre come avevo scritto qualche tempo fa.Mi era stato detto da un grande rivenditore online il quale aveva appena ricevuto un fax dai suoi distributori.Mi ha garantito che e' ufficiale al 100% :ok:

Be' Ottimo Snake.....meglio cosi' mi fido di te e delle tue dritte !!!il 9 e' mio ....il mio primo gioco di basket e non vedo l'ora !!!

Beh, la serie 2k mi piace, il 2k9 non è il primo che ho giocato.... Come l' NBA, anno scorso mi sono visto tutta la regular e tutti i playoff, tutte le sante notti!!!! Sono anche accanito di FIFA, una cosa non esclude l' altra!!! Vivo a 360 gradi, dormo a 180 e piego il gentil sesso a 90 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non male Cesa ....non male questa se permetti te la uso..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ho provato NBA e mi ha deluso, questo me lo consigliate? c'è la modalità all-star week-end? le nazionali?

prendi il 2k..non c'e' paragone, sono 3 anni che vince il premio come miglior simulazione sportiva...è un giocone. Le nazionali non ci sono, ed è giusto così...nba e solo nba!!!sotto ogni aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come? E' disponibile a gamestop? E' impossibile, di dove sei?
A me di questo gioco, dalle immagini, ha colpito il rilascio con un braccio solo alzato di Kobe Bryant. Cioè hanno preso dettagli pazzescamente belli...
Cioè messo tutto insieme in un gioco con bug irrilevanti diventa il più bello, ma tra tutti a mio avviso, non solo tra quelli di basket. E' il più curato quello della 2k che io abbia mai visto come concezione dello sport particolare(basket).
Link al commento
Condividi su altri siti

Come? E' disponibile a gamestop? E' impossibile, di dove sei?

A me di questo gioco, dalle immagini, ha colpito il rilascio con un braccio solo alzato di Kobe Bryant. Cioè hanno preso dettagli pazzescamente belli...

Cioè messo tutto insieme in un gioco con bug irrilevanti diventa il più bello, ma tra tutti a mio avviso, non solo tra quelli di basket. E' il più curato quello della 2k che io abbia mai visto come concezione dello sport particolare(basket).

Si puo prenotare In tutti i gamestop!

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum ma sono un vecchio cliente della 2k sport.... spero che il nuovo capitolo migliori nelle piccole cose che lo possono rendere un titolo che faccia la differenza e che ricorderemo negli anni per il divertimento che ne è scaturito... ecco secondo me dove dovrebbe migliorare

1 i parquet soprattutto quelli di new orleans minesotae los angeles sponda lakers..... troppo riflessi a terra che li rendono poco realistici

2 le slide della cpu non devono essere troppo propense al post basso come l'anno scorso e non vi devono essere troppi alley hoop che rischiano di far diventare monotone le azioni soprattutto per chi come me non ha la possibilità di avere la console on-line

3 alcuni visi non proprio centrati a dovere vedi kevin durant ukic.... ma durant sembra shawn kemp!

4 una pignoleria...........nel 2k8 c'erano le esultanze personalizzate di alcuni cestisti vedi carter bryant o'neal ecc.. mentre nel 2k9 queste erano sparite spero che ritornino visto che tendono a migliorare il già notevole realismo del gioco

per il resto ho visto notevoli migliorie come i giocatori in panchina con la tuta che cambia a seconda che la squadra sia in casa o in trasferta oppure le scarpe personalizzate e non più gli scarponi da montagna dell'anno scorso

prima però di dare un giudizio completo naturalmente aspettiamo il video del gameplay di qualche partita e naturalmente aspettiamo di averlo a portata di mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte, ora non mi ricordo dove... che la demo verrà rilasciata 2 ottobre... io spero non così tardi :teach:

Oddio... ho richiamato quelli del gamestop... e da sul loro PC l'uscita è stata cambiata... l'hanno messa al 30 ottobre...

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prenotato oggi da GS non vedo l'ora che sia il 9 Ottobre,czz mancano ancora 3 settimane :bang:

Prenotato oggi da GS. Però ogni volta che ci vado a certi orari, c'è sempre una fila interminabile con persone che non sapevano neanche quello che volevano!! :rolleyes: :crazy: E poi dicono che i videogames vendono poco... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io i giochi sconsiglio sempre di prenotarli, anche se sui forum lo fanno praticamente tutti...

Non si sa mai capito, può essere che la data d'uscita subisca ritardi o che tu possa trovare un'offerta più allettante, oppure per una botta di sedere puoi trovare il gioco anche un paio di giorni prima, chi lo sa...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...