Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Beh sto giocando ancora adesso a Oblivion, ed è un gioco del 2006, ben 4/5 anni fa :fischio:

 

e tutt'ora si vede quanto sia profondo e vasto questo gioco, immaginate un oblivion con le risorse e le potenzialità del 2011/2012...

e poi Oblivion è stato eletto gioco del secolo!!! :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che un nuovo capitolo non farà passi da gigante..sicuramente verrà incorporato mettendo insieme tes e morrowind..niente di straordinario ma lo pagherei pure 160euro questo gioco..giocarci dal 2006 a oggi non è cosa da poco..con nessun videogioco sono stato cosi attaccato...e ci gioco pure io tuttora...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che un nuovo capitolo non farà passi da gigante..sicuramente verrà incorporato mettendo insieme tes e morrowind..niente di straordinario ma lo pagherei pure 160euro questo gioco..giocarci dal 2006 a oggi non è cosa da poco..con nessun videogioco sono stato cosi attaccato...e ci gioco pure io tuttora...

sante parole e concordo!!! :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

guardate cosa ho trovato:

QUI

qui dice che stanno lavorando sul doppiaggio, speriamo dicano la verità!!!!!!

:loving: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente la rockstar? ha guadagnato milioni su milioni con la sua serie..qualcuno si è mai chiesto perchè non hanno mai tradotto nulla?>.<

 

perchè(per esempio nel caso di GTA) loro mirano a trasmettere nel modo più realistico possibile gli atteggiamenti dei nativi americani in piena fedeltà,con una pronuncia sublime ed un coinvolgimento da far paura.........obbiettivi questi, che probabilmente non si possono raggiungere con un doppiaggio potenzialmente sciatto e che nulla ha a che vedere con la madrelingua.....o almeno penso sia questo il motivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

con Fallout 3 l'hanno fatto, non vedo perchè non dovrebbero farlo per un evento di simile portata......

Speriamo...

 

perchè(per esempio nel caso di GTA) loro mirano a trasmettere nel modo più realistico possibile gli atteggiamenti dei nativi americani in piena fedeltà,con una pronuncia sublime ed un coinvolgimento da far paura.........obbiettivi questi, che probabilmente non si possono raggiungere con un doppiaggio potenzialmente sciatto e che nulla ha a che vedere con la madrelingua.....o almeno penso sia questo il motivo....

Se lo curassero bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi comunque ho visto tanti giochi doppiati male...o da gente presa a caso... (vedi just cause 2 e tanti altri) be..comunque non doppiano nemmeno il parlato nei giochi di wrestling...solamente quelli di calcio...per me rimane sempre e solo un sogno vederlo in oblivion

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poi comunque ho visto tanti giochi doppiati male...o da gente presa a caso... (vedi just cause 2 e tanti altri) be..comunque non doppiano nemmeno il parlato nei giochi di wrestling...solamente quelli di calcio...per me rimane sempre e solo un sogno vederlo in oblivion

si è vero...

ma spero che almeno in tes5 trovino qualcuno che sappia cosa vuol dire doppiare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vi ricordato InfernalAlias beh sono io lol! Comunque questo video la dice tutta Elder Scrolls 5 è in lavorazione e fra un po' uscirà un trailer almeno spero! Il video è di GameStation quindi......!

 

guarda che non si può registrarsi sul forum con due profili!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte notizie a vuoto, fin quando la bethesda non lo dice ufficialmente nada..comunque a parte tutte le notizie, è ovvio che è in lavorazione, una saga di successo non la buttano mica nel ce*so

Si, ma sti scemi lo faranno uscire fra 10 se ancora non annunciano nulla......

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non si possono fare 2 profili ma però non mi entrava + con quello vecchio comunque, Bethesda quando sono andato in Maryland con il mio amico ad una intervista a Pete Hines ha detto "è attualmente in lavorazione ma però per il trailer bisognerà aspettare o fino all'E3 2011 o dopo Natale" Io sinceramente lo voglio dopo Natale il TRAILER!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non si possono fare 2 profili ma però non mi entrava + con quello vecchio comunque, Bethesda quando sono andato in Maryland con il mio amico ad una intervista a Pete Hines ha detto "è attualmente in lavorazione ma però per il trailer bisognerà aspettare o fino all'E3 2011 o dopo Natale" Io sinceramente lo voglio dopo Natale il TRAILER!

avevano detto così anche a luglio solo che non è arrivato!!! :teach:

 

lo so che non si possono fare 2 profili ma però non mi entrava + con quello vecchio comunque, Bethesda quando sono andato in Maryland con il mio amico ad una intervista a Pete Hines ha detto "è attualmente in lavorazione ma però per il trailer bisognerà aspettare o fino all'E3 2011 o dopo Natale" Io sinceramente lo voglio dopo Natale il TRAILER!

ah scusa non lo sapevo!!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non si possono fare 2 profili ma però non mi entrava + con quello vecchio comunque, Bethesda quando sono andato in Maryland con il mio amico ad una intervista a Pete Hines ha detto "è attualmente in lavorazione ma però per il trailer bisognerà aspettare o fino all'E3 2011 o dopo Natale" Io sinceramente lo voglio dopo Natale il TRAILER!

Forte ci sei andato di persona!!!

Se esce un trailer dopo Natale il gioco uscirà come minimo in estate 2011, se esce all'E3 2011 esce a fine 2011 o inizio 2012...scordiamoci questo gioco per un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, guardate...non è detto...mi spiego meglio..prendiamo in considerazione qualcosa che non centra proprio nulla..uhm..harry potter..quest ultimo uscito..il trailer lo abbiamo visto solo 2 settimane prima che uscisse al cinema...prima non si vedeva proprio..un pò come potrebbe essere oblivion..magari fanno solo un effetto sorpresa..so già che sarà gioco dell'anno e migliaia di persone lo prenderanno al day one...comunque un altra cosa..modelli poligonali, un pò di paesaggi, script e modelli di fallout..il gioco mica lo iniziano da 0, prima di partire..sono già a metà del lavoro..devono solo ritoccare i modelli, script delle quest, paesaggi e motore grafico, un bravo team non ci mette anni a fare questo, il problema maggiore è solo curare i miliardi di bug, ma ritornando al discorso che non partono da 0, pure questo è problema risolto..dipende solo quando hanno voglia di lanciarlo, oppure se vogliono fare le cose in grande e rinnovarlo come si diceva... (morrowind + oblivion = gioco dell anno 2011 )

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dopo Natale è assicurato che esca i giochi che sono usciti adesso, non sono stati fatti da Bethesda ma da altre case editrici, quindi suppongo che hanno dato il lavoro a queste per lavorare di più su The Elder Scrolls 5.

Magari! Purtroppo stanno lavorando a brink che uscirà a primaverra 2011 e sarà una sorta di borderlands e poi sempre in quel periodo, hunted,the demon forge, un gdr " d'azione" :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, guardate...non è detto...mi spiego meglio..prendiamo in considerazione qualcosa che non centra proprio nulla..uhm..harry potter..quest ultimo uscito..il trailer lo abbiamo visto solo 2 settimane prima che uscisse al cinema...prima non si vedeva proprio..un pò come potrebbe essere oblivion..magari fanno solo un effetto sorpresa..so già che sarà gioco dell'anno e migliaia di persone lo prenderanno al day one...comunque un altra cosa..modelli poligonali, un pò di paesaggi, script e modelli di fallout..il gioco mica lo iniziano da 0, prima di partire..sono già a metà del lavoro..devono solo ritoccare i modelli, script delle quest, paesaggi e motore grafico, un bravo team non ci mette anni a fare questo, il problema maggiore è solo curare i miliardi di bug, ma ritornando al discorso che non partono da 0, pure questo è problema risolto..dipende solo quando hanno voglia di lanciarlo, oppure se vogliono fare le cose in grande e rinnovarlo come si diceva... (morrowind + oblivion = gioco dell anno 2011 )

può darsi però 4 anni per correggere dei bug mi sembrano tanti!!!! :mrgreen:

e poi se quando è uscito oblivion erano a metà dell'opera è davvero lunghissimo come gioco!!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...