Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

secondo me invece lo fanno....stanno producendo molti giochi e ci tireranno su chissa quale gruzzolo....davvero secondo me si stanno tirando su un budget della madonna per realizzare tes 5

speroiamo :rolleyes:

 

ma dio boia lo capisci che le nuove console non si fanno solo la ps 3 nuova si farà e poi la xbox 360 solo nuovi modelli e poi se tu non capisci i primi due sono stati sempre per pc quindi **** la DICE ha cambiato il game engine di bfbc2 eppure è sempre per xbox 360 quindi 1 elder scrolls 5 sarà per 360 ps3 e pc basta punto e basta lo hanno già detto se tu leggevi prima forse capivi meglio!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

sisi nuove console si vedranno quando conviveremo con gli alieni....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dio boia lo capisci che le nuove console non si fanno solo la ps 3 nuova si farà e poi la xbox 360 solo nuovi modelli e poi se tu non capisci i primi due sono stati sempre per pc quindi **** la DICE ha cambiato il game engine di bfbc2 eppure è sempre per xbox 360 quindi 1 elder scrolls 5 sarà per 360 ps3 e pc basta punto e basta lo hanno già detto se tu leggevi prima forse capivi meglio!!!!!!

 

tu aspetta e vedrai ;-)

 

a me sembrano molto plausibili le voci che danno alle console attuali non più di 2-3 anni di vita.

lanciare sul mercato una nuova console è un affare troppo ghiotto per aspettare che arrivino gli alieni

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno nulla a cui puntare per fare una "nuova generazione", per fare una console completamente nuova c'è bisogno di qualcosa in grado di sbalordire, e al momento non c'è nulla da fare, forse in futuro sarà tutto in 3D chi lo sà XD

 

questo è confermato dal fatto che si concentrano più sul fare uscire continuamente delle varianti delle console, così come la nuova xbox che dopotutto è sempre una xbox360, o come la ps3 slim che dopotutto è sempre una ps3

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dio boia lo capisci che le nuove console non si fanno solo la ps 3 nuova si farà e poi la xbox 360 solo nuovi modelli e poi se tu non capisci i primi due sono stati sempre per pc quindi **** la DICE ha cambiato il game engine di bfbc2 eppure è sempre per xbox 360 quindi 1 elder scrolls 5 sarà per 360 ps3 e pc basta punto e basta lo hanno già detto se tu leggevi prima forse capivi meglio!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Mi sa che tu il regolamento non l' hai mai letto, alla prossima bestemmia scatta il ban, se ti esprimi in maniera volgare anche verranno presi dei provvedimenti :) Già che ci sei, metti un pò di punteggiatura perchè non si capisce nulla così.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tu aspetta e vedrai ;-)

 

a me sembrano molto plausibili le voci che danno alle console attuali non più di 2-3 anni di vita.

lanciare sul mercato una nuova console è un affare troppo ghiotto per aspettare che arrivino gli alieni

Beh, ma nessuno le comprerebbe, avendo comprato gia queste di ora.

 

non hanno nulla a cui puntare per fare una "nuova generazione", per fare una console completamente nuova c'è bisogno di qualcosa in grado di sbalordire, e al momento non c'è nulla da fare, forse in futuro sarà tutto in 3D chi lo sà XD

 

questo è confermato dal fatto che si concentrano più sul fare uscire continuamente delle varianti delle console, così come la nuova xbox che dopotutto è sempre una xbox360, o come la ps3 slim che dopotutto è sempre una ps3

Esatto :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... e perchè la gente ha comprato la Ps3 e il 360, pur avendo la Ps2 e l'Xbox? :ph34r:

è bastato fare una grande campagna pubblicitaria, migliorare di quel tanto che basta la grafica e smettere di fare grandi giochi sulle vecchie console, e il gioco è fatto.

 

 

vedrai che quando usciranno le nuove console piazzeranno in esclusiva delle killer app (tipo TES5) che manco te le immagini, e nel giro di un paio di settimane il tuo vecchio 360 ti sembrerà una vecchio e inutile reperto archeologico

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... e perchè la gente ha comprato la Ps3 e il 360, pur avendo la Ps2 e l'Xbox? :ph34r:

è bastato fare una grande campagna pubblicitaria, migliorare di quel tanto che basta la grafica e smettere di fare grandi giochi sulle vecchie console, e il gioco è fatto.

 

 

vedrai che quando usciranno le nuove console piazzeranno in esclusiva delle killer app (tipo TES5) che manco te le immagini, e nel giro di un paio di settimane il tuo vecchio 360 ti sembrerà una vecchio e inutile reperto archeologico

già è quello che penso anche io!!! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... e perchè la gente ha comprato la Ps3 e il 360, pur avendo la Ps2 e l'Xbox? :ph34r:

è bastato fare una grande campagna pubblicitaria, migliorare di quel tanto che basta la grafica e smettere di fare grandi giochi sulle vecchie console, e il gioco è fatto.

 

 

vedrai che quando usciranno le nuove console piazzeranno in esclusiva delle killer app (tipo TES5) che manco te le immagini, e nel giro di un paio di settimane il tuo vecchio 360 ti sembrerà una vecchio e inutile reperto archeologico

E' una cosa normalissima, è sempre stato così è sempre sarà cosi, la tecnologia va sempre avanti, e per fortuna :mrgreen: , quindi quando ci saranno nuove tecnologie che permetteranno prestazioni molto più elevate arriveranno la nuove piattaforme, quindi le vecchie non essendo performanti come le nuove è logico che vengano accantonate, ad uno sviluppatore penso non convenga assolutamente andare a vanti a fere giochi per piattaforme che non diano più le performance che richiede il mercato, e penso anche che loro stessi vogliano realizzare giochi sempre migliori sotto ogni punto di vista.

Questo accade per qualsiasi cosa, elettrodomestici, automobili etc ....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa normalissima, è sempre stato così è sempre sarà cosi, la tecnologia va sempre avanti, e per fortuna :mrgreen: , quindi quando ci saranno nuove tecnologie che permetteranno prestazioni molto più elevate arriveranno la nuove piattaforme, quindi le vecchie non essendo performanti come le nuove è logico che vengano accantonate, ad uno sviluppatore penso non convenga assolutamente andare a vanti a fere giochi per piattaforme che non diano più le performance che richiede il mercato, e penso anche che loro stessi vogliano realizzare giochi sempre migliori sotto ogni punto di vista.

Questo accade per qualsiasi cosa, elettrodomestici, automobili etc ....

sì ma non ha senso!!!è uno spreco di soldi perchè tanto dopo 2-3 mesi costa di meno e la storia è la stessa(quella del gioco)!!! :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! Finalmente SBANNATO!!!! Mi sono meritato questo mini ban, scusate, comunque nuovi aggiornamenti riguardo tes5. Sulla rivista + famosa di videogiochi, GameInformer è stato rilasciato un piccolo annuncio, " TES 5 è già in lavorazione dal 2008 uscirà nel 2011 per xbox 360 e pc, più tardi per Ps 3. ZeniMax infatti ha già preso il Copyright del nome Skyrim." E sotto a questo annuncietto, c'era una immaginetta del titolo, The Elder Scrolls 5 Skyrim. Niente possibilità poi che le nuove console escano nel 2012, infatti Bioshock Infinite uscirà per 360 ps3 nel 2012, cercate anche voi e commentate.

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me forse 2012 o addirittura 2013, non per portar sfiga :mrgreen: ma continuo a pensare che arriverà coll arrivo delle nuove console.

Dubito seriamente che arrivi nel 2011, ser il momento non c è assolutamente nulla di ufficiale, e questo mi sembra strano, se arrivasse veramente tra un anno già si saprebbe qualche cosa, e poi se veramente i lavori sono cominciati nel 2008 vuol dire che sono passati solo 2 anni, troppo pochi per un gioco del genere, che di anni ne richiede di solito 5, fin che non vedo no credo.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

ah! Finalmente SBANNATO!!!! Mi sono meritato questo mini ban, scusate, comunque nuovi aggiornamenti riguardo tes5. Sulla rivista + famosa di videogiochi, GameInformer è stato rilasciato un piccolo annuncio, " TES 5 è già in lavorazione dal 2008 uscirà nel 2011 per xbox 360 e pc, più tardi per Ps 3.

Beh nel 2011 sembra essere tutto possibile! (Esce persino Duke Nukem Forever!!! Questo è semplicemente un miracolo!!!) Per cui speriamo bene!!!! :hot:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sony farà solo nuovi modelli di ps3, fare una nuova console non serve ha nulla

Togli quell' "h" lì che non serve.

Tu dici che sony non farà una nuova Playstation 4 perchè è inutile, ma invece farà nuovi MODELLI di PS 3... Quelli sì che sono utili invece vero? Ma dai perfavore, ormai quasi tutte le persone che se lo possono permettere o che sono interessate ai videogiochi hanno una playstation 3 o una xbox 360, quindi gli incassi di Sony e della Microsoft sono piuttosto ridotti. Per far fronte a questo la Microsoft alzerà i prezzi del live Gold a novembre , mentre la Sony MOLTO PROBABILMENTE tirerà fuori una nuova console nel 2012. Dico questo perchè Sony ha rinnovato la console ogni 6 anni: PS 1 - 1994, PS 2 - 2000, PS 3 - 2006, PS 4 - 2012? Mi sa' proprio di sì.

Per quanto riguarda Elder scrolls 5 non credo proprio che una rivista come GameInformer lo abbia annunciato quando Bethesda non ha ancora fatto sapere nulla al pubblico, secondo me è come diceva Kal'Regaar, tutto questo silenzio attorno ad un titolo così grande sta a significare che il gioco verrà rilasciato assieme alle next gen consoles, fra qualche anno. In conclusione gente, cominciamo a risparmiare per le nuove consoles, oppure per un pc da gamer all'avanguardia, perchè al 90% il nuovo Elder Scrolls sarà per PC e next generation consoles.

Link al commento
Condividi su altri siti

che rompi **** che siete però, allora bioshock infinite non lo comprerà nessuno vero? dato che uscirà nel 2012 per ps 3 360 e PC, dio santo ma state un po' zitti nerd senza un' anima, che vogliono solo avere nuove console!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: si e poi perchè la zenimax ha da 3 anni il copyright di Skyrim?

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

Togli quell' "h" lì che non serve.

Tu dici che sony non farà una nuova Playstation 4 perchè è inutile, ma invece farà nuovi MODELLI di PS 3... Quelli sì che sono utili invece vero? Ma dai perfavore, ormai quasi tutte le persone che se lo possono permettere o che sono interessate ai videogiochi hanno una playstation 3 o una xbox 360, quindi gli incassi di Sony e della Microsoft sono piuttosto ridotti. Per far fronte a questo la Microsoft alzerà i prezzi del live Gold a novembre , mentre la Sony MOLTO PROBABILMENTE tirerà fuori una nuova console nel 2012. Dico questo perchè Sony ha rinnovato la console ogni 6 anni: PS 1 - 1994, PS 2 - 2000, PS 3 - 2006, PS 4 - 2012? Mi sa' proprio di sì.

Per quanto riguarda Elder scrolls 5 non credo proprio che una rivista come GameInformer lo abbia annunciato quando Bethesda non ha ancora fatto sapere nulla al pubblico, secondo me è come diceva Kal'Regaar, tutto questo silenzio attorno ad un titolo così grande sta a significare che il gioco verrà rilasciato assieme alle next gen consoles, fra qualche anno. In conclusione gente, cominciamo a risparmiare per le nuove consoles, oppure per un pc da gamer all'avanguardia, perchè al 90% il nuovo Elder Scrolls sarà per PC e next generation consoles.

Concordo in tutto ciò che hai detto :mrgreen:

 

che rompi **** che siete però, allora bioshock infinite non lo comprerà nessuno vero? dato che uscirà nel 2012 per ps 3 360 e PC, dio santo ma state un po' zitti nerd senza un' anima, che vogliono solo avere nuove console!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: si e poi perchè la zenimax ha da 3 anni il copyright di Skyrim?

Guarda Bioshock può uscire comodamente nel 2012, questo però non significa assolutamente che non possano arrivare le nuove console nel 2012, se escono lo raranno nel periodo natalizio di sicuro, per avere il massimo delle vendite, e lui può uscire come il 2 in estate, non vedo problemi, se poi invece usciranno nel 2013, che lo vedo più fattibile anche per via dell uscita del Kinect quest anno :teach: , il problema scompare del tutto.

Ripeto che 2-3 anni di sviluppo per un titolo del genere sono pochi, quindi .... chi vivrà vedrà, magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hanno detto niente quello lì è soltanto il libro, che sarebbe il sequel di Oblivion. E comunque se fanno le nuove console, con TES 5 in regalo non mi vado a sprecare un sacco di soldi, per ste console new generation -.- piuttosto me lo scarico da torrent la stessa cosa che vi consiglio a voi. P.S per chi non vuole, le nuove console!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hanno detto niente quello lì è soltanto il libro, che sarebbe il sequel di Oblivion. E comunque se fanno le nuove console, con TES 5 in regalo non mi vado a sprecare un sacco di soldi, per ste console new generation -.- piuttosto me lo scarico da torrent la stessa cosa che vi consiglio a voi. P.S per chi non vuole, le nuove console!

Non è da molto che posto ma penso d aver capito che di pirateria non si può parlare, ma se per assurdo arriva con le nuove console, anche se fai ciò che ai detto, dove pensi di farlo girare :drunken: se ci vuoi giocare ti compri la console e il gioco altrimenti mi sa che so sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...