Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Dubito fortemente che sia TES 5, per me è un falso :rolleyes: , anche perchè quello nel filmato è un gioco molto avanti come sviluppo, quindi non vedo perchè non averlo già annunciato.

penso che lo sapesse :mrgreen:

infatti c'era la faccina dopo il link :teach:

Comunque io spero che lo facciano davvero a skirym...adoro i paesaggi nordici

Link al commento
Condividi su altri siti

Valey ha ragione, ma secondo me c'è anche gente che compra tutto ciò che è nuovo per poi vantarsene!!!

 

 

non capisco... e perchè la gente ha comprato la Ps3 e il 360, pur avendo la Ps2 e l'Xbox? :ph34r:

è bastato fare una grande campagna pubblicitaria, migliorare di quel tanto che basta la grafica e smettere di fare grandi giochi sulle vecchie console, e il gioco è fatto.

 

 

vedrai che quando usciranno le nuove console piazzeranno in esclusiva delle killer app (tipo TES5) che manco te le immagini, e nel giro di un paio di settimane il tuo vecchio 360 ti sembrerà una vecchio e inutile reperto archeologico

 

 

E' una cosa normalissima, è sempre stato così è sempre sarà cosi, la tecnologia va sempre avanti, e per fortuna :mrgreen: , quindi quando ci saranno nuove tecnologie che permetteranno prestazioni molto più elevate arriveranno la nuove piattaforme, quindi le vecchie non essendo performanti come le nuove è logico che vengano accantonate, ad uno sviluppatore penso non convenga assolutamente andare a vanti a fere giochi per piattaforme che non diano più le performance che richiede il mercato, e penso anche che loro stessi vogliano realizzare giochi sempre migliori sotto ogni punto di vista.

Questo accade per qualsiasi cosa, elettrodomestici, automobili etc ....

 

 

sì ma non ha senso!!!è uno spreco di soldi perchè tanto dopo 2-3 mesi costa di meno e la storia è la stessa(quella del gioco)!!! :asd: :asd: :asd:

Beh questo è il consumismo :fischio: .

 

Per me forse 2012 o addirittura 2013, non per portar sfiga :mrgreen: ma continuo a pensare che arriverà coll arrivo delle nuove console.

Dubito seriamente che arrivi nel 2011, ser il momento non c è assolutamente nulla di ufficiale, e questo mi sembra strano, se arrivasse veramente tra un anno già si saprebbe qualche cosa, e poi se veramente i lavori sono cominciati nel 2008 vuol dire che sono passati solo 2 anni, troppo pochi per un gioco del genere, che di anni ne richiede di solito 5, fin che non vedo no credo.

Si sono mossi un po' tardi per i lavori...

 

Togli quell' "h" lì che non serve.

Tu dici che sony non farà una nuova Playstation 4 perchè è inutile, ma invece farà nuovi MODELLI di PS 3... Quelli sì che sono utili invece vero? Ma dai perfavore, ormai quasi tutte le persone che se lo possono permettere o che sono interessate ai videogiochi hanno una playstation 3 o una xbox 360, quindi gli incassi di Sony e della Microsoft sono piuttosto ridotti. Per far fronte a questo la Microsoft alzerà i prezzi del live Gold a novembre , mentre la Sony MOLTO PROBABILMENTE tirerà fuori una nuova console nel 2012. Dico questo perchè Sony ha rinnovato la console ogni 6 anni: PS 1 - 1994, PS 2 - 2000, PS 3 - 2006, PS 4 - 2012? Mi sa' proprio di sì.

Per quanto riguarda Elder scrolls 5 non credo proprio che una rivista come GameInformer lo abbia annunciato quando Bethesda non ha ancora fatto sapere nulla al pubblico, secondo me è come diceva Kal'Regaar, tutto questo silenzio attorno ad un titolo così grande sta a significare che il gioco verrà rilasciato assieme alle next gen consoles, fra qualche anno. In conclusione gente, cominciamo a risparmiare per le nuove consoles, oppure per un pc da gamer all'avanguardia, perchè al 90% il nuovo Elder Scrolls sarà per PC e next generation consoles.

Dai non formalizziamo...Infernal comunque secondo me voleva dire che prima di una nuova console (quidi fra un po di tempo) ne usciranno modelli simili (x360 s, ps3 slim ecc ecc) per guadagnarci più soldi...

Scusa ma la frase da me evidenziata o non ha senso, o non ne ho capito il senso: se

ormai quasi tutte le persone che se lo possono permettere o che sono interessate ai videogiochi hanno una playstation 3 o una xbox 360
, come mai gli incassi dovrebbero diminuire? Chi ti ha detto che il Gold aumenterà di prezzo a novembre?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo è il consumismo :fischio: .

 

 

Si sono mossi un po' tardi per i lavori...

 

 

Dai non formalizziamo...Infernal comunque secondo me voleva dire che prima di una nuova console (quidi fra un po di tempo) ne usciranno modelli simili (x360 s, ps3 slim ecc ecc) per guadagnarci più soldi...

Scusa ma la frase da me evidenziata o non ha senso, o non ne ho capito il senso: se , come mai gli incassi dovrebbero diminuire? Chi ti ha detto che il Gold aumenterà di prezzo a novembre?

infatti!!! valey ha ragione!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non formalizziamo...Infernal comunque secondo me voleva dire che prima di una nuova console (quidi fra un po di tempo) ne usciranno modelli simili (x360 s, ps3 slim ecc ecc) per guadagnarci più soldi...

Scusa ma la frase da me evidenziata o non ha senso, o non ne ho capito il senso: se , come mai gli incassi dovrebbero diminuire? Chi ti ha detto che il Gold aumenterà di prezzo a novembre?

Sei tu che non hai capito quello che volevo dire, te lo rispiego: Gli incassi per Microsoft e Sony stanno diminuendo in quanto un sacco di persone hanno già una Ps 3 o una Xbox 360, quindi non se ne vendono piu' tante come qualche anno fa' , capisci? E poi il rinnovo delle console di Sony è sempre avvenuto ogni 6 anni: PS 1994, PS2 2000, PS3 2006, PS4 2012?

Per quanto riguarda il Gold, ho letto sul sito della Microsoft che da Novembre i prezzi aumenteranno di circa 10$ negli USA in Australia e in Mexico. Per ora la cosa non ci riguarda, ma potrebbe darsi che piu' avanti l'aumento dei prezzi del Live Gold raggiungerà anche l'Europa, compresa l'Italia.

Per concludere volevo solo informarti che la ps3 slim esiste già, stessa cosa per l'x360, quindi dubito che verranno rilasciati nuovi modelli.

Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che non hai capito quello che volevo dire, te lo rispiego: Gli incassi per Microsoft e Sony stanno diminuendo in quanto un sacco di persone hanno già una Ps 3 o una Xbox 360, quindi non se ne vendono piu' tante come qualche anno fa' , capisci? E poi il rinnovo delle console di Sony è sempre avvenuto ogni 6 anni: PS 1994, PS2 2000, PS3 2006, PS4 2012?

Per quanto riguarda il Gold, ho letto sul sito della Microsoft che da Novembre i prezzi aumenteranno di circa 10$ negli USA in Australia e in Mexico. Per ora la cosa non ci riguarda, ma potrebbe darsi che piu' avanti l'aumento dei prezzi del Live Gold raggiungerà anche l'Europa, compresa l'Italia.

Per concludere volevo solo informarti che la ps3 slim esiste già, stessa cosa per l'x360, quindi dubito che verranno rilasciati nuovi modelli.

Peace.

grazie serve anche a me!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho già detto che i soldi non gli vado a sprecare in nuove console, me lo scarico da torrent sto tes 5 sempre se uscirà è anche meglio posso prendere tutto gratis, e anche le mod ed anche la mod multiplayer tiè xD! E non dite si ma è illegale bla bla bla....... Almeno non spreco soldi per " Nuove console "

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho già detto che i soldi non gli vado a sprecare in nuove console, me lo scarico da torrent sto tes 5 sempre se uscirà è anche meglio posso prendere tutto gratis, e anche le mod ed anche la mod multiplayer tiè xD! E non dite si ma è illegale bla bla bla....... Almeno non spreco soldi per " Nuove console "

 

 

mi sembra che ti sfugga un particolare.

 

1) se lo fanno SOLO per le nuove console (e lo faranno, figurati se una kill app come TES5 lo fanno retro-compatibile) puoi anche scaricartelo, ma senza nuova console, sia pur modificata, non lo giochi

 

2) se intendi che lo scarichi per PC, avrai sicuramente bisogno di un PC moderno e potente... quello che hai adesso puoi scordarti che tra 2/3 reggerà decentamente TES5. Quindi diciamo da minimo 700 euro in su

 

 

dunque, se vorrai a giocare a TES5 (o TES6, se per qualche strano motivo TES5 lo fanno in questa generazione) l'unica cosa da fare è comprare la nuova console (o procurartela in qualche modo, visto che per te la legalità non è un problema) ;)

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho già detto che i soldi non gli vado a sprecare in nuove console, me lo scarico da torrent sto tes 5 sempre se uscirà è anche meglio posso prendere tutto gratis, e anche le mod ed anche la mod multiplayer tiè xD! E non dite si ma è illegale bla bla bla....... Almeno non spreco soldi per " Nuove console "

 

se non ci fosse gente che "spreca" i soldi, nessuno giocherebbe a nessun gioco, quello che mi infastidisce è che la gente come te si sente furba e invece siete solo parassiti come chi evade le tasse. se puoi giocare ai vg puoi solo dire grazie a chi paga quello che consuma.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho già detto che i soldi non gli vado a sprecare in nuove console, me lo scarico da torrent sto tes 5 sempre se uscirà è anche meglio posso prendere tutto gratis, e anche le mod ed anche la mod multiplayer tiè xD! E non dite si ma è illegale bla bla bla....... Almeno non spreco soldi per " Nuove console "

 

Voglio vedere se quando lavorerai e la gente ti dirà "perchè devo sprecare soldi per pagarti?" la penserai ugualmente :rolleyes: Fai comunque un' altra uscita come questa che viola il regolamento e verranno presi dei provvedimenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche secondo me se lo faranno sarà sicuramente sarà per una nuova console....non uscirà MAI per 360...

 

 

se non ci fosse gente che "spreca" i soldi, nessuno giocherebbe a nessun gioco, quello che mi infastidisce è che la gente come te si sente furba e invece siete solo parassiti come chi evade le tasse. se puoi giocare ai vg puoi solo dire grazie a chi paga quello che consuma.

quoto tutto. Sante parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che non hai capito quello che volevo dire, te lo rispiego: Gli incassi per Microsoft e Sony stanno diminuendo in quanto un sacco di persone hanno già una Ps 3 o una Xbox 360, quindi non se ne vendono piu' tante come qualche anno fa' , capisci? E poi il rinnovo delle console di Sony è sempre avvenuto ogni 6 anni: PS 1994, PS2 2000, PS3 2006, PS4 2012?

Per quanto riguarda il Gold, ho letto sul sito della Microsoft che da Novembre i prezzi aumenteranno di circa 10$ negli USA in Australia e in Mexico. Per ora la cosa non ci riguarda, ma potrebbe darsi che piu' avanti l'aumento dei prezzi del Live Gold raggiungerà anche l'Europa, compresa l'Italia.

Per concludere volevo solo informarti che la ps3 slim esiste già, stessa cosa per l'x360, quindi dubito che verranno rilasciati nuovi modelli.

Peace.

Invece c'è sempre gente che compra una nuova console...e poi a uno si rompe, un altro passa a xbox (o viceversa)...inoltre tu credi davvero che con giochi e contenuti dal marketplace guadagnino così poco che se le console non sono vendute vanno in crisi? Metti che mediamente uno abbia 4 giochi, tutti da 50 €, già ti sei fatto una console...Infine volevo dire che magari verranno rilasciati nuovi modelli simili ma "con il nome diverso" per gudagnare di più...poi tutto è possibile! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere se quando lavorerai e la gente ti dirà "perchè devo sprecare soldi per pagarti?" la penserai ugualmente :rolleyes: Fai comunque un' altra uscita come questa che viola il regolamento e verranno presi dei provvedimenti :)

bravo amministratore!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece c'è sempre gente che compra una nuova console...e poi a uno si rompe, un altro passa a xbox (o viceversa)...inoltre tu credi davvero che con giochi e contenuti dal marketplace guadagnino così poco che se le console non sono vendute vanno in crisi? Metti che mediamente uno abbia 4 giochi, tutti da 50 €, già ti sei fatto una console...Infine volevo dire che magari verranno rilasciati nuovi modelli simili ma "con il nome diverso" per gudagnare di più...poi tutto è possibile! :mrgreen:

Primo: non ho mai detto che le società stanno entrando in crisi, ho detto solo che gli incassi sono diminuiti; Secondo: ora devi spiegarmi che cavolo c'entrano i giochi... Gli incassi dei giochi venduti vanno ai produttori dei giochi, non a quelli delle console; Terzo: se uscirà una console, totalmente uguale alla x360 ma con un nome e un'estetica differenti, secondo te in quanti la comprerebbero? Secondo me in pochi.

E poi non capisco cosa ti costa accettare che presto la console che hai ora verrà rimpiazzata da una nuova e più potente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: non ho mai detto che le società stanno entrando in crisi, ho detto solo che gli incassi sono diminuiti; Secondo: ora devi spiegarmi che cavolo c'entrano i giochi... Gli incassi dei giochi venduti vanno ai produttori dei giochi, non a quelli delle console; Terzo: se uscirà una console, totalmente uguale alla x360 ma con un nome e un'estetica differenti, secondo te in quanti la comprerebbero? Secondo me in pochi.

E poi non capisco cosa ti costa accettare che presto la console che hai ora verrà rimpiazzata da una nuova e più potente...

Mi sono confuso: hai ragione sul fatto dei videogichi (tranne quelli prodotti da ms o da sony, che sono pochi), comunque è ovvio che se una casa non guadagna, va in crisi. Ah, quindi le persone che hanno comprato la 360s o la ps3 slim (pur avendo il modello precedente, nuovo e funzionante) sono poche vero?

Io comunque dicevo che semmai tra tanti anni ne uscirà una nuova non così presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa ma io voglio il V ora, IN QUESTO MOMENTO!!! Oblivion è attualmente il mio gioco preferito ed è l'unico che mi ha portato via circa 300 ore della mia vita sociale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiacerebbe davvero tanto comprare una nuova console solo per giocarci... (nel frattempo, però, mi consolo con new vegas xD)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa ma io voglio il V ora, IN QUESTO MOMENTO!!! Oblivion è attualmente il mio gioco preferito ed è l'unico che mi ha portato via circa 300 ore della mia vita sociale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiacerebbe davvero tanto comprare una nuova console solo per giocarci... (nel frattempo, però, mi consolo con new vegas xD)

accontentati anche di reach no???almeno tu ce l'hai!!! :piange: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo: se uscirà una console, totalmente uguale alla x360 ma con un nome e un'estetica differenti, secondo te in quanti la comprerebbero? Secondo me in pochi.

E poi non capisco cosa ti costa accettare che presto la console che hai ora verrà rimpiazzata da una nuova e più potente...

IO :rotfl: come è accaduto penso per moltissimi con l arrivo della xbox 360S :teach: quanti hanno dato dentro la propria 360 per prendere la S ... moltissimi e accadrà sempre, la cosa nuova tira sempre di più della vecchia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...