Castigo Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 e poi è tutta al nord... hammerfell è uguale all'europa è vero, a anche High rock somiglia alla Svezia e Summerset Isle alla Gran Bretagna per quanto riguarda il trailer, ottima cosa quella dei draghi, su Oblivion mancavano in effetti, e come al solito il brano è magnifico, come lo sono quelli di Morrowind e Oblivion... http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 evaiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Trailer già visto 1000 volte! ,la musica alla fine è da sbavo! Ottima notizia, peccato che Skyrim sia più piccola di Cyrodill e di conseguenza la mappa di questo nuovo capitolo sarà (probabilmente) più piccola di quella del suo predecessore. http://img843.imageshack.us/img843/9493/mappaoblivion.jpg Una curiosità: tutte le regioni di Tamriel, tranne Elsweyr (non so come si scrive xD), che ne ha 7, hanno 8 città. Bisogna vedere su che scala la faranno,comunque cyrodiil era fin troppo grande a mio parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 è vero, a anche High rock somiglia alla Svezia e Summerset Isle alla Gran Bretagna per quanto riguarda il trailer, ottima cosa quella dei draghi, su Oblivion mancavano in effetti, e come al solito il brano è magnifico, come lo sono quelli di Morrowind e Oblivion... quoto su tutto, i brandi di TES sono sempre stati magnifici, e poi viva il ritorno dei draghi a dominare i fantasy!! http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Mi piace la scelta di aggiungere i draghi, anche se a quanto pare saranno nostri nemici e non credo che sarà molto facile batterli (dopotutto sono 20 volte più grandi di noi e sputano fuoco dalla bocca xD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Un po piccolina skyrim..... deluso In morrowind e oblivion quando aprivo la mappa mi veniva la voglia di giocare... quando aprirò sta mappa sarà una delusione totale anche perch+ cyrodill aveva tante cose paludi , neve , foreste , corsi d'acqua... in skryim vedo solo montagne su montagne... bha se mi volgiono rifilare un altro fallout new vegas era meglios e aspettavano un altra generazione per carità fallout new vegas è bellissimo ma la mappa è semplicemente minuscola Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 e dai...non criticarlo se devi ancora vederlo, pure a me da quei pixel sembrano solo montagne innevate, poi magari qualche sorpresa salta fuori, e poi dobbiamo guardare il nuovo motore grafico e se finalmente hanno messo insieme morrowind + oblivion, è da 5 anni che aspettiamo questo gioco, e manca ancora 1 anno, fidati che sarà il miglior gioco 2011/2012 alla fine quando uscirà http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) Un po piccolina skyrim..... deluso In morrowind e oblivion quando aprivo la mappa mi veniva la voglia di giocare... quando aprirò sta mappa sarà una delusione totale anche perch+ cyrodill aveva tante cose paludi , neve , foreste , corsi d'acqua... in skryim vedo solo montagne su montagne... bha se mi volgiono rifilare un altro fallout new vegas era meglios e aspettavano un altra generazione per carità fallout new vegas è bellissimo ma la mappa è semplicemente minuscola Il bello è che critichi senza aver visto ASSOLUTAMENTE NULLA... Evviva l'obiettività Una mappa più piccola è la scelta migliore, permetterà un motore grafico decisamente migliore in quanto avrà meno cose da gestire e comunque fidatevi di me, sarà un gioco eccezionale. Modificato 12 Dicembre 2010 da Black Master http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Il bello è che critichi senza aver visto ASSOLUTAMENTE NULLA... Evviva l'obiettività Una mappa più piccola è la scelta migliore, permetterà un motore grafico decisamente migliore in quanto avrà meno cose da gestire e comunque fidatevi di me, sarà un gioco eccezionale. Quotone! non vedo l'ora di vedere il primo gameplay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) avete presente quanto dura ogni caricamento di ogni singola città o il più stupido spostamento? probabilmente il problema verrà risolto, magari una volta entrati in gioco la mappa sarà caricata al 100% senza più caricamenti, dico questo perchè si parlava anche di oblivion con una modalità online, e se è free roaming come red dead o gta la mappa di skyrim deve essere caricata al 100% dato che ogni singola cosa che si fa online deve essere in tempo reale Modificato 12 Dicembre 2010 da 6RAAM9 http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 CUT Senti non voglio fare l'antipatico, ma questa parte di storia su Skyrim è già stata postata nella pagina precedente... secondo me è meglio non appesantire il topic http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 qui c'è il video in italiano per chi ancora non l'avesse visto, da BRIVIDI http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Non vorrei dire, ma si sa che in un fantasy ogni montagna è fatta per essere approfondita all'interno e non all'esterno, forse la mappa sopra è piccola perchè ci sarà molto spazio anche sotto, e gia che ci sono i Draghi, perchè non mettere i Dungeon? E sono sicuro che la amppa sarà comunque vasta e soprattutto ricca http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 io sono contentissimo che lo fanno a skyrim.... non vedo l'ora...speriamo ci mettano una buona trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) ma c'è gente che già commenta che la mappa è piccola e ci sono solo montagne ?? vabè che dovete far salire il contatore dei messaggi, ma discutere sul niente mi sembra eccessivo @mrsotuttoio comprendo la tua delusione..veramente un gioco fatto male dove andremo a finire !! :help: Modificato 12 Dicembre 2010 da Federiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) Un po piccolina skyrim..... deluso In morrowind e oblivion quando aprivo la mappa mi veniva la voglia di giocare... quando aprirò sta mappa sarà una delusione totale anche perch+ cyrodill aveva tante cose paludi , neve , foreste , corsi d'acqua... in skryim vedo solo montagne su montagne... bha se mi volgiono rifilare un altro fallout new vegas era meglios e aspettavano un altra generazione per carità fallout new vegas è bellissimo ma la mappa è semplicemente minuscola Non è detto potrebbero lavorare molto sugli interni dato che fuori sarà sempre neve e ghiaccio pensa a 5 o 10 livelli di sotteranei pieni di licth e draghi... Comunque alla betsheda se non gli stai con il fiato sul collo lavorano molto bene Fallout 3 ne è la prova. Modificato 12 Dicembre 2010 da Preston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) draghi e dungeon... vi prego, no, gli anni '80 sono finiti... Modificato 12 Dicembre 2010 da Kal'Reegar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Un po piccolina skyrim La mia domanda è: mi son perso la scala della mappa? No perchè io potrei farti vedere una mappa grande come sta O ma senza scala una persona come fa a dire è piccola, è grande? Potrebbe avere una scala 1:1 come una 1:1000000000000000. Direi che c'è differenza. http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo ultime notizie il community manager di Bethesda Softworks, Nick Breckon, ha annunciato che Skyrim utilizzerà un motore grafico del tutto nuovo e non il Gamebryo (quello già visto in Oblivion e Fallout). Non vedo l'ora che esca sto gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo ultime notizie il community manager di Bethesda Softworks, Nick Breckon, ha annunciato che Skyrim utilizzerà un motore grafico del tutto nuovo e non il Gamebryo (quello già visto in Oblivion e Fallout). Non vedo l'ora che esca sto gioco Precisamente su Twitter Breckon ha scritto questo: "We can now confirm that the TES V: Skyrim engine is all-new. And it looks fantastic." E con il motore grafico nuovo ormai c'è poco da dire, Skyrim sarà senza dubbio il gioco migliore del decennio... :ph34r: http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 La mia domanda è: mi son perso la scala della mappa? No perchè io potrei farti vedere una mappa grande come sta O ma senza scala una persona come fa a dire è piccola, è grande? Potrebbe avere una scala 1:1 come una 1:1000000000000000. Direi che c'è differenza. ci ho pensato anch'io a questa cosa, e penso che sarà così, però fare una mappa vasta quanto Cyrodiil quando effettivamente Cyrodiil è 3 volte più grossa è un po' stupido http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Una curiosità: tutte le regioni di Tamriel, tranne Elsweyr (non so come si scrive xD), che ne ha 7, hanno 8 città. In realtà Hemmerfell e Cyrodiil hanno 9 città. Nell'inverno 2011 , tra Tes V e Mass Effect 3, la mia vita sociale verrà messa a dura prova. Modificato 13 Dicembre 2010 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ma c'è gente che già commenta che la mappa è piccola e ci sono solo montagne ?? vabè che dovete far salire il contatore dei messaggi, ma discutere sul niente mi sembra eccessivo @mrsotuttoio comprendo la tua delusione..veramente un gioco fatto male dove andremo a finire !! :help: Siccome sono un recensore in un altro sito io dico solo che già in partenza sono deluso dalla dimensione della mappa... e voi pensate alla grafica sai che me ne fotte della grafica a me io voglio un grosso posto da esplorare non una grafica fotorealistica sono il primo a dire che oblivion è **** confronto a morrowind Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Siccome sono un recensore in un altro sito io dico solo che già in partenza sono deluso dalla dimensione della mappa... e voi pensate alla grafica sai che me ne fotte della grafica a me io voglio un grosso posto da esplorare non una grafica fotorealistica sono il primo a dire che oblivion è **** confronto a morrowind 1:Personalmente penso che oblivion e morrowind si eguaglino 2: Anche io preferirei pure la stessa grafica di oblivion e una mappa ugualmente grande, pero a questo si contrappone il fatto che prendono sempre zone diverse, ed è giusto che usino anche le piu piccole. Inoltre spero vivamente che implementino il multy, non mi importa di classifiche e cose del genere, io voglio solo il free roming, come sarebbe bello giocarcicon gli amici :loving: Uniche cose che vorrei migliorate in questo capitolo sono: Magie piu varie (almeno che non facciano sempre lo stesso gesto ) Armi e armature piu varie( questa per me è la cosa piu essenziale perche per me sono pochi i tipi di armi e armature presenti, e a me piace personalizzare il piu possibile il nostro omino ) Migliorare un po la crescita dei livelli, va bene in fondo gia come era in oblivion, ma non mi piace che alla fine giocando sempre, facendo un mago o un guerriero alla fine anche le capacità che non ti appartengono possono salire al massimo, secondo me, dovrebbero mettere un limite, per esempio un mago abilità corazza pesante massimo: NULLO Modificato 13 Dicembre 2010 da zeed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 che ve ne fate di una mappa gigantesca quando cyrodill dovete ancora esplorarla al 70%? e poi almenoche non lavorate con la bethesda non sapete in quale scala la fanno la mappa, perciò solo parole a vuoto http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati