Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Secondo me dovrebbero rimettere delle cose che hanno inspiegailmente tolto da Morrowind:

 

1) Armi: le lance! Perché non ci sono più a Cyrodiil? Sarebbe stato bellissimo vedere le guardie imperiali con le lance o le alabarde... vabbè :rolleyes:

Comunque a Skyrim ci devono essere, altrimenti come li uccidi i draghi? :asd:

Inoltre è incomprensibile anche la regressione tecnologica che ha fatto sparire le balestre...

 

2) Le barbe, che in Oblivion fanno schifo e che non possono mancare in questo capitolo, soprattutto per i Nord.

 

3) Elementi della mitologia nordica, dei, creature, artefatti...

 

4) Miglioramenti vari, come magie (la levitazione, per dirne una), armature (di sicuro dividerle in più pezzi come in Morrowind aumenterebbe la personalizzazione), gilde, fazioni, licantropia e vampirismo (magari di nuovo con le grandi famiglie), ...

 

E di sicuro ce ne sono molte altre :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il trailer dei VGA ho notato che nel bassorilievo Dovahkiin (che al 99% e' il nostro pg) presenta tratti decisamente umani (non c'è traccia di tratti Khajiit, Argoniani o Orcheschi) e mi e' venuto un dubbio: non e' che nel nuovo capitolo la Bethesda limitera' la personalizzazione del pg eliminando la scelta della razza?

Mmmmhhh non credo, anche in Oblivion sembrava ci fosse quel tipo con la spada( poi però abbiamo scoperto che è solo un semplice soldato imperiale).

Credo sia solo la rappresentazione mitologica del Dovahkiin...un pò come il Nerevarine di Morrowind.

 

For the king, Dovahkiin, for the sake of Skyrim

 

For our life, for our home, for Hrothgar's blood

 

For the Nords and for the Gods, for the sole single son

 

Dovahkiin, our king, who'll dawn with fiiiiiiIRE!!!! :loving:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi immaginate la montagna più alta di Skyrim (mi sembra si chiami "La gola del mondo") a fare da "base" per i draghi?

Magari guardando la cima da terra si vedono gli enormi draghi appollaiati sui cucuzzoli della montagna! :loving:

 

mi fai venire la bava alla bocca cosi >.<

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"brutti e scemi"

 

 

tutti gli altri che non ho scritto invece sono quelli che nella saga ci potrebbero pure essere

 

per dirvi, a uccidere questi nemici cosa provate? non c'è proprio gusto, con un minotauro la cosa è gia diversa

 

comunque a parte questo, non critico spesso oblivion, ma ci sono nemici inguardabili

Beh Imp,Spryggan, e fuochi fatui sono della saga(non c'erano in Morrowind)ma negli altri si.

Comunque sono d'accordo con te sull'aspetto.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero rimettere delle cose che hanno inspiegailmente tolto da Morrowind:

 

1) Armi: le lance! Perché non ci sono più a Cyrodiil? Sarebbe stato bellissimo vedere le guardie imperiali con le lance o le alabarde... vabbè :rolleyes:

Comunque a Skyrim ci devono essere, altrimenti come li uccidi i draghi? :asd:

Inoltre è incomprensibile anche la regressione tecnologica che ha fatto sparire le balestre...

 

2) Le barbe, che in Oblivion fanno schifo e che non possono mancare in questo capitolo, soprattutto per i Nord.

 

3) Elementi della mitologia nordica, dei, creature, artefatti...

 

4) Miglioramenti vari, come magie (la levitazione, per dirne una), armature (di sicuro dividerle in più pezzi come in Morrowind aumenterebbe la personalizzazione), gilde, fazioni, licantropia e vampirismo (magari di nuovo con le grandi famiglie), ...

 

E di sicuro ce ne sono molte altre :drunken:

 

1)me ne ero scordato delle lance... anche perchè non le usavo mai xD

2)concordo

3)non voglio che facciano una sporadica imitazione delle saghe nordiche... c'è bisogno di un pò di fantasia

4) x la levitazione bisogna vedere se è tutta un'unico mondo (tipo morrowind) o se le città sono spostate in diverse celle (tipo oblivion)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero sperate implementino i draghi? Se non sistemano il sistema di combattimento saranno una cosa penosa.

Già mi immagino di prendere a spadate un piede del drago.

Al 99% sicuri che i Draghi ci saranno(e non saranno solo normali mostri) :ok:

Come dice il Trailer:

"Dovresti esserne a conoscenza,"loro" sono già qui, le antiche pergamene(elder scrolls)parlavano del loro ritorno...la loro sconfitta è stata solo ritardata, dopo il tempo dell'apertura dell'Oblivion, quando i figli di Skyrim verseranno il proprio sangue...ma nessuno voleva crederci...credere che essi esistessero ancora...ma quando la verità albeggiò, essa albeggiò nel FUOCO, MA...c'è qualcuno che essi temono: nella loro lingua lui è Dovahkiin...OSSO DI DRAGO"(la traduzione è cannata perchè il narratore dice Dragon Bone...quindi Osso di Drago, non Sangue di Drago)

 

CORO:

Per il Re,Dovahkiin ,per la causa di Skyrim

Per la nostra vita, per la nostra casa ,per il sangue di Hrothgar

Per i Nords e per gli Dei, per l'unico singolo Figlio

Dovahkiin,il nostro Re,colui che Albeggierà con il FUOCO

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% sicuri che i Draghi ci saranno(e non saranno solo normali mostri) :ok:

Come dice il Trailer:

"Dovresti esserne a conoscenza,"loro" sono già qui, le antiche pergamene(elder scrolls)parlavano del loro ritorno...la loro sconfitta è stata solo ritardata, dopo il tempo dell'apertura dell'Oblivion, quando i figli di Skyrim verseranno il proprio sangue...ma nessuno voleva crederci...credere che essi esistessero ancora...ma quando la verità albeggiò, essa albeggiò nel FUOCO, MA...c'è qualcuno che essi temono: nella loro lingua lui è Dovahkiin...OSSO DI DRAGO"(la traduzione è cannata perchè il narratore dice Dragon Bone...quindi Osso di Drago, non Sangue di Drago)

 

CORO:

Per il Re,Dovahkiin ,per la causa di Skyrim

Per la nostra vita, per la nostra casa ,per il sangue di Hrothgar

Per i Nords e per gli Dei, per l'unico singolo Figlio

Dovahkiin,il nostro Re,colui che Albeggierà con il FUOCO

 

La mia doveva essere più una critica al sistema di combattimento comunque :mrgreen: , perchè, sinceramente pensaci, con il sistema che c'è adesso ci ritroveremmo a prendere a spadate i piedi del drago, e di epico non ci vedo nulla.

 

Comunque io nel video avevo capito DRAGONBORN, che più o meno vorrebbe dire NATO DAI DRAGHI, o una cosa del genere che credo sia più sensata almeno. Per essere sicuri bisognerebbe cercare il video inglese con sottotitoli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il trailer dei VGA ho notato che nel bassorilievo Dovahkiin (che al 99% e' il nostro pg) presenta tratti decisamente umani (non c'è traccia di tratti Khajiit, Argoniani o Orcheschi) e mi e' venuto un dubbio: non e' che nel nuovo capitolo la Bethesda limitera' la personalizzazione del pg eliminando la scelta della razza?

Io spero sempre che prima o poi mettano la scansione del viso come in Rainbow Six Vegas, così hai la tua faccia... durante i video sarebbe uno spettacolo!!! Spero che lo implementano prima o poi in tutti i giochi quetsa funzionalità.

 

Poi un multiplayer non guasterebbe, anche solo una coperativa dove puoi scambiare le armi, magie, armature, ecc... Con magari una piccola arena dove potersi "mazzuolare" per bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io nel video avevo capito DRAGONBORN, che più o meno vorrebbe dire NATO DAI DRAGHI, o una cosa del genere che credo sia più sensata almeno. Per essere sicuri bisognerebbe cercare il video inglese con sottotitoli inglesi.

Anch'io avevo capito DragonBorn. Comunque la traduzione italiana in alcuni tratti è sbagliata:

"Il tempo dopo Oblivion è aperto" -> "Il tempo successivo all'apertura di Oblivion"

"Quando i figli di Skyrim verserebbero il loro sangue" -> "Quando i figli di Skyrim verseranno il loro sangue"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia doveva essere più una critica al sistema di combattimento comunque :mrgreen: , perchè, sinceramente pensaci, con il sistema che c'è adesso ci ritroveremmo a prendere a spadate i piedi del drago, e di epico non ci vedo nulla.

 

Comunque io nel video avevo capito DRAGONBORN, che più o meno vorrebbe dire NATO DAI DRAGHI, o una cosa del genere che credo sia più sensata almeno. Per essere sicuri bisognerebbe cercare il video inglese con sottotitoli inglesi.

Scusa m'ero fatto prendere dal trailer :mrgreen:

Comunque hanno detto che il motore sarà nuovo e rivisitato, quindi magari implementeranno il sistema.

Può essere anche DragonBorn.

 

lo sò che è impossibile, ma io voglio i nani

Chissà, magari i Dwemer sono rimasti congelati da qualche parte :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che la vastità di Morrowind (non solo di territorio) venga messa in Skyrim perchè Oblivion in confronto con Morrowind è molto povero. in Morrowind ci sono tantissimi oggetti unici, Dungeon unici, strutture stranissime, cose nascoste, Morrowind è veramente pazzesco. (poi spero che rimettano il modo di posizionare gli oggetti che ha Morrowind, o almeno un opzione che ti permetta di metterli Immobili)

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che la vastità di Morrowind (non solo di territorio) venga messa in Skyrim perchè Oblivion in confronto con Morrowind è molto povero. in Morrowind ci sono tantissimi oggetti unici, Dungeon unici, strutture stranissime, cose nascoste, Morrowind è veramente pazzesco. (poi spero che rimettano il modo di posizionare gli oggetti che ha Morrowind, o almeno un opzione che ti permetta di metterli Immobili)

Speriamo! Non ho mai avuto l'occasione di giocare a Morrowind ma da quello che dite è addirittura più bello di Oblivion (che io reputo il gioco più bello a cui io abbia mai giocato)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo capito DragonBorn. Comunque la traduzione italiana in alcuni tratti è sbagliata:

"Il tempo dopo Oblivion è aperto" -> "Il tempo successivo all'apertura di Oblivion"

"Quando i figli di Skyrim verserebbero il loro sangue" -> "Quando i figli di Skyrim verseranno il loro sangue"

Esatto, purtroppo sappiamo tutti che a volte le traduzioni italiane in alcuni giochi sono fatte con i piedi. :?

In questo caso credo che l'abbiano fatta con Google Traduttore :mrgreen: .

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che nel nuovo capitolo di TES abbiano migliorato, e di molto, il movimento del pg...come in fallout il pg era tutto statico e si potevano scalare montagne grazie a questo fatto....vorrei che il pg "pesasse" cioè si sentisse il peso di una corazza di metallo piuttosto che una veste da mago :fischio:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che nel nuovo capitolo di TES abbiano migliorato, e di molto, il movimento del pg...come in fallout il pg era tutto statico e si potevano scalare montagne grazie a questo fatto....vorrei che il pg "pesasse" cioè si sentisse il peso di una corazza di metallo piuttosto che una veste da mago :fischio:

In effetti è una delle cose che dovrebbero modificare, bastava saltare addosso a una montagna e la si poteva scalare in poco tempo. Anche con il cavallo si potevano scalare le montagne, anche se molto ripide; e questa cosa è ridicola.

 

Un'altra cosa (anche se secondaria) che dovrebbero modificare sono gli obiettivi: non erano male ma erano tutti legati al raggiungimento di un rango in una particolare gilda o al completamento di una missione principale; dovrebbero variarli un pò (che so, "Crea 10 pozioni" o "Guadagna 10.000 monete d'oro" ecc.).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe molto interessante se implementassero un'equivalente della modalità multiplayer libera di Red Dead Redemption, con tutto il mondo di gioco a disposizione (magari con meno giocatori) da affrontare in coop, formare una squadra di 3-4 membri e esplorarlo, a patto però che la difficoltà sia aumentata (certo non sarebbe divertente andare a caccia di mostriciattoli da poco e distruggerli tutti in un colpo solo)... Se questo però andasse a scapito della cura del singleplayer, allora non ne farei di niente, ma credo che questi tipi di giochi abbiano una particolare predisposizione a far "riunire" persone che amano questi universi fantasy, impersonare il loro personaggio fantastico e buttarsi all'avventura, un po' come nei film e nei libri del genere :loving:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...