Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Nemici volanti si ( ma non i Cliffraces!!!! ) poi io vorrei una maggior danno delle freccie, in oblivion prima che un nemico muore, diventa un porcospino con tutte le frecce che li devi tirare, non c'è propio gusto a fare l'arciere, e poi vorrei anche della selvaggina più varia o almeno più animali che non ti attaccano.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemici volanti si ( ma non i Cliffraces!!!! ) poi io vorrei una maggior danno delle freccie, in oblivion prima che un nemico muore, diventa un porcospino con tutte le frecce che li devi tirare, non c'è propio gusto a fare l'arciere, e poi vorrei anche della selvaggina più varia o almeno più animali che non ti attaccano.

Quanto mi piacerebbe la gilda dei cacciatori :mrgreen: Sarebbe la prima cosa che farei :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che nessuno ha postato la news che era in home ieri o mi sbaglio?

Questa

Dove praticamente si dice che è vero che skyrim è perlopiù montagne e freddo, però si fa riferimento anche ad un porto (e quindi ad acqua per forza) ed a una pianura.

Devo dire che sta storia del freddo e delle montagne a me continua a non andarmi giù molto, Bruma (che nella news di prendere come esempio delle possibili città di skyrim) era quella che mi piaceva di meno in oblivion...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che nessuno ha postato la news che era in home ieri o mi sbaglio?

Questa

Dove praticamente si dice che è vero che skyrim è perlopiù montagne e freddo, però si fa riferimento anche ad un porto (e quindi ad acqua per forza) ed a una pianura.

Devo dire che sta storia del freddo e delle montagne a me continua a non andarmi giù molto, Bruma (che nella news di prendere come esempio delle possibili città di skyrim) era quella che mi piaceva di meno in oblivion...

Be questo varia da persona a persona, pernolamente bruma e dintorni era la mia zona preferita :mrgreen:

è giusto che ambientino tutte le zone come ormai hanno iniziato a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la zona intorno a Bruma per me era una delle più belle, la città è la mia preferita

Quoto e poi finalmente i DRAGHI!!!

Forse ho esagerato a dire che volevo creature volanti :mrgreen:

 

Poi le musiche tipo Moria del Signore degli Anelli :loving:

 

Cmq era ovvio ambientarlo a Skyrim...infatti il nuovo imperatore è di Skyrim.E si sa che gli imperatori scatenano sempre un putiferio nella serie :asd:
Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che nessuno ha postato la news che era in home ieri o mi sbaglio?

Questa

Dove praticamente si dice che è vero che skyrim è perlopiù montagne e freddo, però si fa riferimento anche ad un porto (e quindi ad acqua per forza) ed a una pianura.

Devo dire che sta storia del freddo e delle montagne a me continua a non andarmi giù molto, Bruma (che nella news di prendere come esempio delle possibili città di skyrim) era quella che mi piaceva di meno in oblivion...

Sopratutto dice che Skyrim si è espansa conquistando alcune zone di Hammerfell, quindi la mappa postata da me qualche pagina fa era incompleta e la mappa del gioco sarà più ampia (non so esattamente la grandezza dei nuovi territori).

In più al confine ci sarà continuamente la pressione dei popoli conquistati che scateneranno ribellioni.

Questo elemento si prospetta interessante...

 

Una curiosità: secondo voi continuerà la "tradizione" di TES e il gioco comincerà vedendoci rinchiuso in una prigione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto dice che Skyrim si è espansa conquistando alcune zone di Hammerfell, quindi la mappa postata da me qualche pagina fa era incompleta e la mappa del gioco sarà più ampia (non so esattamente la grandezza dei nuovi territori).

In più al confine ci sarà continuamente la pressione dei popoli conquistati che scateneranno ribellioni.

Questo elemento si prospetta interessante...

 

Una curiosità: secondo voi continuerà la "tradizione" di TES e il gioco comincerà vedendoci rinchiuso in una prigione?

Spero di si :mrgreen: Mi piace partire come uno straccione :loving:

 

Domanda per i fortunati possessori di morrowind, li il livellamento dei nemici come era impostato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di si :mrgreen: Mi piace partire come uno straccione :loving:

 

Domanda per i fortunati possessori di morrowind, li il livellamento dei nemici come era impostato?

non c'era nessun livellamento dei nemici... c'erano zone dove i nemici erano più deboli, zone dove i nemici erano abbastanza forti, e zone dove era impossibile uscirne vivo se non possedevi un certo livello (vedi zona del vulcano e zone limitrofe

 

 

Nemici volanti si ( ma non i Cliffraces!!!! ) poi io vorrei una maggior danno delle freccie, in oblivion prima che un nemico muore, diventa un porcospino con tutte le frecce che li devi tirare, non c'è propio gusto a fare l'arciere, e poi vorrei anche della selvaggina più varia o almeno più animali che non ti attaccano.

io metterei anche qualche animale inventato e non preso dalle realtà come leoni, orsi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era nessun livellamento dei nemici... c'erano zone dove i nemici erano più deboli, zone dove i nemici erano abbastanza forti, e zone dove era impossibile uscirne vivo se non possedevi un certo livello (vedi zona del vulcano e zone limitrofe

 

 

io metterei anche qualche animale inventato e non preso dalle realtà come leoni, orsi ecc...

Era molto meglio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere cavalcature più varie, non dico draghi..ma lupi o bestiacce simili :rotfl:

Gwar dei Ghiacci!!! :mrgreen:

Cmq credo rimettano molti nemici di BloodMoon (Goblin dei ghiacci in arcione,Giganti del Freddo e quei tricheconi ignobili)

Qui è sottotitolato in italiano (anche se non mi sembra molto accurata come traduzione)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwar dei Ghiacci!!! :mrgreen:

Cmq credo rimettano molti nemici di BloodMoon (Goblin dei ghiacci in arcione,Giganti del Freddo e quei tricheconi ignobili)

Qui è sottotitolato in italiano (anche se non mi sembra molto accurata come traduzione)

 

Io spero che come in BloodMoon alcune missioni possano influenzare lo sviluppo del paesaggio: se non sbaglio ricordo di una missione in cui bisognava aiutare dei boscaioli (o dei minatori, non ricordo) a creare un piccolo insediamento e poi successivamente a svilupparlo. Praticamente dove prima c'era solo foresta col passare dei giorni sorgeva un villaggio. Non sarebbe male reintrodurre quest di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si continuano a citare i draghi...ma come fate a esserne cosi certi? solo dal trailer dove ti mostrano una roccia che si muove?

 

saranno implementati?

saranno nemici?

saranno amici?

non si potranno cavalcare per il troppo lag?

saranno solo statue di pietra?

 

aspettiamo prima altre news....

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qui si continuano a citare i draghi...ma come fate a esserne cosi certi? solo dal trailer dove ti mostrano una roccia che si muove?

 

saranno implementati?

saranno nemici?

saranno amici?

non si potranno cavalcare per il troppo lag?

saranno solo statue di pietra?

 

aspettiamo prima altre news....

Che saranno nemici è quasi certo dato che nel trailer dicono che il loro ritorno crea distruzione è che c'è solo uno di cui hanno paura (si presuppone che codesto sia il nostro pg).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che saranno nemici è quasi certo dato che nel trailer dicono che il loro ritorno crea distruzione è che c'è solo uno di cui hanno paura (si presuppone che codesto sia il nostro pg).

 

http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

in più, il clima e le montagne dovrebbero essere adatti alla vita dei draghi, se ci mettiamo anche quello detto da Kodiak, penso sia quasi certa la presenza dei draghetti :asd:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i draghi, preferirei vedere nemici mastodontici, non tizi che ti arrivano alle ginocchia e orchi pugili professionisti

ora non esageriamo con le critiche, mica tutti si fanno il pg alto 2 metri e mezzo, e i nemici non è che sono tutti scemi e brutti da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"brutti e scemi"

 

si quelli in tes 4 sono cosi...

 

orco pugile.

 

granchio gigante (dreugh terrestre)

 

daedroth - clanfeer (fratelli)

 

imp (no comment <.<)

 

minotauri (sono quelli che apprezzo di più)

 

spprigan (potevano risparmiarsela)

 

troll (che di troll non c'è nulla, ma sembrano alghe messe insieme)

 

fuoco fatuo (qui hanno finito la fantasia per fare modelli 3d)

 

tutti gli altri che non ho scritto invece sono quelli che nella saga ci potrebbero pure essere

 

per dirvi, a uccidere questi nemici cosa provate? non c'è proprio gusto, con un minotauro la cosa è gia diversa

 

comunque a parte questo, non critico spesso oblivion, ma ci sono nemici inguardabili

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in più, il clima e le montagne dovrebbero essere adatti alla vita dei draghi, se ci mettiamo anche quello detto da Kodiak, penso sia quasi certa la presenza dei draghetti :asd:

Vi immaginate la montagna più alta di Skyrim (mi sembra si chiami "La gola del mondo") a fare da "base" per i draghi?

Magari guardando la cima da terra si vedono gli enormi draghi appollaiati sui cucuzzoli della montagna! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il trailer dei VGA ho notato che nel bassorilievo Dovahkiin (che al 99% e' il nostro pg) presenta tratti decisamente umani (non c'è traccia di tratti Khajiit, Argoniani o Orcheschi) e mi e' venuto un dubbio: non e' che nel nuovo capitolo la Bethesda limitera' la personalizzazione del pg eliminando la scelta della razza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...