Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Spero solo che non mi rubino in casa!!! :mrgreen:

Molto interessante Dovah grazie :ok:(anche se forse avrei preferito più città)

Addirittura i draghi potranno attaccare le città!

 

Immagino già la scena: sto dal fabbro a comprare qualche freccia, esco e sento delle urla, guardando in alto vedo delle enormi figure nere. La gente comincia a rifugiarsi nelle case e nei negozi, mentre i draghi entrano in città in una tempesta di fuoco, con le guardie che perdono la vita coraggiosamente. :loving:

 

Non ho capito se le città saranno solo cinque, oppure se ce ne saranno di più ma quelle grandi saranno cinque, mentre le altre saranno solo villaggi. Mi pongo questo dubbio perché da una mappa di Tamriel del periodo di Oblivion si vedono chiaramente otto città!

 

In più... guerra civile! :loving:

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura i draghi potranno attaccare le città!

 

Immagino già la scena: sto dal fabbro a comprare qualche freccia, esco e sento delle urla, guardando in alto vedo delle enormi figure nere. La gente comincia a rifugiarsi nelle case e nei negozi, mentre i draghi entrano in città in una tempesta di fuoco, con le guardie che perdono la vita coraggiosamente. :loving:

Quale migliore diversivo per iniziare a svaligiare tutte le case GNEHEHEHEHEHEH :ph34r: (spero che una guardia non fermi un poveraccio che ha rubato qualche Septim, mentre la città viene devastata!!!)

 

P.S Chissà se la moneta corrente sarà ancora il Septim, visto che sono passati 200 anni dalla morte dell'ultimo imperatore :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i villaggi ci saranno sempre, come in tes 4, in ognuno di questi delle quest e un bel drago che stressa magari, di città più piccole ma non principali servono altre notizie dalla bethesda...certo che non riesco a immaginare il lag, il nuovo motore grafico regge tutto questo? mi impressiona

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fallout è alquanto random... puoi trovare come i briganti armati di mazza come i supermutanti con la gatling

 

quindi in teoria puoi trovare nemici fortissimi anche all'inizio del gioco? cioè non è come oblivion che i nemici erano livellati in base al nostro PG?

chiaritemi questo dubbio please :ok:

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che i nemici possano variare in base a dove ci troviamo, appena iniziato il gioco probabilmente son quelli che "sono e saranno" sempre scarsi, in altre posizioni magari nemici forti ma lv basso che faremo fatica a fronteggiare

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in teoria puoi trovare nemici fortissimi anche all'inizio del gioco? cioè non è come oblivion che i nemici erano livellati in base al nostro PG?

chiaritemi questo dubbio please :ok:

Si se ti fai troppo "ardito" e vai in zone pericolose ti becchi una bella mitragliata...o una bella artigliata da un Deathclaw.

Diciamo che poi basta assumere Fawkes e sei a posto :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, per me ci sarà solo un drago da battere alla fine, già mi immagino la scena livello 80 armatura leggendaria ( se ci saranno) arma leggendiaria e uno scontro epico contro il drago!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Non è vero, i draghi sono nemici come tutti gli altri e casualmente attaccheranno dall'alto le principali città di Skyrim. Si potrà affrontarli anche a terra e c'è un'immagine che li rappresenta.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura i draghi potranno attaccare le città!

 

Immagino già la scena: sto dal fabbro a comprare qualche freccia, esco e sento delle urla, guardando in alto vedo delle enormi figure nere. La gente comincia a rifugiarsi nelle case e nei negozi, mentre i draghi entrano in città in una tempesta di fuoco, con le guardie che perdono la vita coraggiosamente. :loving:

 

Non ho capito se le città saranno solo cinque, oppure se ce ne saranno di più ma quelle grandi saranno cinque, mentre le altre saranno solo villaggi. Mi pongo questo dubbio perché da una mappa di Tamriel del periodo di Oblivion si vedono chiaramente otto città!

 

In più... guerra civile! :loving:

Chissà :rolleyes: forse le città mancanti hanno fatto la fine di kwatch in Oblivion! E chissà cosa è questa storia della guerra civile? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà :rolleyes: forse le città mancanti hanno fatto la fine di kwatch in Oblivion! E chissà cosa è questa storia della guerra civile? :??:

Stavo pensando la stessa cosa...un preventivo attacco dei draghi.

Per la guerra civile forse (e dico forse) sarà tra fanatici che adorano i draghi o Imperiali(Akatosh),che magari pensano sia una sorta di "purificazione" e quelli che lo vogliono scacciare(Alduin).

 

Bah e se vogliamo "viaggiarcela" ancora un pò credo che siano gli ultimi giorni di Tamriell(magari viene davvero distrutta completamente per un nuovo mondo)

 

Insomma il nome Mangia-mondo sembra una sorta di riferimento ai miti Nordici del Ragnarok(in cui il mondo viene distrutto per poi essere rigenerato)poteri che ha appunto Alduin.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se la grafica fosse tipo come quella di red dead redemption sarebbe gia bellissimo, spero che migliorino tantissimo i movimenti, da quello che ho letto nei post precendenti, non si puo scegliere se essere umano, elfo ecc... all'inizio? siamo per forza quel personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la grafica fosse tipo come quella di red dead redemption sarebbe gia bellissimo, spero che migliorino tantissimo i movimenti, da quello che ho letto nei post precendenti, non si puo scegliere se essere umano, elfo ecc... all'inizio? siamo per forza quel personaggio?

no no hai capito male. . si può sempre scegliere la razza tranquillo! :mrgreen:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

se la grafica fosse tipo come quella di red dead redemption sarebbe gia bellissimo, spero che migliorino tantissimo i movimenti, da quello che ho letto nei post precendenti, non si puo scegliere se essere umano, elfo ecc... all'inizio? siamo per forza quel personaggio?

La grafica di questo capitolo sarà sicuramente ottima, stai tranquillo che non sarà inferiore a rdr.. anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che capiscano veramente cosa sono le "città grandi".

Nella Città Imperiale ci saranno si e no un centinaio di abitanti, e per una città grande devono essere molti di più.

Se mi fanno cinque città grandi quanto la Città Imperiale di Oblivion io sarei già contento così :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto un articolo di Gamesblog e evidenzio parti "inedite":

 

AVANZAMENTO DI LIVELLO

Il sistema di crescita del personaggio è stato completamente ridisegnato rispetto a quello visto in Oblivion e Morrowind. Il nostro eroe non avrà alcuna classe di appartenenza iniziale, a parte le fattezze fisiche e pochissimi caratteri secondari derivanti dall’ascendente astrologico non potremo modificarne gli attributi e le skills fin quando non avanzeremo di livello.

Ci saranno 50 livelli “base”, ognuno dei quali garantirà un determinato numero di punti e di “perk” (alla Fallout 3, per internderci) spendibili per migliorare l’eroe. Superato il 50° livello, l’avanzamento sarà molto più duro e graduale

 

ABILITA’

Ci saranno 18 Skills o Abilità principali (3 meno di Oblivion e 12 meno di Morrowind). Il loro effetto sarà intrecciato l’uno all’altro e combinato al tempo stesso con quello dei “perk” e delle abilità secondarie

Rispetto ad Oblivion, in Skyrim il valore di ogni Abilità produce bonus e malus sulle altre caratteristiche dell’eroe, di conseguenza non potremo più creare un personaggio in grado di padroneggiare tante arti contemporaneamente. Come in Fallout 3, bisognerà scegliere con oculatezza ogni punto assegnato

Non ci sarà più l’abilità Misticismo (i suoi effetti saranno “scorporati” tra perk e abilità secondarie). Rimarrà invece il valore dedicato agli Incantesimi

 

BREVI CENNI STORICI E GEOGRAFICI

TES V: Skyrim si situa cronologicamente a 200 anni circa di distanza dagli eventi conclusivi di Oblivion. Il nostro personaggio, un “Sangue di Drago”, sarà addestrato da uno dei maestri più importanti del regno di Tamriel per fronteggiare il ritorno dei draghi, descritto dalle profezie e dalle leggende popolari dei capitoli precedenti

La regione di Skyrim è situata a nord del Cyrodiil ed ha una morfologia molto più varia rispetto alle altre zone del regno. Offre cinque grandi città, diversi villaggi di periferia, tanti accampamenti isolati e innumerevoli luoghi nascosti (dalle grotte naturali ai dungeon veri e propri)

 

SISTEMA DI CONVERSAZIONE

Durante i dialoghi, la telecamera non sarà più forzata ad inquadrare in prima persona i volti dei personaggi non giocanti. Tutto sarà più realistico, si potrà conversare con loro anche mentre camminano per strada o stanno lavorando

I volti saranno molto più espressivi e curati rispetto a quelli di Oblivion.

 

SISTEMA DI COMBATTIMENTO

 

I combattimenti saranno più fluidi e tattici. Ad ogni mano sarà assegnata una funzione (ad esempio, con una potremo brandire un’ascia e con l’altra saremo in grado di difenderci o lanciare incantesimi)

Ogni arma restituirà un “feeling” diverso: ogni classe di arma (dalle lance ai martelli a due mani, passando per le spade e i pugnali) avrà un set tutto suo di animazioni e produrrà effetti a breve, medio e lungo termine sul personaggio (ad esempio sull’andatura a piedi, sui punti forza o sull’agilità)

I nemici non umani saranno vari quanto gli ambienti esplorabili: ci saranno zombie, mammuth, titani, troll di foresta, yeti, ragni giganti, tigri dai denti a sciabola… e draghi, tanti draghi :D

 

MISSIONI

Il numero e la tipologia di missioni primarie e secondarie che potremo compiere sarà determinato dalle abilità del nostro eroe: se il nostro personaggio avrà un valore alto in Magia o Alchimia, in fase di conversazione con maghi, stregoni o alchimisti potrà compiere per loro determinati compiti, dai più semplici (come raccogliere erbe nella foresta vicina) ai più complessi (come strappare le zanne d’oro ad una tigre “speciale” protetta da due draghi). Le missioni potranno essere sbloccate anche aiutando saltuariamente dei passanti (o uccidendoli, dipende dai casi) ed esplorando liberamente la mappa: i PNG non ci daranno quasi mai dei compiti secondari se non conosciamo già il luogo dove siamo diretti

Le “sorti” degli oggetti che lasceremo cadere a terra cambieranno in base al luogo in cui ce ne sbarazzeremo. Se lasciamo una spada in mezzo a una foresta, ad esempio, rimarrà lì per molto tempo oppure sarà spostata da un animale; iceversa, se ci priviamo di quella stessa spada in una città o in una strada, dopo poche ore sarà raccolta da un passante o da un ladro (che magari potrebbe ricattarci o chiederci in cambio del denaro se quell’oggetto era già stato rubato a qualcuno)

 

GRAFICA

Skyrim utilizzerà un motore grafico completamente nuovo, non sarà una versione “aggiornata” dell’engine di Oblivion o Fallout 3. La neve cadrà dinamicamente, le fronde degli alberi si muoveranno al vento, il mondo di gioco sarà immenso, i fiumi e i corsi d’acqua saranno realistici (così come le fasi a nuoto).

 

Altre informazioni

La visuale in terza persona sarà migliorata (così come le animazioni del personaggio e il movimento delle telecamere)

Si potrà disabilitare completamente l’HUD di gioco (per aumentare il tasso di sfida o anche solo per godere appieno del paesaggio)

Il nostro eroe potrà correre per un periodo di tempo gestito dal suo livello di Stamina, dai perk secondari e dai valori delle altre abilità primarie o secondarie

Sarà ancora presente il “Fast Travel”: si potrà ritornare istantaneamente in ogni luogo già visitato

I draghi potranno attaccare le città

Sarà consentito combattere all’interno dei villaggi e delle città

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

shepard credo sia scontato..pure il movimento delle foglie spostate dal vento è stato riprodotto, figurati se non mi sistemano le armi e armature :D

finalmente un gioco che valga i miei soldi ç_ç

 

Mai dare niente per scontato...

Insomma, non è proprio scontato che facciano 10 tipi di armature diverse (magari con pezzi in più, come spalline e mantello) più un numero decente di armature uniche. Sopratutto per via delle animazioni da adeguare ad ogni armatura. Più facile il discoso per le armi.

Finchè si tratta di cambiare le caratteristiche di difesa e magiche è facile prevedere un grosso numero di varianti, è l'estetica che mi preoccupa. Speriamo bene, confido in loro.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto un articolo del sito Giochiplayer.com:

"DIFFICOLTÀ BILANCIATA – In meno di 24 ore, sono giunte “a cascata” una marea di novità per quanto riguarda The Elder Scrolls V: Skyrim, l’attesissimo RPG della Bethesda Softworks destinato ad uscire nell’ancora lontano 11 Novembre 2011.

La prima notizia riguarda principalmente la difficoltà delle battaglie. Sul forum ufficiale della Bethesda, la compagnia ha comunicato che, dal punto di vista della difficoltà, Skyrim avrà delle caratteristiche più simili a Fallout 3 piuttosto che ad Oblivion. Ci sarà infatti un sistema di randomness-leveling dei nemici che permetterà di incrociare avversari sempre all’altezza dell’eroe, in modo da offrire una sfida più bilanciata rispetto a quella del predecessore. Insomma, incontreremo progressivamente e sempre più spesso nuovi mostri potenti pronti a farci la pelle se ci facciamo cogliere impreparati!

 

TUTTO SU SKYRIM! – O meglio, tutto quello che è stato rivelato fino ad ora! La rivista videoludica americana Game Informer ha avuto modo di pubblicare un’esclusiva di 14 pagine dedicata a TES V ricca di informazioni, di anticipazioni interessanti e sensazionali sul gameplay, sulla storia e sulle abilità. In seguito vi postiamo un sunto:

 

Sull’avanzamento di livello: completamente rinnovato, nessuna selezione della classe all’inizio del gioco, ogni abilità che si sceglie di potenziare contribuisce ad aumentare il livello del personaggio. Ad ogni avanzamento di livello si ottiene vita extra più la possibilità di aggiungere, a scelta, altra vita, magicka o stamina.

I livelli “base” saranno 50, dopodiché progredire sarà un processo più lento ed arduo.

Ogni livello aggiunge dei perks, presumibilmente abilità speciali come in Fallout 3.

Sulle abilità: Misticismo è sparito.

In totale ci sono 18 abilità, meno delle 21 di Oblivion e delle 27 di Morrowind.

Non sarà possibile costruire un personaggio capace di gestire alla perfezione ogni abilità, mentre è importante scegliere con attenzione quali caratteristiche incrementare, dettaglio che consente comunque di specializzarsi in una determinata professione (come mago o ladro).

Sulla storia e sull’ambiente: TES V è ambientato 200 anni dopo i fatti narrati in Oblivion. Si svolge a Skyrim, una regione a nord della Città Imperiale popolata da Nordici.

I draghi sono tornati, così come è stato profetizzato. La nostra missione sarà quella di fermare il Wicked Dragon God (probabilmente verrà tradotto come Divino Drago Corrotto, Signore Dei Draghi Corrotto, Signore Dei Draghi Malvagio o qualcosa del genere). Controlleremo un dragonborn (anche qui bisogna vedere se diventerà “draconico” o “draconiano”), un cacciatore di draghi.

Da quando è morto il re, è in corso una guerra civile.

Tra i nemici non umani sono compresi simil-yeti, ragni giganti, troll, tigri e draghi.

Sul combattimento: Per adottare uno stile più tattico e dinamico, Bethesda ha optato per un sistema che richiede di assegnare a ciascuna mano una funzione (magia, spada, armi a due mani, scudo e via dicendo).

Correndo si consuma stamina, gradualmente ripristinabile camminando o rimanendo fermi.

Le armi equipaggiate non solo disporranno di animazioni ed effetti propri, ma si faranno “sentire” anche quando vengono riposte nel fodero o sulla schiena, con effetti sonori dedicati (ad esempio, un martello dietro la schiena che cozza sull’armatura mentre corriamo).

Altro: la visuale in terza persona è stata migliorata sotto ogni aspetto.

Ci sono 5 grandi città, più variazioni nei dungeons / caverne e un numero maggiore di oggetti segreti rispetto ad Oblivion.

Missioni: Le quest sono più dinamiche e variano in maggior misura in base a come incrementeremo le abilità del personaggio. Per esempio, controllando un personaggio maggiormente dedito alla magia potremmo incontrare un altro mago pronto ad unirsi a noi per una missione, cosa che invece non accadrebbe se scegliessimo la via del guerriero puro. Oppure, se uccidiamo il gestore di un negozio che in precedenza ci ha dato una quest, questi verrà sostituito dalla sorella che, anche se riaprirà l’esercizio, proverà risentimento nei nostri confronti (sarà comunque pronta a riassegnarci la missione del defunto ex gestore). O ancora, se lasciamo cadere un’arma in strada invece di venderla, dopo un po’ di tempo potrebbe sparire, raccolta da un ragazzino pronto a darcela indietro in cambio di qualcosa (ci saranno i bambini?!?), o da qualche brigante disposto a metterci KO pur di tenerla.

Le missioni cambieranno in base alla nostra esperienza di gioco in Skyrim. Per esempio, in una missione di recupero o di salvataggio la locazione nella quale dovremo recarci verrà determinata dai luoghi che abbiamo già visitato dall’inizio della nostra avventura.

Sulle conversazioni: Le conversazioni non si svolgeranno più zoommando sul viso statico del nostro interlocutore. Iniziando un dialogo, vedremo gli NPC comportarsi come nella vita reale, guardandoci occasionalmente, passeggiando un poco o continuando a svolgere un’azione mentre parlano.

Sul mestiere di fabbro: Si possono forgiare armi con un nuovo metallo rosso fiammante.

Sui duelli: È possibile sfidare a duello tutti gli NPC che incontriamo per strada.

Fast travel: Per chi non ama il “realismo” ripercorrendo lunghi tragitti a piedi o a cavallo, è tornato il fast travel. Selezionando sulla mappa un punto che abbiamo già visitato in precedenza, ci ritroveremo istantaneamente a destinazione.

Crisi cittadine: I draghi possono attaccare le città!"

Si possono forgiare le armi a nostro piacimento?!? :drunken:

 

La grafica di questo capitolo sarà sicuramente ottima, stai tranquillo che non sarà inferiore a rdr.. anzi.

XD

 

Spero che migliorino la grafica delle armature e che magari siano un po' più dettagliate (dopo un combattimento graffiate e ammaccate magari).

Inoltre dovrebbero migliorare la fisica degli oggetti e del personaggio (era orribile il personaggio di oblivion quando saltava). Mi è sembrato di aver capito che i movimenti del personaggio infatti sono stati migliorati, sarebbe bello che per scavalcare un muro gli imprimettero muovimenti simili a quelli di assassin's creed (dove secondo me i combattimenti e i movienti sono stupendi).

Qualcuno sa se sotto le armature si potranno indossare vestiti?

Si potranno cavalcare dragi(anche se credo di no, essendo nemici)?

 

Ho trovato questo articolo, in cui di sicuro ci sono parti simili a quelli postati da voi...http://www.gamemag.it/news/the-elder-scrolls-v-skyrim-primi-dettagli_34978.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo articolo, in cui di sicuro ci sono parti simili a quelli postati da voi...http://www.gamemag.it/news/the-elder-scrolls-v-skyrim-primi-dettagli_34978.html

Noterei questo:

 

"Il motore, inoltre, garantirà condizioni meteo variabili: potrà nevicare da un momento all'altro, e la neve si accumulerà a terra. Ci sono 10 razze tra cui scegliere e si potrà giocare in modalità priva di HUD, per migliorare l'immedesimazione. A seconda delle armi che si impugnano e dei boss che si affrontano, inoltre, si potranno eseguire delle mosse finali."

 

:ph34r:

 

Inoltre, visto che ci sono alcuni dubbi sui draghi, chiarisco traducendo letteralmente da questa pagina dell'articolo, che ho trovato particolarmente interessante, e che vi consiglio vivamente di leggere. ;-)

 

COLUI CHE ESSI TEMONO

 

Forse saresti stato meglio a combattere il drago. Nelle profondità delle rovine Nord, hai trovato delle catacombe che si estendono nella gelida oscurità, piena di indicibili pericoli. In una stanza ricoperta da ragnatele, un ragno grande quanto un masso discende nella stanza, cigolando e schioccando le mandibole. Da qualche altra parte, un esercito di non morti Draugr, guerrieri Nord caduti di un tempo dimenticato, ingombra i corridoi più avanti. L'Elfo Scuro che ha rubato l'artefatto, l'artiglio dorato, scappa nelle profondità, un inseguimento che termina con la sua morte. Ora devi fare una scelta. Hai recuperato la reliquia, e ci sarà un negoziante felice che ti aspetta a Riverwood. Ma l’Elfo Scuro ha parlato di un segreto sepolto più in profondità nel dungeon, un mistero legato all’artiglio dorato. Il richiamo è irresistibile. Ti inoltri più avanti.

 

Più sotto, il mistero si rivela. Una sala dimenticata di storie lasciate alle spalle dagli antichi Nord fa da mausoleo per i loro onorati morti. L’artiglio dorato sblocca il santuario interno. All’interno si trova uno splendente muro runico, intoccato per secoli. I geroglifi sembrano familiari, una parola balza fuori dal testo Draconico. Tu sei Dragonborn. Tu sei nato per comprendere queste rune. La parola sprofonda nella tua memoria, come se fosse sempre stata lì.

 

Girandoti per andartene, una sarcofago si spalanca, ed emerge uno “Shimmering Spectre” (spettro scintillante), adirato dalla tua interruzione del suo eterno sonno. È un avversario che va al di là di qualsiasi altro nemico che tu abbia affrontato in questa cripta oscura. La parola di potere scaturisce nella tua mente. “FUS”, la tua voce rimbomba sonoramente. “RO”, la tua voce cresce in intensità. “DAH!”. Il sacerdote non morto precipita all’indietro quando un muro di forza impetuosa si riversa su di esso, e la cripta riecheggia con il tuo grido.

 

 

 

Il titolo di Dragonborn ("stirpe di drago") ha un significato concreto per il gameplay. Essendo forse l’ultimo Dragonborn sopravvissuto, il tuo personaggio ha la capacità unica di imparare e sfruttare il potere dei draghi tramite il mistico linguaggio che parlano. Oltre alle armi e alla magia, avventurandosi per il mondo il tuo personaggio può acquisire delle abilità chiamate "Dragon Shouts" (urla del drago). Assorbendo le anime dei draghi che uccidi, cresce la tua capacità di imparare nuove urla.

 

"Queste sono parole di potere, e se impari a pronunciarle nel modo giusto, avranno un effetto potentissimo" spiega Howard. "Ci sono altre persone nel mondo che possono usare le urla del drago, ma è molto raro. È conoscenza arcana. Venivano usate più spesso in passato. Ma la tua abilità di assorbire le anime dei draghi e di usare le urla al tuo livello va oltre le loro possibilità." Ci sono più di 20 urla uniche nel gioco, ed ognuna è formata da tre parole di potere. Queste vengono apprese in vari modi esplorando il mondo. Con ogni nuova parola, l’urlo cresce d’intensità e potenza. "Sono tutte traducibili [dal Draconico all’Inglese], come ad esempio "strong wind of the gods" (forte vento degli dei)" precisa Howard.

 

Le urla del drago espandono le tue abilità in varie direzioni. Una scaglia i nemici lontano da te, stordito dalla forza del tuo grido. Un altro rallenta il tempo attorno a te. Alcune parole di potere particolari vengono pronunciate come un sussurro per assistere in un approccio furtivo, come quella che ti manda istantaneamente da un posto ad un altro. Un urlo particolarmente potente pronuncia il vero nome di un drago esistente, e la bestia è costretta a giungere in tuo aiuto e a combattere al tuo fianco in battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...