Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

non credo, è come avere un armatura daedrica a lv 1, poi trovare un arma nabba e brutta d'estetica ma con bonus fortissimi non sarebbe il massimo...

 

edit: borderland usa le armi da fuoco e l'effetto è diverso

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, è come avere un armatura daedrica a lv 1, poi trovare un arma nabba e brutta d'estetica ma con bonus fortissimi non sarebbe il massimo...

 

edit: borderland usa le armi da fuoco e l'effetto è diverso

 

 

ovviamente deve avere un certo criterio...magari solo per le armi comuni e non quelle uniche o comunque rare

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm anche il fatto di metterti disponibile l'arma più forte del gioco all inizio non mi piace molto, almeno fosse stata difesa da mostri ed era poco accessibile, ma considerando che si può toccare il lv di difficoltà, non mi voglio prendere in giro e dire "non riesco a prenderla"...NO, abbasso la difficoltà ed è fatta...preferirei che fosse impostata di base e con mob già livellati

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi che cosa ci sarà di nuovo oltre alle armi e incantesimi???

si potrà diventare re????

Spero proprio di no, o sei l'eroe cacciatore di draghi o sei il re che ne ha bisogno. :lol:

 

Per quello che c'è di nuovo, beh, ce l'hanno appena detto in un bel servizio che è stato appena mostrato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto la trama mi sembra parecchio banale.... Speriamo che sia più profonda di quello che sembra...

era la stessa impressione che aveva dato oblivion solo che poi si è rivelato molto migliore!!!! :mrgreen:

speriamo che sia di nuovo così!!!!! :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto la trama mi sembra parecchio banale.... Speriamo che sia più profonda di quello che sembra...

Di sicuro sarà migliore di quella di Oblivion... non che ci voglia molto. Per me invece la trama di Skyrim promette molto bene, mi piacciono sia l'idea che l'ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro sarà migliore di quella di Oblivion... non che ci voglia molto. Per me invece la trama di Skyrim promette molto bene, mi piacciono sia l'idea che l'ambientazione.

L'ambientazione di una terra nordica piace molto anche a me... Ma questa storia dell'invasione dei draghi non mi convince... è usata praticamente in quasi tutte le storie fantasy... vedremo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini si intravvede il sistema di livellaggio!? quello con i segni zodiacali,sembra davvero ottimo in quanto a design! :loving:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragazzi guardate qui

http://img233.imageshack.us/img233/9216/tumblrleotmvakfe1qf7lfk.jpg

che spettacoloo guardate che grafica! guardate gli alberi e quello spezzato, sembra stupendo e pure l'erba, mamma mia

Forse questa immagine preannuncia la presenza della caccia come attività...

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che si cambi l'aspetto fisico mi sembra ovvio, c'è qualche motivo intelligente per toglierlo? provate a mettervi nei panni dei programmatori, intorno a una scrivania e dicono:

programmatore 1: per la modifica dell'aspetto fisico a inizio gioco cosa facciamo?

programmatore 2: uhm..secondo me la togliamo.

programmatore 3: ma faremo incazzare circa 5milioni di player, siete sicuri?

programmatore 1 - 2: ma si chissenefrega affari loro.

programmatore 3: ok

 

credete veramente che sia andata cosi? il vampirismo..questo esiste..e deve esserci per forza nel mondo di tutta tamriel, forse una volta non hanno messo il licantropo perchè non riuscivano a farlo venire bene su nuova consolle o inserirlo bene, chi lo sa..in 5 anni che lo stanno facendo secondo voi le cose più belle le vanno a togliere? io mi fido ciecamente della bethesda.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credete veramente che sia andata cosi? il vampirismo..questo esiste..e deve esserci per forza nel mondo di tutta tamriel, forse una volta non hanno messo il licantropo perchè non riuscivano a farlo venire bene su nuova consolle o inserirlo bene, chi lo sa..in 5 anni che lo stanno facendo secondo voi le cose più belle le vanno a togliere? io mi fido ciecamente della bethesda.

Mah, non credo sia scontato, questa cosa di rimuovere e comprimere tutti gli aspetti migliori dei predecessori sta diventando una moda, soprattutto nei giochi di ruolo. Già da Morrowind a Oblivion hanno rimosso molta roba, non vorrei che si finisse ad avere tra le mani un gioco più action che altro con tre gilde e una manciata di quest secondarie.

 

Anch'io mi fido della Bethesda, so che la mia è un'esagerazione, ma più avanzano i tempi, più si fanno giochi meno profondi e meno vasti... Speriamo che Skyrim sia un'isola felice in mezzo a questi presunti giochi di ruolo che ormai hanno poco di tale.

 

 

Comunque, dato che hanno detto che le abilità ora sono 18, a differenza delle 21 di Oblivion, e visto che si presume che fondano Commercio ed Oratoria così come Atletica ed Acrobatica, facendo tornare però Incantare, si deduce che le abilità saranno:

 

Armatura Pesante

Lama

Contundente

Corpo a Corpo

Parata

Armaiolo

 

Armatura Leggera

Mira

Sicurezza

Furtività

Commercio - Oratoria

Atletica - Acrobatica

 

Distruzione

Alterazione

Illusione

Evocazione

Recupero

Alchimia

Incantare

 

In questo caso ce ne sarebbe una di troppo, forse Furtività - Sicurezza, tutto sommato credo che sarebbe meglio di come era prima, le quattro che hanno fuso in due coppie erano perlopiù inutili.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sera a tutti sono nuovo, e non ho potuto far a meno di tremare alla letta di queste cose: che emozione genteeee!

Dunque, di differente da tes 4 a me piacerebbe:

- sistema di combattimento potenziato, più combo, o comunque un combattimento più acrobatico e spettacolare.

- tempo di casting alle abilità, ovvero, una magia non parte subito, magari per un colpo più potente ci vogliono 2 secondi prima di scagliarlo, e magari mentre si prepare il colpo ci vuole qualche effetto aurico :drunken: attorno al nostro personaggetto. Possibilmente diverso su ogni magia ^^. Ah si che la magia non funzioni sempre, sopratutto se si è un novizio.

- aggiunta di nuovi colpi magici, colpi ad area e chi più ne ha più ne metta.

- aggiunta di resistenza alle armi. Che so, un tipo ha una spada daedrica, e tu hai spada in ferro. Vince spada daedrica 10 a 1 no? a me quandi piacerebbe che dopo uno scambio di colpi la tua spada si rompesse, magari proprio con un bell'effetto spezzato!! E sull'onda del rompere... Quando rompi un'arma, non deve scomparire dall'equipaggiamento, deve proprio rompersi in mano, e deve essere difficile da recuperare.

- vorrei una vita più realistica: bisogno di mangiare bere dormire, possibilità di lavori più o meno sporchi, avere amici, moglie magari e compagnia.

- I dungeon. Tasto critico, poichè i dungeon di oblivion avevano poco di misterioso, ci vorrebbe qualcosa di inquietante, o almeno un premio diverso, qualcosa di utile, alla fine di ogni dungeon.

- la mappa già mi piaceva quella di oblivion, vorrei aggiungere un paio di locande in più, ostelli, villaggi, magari con dei piccoli negozi loro, e sempre con la questione degli amici.

- Per quanto riguarda i livelli sono pienamente daccordo: una mago non è un guerrirero. Quasi quasi farei una forte divisione fra classi, obbligando il giocatore a scegliere fra chessò, 15 classi di base, ognuna delle quali ha sfumature.

- Alla salita del livello, come in fallout3 ci vorrebbero delle abilità speciali, sarebbe tranzollo =)

- vorrei poi generalmente un'animazione migliore. Un esperto agilità non può saltare con la stessa posa da merluzzo di un maestro :rotfl: . Oppure effetti tagli sul personaggio, graffi sulla corazza e sopratutto un pò più di violenza e sangue, dato che è un pegi 18 dal trailer, spero proprio ci sia un'ottimo effetto taglio da fendente :ok:

- varietà di mostri corazze e quant'altro sono ovviamente d'obbligo ^^

- introduzione di nuove armi: balestre, alabarde, lance, doppie spade, bastoni per aumenteare la potenza di attacco di una classe magica.

 

Come avreta capito a me interessa moltissimo la grafica e la varietà di effetti texture e disegni che un gioco propone. Spero che su questo TES 5 non mi deluda. Sono quasi sicuro che comunque non lo farà :asd:

Quoto.

 

Avete visto che grafica fotorealistica? Il personaggio è rappresentato in una maniera impressionante (è dettagliata anche la venatura e la muscolatura...)

Certo che però per il trailer si potevano sprecare un po' di più...mettere magari qualche scena del gioco....

Qualcuno saprà quando uscirà il prossimo trailer eventualmente?

 

Ribadisco che per me è importante lo stile del sistema di combattimento, e magari inserirci qualche aspetto sociale della vita, così che il gioco non sia monotono noioso e piatto...(Cio che ho citato di Tobizzo se ci fosse nel gioco sarebbe perfetto XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be..la bethesda ci vuole tenere sulle spine, il gameplay lo vedremo fra un bel pò, mi pare strano che abbia già rilasciato qualche immagine..il primo trailer dove non mostrano nulla era solo per far piangere i giocatori, e io effettivamente ho pianto ç__ç" ah, adesso che ci penso ci saranno le doppie spade Q____, e finalmente potremo creare qualche pg gnocca donna finalmente :|

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre avete visto il bosco autunnale e la casa sulle cascate? Quindi non ci sarà solo neve e roccia.

Aiutatemi! Sto perdendo bava dalle orecchie! Ho battuto la testa contro lo spigolo del tavolo; devo essere svenuto.

Mi sono risvegliato con le mutande sulla testa, ma ero solo in casa, così ho preso un binocolo e ed ho osservato attentamente questi scan della beneamata gameinformer. Siccome non mi sento molto bene, aiutatemi.

Mi sono venute in mente due cose: 1 Che bello ci sono le betulle i boschi e la neve, e forse nella parte più a sud non è tutto così terribilmente ghiacciato.

Mi sembrava di volare sopra il lampadario, e tenendo ben saldo il binocolo, scrutando lo schermo del pc ho affermato: "Vedo una cascata, confermata la presenza di acqua allo stato liquido".

2 Ho visto poi un'immagine del personaggio, con un elmo cornuto, che viene sorvolato da un drago. Qui mi chiedo e vi chiedo, senza buttare polemiche, solo per ignorantezza e curiosità, ma sono immagini ingame o quello è un artwork? Aiutatemi! Non mi sento molto bene, ma arriverà novembre.

:drunken:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti le altre immagini con i draghi sono art work, ma quest ultima che hai detto tu mi viene un dubbio...un art work non viene fatto in questo modo usando sempre quel personaggio cornuto, ma realizzata in maniera più generica, perciò posso pensare che sia un vero screen di gioco...anche perchè non ha la grafica da "art work"

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...