Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Quindi se è come dici è in contemporanea quasi con HALO e poco dopo con PES, e cavolina questo mese è esagerato, troppi soldi :D

 

Dovrebbe essere il 14 ottobre la data europea.

 

Un pò meglio questa nuova data indicata anche se poi mi tocca fare la conta con FABLE III, Gothic 4 ed eventualmente Naruto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se è come dici è in contemporanea quasi con HALO e poco dopo con PES, e cavolina questo mese è esagerato, troppi soldi :D

 

 

 

Un pò meglio questa nuova data indicata anche se poi mi tocca fare la conta con FABLE III, Gothic 4 ed eventualmente Naruto :D

E che cacchio, io speravo dicembre; con halo alle porte, castelvania, e vanquish, aspettero' fine anno.Ma comunque la data e' ufficiale? Perche mi sembra strano che non se ne sappia niente.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

da una parte sono per così dire contento, avendo acquistato/prenotato in ordine:

 

F1 2010

Fifa 11

Fable 3

Fallout New vegas

 

non avrei avuto il tempo materiale per poter affrontare, già non so come farò con gli altri

 

aspetterò per acquistarlo così vedrò se il titolo merita oppure soffre dei problemi del primo capitolo!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Video Intervista a a Joerg Schindler, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Two World 2 :D

 

http://www.insidetwoworlds.com/showthread....7279#post207279

 

Per la data di uscita credo che Ottobre sia la più veritiera su nextgame hanno scritto :D

 

L'uscita è prevista adesso il 14 settembre in USA e il 17 nel Regno Unito, lasciando quindi fuori - per il momento - gli altri mercati europei, compresa l'Italia.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rinviato a Gennaio 2011, ne sono lieto visto che è un titolo che voglio prendere al lancio e questo mese insieme a Gothic 4 e Fable III era un massacro :D

http://www.mondoxbox.com/news/23957/two-wo...mp;p=1#commenti

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1726.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che il rinvio a gennaio 2011 sia solo per il mercato nord americano. Per l'europa dovrebbe essere confermata la data del 21 Ottobre 2010.

 

La News in Homepage dice cosi

Coloro che attendevano l'RPG fantasy Two Worlds II di Southpeak Games dovranno pazientare ancora: il gioco non uscirà più, come precedentemente annunciato, nel mese di ottobre, bensì a gennaio 2011. Il posticipo è dovuto, a detta del team di sviluppo, al semplice motivo di rendere il titolo "assolutamente perfetto". Non ci resta, quindi, che venire a conoscenza di una data più precisa di rilascio nei negozi che immantinente vi comunicheremo

 

Ad ogni modo aspettiamo i prossimi giorni per avere maggiori dettagli, comunque ribadisco che personalmente il leggero ritardo mi faceva comodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di ruolo "occidentale", personaggio unico, no party. Ambientato 8 anni dopo il primo episodio. Motore grafico completamente nuovo. Non si combinano più le armi/armature uguali per potenziarle come nel primo, ma si "smontano" negli elementi che le compongono, e previo recupero della formula/progetto si costruirà roba nuova. Presenza di minigiochi per arrotondare. Presenza di sezione multiplayer. Modalità "villaggio" che consentirà di creare, coi soldi recuperati nell'avventura, un villaggio tutto nostro in cui eseguire quest, proteggere gli abitanti, espandersi... Gioco in inglese coi sottotitoli italiani. Royal edition molto succosa son mappa, statuina, oggetti in-game, colonna sonora...

In uscita il 21 ottobre.

Dalle recensioni/anteprime che girano da mesi pare si sia raggiunto un ottimo livello... io sono fiducioso dato che il primo è stato uno dei pochi gdr che ho giocato due volte...

 

Chi vivrà vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la data d uscita siamo sicuri che sia il 21 :??: perchè al GS mi hanno detto che dovrebbe arrivare l 8 può essere :??:

 

Boh.. anche sul sito GS riporta "Disponibile dal: 08/10/2010"

 

Cmq per il primo uscì una demo... di questo si sa nulla?

 

EDIT: Ho controllato un po' in giro.. altri siti invece continuano a dare come data il 21..

Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...