Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Ho visto il mappamondo e non mi è piaciuto, lo trovo troppo marino. Va bene che potremo girare in gondola, ma ho visto praticamente unn mare con 4-5 isolozzi più o meno grandi......non mi quadra tutta quell'acqua, non vorrei che il territorio esplorabile sia pochino.....poi che ne pensate della savana? Dalle immagini si vedono iene, struzzi, rinoceronti, ecc, ma che siamo in Africa o ad Antaloor? Ma che si so magnati questi prima di creare il gioco? I biuster con la peperonella? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E praticamente confermato per fine mese, per la demo (sempre se esce) dopo l'uscita.

 

Aspetto la demo, anche se è un titolo che prednerò certamente, però dopo Gothic 4 :D

 

Allora vuol dire che aspettera', per ora sono piu' orientato su gothic 4.

 

Concordo :D

 

 

La mappa di Two Worlds 2

Vi proponiamo una immagine dedicata all'RPG di Reality Pump Two Worlds 2,

ritraente l'intera mappa del mondo di gioco.

Il titolo sarà ambientato nel regno di Antaloor e l'uscita nei negozi è fissata per il 21 del mese corrente.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/65/65184.jpg

 

Non mi farei ingannare dalla presenza del mare, l'isola mi sembra molto grande e ampiamente esplorabile.

E non dimentichiamo che il suo predecessore che era esplorabile in ampio modo con una mappa che sembrava più piccola di questa

ma poi nella pratica con dimensioni maggiori a quelli di tantissimi giochi.

Inoltre con città e villaggi tutti diversi e ambientazioni che variavano continuamente,

a differenza di titoli più blasonati che ripropongono troppo spesso la stessa caverna o lo stesso maniero,

sono sicuro che anche questo è fatto in questo modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi ha deluso molto, dalla grafica, ai cali di frame, al modo goffo di come combatteva e slittava sul suolo camminando, il sangue e l'effetto sonoro.... diciamo tante parentesi che mi portarono alla permuta del titolo. In questo nuovo noto però i vari miglioramenti dei difetti che ho rilevato nel primo...Devo dire che me gusta molto piu di GHOTIC4 che nella demo era molto lento e macchinoso nei combattimenti ( i movimenti intendo) quest'altro invece pare essersi migliorato... NON vorrei chiaramente ora che stò giocando a CASTLEVANIA essermi abituato alla freneticità e alla fluidità da poi accusarne in TW2... Sicuramente da prendere dalle immagini e video, ma attenderò la demo o quant'altro, per non rifilarmi un pacco da solo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SouthPeak ha confermato oggi che l'action RPG Two Worlds II è stato rinviato ad inizio 2011 per quel che riguarda il mercato del Regno Unito e dell'Australia. "Novembre è un mese troppo affollato, e vogliamo che Two Worlds II ottenga lo spazio che si merita", ha dichiarato un portavoce della compagnia. Per quel che riguarda invece il resto d'Europa, il distributore Zuxxez ha dichiarato che il gioco non sarà più disponibile dal 21 Ottobre, ma dall' 11 Novembre, a causa dei troppi preordini ricevuti. Ora il titolo dovrà scontrarsi inevitabilmente con il colosso Call of Duty: Black Ops di Activision.

Link al commento
Condividi su altri siti

SouthPeak ha confermato oggi che l'action RPG Two Worlds II è stato rinviato ad inizio 2011 per quel che riguarda il mercato del Regno Unito e dell'Australia. "Novembre è un mese troppo affollato, e vogliamo che Two Worlds II ottenga lo spazio che si merita", ha dichiarato un portavoce della compagnia. Per quel che riguarda invece il resto d'Europa, il distributore Zuxxez ha dichiarato che il gioco non sarà più disponibile dal 21 Ottobre, ma dall' 11 Novembre, a causa dei troppi preordini ricevuti. Ora il titolo dovrà scontrarsi inevitabilmente con il colosso Call of Duty: Black Ops di Activision.

beh meglio scontrarsi con black ops che è un fps,che scontrarsi con gothic,fallout e fable 3 che sono gdr come two worlds io credo.... :rolleyes:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente?

 

A me va bene... tanto CoD non lo cacherò minimamente (mi gioco MW2 se proprio devo)... e così almeno non dovrò fare la guerra per prendere lui o altri titoli a novembre (pure il kinect, mia madre lo esige dopo che ha visto il gioco con gli animali ._.)

 

Per me han fatto bene... sanno bene che la gente prova sfiducia verso sto gioco e che l'avessero messo in comparazione con altri titoloni (o meglio, a distanza troppo ravvicinata con Fable, Arcania e Fallout...) non ne sarebbe uscito vivo...

 

Anche se per me sarà un buon titolo, almeno da quanto ho visto... l'uno in fin dei conti non era male, o meglio non sarebbe stato male se avessero approfondito la parte ruolistica invece che il powerplay (unire le armi, pompare le magie, e fare strage persino dei draghi a livelli bassissimi ._.)

 

E poi il gioco valeva solo per arrivare ad essere così (CHAOS RULEZ LOL)... lo screen è vecchissimo, avevo ancora la Nvidia GT 7300... (giocavo a 800x600 lol)

 

http://img263.imageshack.us/img263/240/screen0009e.png

 

Da quel che ricordo io il gioco offriva un discreto divertimento agli amanti del pensiero "da sfigato a dio: ora spacco il c**o al mondo", un po' stile Borderlands... giochi per pomparti il pg, non per la trama...

 

Della serie, addictive games...

 

Quindi se TW2 sarà un mix del primo con però un'atmosfera migliore e una trama degna di nota, le premesse per un ottimo (a mio avviso) titolo ci sono tutte... e da quanto ho visto l'atmosfera c'è (a tratti dark come piace a me), l'azione pure... vedremo il "role play"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora decidermi a recuperare il primo, che ormai te lo tirano dietro. Prima o poi lo farò, tanto sono abbstanza fiducioso che non mi deluderà. Se scatta la scintilla prenderò anche il seguito.

se posso permettermi di dartì un consiglio...prima di prenderti il primo two worlds,guardati la demo scaricabile dal market place,perchè io amo alla follia qualsiasi gdr fantasy occidentale....ma tw è davvero insopportabile,passi per la tecnica mediocre,per il motore grafico da terzo mondo ecc...ma anche a livello di trama e gameplay non ci siamo proprio......secondo me ovvio...poi magari a te piace....ma io mi guarderei la demo visto che cè!!!! :mrgreen:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi di dartì un consiglio...prima di prenderti il primo two worlds,guardati la demo scaricabile dal market place,perchè io amo alla follia qualsiasi gdr fantasy occidentale....ma tw è davvero insopportabile,passi per la tecnica mediocre,per il motore grafico da terzo mondo ecc...ma anche a livello di trama e gameplay non ci siamo proprio......secondo me ovvio...poi magari a te piace....ma io mi guarderei la demo visto che cè!!!! :mrgreen:

Non è una cattiva idea in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh meglio scontrarsi con black ops che è un fps,che scontrarsi con gothic,fallout e fable 3 che sono gdr come two worlds io credo.... :rolleyes:

 

Condivido ma ad ogni modo si scontra con Assassin Creed che non sarà un RPG ma non è neanche un FPS :D

Ad ogni modo ho quasi finito Gothic 4 e sono indicesi se prendere prima Fable 3 o Two Worlds 2, anche se ho ordinato la Limited di Assassin Creed BB :D

 

se posso permettermi di dartì un consiglio...prima di prenderti il primo two worlds,guardati la demo scaricabile dal market place,perchè io amo alla follia qualsiasi gdr fantasy occidentale....ma tw è davvero insopportabile,passi per la tecnica mediocre,per il motore grafico da terzo mondo ecc...ma anche a livello di trama e gameplay non ci siamo proprio......secondo me ovvio...poi magari a te piace....ma io mi guarderei la demo visto che cè!!!! :mrgreen:

 

A me il primo Two Worlds, avendo meccaniche moto simile alla saga vecchia di Gothic e RISEN per capirci, mi è piaciuto parecchio l'ho giocato per tantissime ore esplorandolo per tutta la notevole e varia mappa con zone e personaggi sempre diversi, infatti il secondo capitolo nel tempo è un acquisto certo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ammettiamolo pure e confermiamolo anche...il primo Two era tendente alla ciofeca...seppure l'abbia giocato e finito.

 

Sto però da giorni spulciando i relativi gameplay e con notevole sorpresa mi accorgo (almeno a video) di quanti interessanti particolari questo secondo capitolo sia farcito. Spero soprattutto che lo sviluppo su CONSOLLE non sia da meno rispetto alla controparte PC.

L'appello che lancio (v.post precedente), se qualcuno dovesse venire a contatto con recensioni NON esiti nel pubblicarle. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...