Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

peccato..... :fischio:

 

meglio in inglese che un doppiaggio di adrem! :mrgreen: ...e comunque non riesco a capire il perchè quei pistola di Gamestop sono gli unici che danno come data il 17......qualche intelligentone saprebbe illuminarmi a riguardo?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio in inglese che un doppiaggio di adrem! :mrgreen: ...e comunque non riesco a capire il perchè quei pistola di Gamestop sono gli unici che danno come data il 17......qualche intelligentone saprebbe illuminarmi a riguardo?? :crazy:

Credo che il gioco sara' in italiano, i primi 10 minuti di gioco che erano stati fatti vedere nella notizia in home di qualche giorno fa' erano tratti dalla versione tedesca del gioco; e sia il parlato che i sottotitoli erano in tedesco, dunque questo mi fa' pensare una probabile localizzazzione nella nostra lingua.Per quel che riguarda l'uscita da quel che ne so' doverbbe essere il 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
meglio in inglese che un doppiaggio di adrem! :mrgreen: ...e comunque non riesco a capire il perchè quei pistola di Gamestop sono gli unici che danno come data il 17......qualche intelligentone saprebbe illuminarmi a riguardo?? :crazy:

ti sei risposto da solo! quelli del gamestop sono dei pistola! non c'è bisogno di essere degli intelligentoni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il gioco sara' in italiano, i primi 10 minuti di gioco che erano stati fatti vedere nella notizia in home di qualche giorno fa' erano tratti dalla versione tedesca del gioco; e sia il parlato che i sottotitoli erano in tedesco, dunque questo mi fa' pensare una probabile localizzazzione nella nostra lingua.Per quel che riguarda l'uscita da quel che ne so' doverbbe essere il 12.

 

Spero tu abbia ragione...ma dubito fortemente.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gdr ha spesso tonnellate di linee di dialoghi, per questo penso che non sarà doppiato ma sarà sottotitolato. Personalmente preferisco rimanga in inglese, mentre nei film siamo assi nel doppiaggio .. nei giochi siamo pessimi (per mancanza di mezzi non certo perchè siano scarsi i nostri doppiatori).

 

Volevo chiedere al recensore del gioco di valutare attentamente la modalità "village" nel multiplayer, avevo un poco snobbato questo gioco ma la modalità village mi sta facendo considerare di rinnovare il Live Gold e di prendere il gioco dando via diversi miei usati.

 

Per la campagna single player, pur se lunga, non sono molto fiducioso ... penso che sarà più simile ad una avventura con ben poche scelte lasciate al giocatore (un gdr non è solo dove il personaggio cresce in caratteristiche.. ma dove il personaggio influisce attivamente sulla storia e "fa" una storia), ma questo village mode, dove siamo tipo signorotti di qualche villico mi fa sognare di essere un prode guerriero o un mago rinchiuso nella sua torre.

 

Anche per chi lo prendesse al Day1 o anche un poco prima sarebbe bello sapere come funziona detta modalità (per ora sul web si trovano giusto due righe che vogliono dire tutto e nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gdr ha spesso tonnellate di linee di dialoghi, per questo penso che non sarà doppiato ma sarà sottotitolato. Personalmente preferisco rimanga in inglese, mentre nei film siamo assi nel doppiaggio .. nei giochi siamo pessimi (per mancanza di mezzi non certo perchè siano scarsi i nostri doppiatori).

 

Volevo chiedere al recensore del gioco di valutare attentamente la modalità "village" nel multiplayer, avevo un poco snobbato questo gioco ma la modalità village mi sta facendo considerare di rinnovare il Live Gold e di prendere il gioco dando via diversi miei usati.

 

Per la campagna single player, pur se lunga, non sono molto fiducioso ... penso che sarà più simile ad una avventura con ben poche scelte lasciate al giocatore (un gdr non è solo dove il personaggio cresce in caratteristiche.. ma dove il personaggio influisce attivamente sulla storia e "fa" una storia), ma questo village mode, dove siamo tipo signorotti di qualche villico mi fa sognare di essere un prode guerriero o un mago rinchiuso nella sua torre.

 

Anche per chi lo prendesse al Day1 o anche un poco prima sarebbe bello sapere come funziona detta modalità (per ora sul web si trovano giusto due righe che vogliono dire tutto e nulla)

Arcania Gothic 4 e' doppiato e sottiointitolato in italiano, con tutto che non e' neanche un granche' come gioco.Comunque a 2 giorni dal gioco non se ne sa' praticamente nulla, tolti i primi 10 minuti di gioco.Ma siamo sicuri che esce questo venerdi'?

 

Un gdr ha spesso tonnellate di linee di dialoghi, per questo penso che non sarà doppiato ma sarà sottotitolato. Personalmente preferisco rimanga in inglese, mentre nei film siamo assi nel doppiaggio .. nei giochi siamo pessimi (per mancanza di mezzi non certo perchè siano scarsi i nostri doppiatori).

 

Volevo chiedere al recensore del gioco di valutare attentamente la modalità "village" nel multiplayer, avevo un poco snobbato questo gioco ma la modalità village mi sta facendo considerare di rinnovare il Live Gold e di prendere il gioco dando via diversi miei usati.

 

Per la campagna single player, pur se lunga, non sono molto fiducioso ... penso che sarà più simile ad una avventura con ben poche scelte lasciate al giocatore (un gdr non è solo dove il personaggio cresce in caratteristiche.. ma dove il personaggio influisce attivamente sulla storia e "fa" una storia), ma questo village mode, dove siamo tipo signorotti di qualche villico mi fa sognare di essere un prode guerriero o un mago rinchiuso nella sua torre.

 

Anche per chi lo prendesse al Day1 o anche un poco prima sarebbe bello sapere come funziona detta modalità (per ora sul web si trovano giusto due righe che vogliono dire tutto e nulla)

Arcania Gothic 4 e' doppiato e sottiointitolato in italiano, con tutto che non e' neanche un granche' come gioco.Comunque a 2 giorni dal gioco non se ne sa' praticamente nulla, tolti i primi 10 minuti di gioco.Ma siamo sicuri che esce questo venerdi'?

 

Scusate per il doppio post, ma e' partito cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... quindi per averlo al day one devo recarmi... dove? Alla Blockbuster (che se non erro ha al suo interno Gamerush) lo danno in uscita lunedì. Dovrei chiedere in qualche negozio "normale" forse? Che loro lo possano pubblicare prima e quelli della Gamestop no? Ah! Che ironia!

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico mio del quartiere già lo tiene... capite il perchè ^^.. oggi andavo a vederlo, se me gustava lo prenotavo da BB ^_^ o dalla feltrinelli, che si risparmia e fa belle valutazioni per le permute!

 

VAI VAI!!!... ti aspetto con ansia.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve video del multi tratto dalla versione pc

 

http://www.youtube.com/Xorbius#p/a/u/2/PAExaibgCfg

 

ed un link al forum ufficiale dove potete vedere alcune immagini del multi... una di queste è il village mode

 

http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=3...ht=village+mode

 

----

 

dal medesimo forum ecco spiegato il village mode... grossomodo.

 

Il Villaggio deve essere acquistato, i soldi il nostro personaggio multi (c'è differenza fra personaggio multi e personaggio in single player ... ovvero il secondo non può essere importato in multi) li può fare nella modalità "avventura", fatti tot soldi può fondare un proprio villaggio e fare piccole missioni per i villici... inoltre dovrà specializzare il villaggio in qualche cosa.

 

Questo vuol dire che se abbiamo amici sul live e ognuno si specializza in cose diverse possiamo visitare villaggi diversi per avere differenti oggetti.

 

Non sembra male come idea

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il fatto che sia sottotitolato fa si che possibilmente lo si può acquistare anche dai siti inglesi a prezzo ridotto dopo poco tempo dall'uscita :D

ehm.. veramente no.. non è multi.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro apro, a proposito di date, sto cercando in rete come un pazzo e leggo che è stato rinviato a gennaio in certe zone del mondo, perchè pensano di avere per le mani un titolo AAA e vogliono ripulirlo al meglio. Quindi i fatti sono due, o ci auguriamo buone feste e ci leggiamo a gennaio, oppure da noi esce nella data prevista e sarà impestato di chissà quali-quante bug-imperfezioni varie.

Ma volendo essere ottimisti potrebbe uscire il 12 novembre ed essere perfetto, senza bug, e magari pure un ottimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle date penso che sia dovuto al fatto che il titolo è esclusivamente di produzione europea.

 

Mentre i titoli con produzione anche USA o altro arrivano da noi con un ritardo minimo di pochi giorni (se non concomitanti), ho notato che i titolo solo europei soffrono tantissimo della distribuzione su mercati extracomunitari.

 

Esempio molto semplice è Slitherine con Medieval Great Battles; il titolo pc è stato distribuito in tutto il mondo (tanto basta scaricarlo dal sito di slitherine dopo averlo pagato) mentre il titolo Xbox è uscito in europa, ma negli USA la stessa Slitherine sta negoziando con singoli distributori e il gioco non è ancora disponibile.

 

Se non sbaglio Two Worlds 2 è un gioco tedesco... quindi le date così diverse potrebbero essere dovute a quanto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...