Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

io l' ho visto assieme al Boss alla Gamescom, tenetelo d' occhio perchè è mooooooolto prommettente e molto particolare.

Editor completo del personaggio, uno più ridicolo dell' altro, ma con tantissime combinazioni disponibili, frenetico da impazzire e molto vario.

Io lo considero come uno sparatutto vero e proprio, un fps, abbinato ai salti ed alle acrobazie di Mirror's Edge ma semplicissime da eseguire e molto coreografiche.

 

la presentazione è stata davvero notevole, d' impatto; vuoi per il mega schermo con tanto di dolby a palla, però è stato uno dei titoli che più mi ha impressionato alla Gamescom!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io ho letto che Bethesda e ID :sultano: si sono associate, e che godranno entrambe di questa alleanza.

Tant'è che non appena ho visto le immagini di questo Brink mi è sembrato molto simile a RAGE (come motore grafico) e spero vivamente di non sbagliarmi, perchè il virtual texturing sembra proprio una gran figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

anche a me sembrano deformed... però alla fine è una cosa marginale...

 

la bethesda è una garanzia, e poi lo stile mixato fallout con un parco mosse del personaggio simile a mirrors edge (scivolate, salti, ecc) sembra promettente

 

insomma chi vivrà vedrà... certo non è tra le mie priorità però se dovesse meritare, un pensierino potrei farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ieri sera i trailer e non sembra male! la data di uscita precisa si sa? potrei farci un pensierino!

e visto che è della bethesda penso sarà abbastanza lungo no?

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me verrà fuori un giocone, non originalissimo, ma ben fatto sicuramente.

Mi sono scaricato quasi tutti i trailer dal Live e, a parte la grafica super, finalmente si vede un FPS con controlli più dinamici alla Mirror's, come dicevate.

Veramente un ottiam idea, resta solo da vedere quanto sarà fluido questo sistema smart, assegnato ad un tasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho visto appena il nuovo video e devo dire che è spettacolare come grafica(tipo quella dei film d'animazione)

e gli effetti degli spari ecc.

 

probabilmente secondo me parlerà di una guerra civile e forse noi saremo i cattivi per poi passare ai ribelli.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui il diario degli sviluppatori sottotitolato in italiano: figo stò gioco :loving:

 

http://www.spaziogames.it/schede_videogioc...0464/brink.aspx

 

diciamo un pò come personalizzazione del personaggio mi pare a rainbow six vegas. nella campagna offline guadagni come a RV2 punti esperienza che ti sbloccano armi

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Provato alla GC, a mio parere reputo questo gioco una rivelazione su console, gli elementi alla Mirror's Edge, le classi, le abilità mi fanno tornare indietro ai tempi di Team Fortress.

 

Il gioco fila liscio, un buon frame rate, la grafica è ottimale per poter gestire i vari player che imperversano nella mappa.

 

Vi sono dei terminali in prossimità di alcuni checkpoint ove è possibile cambiare classe, senza dover attendere il respawn.

 

La modalità che ho potuto provare consisteva da parte della "polizia" nel recupero di una borsa all'interno di un area portuale in mezzo a dei container, per riuscire a raggiungerla bisognava farsi strada fra i ribelli, fare detonare 2 portoni per poter avanzare, raggiungere la borsa e così ultimare il round. Dall'altra parte i "ribelli" per ostacolare l'irruzione, potevano far conto sull'utilizzo di postazioni fisse di mitragliatrice.

 

La personalizzazione del personaggio e l'avanzamento di livello fanno la parte del leone.

 

Il gioco si dimostra abbastanza tattico, perché le varie abilità combinate permetteranno la buona riuscita della missione.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...