Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Possibile che un gioco tanto bello e originale abbia così poche pagine all'attivo? Nessuna info sulla marea di cose che offre il gioco! Ora vi delucido io!

 

Io non amo gli FPS, ma per questo sono in scimmia quasi come Skise per Mortal Kombat!

Essendo un disegnatore amo lo stile grafico azzeccatissimo, originale e accattivante, di texture realistiche e fotografiche applicate ad un design dei personaggi e ambienti fumettoso... geniale!

Poi amo la co-op, e qui Brink ha fatto davvero il botto! L'intera campagna è mescolata al multi in un modo unico: campagna, multi cooperativo e multi competitivo sono fusi in un'unica modalità giocabile come preferite! Le due campagne per ogni fazione saran composte da una serie di missioni e obiettivi che cambieranno in base alla nostra classe, affrontabili nell'ordine preferito, da soli, in co-op con un amico offline o con altri 7 giocatori online! Ma online incontrerete anche altri giocatori, se della fazione opposta cercheranno di ostacolarvi al posto dei bot mentre voi proseguite la vostra campagna e loro tentano di proseguire la loro.

Le classi cambiano le vostre specialità in armi e abilità varie, dall'ingegnere al medico all'esperto in esplosivi, e potrete cambiarla al volo dai vari terminali in qualunque momento in base alle necessità del caso.

L'intero ambiente sarà esplorabile sfruttando il sistema di movimento chiamato S.M.A.R.T. (Smooth Movement Across Random Terrain) che vi permetterà di dilettarvi in mosse di parkour per scavalcare muri, saltare da cornicioni, scivolare sotto le porte e molto altro.

Le personalizzazioni saranno vastissime, dall'abbigliamento alla modifica delle armi, con indumenti e accessori che si sbloccano man mano che proseguite nel gioco.

Brutto colpo 'sta storia dei server! Spero non renda l'online ingiocabile, perchè ci sarà parecchio caos!

Modificato da x-raider
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che un gioco tanto bello e originale abbia così poche pagine all'attivo? Nessuna info sulla marea di cose che offre il gioco! Ora vi delucido io!

 

Io non amo gli FPS, ma per questo sono in scimmia quasi come Skise per Mortal Kombat!

Essendo un disegnatore amo lo stile grafico azzeccatissimo, originale e accattivante, di texture realistiche e fotografiche applicate ad un design dei personaggi e ambienti fumettoso... geniale!

Poi amo la co-op, e qui Brink ha fatto davvero il botto! L'intera campagna è mescolata al multi in un modo unico: campagna, multi cooperativo e multi competitivo sono fusi in un'unica modalità giocabile come preferite! Le due campagne per ogni fazione saran composte da una serie di missioni e obiettivi che cambieranno in base alla nostra classe, affrontabili nell'ordine preferito, da soli, in co-op con un amico offline o con altri 7 giocatori online! Ma online incontrerete anche altri giocatori, se della fazione opposta cercheranno di ostacolarvi al posto dei bot mentre voi proseguite la vostra campagna e loro tentano di proseguire la loro.

Le classi cambiano le vostre specialità in armi e abilità varie, dall'ingegnere al medico all'esperto in esplosivi, e potrete cambiarla al volo dai vari terminali in qualunque momento in base alle necessità del caso.

L'intero ambiente sarà esplorabile sfruttando il sistema di movimento chiamato S.M.A.R.T. (Smooth Movement Across Random Terrain) che vi permetterà di dilettarvi in mosse di parkour per scavalcare muri, saltare da cornicioni, scivolare sotto le porte e molto altro.

Le personalizzazioni saranno vastissime, dall'abbigliamento alla modifica delle armi, con indumenti e accessori che si sbloccano man mano che proseguite nel gioco.

Brutto colpo 'sta storia dei server! Spero non renda l'online ingiocabile, perchè ci sarà parecchio caos!

Anche io attendo con impazienza ma si sa ancora troppo poco per sbavare... a nessuno ricorda Team Fortress?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io attendo con impazienza ma si sa ancora troppo poco per sbavare... a nessuno ricorda Team Fortress?

Poco? scaricati i video dal Live, ci sono tantissime info sul gioco!

Qui c'è la video anteprima e sullo stesso sito trovi tutti i video documentari che non hai visto dal Live

 

Customizzazione Armi

 

Personalizzazione Personaggi

 

Le Classi

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco? scaricati i video dal Live, ci sono tantissime info sul gioco!

Qui c'è la video anteprima e sullo stesso sito trovi tutti i video documentari che non hai visto dal Live

 

Customizzazione Armi

 

Personalizzazione Personaggi

 

Le Classi

Grazie mille per i link! diciamo che negli ultimi tempi ho avuto parecchie delusioni ed allora sono molto cauto nell'attendere i giochi e nel pronunciarmi sugli stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i link! diciamo che negli ultimi tempi ho avuto parecchie delusioni ed allora sono molto cauto nell'attendere i giochi e nel pronunciarmi sugli stessi...

Prego!

Ti capisco, anch'io, ma generalmente tengo molto d'occhio i giochi che mi garbano e capisco subito se sarà succulento da piacermi o no, quindi a meno di rogne dell'ultimo minuto dovrei esserne soddisfatto

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[..]

Brutto colpo 'sta storia dei server! Spero non renda l'online ingiocabile, perchè ci sarà parecchio caos!

Hai fatto un sunto molto valido. :ok:

Infatti la tua paura delle partite online ingiocabili viene anche a me. Senza server dedicati, metti che si sceglie di fare una missione della campagna (quindi 7vs7 per un totale di 14) potrebbe essere una catastrofe.

Speriamo che la SH trovi il modo di equilibrare il multy dato che sembra una cosa che promette davvero bene.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo sapevate già ma ecco i bonus del pre order di brink

 

qualche settimana fa si sono fatti sentire anche per l'europa: http://bethblog.com/index.php/2011/03/15/brink-preorder-bonuses-in-europe-detailed/

 

ecco quello che abbiamo noi:G$

 

-cut-

Anche io lo attendo molto,e se posso aggiungo che non solo in base alla classe cambia l'obiettivo ,ma in base all'obiettivo puoi cambiare la classe per semplificare il lavoro alla squadra,si potrà scegliere la classe più adatta per affrontare quel punto.

Inoltre le costumizzazioni non sono solo estetiche,ad esempio,se si sceglie il tipo di corporatura robusta si potrà portare armi pesanti ma non si potrà praticare il parkour se non solo salti o scavalcare una ringhiera,mentre un corpo leggero avrà poca vita,ma sarà di una rapidità e agilità maggiore rispetto agli altri(Fonte).

Per chi non li ha visto,ho gli ha visti in inglese ecco i 3 video sub ita della container city:

Parte 2

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Uao grazie mille!! Andrò subito a prenotare allora!! Almeno ci salviamo con Doom, anche se non sarebbero stati male nemmeno i vestiti di fallout :D

Gli accessori Fallout puoi averli se lo prendi su Play.com, lo paghi un 30 euro in meno del Ladrostop! :mrgreen:

 

 

 

Grande, ha pure dei begli obiettivi e piuttosto remunerativi! Un altro punto per il gioco per me!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa riguardo il multi:

- If you need to leave the game, you can – an AI bot will take your place until you get back – and they won’t punish you if you have to leave early.

- The bots can do anything any human player can do.

They can do all the [sMART] moves; all the advanced moves

they can use all the abilities

they smartly choose weapons.

 

sempre riferito a ll'AI,ti sostituisce quando lasci momentaneamente il gioco, però non conterà come se fosse il tuo personaggio,morti e uccisioni non contano come tue,inoltre i punti esperienza fatti dal bot in tua assenza non si aggiungono ai propri punti XP.

Altre info AI:

“Our goal was always to replicate human players. In some ways it was a more natural process of developing our AI, because we didn’t have to put in any of the normal artificial, single player-style limitations on them. In standard squad-based shooters, AI often has to be hampered to prevent it from doing the work that the player is “supposed to do”, and this can lead to problems where they look like nincompoops who can’t make decisions for themselves, or won’t do anything until ordered to.

 

When you remove that artificial encumbrance, like we have in Brink, you can simply focus on ensuring the AI does the best thing they can to help the team at every step of the way. Sometimes that means helping you and sometimes it means helping someone else. But it never means “hey wait, let’s stay back here so that the player blows up the bridge”

- Richard Ham

 

 

- The AI in Brink is fully autonomous - you could quit the game and they'd play all night amongst themselves.

- The AI do what you do; they use the same mission system, the same tools, gadgets, weapons, body-types, they level up as you level up, etc.

- They understand the tactics that come from unlocking skills like flashbangs or Molotovs or deploying turrets or using a bigger body type to get access to mini-guns and so on.

 

 

 

"...it's quite nice because you have autonomous AI that scales along with you in terms of skills. We don't do those dumb things like just increase the damage they inflict to make them harder to play against because that seems pretty silly really.”

- Richard Ham

Inoltre ci dovremmo aspettare varie smentite e/o conferme, basti vedere che inizialmente potevamo tenere 16 personaggi e ora 10.

Ricordo che il massimo livello raggiungibile è il 20,per il momento sono state confermate 24 armi(viste anche nel video delle customizzazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tradotto un'interessante intervista di GamesOn.net a Neil Alphonso, il lead designer di Brink.

games.on.net: La Splash Damage è piuttosto richiesta per gli FPS, ma a parte questo, qual è stata la genesi di Brink?

 

Neil Alphonso: abbiamo sempre fatto lo stesso tipo di giochi, con il team originale della Splash damage responsabile di Quake Fortress come mod per Quake. L'idea dell' Arca e di tutta l'ambientazione, quell'idea è praticamente nata assiema alla Splash Damage, ma è difficile sviluppare una nuova IP se sei uno studio nuovo, perciò ci è voluto del tempo. Ci sono voluti Wolfenstein e Quake Wars prima che guadagnassimo il riconoscimento che ci permettesse di fare quello che volevamo.

Farsi venire delle idee, onestamente, è stato piuttosto facile. L'importante è come le metti in pratica. L'idea per l'mbientazione era fra noi da un pezzo, con i componenti specifici costruiti sulla base di ciò che avevamo costruito i precedenza, ciò che i fan volevano vedere, quello che noi sentivamo di dover includere per coinvolgere più gente possibile. E' quello che stiamo cercando di fare più di tutto con questo gioco. Quake Wars era un vero gioco hardcore; non era molto accessibile perciò la gente ha avuto parecchi problemi ad averci a che fare. Quelli che l'hanno amato erano in grado di comprenderne ogni sfumatura, ma volevamo creare qualcosa un po' più accessibile, che coinvolgesse la gente lentamente, ma che avesse anche profondità. Sostanzialmente quindi non la spaventa con tutto quel contenuto in una volta.

games.on.net: E' difficile bilanciare accessibilità con le esigenze dei vostri fan più hardcore?

Neil Alphonso: Sì! Loro hanno sempre frasi di rito come "Semplificato per console". Anche se non è così, è come tendono a reagire e dobbiamo farcene una ragione. Mi aspetto minacce di morte! credo che alla fine la gente semplicemente tema i cambiamenti e non voglia niente di diverso, ma noi vogliamo evolvere i giochi che facciamo così come il genere nell'insieme. Vogliamo spingere al limite e pensiamo che i giocatori alla fine comprenderanno che ne è valsa la pena.

games.on.net: In che modo Brink "evolve il genere"?

Neil Alphonso: Decisamente molto è dovuto al sistema S.M.A.R.T. applicato ad uno sparatutto, pensiamo sia davvero speciale e quelli che lo stanno giocando parecchio allo studio sanno che abbiamo per le mani un prodotto molto diverso dagli altri shooter, perchè è qualcosa che ci manca davvero quando giochiamo ad altro.

 

games.on.net: Ma è una feature controversa, molti non gradiscono l'idea, specie gli hardcore...

 

Neil Alphonso: Perchè non la capisocno. Non mi preoccupa più di tanto. Una volta che i giocatori l'avranno tra le mani capiranno come funziona. La gente tende ad avere una reazione tipo "Sta facendo tutto al posto mio" quando no, non è affatto così. Sei tu che decidi dove andare. Non possiamo farti effettivamente sollevare qualcosa, non è motion control! Hmm, in verità, i nostri giocatori ci si troveranno davvero bene.

L'altra cosa di cui siamo estremamente fieri sono i personaggi profondamente personalizzabili, in modo che i giocatori possano creare i propri look. Anche se è diventato uno standard di questi tempi, noi abbiamo l'avanzamento del personaggio, così potete ottenere sempre più oggetti per lui. Il nostro approccio è diverso comunque, non vi lasciamo veramente diventare più potenti. Più che altro otterrete abilità sempre più versatili... diciamo che potrete essere sempre più creativi con quello che avete.

Ed essere riusciti a confezionare tutto questo in un gioco in cui, diciamo, la gente che gioca a Call of Duty e solo a Call of Duty si immergerà, ma quelli a cui piace l'aspetto del gioco di squadra di Battlefield come opposto di Call of Duty lo apprezzeranno ulteriormente, perchè siamo ancora più basati sul lavoro di squadra di quest'ultimo.

games.on.net: Dicci di più sulla customizzazione delle armi.

Neil Alphonso: Se ad esempio non vi piace usare i mirini metallici, potete settare la vostra arma in modo da non doverli mai usare. Abbiamo molta gente che ha giocato ai nostri giochi in precedenza a cui non piacevan affatto i mirini metallici. In pratica vogliamo che siate in grado di adattare le vostre armi al vostro particolare stile di gioco. Nessuna delle modifiche vi rende più potenti. Diciamo che applichiate un caricatore bello grosso così da non dover ricaricare spesso, ma le ricariche saranno più lunghe e l'arma non molto accurata in quanto appesantita, e richiederà più tempo ad essere estratta. Perciò vi sono costi e benfici a bilanciare.

 

games.on.net: Bethesda detiene i diritti di Brink. Questo è interessante; esiste quindi la possibilità che se lo studio si dedicasse ad altri progetti, un altro team potrebbe lavorare alla serie - se diventasse una serie. Come ti senti a riguardo?

 

Neil Alphonso: Non troppo male in realtà. Ci sono un sacco di questioni legali, ma non temo che non rispettino i nostri desideri, credo lo faranno. Funziona così: se vorranno affidarlo a qualcun altro, si accerteranno che sia uno sviluppatore di cui ci fidiamo e con cui possiamo lavorare. Non sarà il tipo di gioco che puoi sbolognare a un altro studio e non avere nessuna comunicazione di sorta. Onestamente sarebberò in difficoltà perchè è molto complicato sviluppare questo tipo di gioco.

 

games.on.net: Ci sono state decisioni di design che hanno provocato contenziosi all'interno del team? Litigi? Inclusioni? Esclusioni? Scene drammatiche in ufficio?

Neil Alphonso: Ci sono cose su cui abbiamo discusso molto, come il mostrare nelle leaderboards le uccisioni e le morti, perchè a noi non importa molto dela ratio uccisioni-morti, ma i giocatori ci sono talmente abituati al giorno d'oggi. In verità io sono in disaccordo col Creative Director su questo punto. Io penso che dovremmo includerlo proprio perchè alla gente piace così tanto. Alcuni ne fanno una ragione di vita. Possono essere in fondo alla classifica ma se ne usciranno sempre con frasi tipo "Oh beh almeno ho fatto 40 uccisioni e 5 morti. Sono sempre un grande."

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo tra le righe, mi pare di aver capito che non hanno inserito la ratio nelle leaderboards, e spero non lo facciano neanche nel menu in-game, sennò ci sarà ancora più gente che campera...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Alcuni di voi potrebbero averlo capito da alcune delle recensioni dell'ultimo round dello show, ma il quadro di valutazione finale al termine del match mostrerà uccisioni e morti, ma classificati in XP. Nella build mostrata allo show, medici e ingegneri sono sempre stati i quelli con i punteggi più alti, e non a caso i più importante nei team in Container City. Ulteriori informazioni sulle statistiche generali è una delle ultime cose per cui stiamo posticipando il rilascio."

- Neil Alphonso, Lead Designer

 

questa intervista è un pò vecchiota ma a meno che non cambino all'ultimo,le stat ci saranno,non fanno riferimento alle stat in game,ma datto che comunque stanno prendendo alcune cose da giochi come CoD e BF(anche se credo solo BC2),magari potremmo non trovarle(come succede in BC),ma non credo sia questo che frena i camper.

 

 

 

Info sul gioco trovate in giro prese dalla beta di Brink per la ps3(mi sembra sia quella del PAX east '11):

 

MATCHMAKING

 

  • Brink non usa filtri e lobby per mettere assieme gruppi e trovare partite.In ogni caso,ogni giocatore controlla le proprie impostazioni di scelta per aggiungere giocatori(reali o IA)
  • Si potrà scegliere la missioni che si vuole fare,se sarà con AI o se persone reali si possono aggiungere al team avversario,quindi il gioco cerchera un match già esistente,se non lo trova lo crea.
  • Comunque,puoi decidere di partecipare a una partita di un amico o invitarlo alla tua,per poi "viaggiare" di partita in partita con il gruppo

 

FIRETEAMS(se non ho capito male e come le squadre di BF ma può comprendere tutto il team)

 

  • Il fireteam supporta 8 giocatori
  • per entrare in un fireteam basta invitare un amico alla partita,se entri in una partita di un amico il server cerchera di metterti nel suo fireteam,se fai già parte del fireteam,dalla scoreboard si potra invitare un amico che sta gia giocando alla tua stessa partita
  • non si può rientrare da un compagno di squadra anche se sei nel suo stesso fireteam

 

RADAR

 

quà hanno preso un pò da cod un pò dalla serie BC,si viene individuati sul radar della squadra nemica quando:

 

  • quando ti vede un nemico
  • quando corri vicino a un nemico(a meno che non utilizzi l'abilità che neutralizza questo effetto)
  • quando spari(a meno che non monti un silenziatore)
  • quando viene completata un interrogazione da un agente nemico(che dovrebbe mostrare tutti i nemici sul radar per alcuni secondi)

 

Si può contrastare:

 

  • Uccidere l'avversario che ti ha avvistato
  • utilizzare oggetti o abilità

 

inoltre hanno cercato di equilibrare anche gli accessori da attaccare all'arma, ad esempio se monti il caricatore a tamburo l'arma sarà più pesante causando una minor precisione,oltre a una ricarica più lenta

 

ricordo comunque che queste sono in formazioni dell'8 febbraio e del 17 marzo provenienti da quel che si è visto dalla beta PS3 e quindi non è confermato al 100% sul gioco finale(ovvio,sono beta XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo sapevate già ma ecco i bonus del pre order di brink

 

qualche settimana fa si sono fatti sentire anche per l'europa: http://bethblog.com/index.php/2011/03/15/brink-preorder-bonuses-in-europe-detailed/

 

ecco quello che abbiamo noi:G$

 

 

Anche io lo attendo molto,e se posso aggiungo che non solo in base alla classe cambia l'obiettivo ,ma in base all'obiettivo puoi cambiare la classe per semplificare il lavoro alla squadra,si potrà scegliere la classe più adatta per affrontare quel punto.

Inoltre le costumizzazioni non sono solo estetiche,ad esempio,se si sceglie il tipo di corporatura robusta si potrà portare armi pesanti ma non si potrà praticare il parkour se non solo salti o scavalcare una ringhiera,mentre un corpo leggero avrà poca vita,ma sarà di una rapidità e agilità maggiore rispetto agli altri(Fonte).

Per chi non li ha visto,ho gli ha visti in inglese ecco i 3 video sub ita della container city:

Parte 2

 

Interessante! l'ho preordinato 2 mesi fa, e ora scopro che avrò tutto questo ben di dio!! WoW!! nn vedo l'ora!

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

"Alcuni di voi potrebbero averlo capito da alcune delle recensioni dell'ultimo round dello show, ma il quadro di valutazione finale al termine del match mostrerà uccisioni e morti, ma classificati in XP. Nella build mostrata allo show, medici e ingegneri sono sempre stati i quelli con i punteggi più alti, e non a caso i più importante nei team in Container City."

L'avrei preso per tante altre cose sto gioco, ma dopo aver letto questo penso che quest'anno farà testa a testa con BF3 nella mia top3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo video introduco anche le abilità che ho trovato in alcuni siti(tra cui i forum della bethesda e della Splash Damage ma anche nlla wiki di brink):

innanzitutto qualche vecchia intervista è stato menzionata la presenza di 58 abilità divise in 5 categorie,Universali più le 4 classi.

 

UNIVERSALI

-battle hardened:aumenta la vita di una barra

-combat intuition:ti permette di localizzare un nemico non localizzato quando ti mira

-downed fire:conoscete seconda chance di cod?bene,ti permette di sparare con l'arma secondaria quando sei incapacitato(ovvero quando ti possono curare i medici)

-Sense of perspective:mentre stai completando un obiettivo(ad esempio mettere piazzi una bomba su un obiettivo) la visuale passerà da prima a terza persona

-Grenade Shooting:ti permette di sparare alla propria granata mentre è in aria

-Sprinting Grenade:permette di lanciare una granata mentre si corre

-Sprinting Reload:permette di ricaricare l'arma mentre si corre

-Suply Max Increase:aumenta di +1 gli oggetti di supporto.

 

non ne ho più voglia di scrivere poi posto le altre abilità se vi interessano,comunque sappiamo che l'ingegnere ha un abilità che potenzia le armi degli alleati,il medico potenzia la vita degli alleati,il soldato ridà munizioni agli alleati o a se stesso,l'operativ non ha abilità di buff(o di miglioramento)

 

Scusate per l'OT gigante:

@nonno floro:ho vsto giochi anche tu a mnc,ma tu riscontri molto lag in fuoco incrociato?

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accessori Fallout puoi averli se lo prendi su Play.com, lo paghi un 30 euro in meno del Ladrostop! :mrgreen:

 

Grazie mille per la dritta!! Valuterò la possibilità, anche perchè prima o poi dovrò iniziare ad acquistare dall'estero data la convenienza. ;)

 

Comunque volevo ringraziarti assieme a Qualcuno perchè ci state fornendo succose notizie su questo gioco che sta passando troppo in sordina (grazie a voi ha superato LA Noire nella mia lista degli acquisti :D)

 

Grandi! E spettacolare l'ultimo video! :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'OT gigante:

@nonno floro:ho vsto giochi anche tu a mnc,ma tu riscontri molto lag in fuoco incrociato?

A volte sì, ma non poi moltissimo in genere... fine OT

Comunque questo gioco promette bene, mi piaace molto il particolare stile grafico...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la dritta!! Valuterò la possibilità, anche perchè prima o poi dovrò iniziare ad acquistare dall'estero data la convenienza. ;)

 

Comunque volevo ringraziarti assieme a Qualcuno perchè ci state fornendo succose notizie su questo gioco che sta passando troppo in sordina (grazie a voi ha superato LA Noire nella mia lista degli acquisti :D)

 

Grandi! E spettacolare l'ultimo video! :ok:

Prego e grazie a te!

Mi sto dando da fare per le news perchè mi scoccia che in cima al forum ci siano sempre i soliti giochini del cacchio mentre un titolo un minimo originale e promettente passa in sordina! Auguro agli sviluppatori molto successo perchè è con le nuove idee e il coraggio di metterle in pratica che si ottengono grandi risultati! Sto traducendo un'altra intervista, a breve la posto!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...