Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

BOh!....non riesco a capire se è un problema della mia xbox o e proprio così....mi riferisco alla grafica di questo gioco che a parer mio fà cacare!! antialiasing inesistente! texture che vanno e vengono, mi sembra di giocare con la vecchia xbox....ciao!

daccordissimo con te.. graficamente veramente uno scandalo.. sono nella tua stessa situazione, pensavo fosse la mia xbox, ma a quanto pare c'è qualcuno nella mia stessa situazione.. nessuno ha detto che è brutto il gioco, anzi è divertente, ma la grafica rispetto al pc.. penosa.. potevano fare di meglio sicuro.. e poi la lagg.. boh..

 

Io non ho ancora fatto partite online (su PC)... devo ancora ben capire come destreggiarmi in gioco.

 

Comunque imo, lag o non lag, almeno è qualcosa di diverso... mi diverto troppo a scalare, correre, scivolare, fare delle sparatorie un po' diverse dal solito...

 

A me spiace solo che abbia preso voti così bassi (soprattutto dettati dalla lag in gioco sulla versione console imo...) perchè ho paura che in seguito possa venire abbandonato per la poca utenza e non più supportato... ma spero vivamente di no perchè merita di essere supportato e migliorato imo.

 

E poi nonostante le mappe siano poche anch'io, per le poche partite fatte comunque, ho sempre trovato un approccio diverso ai combattimenti... cosa che invece su CoD (tanto per citarlo visto che va di moda XD) non sentivo minimanete (già dopo le prime partite)... anche li poche mappe, ma davvero noiose dopo un po'... morivo sempre negli stessi punti, sempre per colpa delle stesse tattiche... qui non so mai cosa può succedermi visto che è tutto così veloce e movimentato.

 

Mi chiedo come sarà questo fantomatico DLC gratuito.

scusa se mi permetto.. ma per il fatto che gli hanno abbassato il voto per la lagg.. non penso proprio che non sia una cosa giusta, dimmi se sbaglio, un gioco detto anche dagli stessi sviluppatori, progettato esclusivamente per il multi.. con una lagg mostruosa così? a mio parere hanno fatto più che bene ad abbassare il voto.. poi non è che c'è solo quello di problema, texture che caricano lente, i video di gioco che ogni tanto fanno una cosa strana che non so come si chiama, la grafica poi poteva essere migliore.. basta guardare quella per pc.. potevano far di meglio.. poi oh, sono daccordo che è veramente divertente, un'innovazione direi.. ma non per questo gli puoi dare un voto alto.. a mio parere.
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma metti che poi esce una patch che risolve la lag (che può anche essere un problema di intasamento dei server, come tantissimi altri giochi)... allora che succede? Il gioco è da 8-9 e invece restano valide le recensioni "negative" precedenti (sulla quale poi si basano gli utenti)?

 

io credo che il fattore lag sia da tenere in considerazione (ovviamente) ma magari anche ben specificando un voto "alternativo" nel caso questo venga corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo se fosse logico: se entro in una partita Umani e Bot VS Umani e Bot e mi lagga da paura e decido di uscire subito, ricerco una nuova partita e dove entro? Nella partita che avevo abbandonato due secondi prima (e sono andato avanti così per 4 volte). Possibile che quella fosse stata l'unica partita in Brink alle 17.40 di venerdì a meno di due settimane dalla di uscita??

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le partite Player vs Player, però: TROPPO LAG! Veramente troppo. Bisogna uscire e cercare altre partite troppo frequentemente.

 

Mi dispiace per RIchard Ham, il direttore creativo, che è un tipo piuttosto umile e onesto (quanto meno ascolta il fan base), questo gioco ha un potenziale incredibile, ma una realizzazione tecnica sciatta e affrettata: fanculo ai publisher e alle dead-line! Rivoglio i bei tempi: beta testing.

 

Spero aggiungano altre modalità e sistemino il lag, che seppur patchato, rimane ancora veramente invalidante e scoraggiante. Ormai un videogioco p2p non ha più senso: server, server e ancora server DEDICATI (e non quelle **** affittata da EA! Io parlo dei server tipo Killzone 3).

 

Comunque, il videogiocatore ormai è proprio trattato a pesci in faccia!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che debba essere ben segnalato in una recensione, ma che non deva influenzare il voto. Comunque anche GoW2 soffre di gravi problemi di Lag (parlo per sentito dire), ma non per questo ha preso voti più bassi, anzi, ha preso tutti voti alti anche per il suo comparto multyplayer.

 

Il lag di GOW2 a confronto è una delizia. Qui scatta in maniera assurda, ti teletrasporti in continuazione, il personaggio fa azioni che nessuno gli ha chiesto di fare, ti si blocca la visuale in alto o in basso, ...

 

In GOW2 il lag lo vedevi solo quando sparavi o quando uccidevi le persone. Scatti e teletrasporti del genere avvenivano, a volte per cause esterne (lagswitch), qui invece è il pane quotidiano. Il più brutto lag mai visto in un gioco multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo notato una clamorosa LAMERATA:

 

nel caso in cui si debba impedire ai bot nemici di piazzare una carica, APPENA manca 1 minuto allo scadere del tempo... I BOT AVVERSARI SEMBRA ENTRINO IN GOD MODE, mentre i vostri bot alleati sembra entrino in DUMB MODE. Qualcuno lo ha notato o siamo noi ad avere dei pregiudizi? Per carità, bel colpo di scena, ma credere di avere in pugno una partita, per voi vedere i vostri bot non coprirvi e i bot nemici schizzare e cecchinarvi senza prendere la mira e capire che ormai non potrete più disattivare la carica piazzata e vedere che i bot nemici guadagnano altro tempo e vedere che accedono al resto della missione, quando in meno di 10 minuti avreste dominato... Be', fa veramente innervosire.

 

Niente da fare, concordo pienamente con i recensori che han piazzato un voto mediocre, perché questo titolo aveva bisogno di rifinitura tecniche pesantissime... Certo, se avete molti amici che lo giocano, forse, questo fatto si nota meno, ma io ed il mio amico abbiamo strabuzzato gli occhi tra il lag e le lamerate che abbiamo visto...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag di GOW2 a confronto è una delizia. Qui scatta in maniera assurda, ti teletrasporti in continuazione, il personaggio fa azioni che nessuno gli ha chiesto di fare, ti si blocca la visuale in alto o in basso, ...

 

In GOW2 il lag lo vedevi solo quando sparavi o quando uccidevi le persone. Scatti e teletrasporti del genere avvenivano, a volte per cause esterne (lagswitch), qui invece è il pane quotidiano. Il più brutto lag mai visto in un gioco multiplayer.

 

 

Ah ok, come ho specificato parlavo solo per sentito dire, non l'ho mai provato sul live.

Comunque sul blog della Bethesda hanno scritto che la patch è pronta, deve solo essere visionata dalla microsoft e dovrebbe essere online per la prossima settimana

http://bethblog.com/index.php/2011/05/20/brink-–-an-update-on-updates/

 

Speriamo che funzioni, sarebbe un peccato per un gioco come questo finire subito a prendere polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo che forse tutte le altre partite erano piene e quindi potevi joinare solo in quella

 

Ok allora avevo capito bene.. :lol:

Mi sembra strano comunque che ci fossero tutte partite con 8 players vs 8 players. Pomai magari era come dici tu, ma io non sono ancora mai riuscito a fare un full 8 vs 8 purtroppo.

 

Ah ok, come ho specificato parlavo solo per sentito dire, non l'ho mai provato sul live.

Comunque sul blog della Bethesda hanno scritto che la patch è pronta, deve solo essere visionata dalla microsoft e dovrebbe essere online per la prossima settimana

http://bethblog.com/index.php/2011/05/20/brink-–-an-update-on-updates/

 

Speriamo che funzioni, sarebbe un peccato per un gioco come questo finire subito a prendere polvere.

 

Speriamo che sia una di quella patch utili e che si noti la differenza. Non una di quelle "all'acqua minerale" che non cambia nulla.. (Tipo aggiornamenti di Crysis per farci un idea) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo notato una clamorosa LAMERATA:

 

nel caso in cui si debba impedire ai bot nemici di piazzare una carica, APPENA manca 1 minuto allo scadere del tempo... I BOT AVVERSARI SEMBRA ENTRINO IN GOD MODE, mentre i vostri bot alleati sembra entrino in DUMB MODE. Qualcuno lo ha notato o siamo noi ad avere dei pregiudizi? Per carità, bel colpo di scena, ma credere di avere in pugno una partita, per voi vedere i vostri bot non coprirvi e i bot nemici schizzare e cecchinarvi senza prendere la mira e capire che ormai non potrete più disattivare la carica piazzata e vedere che i bot nemici guadagnano altro tempo e vedere che accedono al resto della missione, quando in meno di 10 minuti avreste dominato... Be', fa veramente innervosire.

 

Niente da fare, concordo pienamente con i recensori che han piazzato un voto mediocre, perché questo titolo aveva bisogno di rifinitura tecniche pesantissime... Certo, se avete molti amici che lo giocano, forse, questo fatto si nota meno, ma io ed il mio amico abbiamo strabuzzato gli occhi tra il lag e le lamerate che abbiamo visto...

 

Non ho mai notato una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile humour:

 

http://media.giantbomb.com/uploads/12/129187/1781021-sinkart.jpg

 

 

Non ho mai notato una cosa del genere.

ma infatti può darsi che sia stata solo una nostra impressione, però ci è parso con una certa frequenza questa specie di "frenesia" in God Mode dei bot nemici che fanno di tutto pur di piazzare la carica, ovviamente a -60 secondi dalla fine. Comunque, più si aumenta di livello e più si imbastardiscono i bot...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il lag devo dire che nelle cooperative contro i bot non esiste, ma solo nelle partite contro squadre controllate da umani, e comunque non sempre! Mi è capitato di provare lunghe fase di gioco senza lag e poi un improvviso episodio sporadico di teletrasporto allucinante, e poi ancora ripresa del gioco nella norma....mah...E' comunque cosa buona che se ne siano interessati, speriamo che risolvano adeguatamente!

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti può darsi che sia stata solo una nostra impressione, però ci è parso con una certa frequenza questa specie di "frenesia" in God Mode dei bot nemici che fanno di tutto pur di piazzare la carica, ovviamente a -60 secondi dalla fine. Comunque, più si aumenta di livello e più si imbastardiscono i bot...

 

Io ho invece notato una completa inutilità dei bot alleati, buoni sono a darti bonus e nulla più e dei bot avversari che sembrano il team scelto MLG. Parlo con fatti concreti: missione 1 sicurezza (dove si deve piazzare la carica/difendere la porta dalla carica) Impostata a livello difficile: non c'è verso o fai tutto tu o non vincerai mai quella missione. I tuo Bot stanno tutti separi ogniuno fa quel che vuole e invece gli avversari camperano (ma seriamente) tutti insieme in un punto piazzano torrette fisse, mine. E tu ti chiedi ma come faccio io da solo con sti 7 rimbambiti che non fanno gioco di squadra?? :bang:

 

Per quanto riguarda il lag devo dire che nelle cooperative contro i bot non esiste, ma solo nelle partite contro squadre controllate da umani, e comunque non sempre! Mi è capitato di provare lunghe fase di gioco senza lag e poi un improvviso episodio sporadico di teletrasporto allucinante, e poi ancora ripresa del gioco nella norma....mah...E' comunque cosa buona che se ne siano interessati, speriamo che risolvano adeguatamente!

Però capisci che il gioco sarebbe da giocare prevalentemente tra umani vs umani e non un umani vs Bot. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i bot alleati siano inutili purtroppo l'ho notato anche io, questo si...

 

Ora sto facendo solo la campagna per sbloccare la roba (e le sfide), ma davvero, oggi sono arrivato a gridare "copritemi ****, copritemi!!!"... ero tipo da solo con 5 stron*i in faccia che mi sparavano e due miei compagni che non facevano altro che arrampicarsi e saltare giù dai container...

 

p.s. mi sta toccando giocarlo a facile e già sto bestemmiando come un turco... e ho detto tutto ._.

 

Resta che lo trovo un grandissimo gioco, con tante potenzialità... vedremo col primo DLC e la prima patch "grossa" se si rimetterà sulla giusta strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i bot alleati siano inutili purtroppo l'ho notato anche io, questo si...

 

Ora sto facendo solo la campagna per sbloccare la roba (e le sfide), ma davvero, oggi sono arrivato a gridare "copritemi ****, copritemi!!!"... ero tipo da solo con 5 stron*i in faccia che mi sparavano e due miei compagni che non facevano altro che arrampicarsi e saltare giù dai container...

 

p.s. mi sta toccando giocarlo a facile e già sto bestemmiando come un turco... e ho detto tutto ._.

 

Resta che lo trovo un grandissimo gioco, con tante potenzialità... vedremo col primo DLC e la prima patch "grossa" se si rimetterà sulla giusta strada.

 

Io a normale non mi cimento neanche a difficile da solo. Ma vogliamo poi parlare dei bot che ok non uccidono nessuno e si fanno i loro fatti in giro per la mappa. Ma dico TU bot medico che mi vedi a terra da 3 turni di rinascita che aspetto un dannato kit di rianimazione perchè diamine stai dietro una cassa a 5 metri da me e non mi butti sto kit? E tu tecnico dei miei stivali tu che devi riparare quelle benedetta GRU e abbiamo (ho perchè i bot erano troppo occupati a passarsi potenziamenti a manetta) liberato la zona perchè costruisci una torretta invece di pensare alla gru? Oppure vai a conquistare un avamposto? No meglio giocato con gli umani sto gioco :prr: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola cosa non mi piace troppo... il fatto che o si ha la mira davvero perfetta o i nemici non muoiono ._.

 

nel senso, se riesco ad avere una precisione del 100% (nessun colpo a vuoto), allora mi basta un caricatore (ma me ne serve uno intero o quasi) per uccidere un nemico... sennò me ne vanno due .-.

 

almeno, fin'ora non ho mai fatto fuori un nemico chessò, per headshot, o comunque con pochi colpi (come in altri fps)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola cosa non mi piace troppo... il fatto che o si ha la mira davvero perfetta o i nemici non muoiono ._.

 

nel senso, se riesco ad avere una precisione del 100% (nessun colpo a vuoto), allora mi basta un caricatore (ma me ne serve uno intero o quasi) per uccidere un nemico... sennò me ne vanno due .-.

 

almeno, fin'ora non ho mai fatto fuori un nemico chessò, per headshot, o comunque con pochi colpi (come in altri fps)...

Credo che sia normale dopo tutto...qui non siamo di fronte ad un COD, dove si cerca di rendere il tutto più realistico possibile, ma questo è un FPS alla Team Fortress2, un pò GDR dopo tutto...quindi non sarebbe un granche poter killare con un solo shot...almeno IMHO

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...