Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domani partitona Napoli vs Milan!!!

 

Eh sarà una partita in una cornice unica, stadio San Paolo strapieno e infuocato per dare il "benvenuto" ai rossoneri. :mrgreen:

 

Mi aspetto qualsiasi risultato, il Milan è un'ottima squadra e lo siamo anche noi, di altri tempi in casa non avrei esitato a dire vittoria sicura per noi, domani sera mi aspetto qualsiasi risultato, l'unica certezza sarà che venire a Napoli non sarà una passeggiata per nessuno.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sarà una partita in una cornice unica, stadio San Paolo strapieno e infuocato per dare il "benvenuto" ai rossoneri. :mrgreen:

 

Mi aspetto qualsiasi risultato, il Milan è un'ottima squadra e lo siamo anche noi, di altri tempi in casa non avrei esitato a dire vittoria sicura per noi, domani sera mi aspetto qualsiasi risultato, l'unica certezza sarà che venire a Napoli non sarà una passeggiata per nessuno.

 

A casa mia c'è un'eterna rivalità, mia madre e io napoletanissimi, la sorella e il figlio (mio cugino) milanisti fino al midollo... Ogni anno è una sequela di sms di sfottò tra me e mio cugino in base ai risultati del match.

 

Concordo con te Figò sul fatto che è una partita da tripla... Momento particolarissimo per entrambe le squadre.

 

Io purtroppo sto a Roma e la vedrò in TV... e mi mangio le mani a morsi.

 

Che San Gennaro sia con noi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sarà una partita in una cornice unica, stadio San Paolo strapieno e infuocato per dare il "benvenuto" ai rossoneri. :mrgreen:

 

Mi aspetto qualsiasi risultato, il Milan è un'ottima squadra e lo siamo anche noi, di altri tempi in casa non avrei esitato a dire vittoria sicura per noi, domani sera mi aspetto qualsiasi risultato, l'unica certezza sarà che venire a Napoli non sarà una passeggiata per nessuno.

Occhio che il Milan ha vinto sì le ultime tre gare ma se aggredito mostra tutti i suoi limiti. Ogni volta che scendono in campo c'è da pregare che si mettano a giocare...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E domani sera potrebbe mancare anche Melo... :drunken:

Cosa ha pure lui??

Maronna,ma questo problema infortuni si risolverà prima o poi? :crazy:

 

EDIT:

Letto ora:

I bianconeri affronteranno la Samp senza Caceres (frattura al setto nasale) e con Felipe Melo in forte dubbio, ma convocato, per una botta alla caviglia sinistra rimediata in allenamento. Out anche Iaquinta, Del Piero, Marchisio, Salihamidzic, Zebina e Tiago

 

Non è possibile!

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ha pure lui??

Maronna,ma questo problema infortuni si risolverà prima o poi? :crazy:

 

EDIT:

Letto ora:

I bianconeri affronteranno la Samp senza Caceres (frattura al setto nasale) e con Felipe Melo in forte dubbio, ma convocato, per una botta alla caviglia sinistra rimediata in allenamento. Out anche Iaquinta, Del Piero, Marchisio, Salihamidzic, Zebina e Tiago

 

Non è possibile!

non mi scandalizzo più...70 infortuni lo scorso anno, non è un caso, non può esserlo...a quanto stiamo quest'anno?30? mah...dicono sia colpa di vinovo, dicono sia la preparazione, dicono il prepatatore...fatto sta che la situazione è peggiorata, non siamo a novembre e siamo gia a 3 menischi operati/da operare(buffon)...

Link al commento
Condividi su altri siti

e Amauri è in dubbio per febbre! siiiii :dance:

:piange: :piange: :piange:

Di bene in meglio...ma PERCHE' ci sono tutti sti infortuni(va be la febbre ma gli altri...) :bang: :bang:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus: Amauri in campo nonostante la febbre, Ferrara recupera anche Felipe Melo. Caceres è stato operato stamattina per la riduzione della frattura del setto nasale. Già sabato nell'anticipo contro il Napoli potrebbe rientrare, ovviamente protetto da una maschera

Gia meglio,anche se immagino che Amauri e Melo non saranno in grandi condizioni ma sono sempre utili in queste partite.

Speriamo bene,bisogna ritrovare quel gioco che abbiamo mostrato nelle prime giornate se no contro questa Samp è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus: Amauri in campo nonostante la febbre, Ferrara recupera anche Felipe Melo. Caceres è stato operato stamattina per la riduzione della frattura del setto nasale. Già sabato nell'anticipo contro il Napoli potrebbe rientrare, ovviamente protetto da una maschera

Gia meglio,anche se immagino che Amauri e Melo non saranno in grandi condizioni ma sono sempre utili in queste partite.

Speriamo bene,bisogna ritrovare quel gioco che abbiamo mostrato nelle prime giornate se no contro questa Samp è dura

Melo c'è!!!Ma vai!

 

Gioco delle prime giornate?Quale?Vincevamo solo grazie a Diego e punizioni...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melo c'è!!!Ma vai!

 

Gioco delle prime giornate?Quale?Vincevamo solo grazie a Diego e punizioni...

Ma no,è ovvio che nn abbiamo mostrato nulla di esaltante..ma le partite con la Roma,Lazio,Genoa mi erano piaciute..le avevamo giocate bene,compatti e pronti a ripartire ad ogni azione.

Nelle ultime partite invece siamo peggiorati notevolmente,stasera si dovrebbe rivedere il 4-2-3-1 che è il modulo su cui punterei maggiormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...