Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Comunque ragazzi, il rigore di Diakitè manco lo commento... Cioè ha proprio visto l' avversario e l' ha steso fregandosene della palla, cosa vuoi commentare. Però dire che quello su Pazzini era rigore significa proprio non conoscere le regole. Ma li un portiere dovrebbe dire:"Via non esco, prendila te e fai gol". Ha avuto sfortuna il Pazzo, però nessun rigore

Ma che vuol dire? Ripeto se muslera tocca la palla chiaramente non è rigore, altrimenti sì. E ripeto anche che (sebbene se il regolamento non lo dica) una cosa del genere per me è gioco pericoloso. Scusate ma se io stoppo la palla in area, mi rimane alta e un difensore mi mette il piede in testa toccando il pallone non è gioco pericoloso? Il portiere può benissimo uscire con le mani aperte (tanto appena lo toccano fischiano fallo) ma i pugni chiusi in faccia alla gente mi dispiace ma mi sembrano assurdi.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che vuol dire? Ripeto se muslera tocca la palla chiaramente non è rigore, altrimenti sì. E ripeto anche che (sebbene se il regolamento non lo dica) una cosa del genere per me è gioco pericoloso. Scusate ma se io stoppo la palla in area, mi rimane alta e un difensore mi mette il piede in testa toccando il pallone non è gioco pericoloso? Il portiere può benissimo uscire con le mani aperte (tanto appena lo toccano fischiano fallo) ma i pugni chiusi in faccia alla gente mi dispiace ma mi sembrano assurdi.

il portiere è l' unico ruolo che può prendere la palla con le mani. Può prenderla di pugno o come vuole dentro l' area. E' andato sul pallone, non esiste nessun fallo, solo uno scontro sfortunato per Pazzini. Se dai un rigore li devi smettere di arbitrare. I portieri non escono più allora? Doveva prenderla di testa Muslera? Ed io ti parlo da puro attaccante eh... Come il fallo di Baronio, non puoi ammonire uno che entra così

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il portiere è l' unico ruolo che può prendere la palla con le mani. Può prenderla di pugno o come vuole dentro l' area. E' andato sul pallone, non esiste nessun fallo, solo uno scontro sfortunato per Pazzini. Se dai un rigore li devi smettere di arbitrare. I portieri non escono più allora? Doveva prenderla di testa Muslera? Ed io ti parlo da puro attaccante eh... Come il fallo di Baronio, non puoi ammonire uno che entra così

Non capisco se ti stai riferendo, siamo d'accordo che se il portiere prende la palla non è rigore, io sto parlando di gioco pericoloso, che è punizione di seconda e che secondo me è adatta per una cosa così, poi ognuno al pensa come vuole, ma così ci si fa male. E guardate che a pazzini non è andata nemmeno tanto male, che se lo becca più su ci poteva scappare pure un trauma cranico.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo dg del Napoli sarà Marco Fassone, già direttore commerciale della Juventus. Il 45enne dirigente bianconero, che è stato anche guardalinee della Can con Bergamo e Pairetto in A, ha un passato nell'industria alimentare (Galbani e Ferrero), in quella farmaceutica e come direttore marketing del Torino. Uomo Juventus (di fiducia di Jean-Claude Blanc) da metà 2003, ha curato le questioni più difficili del club: diritti televisivi, il progetto legato al nuovo stadio e il marketing bianconero che si è insediato negli ultimi anni nell'ampio mercato cinese. Tutte questioni a cui De Laurentiis è molto legato.

 

 

 

 

Mah...dalle parole riportate sembra uno in gamba.Qualche juventino che lo conosca bene e possa darmi informazioni in merito?

 

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi appello agli juventini e fiorentini del forum: che ricordo avete di Blasi?

 

Mah sarebbe meglio chiederlo ad un tifoso del Napoli dato che è stato là negli ultimi due anni e che il Blasi di Torino e Firenze era un giocatore di molto tempo fa rispetto a quello che è diventato a Napoli (migliorato o peggiorato).Soprattutto considerato che mi conosci e potevi chiedermelo via msn. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarebbe meglio chiederlo ad un tifoso del Napoli dato che è stato là negli ultimi due anni e che il Blasi di Torino e Firenze era un giocatore di molto tempo fa rispetto a quello che è diventato a Napoli (migliorato o peggiorato).Soprattutto considerato che mi conosci e potevi chiedermelo via msn. :mrgreen:

scemotto di un valeriotto, :mrgreen: non ho chiesto ai tifosi del napoli perchè ho già fatto una specie di sondaggio in cui è emerso che se mi permetto di criticarlo (dato che obiettivamente mi sta facendo altamente cagare, per le pochissime volte che gioca almeno) non capisco nulla di calcio :mrgreen: poi sempre un mio compagno di corso dice che l'hanno rimpianto juventini e fiorentini, e dato che sono abbastanza dubbioso su questo, volevo chiedere che ricordo avessero di lui

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

scemotto di un valeriotto, :mrgreen: non ho chiesto ai tifosi del napoli perchè ho già fatto una specie di sondaggio in cui è emerso che se mi permetto di criticarlo (dato che obiettivamente mi sta facendo altamente cagare, per le pochissime volte che gioca almeno) non capisco nulla di calcio :mrgreen: poi sempre un mio compagno di corso dice che l'hanno rimpianto juventini e fiorentini, e dato che sono abbastanza dubbioso su questo, volevo chiedere che ricordo avessero di lui

 

hehe non te preoccupà scè...comunque ti dò lo stesso la mia opinione da non juventino o fiorentino: è un buon centrocampista da avere in rosa come riserva, dopo la prima stagione nella quale si sarebbe mangiato pure Gattuso e Sissoko assieme ha fatto un annata pessima la scorsa stagione.E' uno spaccagambe che ti gasa solo quando ingarra la sua partita, altrimenti ti fa disperare per i continui falli, ammonizioni ed espulsioni.

 

Insomma non è nulla di che.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da napoletano posso dire che se parli male di "cuore di pietra" Blasi ti faccio volentieri compagnia e ti dico che di calcio ne capisci...

 

Come ha detto Figotto (Figò ma ti chiami Valerio? Uà... due napoletani omonimi e xboxari... nient cchiù? :mrgreen: :rotfl: ) penso che Blasi il primo anno a Napoli era agonisticamente spettacolare e tecnicamente decente... Poi non si sa perchè nè percome è diventato un obrobrio... Molti falli, un eterno ritardo nell'arrivare sul pallone e una cura maniacale nello sbagliare ogni passaggio, anche il più elementare...

 

Insomma... io sono stato felice per la cessione... Anche se vi avrei regalato volentieri in omaggio anche Pazienza... :rotfl:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma siete sicuri che muslera tocchi il pallone?

guardate che l'arbitro non l' ha dato il calcio d' angolo, controllate.

per me non è chiarissimo come episodio..

 

Certo che la tocca, altrimenti il pallone non schizzerebbe a 20 metri d'altezza... Pazzini mica c'ha l'esplosivo in testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la tocca, altrimenti il pallone non schizzerebbe a 20 metri d'altezza... Pazzini mica c'ha l'esplosivo in testa :D

 

Se rivedi il video e lo metti in pausa, si vede bene che Pazzini tocca per primo il pallone indirizzandolo verso Muslera che gli era a pochi centimetri, così l'argentino devià il pallone che si impenna e da' il miglior gancio della storia dei portieri di serie A, questa cosa si percepisce in una frazione di secondo, guarda bene video...insisto perchè domenica sera ho perso 2 ore con un amico (che sosteneva che il solo Muslera toccasse il pallone) sul tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rivedi il video e lo metti in pausa, si vede bene che Pazzini tocca per primo il pallone indirizzandolo verso Muslera che gli era a pochi centimetri, così l'argentino devià il pallone che si impenna e da' il miglior gancio della storia dei portieri di serie A, questa cosa si percepisce in una frazione di secondo, guarda bene video...insisto perchè domenica sera ho perso 2 ore con un amico (che sosteneva che il solo Muslera toccasse il pallone) sul tubo.

 

Lo so che è successo questo, infatti dico dall'inizio che Muslera ha preso il pallone (e lo stai dicendo anche tu, quindi non capisco perchè mi dici di guardare bene :ph34r: ). Non cambia niente se Pazzini prima tocca il pallone, di sicuro Muslera lo tocca quindi non è fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è successo questo, infatti dico dall'inizio che Muslera ha preso il pallone (e lo stai dicendo anche tu, quindi non capisco perchè mi dici di guardare bene :ph34r: ). Non cambia niente se Pazzini prima tocca il pallone, di sicuro Muslera lo tocca quindi non è fallo.

 

beh ragazzi ma correggetemi se sbaglio...nel caso assurdo l'arbitro avesse fischiato un fallo a favore di Pazzini....non poteva assegnare un rigore giusto?? ma un calcio di punizione "a due" in area......beh capirai :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

su un forum juventino è apparsa una foto in cui si vede (male a dir la verità) un tifoso della fiorentina che sabato a torino sfoggiava una maglietta molto carina:

in pratica era una maglia del liverpool con scritto Meno 39

 

un signore non c' è che dire :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...