Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque lo scrivo ora ma l'avevo detto anche dopo l'8 Agosto quando vincemmo la supercoppa italiana: Ballardini è un cane di allenatore!!!!

schivetto di lotito :ph34r: adesso lasciamoli soli domenica non questa ma quella in casa contro il milan lasciare lo stadio vuoto :evil:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

schivetto di lotito :ph34r: adesso lasciamoli soli domenica non questa ma quella in casa contro il milan lasciare lo stadio vuoto :evil:

 

Se la squadra in questi momenti viene lasciata sola non si riprende più diablo. Io spero vivamente che a Siena si riesca a vincere, perchè a quel punto arriveremo alla sfida contro il Milan con un ottica completamente diversa. Se però non riusciamo a fare risultato neanche contro il Siena arriveremo delusi alla Domenica successiva contro una squadra in grande spolvero, e dubito che ci si possa riprendere proprio contro il Milan.

 

Secondo me la sfida di Domenica prossima Siena è cruciale per l'aspetto psicologico della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

amauri stasera 2 goal ed 1 assist...ma lui è un tronista (cit.)

io non ho mai detto che è un tronista, ho semplicemente deto che è scarso. E lo penso ancora, non sono 4 gol in 8 mesi a farmi cambiare idea :teach:

 

oggi gol bellissimi...bojinov, camoranesi, paloschi, palladino, amauri...

hai messo quello di amauri e non quello di Cigarini... Mica sei di parte vero? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che abbiamo dimostrato ancora una volta di essere i più forti ( Juve )

:ph34r: addirittura? per una partita vinta dopo 2 mesi... mi sembra un pò pochino

 

 

 

Comunque lo scrivo ora ma l'avevo detto anche dopo l'8 Agosto quando vincemmo la supercoppa italiana: Ballardini è un cane di allenatore!!!!

 

a palermo ha fatto bene! è inutile.. quando non si allestisce una rosa competitiva non si ha dove andare

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria che Napoli... Non ho commentato ieri a caldo per evitare di fare come Figotto e parlarvi di eiaculazioni spontanee ripetute e permanenti. :dance:

 

Corsaro, coriaceo, tenace e che ci ha creduto fino alla fine... :bow:

 

Il Milan come avete detto ha pagato caro il fatto di credere di aver vinto facile dopo 6 minuti, rinunciando completamente a giocare. Ma voi tifosi del Milan come valutate la prestazione di Ronaldinho? Non lo trovate irritante? Ha perso circa 12 palle su 15 e il suo marcatore diretto era Gianluca Grava, che per l'impegno non si discute, ma tecnicamente è superiore solo a Ciccio Pasticcio e Zio Paperone...

 

Volevo fare i miei complimenti a Mazzarri, per avere trasformato totalmente una squadra, inculcando una mentalità opposta a quella del dormiente Donadoni. :boxe:

Volevo fare i miei complimenti a German Denis, che in 2 occasioni si è fatto trovare prontissimissimo (assist con la Fiore e gollonzo con il Milan). :hot:

Volevo fare i miei complimenti a Cigarini per l'eurogol al volo che ieri mi ha fatto rompere un vetro della porta finestra in camera da letto! :bang:

 

Insomma un punto che vale tantissimo visto e considerato che le cose si erano messe davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto la juventus di ieri sera cosa dire rega'?Soltanto una cosa:nessuna squadra in serie A quest'anno ha sfoggiato un gioco cosi' bello,funzionale,frizzante...

Alla faccia di chi sosteneva che sto modulo non poteva funzionare,che non avevamo un briciolo di gioco...

rega'..se sto modulo decolla la Juve fara' male ...io ve lo dico sin da subito.Se sto modulo decolla si sbanca.

 

PS:io cosa dicevo di Amauri?guardate che deve sbloccarsi..poi non lo si fermera' piu'.Risultato?4 goal nelle ultime 3 partite.Ieri sera era un A-NI-MA-LE!Oltre ai 2 goal ha fatto pure l'assist per Chiellini...partita perfetta,come del resto quella dei suoi compagni.

 

E c'erano ancora dei dubbi su chi poteva essere l'unica vera antagonista dell'Inter? :rotfl:

Ora vediamo cosa combinera' contro il Palermo.Una cosa e' certa:dovra' guardarsi dietro in classifica perche' c'e' un avversaria pericolosa ed incazzata.

 

Sabato voglio le palle della lurida zebra. :drunken:

occhio che invece di 2 palle rischiate di prendere 5 pallini...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto la juventus di ieri sera cosa dire rega'?Soltanto una cosa:nessuna squadra in serie A quest'anno ha sfoggiato un gioco cosi' bello,funzionale,frizzante...

Già dimenticato palermo-juve? :mrgreen: :fischio:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaahhh che Juve :loving:

Amauri mostruoso (eh ma non segna mai poverino... LOL), Camoranesi non ha perso una palla, Giovinco inarrestabile (Meeeeesh, è successo ancora :D), Diego fa girare la squadra in fase offensiva in una maniera splendida, Sissoko e Melo non hanno fatto passare nessuno, Trezeguet entra, tocca 2 palloni e fa un gol...

Che bella partita :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che è un tronista, ho semplicemente deto che è scarso. E lo penso ancora, non sono 4 gol in 8 mesi a farmi cambiare idea :teach:

 

 

hai messo quello di amauri e non quello di Cigarini... Mica sei di parte vero? :mrgreen:

Amauri scarso? tu e l'obiettività potete darvi la mano :asd:

 

Cigarini l'ho semplicemente scordato...bellissimo goal anche quello.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti miracolo..ha giocato bene 2 partite di fila..

misà che è la volta buona, dopo 2 anni..speriamo!

quando dialoga con Diego si gode niente male.

 

Nooo Mesh non cambiare idea, non capisci? Giovinco gioca così bene per rispondere alle tue critiche, se tu smetti non ha più motivazioni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dimenticato palermo-juve? :mrgreen: :fischio:

 

fammi capire, la mia squadra gioca bene, fa un' ottima gara, vince contro quella che tutti nessuno escluso fino a ieri alle 20.29 consideravano la squadra più in forma del campionato (ovviamente stamattina è solo una squadra di cialtroni che andrà in serie B..) ed io dovrei pensare ad una brutta sconfitta?

mmm..quindi te l' anno scorso dopo che avete preso 4 pere dal catania, non hai più esultato per tutto l' anno, perchè dopo ogni vittoria ti ricordavi quella partita?

 

Nooo Mesh non cambiare idea, non capisci? Giovinco gioca così bene per rispondere alle tue critiche, se tu smetti non ha più motivazioni :P

 

aaah, dici che lo motivo criticandolo..

bene allora continuerò..

comunque dai, sembra la strada buona questa..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco gioca bene in quella posizione perchè lui è una mezzapunta esterna, un pò come era overmars. Il gap fisico lo colpa sugli esterni...al centro viene sovrastato, per il resto è un giocatore come ce ne sono pochi tecnicamente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri scarso?

Mi inserisco nella discussione.

Non è scarso, ma è solamente un buon giocatore, nulla di più.

Non lo dico io, e nemmeno il cesa, ma la sua carriera da calciatore sulla quale non ci sarebbe nemmeno da discutere, sempre se si vogliono mettere in discussione i numeri.

Non perchè un giocatore segna una doppieta significa che è un fenomeno.

 

 

Nooo Mesh non cambiare idea, non capisci? Giovinco gioca così bene per rispondere alle tue critiche, se tu smetti non ha più motivazioni :P

 

Che era bravino si sapeva, ma non significa che è un calciatore maturo e, soprattutto, che abbia trovato continuità.

Fino adesso il calciatore ha dimostrato scarsa personalità, magari è la volta buona che gli è scattato qualcosa nel cervello.

 

------------------------------------

 

Ottima prova della Juve ieri comunque, nulla di dire.

Il difficile è dimostrare continuità.

 

...e sono curioso di vedere il Palermo stasera.

Sì!!! Avete capito bene: il Palermo.

...perchè Zenga prima o poi siederà sulla panchina dell'Inter e sono curioso di vedere la sua squadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco gioca bene in quella posizione perchè lui è una mezzapunta esterna, un pò come era overmars. Il gap fisico lo colpa sugli esterni...al centro viene sovrastato, per il resto è un giocatore come ce ne sono pochi tecnicamente.

ma e' una mia impressione o in questo 2 ultime uscite Giovinco mi e' sembrato un po' piu' resistente negli spalla a spalla?Stara' metttendo su un po' di massa? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri è il miglior giocatore del campionato italiano nel gioco aereo, e scusate se è poco per una prima punta... soprattutto se gioca come ieri con 3 trequartisti pronti a inserirsi da dietro. Non sarà il miglior attaccante del mondo, ma da qui a dire che è scarso ce ne passa... io lo dicevo quando non segnava da 8 mesi e lo ripeto ovviamente adesso che ne ha fatti 4 in 3 partite, uno così me lo tengo stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco nella discussione.

Non è scarso, ma è solamente un buon giocatore, nulla di più.

Non lo dico io, e nemmeno il cesa, ma la sua carriera da calciatore sulla quale non ci sarebbe nemmeno da discutere, sempre se si vogliono mettere in discussione i numeri.

Non perchè un giocatore segna una doppieta significa che è un fenomeno.

 

 

 

 

Che era bravino si sapeva, ma non significa che è un calciatore maturo e, soprattutto, che abbia trovato continuità.

Fino adesso il calciatore ha dimostrato scarsa personalità, magari è la volta buona che gli è scattato qualcosa nel cervello.

 

------------------------------------

 

Ottima prova della Juve ieri comunque, nulla di dire.

Il difficile è dimostrare continuità.

 

...e sono curioso di vedere il Palermo stasera.

Sì!!! Avete capito bene: il Palermo.

...perchè Zenga prima o poi siederà sulla panchina dell'Inter e sono curioso di vedere la sua squadra.

il mondo e' vario.C'e' chi definisce Amauri un giocatore scarso(cesa)chi un buon giocatore(te)e chi un ottimo giocatore(io).

 

 

PS:zenga il leccaculo?colui che ha speso parole di amore verso mourinho proprio nei giorni scorsi?Non lo vorrei nella panchina della mia squadra neanche morto quel bruco senza personalita'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco nella discussione.

Non è scarso, ma è solamente un buon giocatore, nulla di più.

Non lo dico io, e nemmeno il cesa, ma la sua carriera da calciatore sulla quale non ci sarebbe nemmeno da discutere, sempre se si vogliono mettere in discussione i numeri.

Non perchè un giocatore segna una doppieta significa che è un fenomeno.

 

 

 

 

Che era bravino si sapeva, ma non significa che è un calciatore maturo e, soprattutto, che abbia trovato continuità.

Fino adesso il calciatore ha dimostrato scarsa personalità, magari è la volta buona che gli è scattato qualcosa nel cervello.

 

------------------------------------

 

Ottima prova della Juve ieri comunque, nulla di dire.

Il difficile è dimostrare continuità.

 

...e sono curioso di vedere il Palermo stasera.

Sì!!! Avete capito bene: il Palermo.

...perchè Zenga prima o poi siederà sulla panchina dell'Inter e sono curioso di vedere la sua squadra.

giovinco bravino, amauri buon giocatore...con questi criteri allora solo eto'o è un bravo giocatore nell'inter. Ma dai.

 

suazo e balotelli che sono allora?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...