Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

snake e che dovrei dire io? :ph34r: e domenica prendero' 10 gol dalla rom@ (che dio ci salvi) e ce ne andremo dritti dritti in serie B :bang: ormai mi sono stufato di nominare lotito,tare e ballardini :ph34r: tanto la colpa e la loro :dance:

 

Il derby di Roma per fortuna è una partita a sè, fare pronostici è impossibile: nella scorsa stagione sicuramente ti ricorderai che siamo arrivati al derby di ritorno dopo una serie di cocenti sconfitte, e poi abbiamo vinto 4 a 2. :mrgreen:

 

Io ci credo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma sto rigore su gilardino...io non l'ho visto proprio :whew: ...un video non c'è??

http://www.youtube.com/watch?v=Y54IyHaumCQ

vedi da 2:16, dopo lo fa vedere anche al rallenty. Solo la rai l' ha fatto vedere, dalle altre parti nulla...

 

Sdrammatizzatore mode ON:

 

GIGALOL :squile: Conoscendoti non credo ci sarebbero paroline dolci :rotfl:

Sdrammatizzatore off:

slm

E comunque siamo passati sulla colonna di sinistra e vi abbiamo raggiunto phusauhashasuhsauhashuaa

Che tristesse però, menomale che non ho fatto l'abbonamento. E domenica derby, spero che il nostro potere di resuscitare i morti sia svanito.

il nostro problema è che abbiamo una sola squadra (tra l' altro con infortuni pesanti). Non abbiamo le riserve per competere ad alti livelli in due competizioni. Per ora abbiamo scelto quella più importante :mrgreen:

 

Non mi importa se altri dicono che il gol era irregolare, per me non lo è assolutamente. Il gol di Adriano era da annullare, sempre detto, non sono il papa, non mi offendo, ti ho semplicemente suggerito di moderare i termini..potresti risultare fastidioso. Detto ciò il rigore su Gilardino ci poteva stare come ci poteva stare un netto risultato a favore dell'Inter.

se sono fastidioso per questi termini puoi evitarmi, no problem! Io dormo lo stesso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Rga devo ammetterlo, non ci credo che stò per scrivere una cosa così ma lo devo fare............................................................ CHE SCHIFO

Sono 3 partite che vedo la Juventus giocare (se così si può dire) nel modo più OSCENO degli ultimi 4 anni (includo anche la partita contro l'Udinese) a prescindere dal risultato.

STO' RIMPIANGENDO RANIERI, non LA PERSONA ma il professionista, non credo (e non ci ho mai creduto) in FERRARA speravo di essere smentito ma per ora non è così, a mio avviso non è pronto (e non sò se lo sarà mai) per occupare il ruolo che la dirigenza gli ha assegnato, penso che (in forma o no) i giocatori buoni ci siano, si tratta solo di dare loro una posizione corretta in campo ed un gioco, ma per fare ciò è necessario un allenatore NON UN SURROGATO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Hiddink ci sono già Manchester City, Bayern e il Chelsea che lo vorrebbe come DT... non lo prenderemo mai, Blanc dorme :acc:

 

per il man city oltre a hiddink è stato contattato anche mancini........sara verò ?? (fonte gazzetta dello sport)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta avvicinando il derby d'Italia.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciò che hanno dimostrato le squadre si è visto in questi primi mesi: da una parte una squadra solida, compatta e consapevole mentre dall'altra non si può certo dire altrettanyo.

Come avevo pronosticato un po' di tempo fa si andrà a Torino con un discreto vantaggio e la Juve sarà costretta a vincere mettendo l'Inter nelle migliori condizioni per poter sviluppare ciò che gli riesce meglio: le ripartenze.

Più di una volta la squadra nerazzurra in diverse partita ha mostrato l'alta capacità di sfruttare la velocità di manovra nello spazio creato da squadre sbilanciate e spesso si è arrivati al gol con 3/4 passaggi sfruttando la velocità e la mobilità degli attaccanti e la capacità di proposizione dei centrocampisti.

Quest'anno, inoltre, è cresciuta sotto il profilo di gestione della partita.

 

Io rimango altamente fiducioso.

L'unico pericolo che potrebbe arrivare dalla Juve, per come la vedo io, sono i calci d'angolo e le punizioni con cross in area. Più di una volta l'Inter, infatti, ha un o' sofferto in queste circostanze a differenza degli anni passati, ed è proprio questo "quel qualcosa che non andava" a cui ho accennato 1 mesetto fa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico pericolo è se moggi torna alla dirigenza... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono fastidioso per questi termini puoi evitarmi, no problem! Io dormo lo stesso

 

Degna risposta..."disonesto" dillo a qualcun altro...a me dai fastidio. Fine OT

 

Ritornando in tema, rivedendo bene il video con gli highlights devo dire che se dava il rigore a gilardino era parecchio regalato...inoltre zanetti doveva essere fucilato per l'entrata su Javier.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il derby di Roma per fortuna è una partita a sè, fare pronostici è impossibile: nella scorsa stagione sicuramente ti ricorderai che siamo arrivati al derby di ritorno dopo una serie di cocenti sconfitte, e poi abbiamo vinto 4 a 2. :mrgreen:

 

Io ci credo!!

eheh pure io un pochetto ci credo e già sto' carico a 3000 :drunken: ma questa volta la vedo molto dura e si prevede una goleada :ph34r:..cmq noi siamo laziali e siamo abituati a combattere ce l'abbiamo nel dna soffrire,avanti lazio :asd:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Degna risposta..."disonesto" dillo a qualcun altro...a me dai fastidio. Fine OT

Sei permaloso, mamma mia. Ma quanti anni hai, 98? Ringiovanisciti un pò e vivi meno di luoghi comuni.

"Se dici che quello è rigore sei disonesto". Ti ho dato direttamente del disonesto?

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei permaloso, mamma mia. Ma quanti anni hai, 98? Ringiovanisciti un pò e vivi meno di luoghi comuni.

"Se dici che quello è rigore sei disonesto". Ti ho dato direttamente del disonesto?

 

Se ringiovanirsi vuol dire dare del disonesto a qualcuno allora d'ora in poi lo farò volentieri. Poi vediamo i mod che dicono..mi farò 4risate.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari,ammenda per cori a Sissoko

 

(ANSA) - MILANO, 1 DIC - E' di 10mila euro l'ammenda che il giudice sportivo ha inflitto al Cagliari per i cori razzisti che i suoi tifosi hanno rivolto a Sissoko. L'episodio si e' verificato durante la partita di domenica contro la Juventus. Piu' alte le ammende inflitte dal giudice sportivo ad Atalanta (20mila euro), al Genoa e alla Sampdoria (15mila euro) per petardi, striscioni insultanti, cori ingiuriosi all'arbitro e oggetti lanciati verso il 4/o uomo.

 

Come mai nessuno ne ha parlato stavolta? ._.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari,ammenda per cori a Sissoko

 

(ANSA) - MILANO, 1 DIC - E' di 10mila euro l'ammenda che il giudice sportivo ha inflitto al Cagliari per i cori razzisti che i suoi tifosi hanno rivolto a Sissoko. L'episodio si e' verificato durante la partita di domenica contro la Juventus. Piu' alte le ammende inflitte dal giudice sportivo ad Atalanta (20mila euro), al Genoa e alla Sampdoria (15mila euro) per petardi, striscioni insultanti, cori ingiuriosi all'arbitro e oggetti lanciati verso il 4/o uomo.

Come mai nessuno ne ha parlato stavolta? ._.

 

Perchè di Sissoko non se ne vuol fare una caso mediatico, a differenza di qualcun altro che veste i colori nerazzurri.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari,ammenda per cori a Sissoko

 

(ANSA) - MILANO, 1 DIC - E' di 10mila euro l'ammenda che il giudice sportivo ha inflitto al Cagliari per i cori razzisti che i suoi tifosi hanno rivolto a Sissoko. L'episodio si e' verificato durante la partita di domenica contro la Juventus. Piu' alte le ammende inflitte dal giudice sportivo ad Atalanta (20mila euro), al Genoa e alla Sampdoria (15mila euro) per petardi, striscioni insultanti, cori ingiuriosi all'arbitro e oggetti lanciati verso il 4/o uomo.

 

Come mai nessuno ne ha parlato stavolta? ._.

 

Se a ricevere i cori non è Balotelli "non è importante parlarne"

Io sono contro i cori su Balotelli ma se per esempio a farli eravamo noi Napoletani,allo stadio ci saremmo tornati nella prossima stagione :x

http://i48.tinypic.com/2vbuc5x.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari,ammenda per cori a Sissoko

 

(ANSA) - MILANO, 1 DIC - E' di 10mila euro l'ammenda che il giudice sportivo ha inflitto al Cagliari per i cori razzisti che i suoi tifosi hanno rivolto a Sissoko. L'episodio si e' verificato durante la partita di domenica contro la Juventus. Piu' alte le ammende inflitte dal giudice sportivo ad Atalanta (20mila euro), al Genoa e alla Sampdoria (15mila euro) per petardi, striscioni insultanti, cori ingiuriosi all'arbitro e oggetti lanciati verso il 4/o uomo.

 

Come mai nessuno ne ha parlato stavolta? ._.

Sai qual è la particolarità di Balotelli secondo me? Il fatto che si intonino cori razzisti per un italiano...il fatto che ci sia un italiano di colore rende il caso più "rilevante" di altri.

 

Questo non toglie che trovo odiosi tutti i tipi di cori razzisti, ma il fatto di dire "non esistono negri italiani" è un "novità" nel mondo del pallone nostrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari,ammenda per cori a Sissoko

 

(ANSA) - MILANO, 1 DIC - E' di 10mila euro l'ammenda che il giudice sportivo ha inflitto al Cagliari per i cori razzisti che i suoi tifosi hanno rivolto a Sissoko. L'episodio si e' verificato durante la partita di domenica contro la Juventus. Piu' alte le ammende inflitte dal giudice sportivo ad Atalanta (20mila euro), al Genoa e alla Sampdoria (15mila euro) per petardi, striscioni insultanti, cori ingiuriosi all'arbitro e oggetti lanciati verso il 4/o uomo.

 

Come mai nessuno ne ha parlato stavolta? ._.

xche' di cori del genere se ne sentono tutte le settimane su tutti i campi, no!? non e' cosi' che si dice sempre?

 

...e poi Sissoko era in campo.

l'ultimo caso di balotelli e' nettamente diverso dato che non era nemmeno in campo, e nemmeno su un altro campo... aveva giocato un altro giorno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, continuiamo a raccontarci le storielle... perchè se sabato con Balotelli in campo ci sono i cori contro di lui non scoppia un altro caso, vero? Per favore...

 

Basta non farli...

 

Il discorso che sia diventato un caso mediatico quello di Balotelli e che non lo sia stato (o meglio...vorrei ricordarti che anche Mario ricevette cori razzisti a Cagliari e ne fu parlato quanto per Sissoko) non giustifica gli imbecilli...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... allora perchè deve passare il messaggio che i tifosi juventini sono razzisti (ed ho pure sentito delle belle generalizzazioni secondo cui TUTTI gli juventini, dal primo all'ultimo, sarebbero razzisti perchè nessuno si è opposto a quei cori) mentre se lo fa qualche altra tifoseria passa sotto silenzio? Sembra quasi che solo tra i tifosi della Juve ci sono gli idioti, quando invece ci sono dappertutto... e il risultato è che al prossimo coro razzista degli idioti juventini scoppierà un altro caso, tutti chiederanno sanzioni esemplari che presumibilmente colpiranno la società e tutti i tifosi (che per la maggior parte sono "normali"), mentre al prossimo coro razzista del Cagliari (prendo il Cagliari solo come esempio perchè è l'ultima squadra che lo ha fatto) nessuno si ricorderà di quelli fatti a Sissoko e non succederà nient'altro. E' normale tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... allora perchè deve passare il messaggio che i tifosi juventini sono razzisti (ed ho pure sentito delle belle generalizzazioni secondo cui TUTTI gli juventini, dal primo all'ultimo, sarebbero razzisti perchè nessuno si è opposto a quei cori) mentre se lo fa qualche altra tifoseria passa sotto silenzio? Sembra quasi che solo tra i tifosi della Juve ci sono gli idioti, quando invece ci sono dappertutto... e il risultato è che al prossimo coro razzista degli idioti juventini scoppierà un altro caso, tutti chiederanno sanzioni esemplari che presumibilmente colpiranno la società e tutti i tifosi (che per la maggior parte sono "normali"), mentre al prossimo coro razzista del Cagliari (prendo il Cagliari solo come esempio perchè è l'ultima squadra che lo ha fatto) nessuno si ricorderà di quelli fatti a Sissoko e non succederà nient'altro. E' normale tutto ciò?

 

Ovviamente no...

Calcola che pure i tifosi del Bologna hanno insultato in modo razzista Balotelli, e già nessuno se li ricorda...e parliamo di 2 settimane fa..

 

Ma è ovvio...io sinceramente non mi stupisco...

 

Ormai la realtà è creata dai giornalisti, mica dai fatti :ph34r:

 

PUrtoppo, aggiungo, poi gli organi istituzionali, sono troppo influenzati dai casi montati ad arte...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...