Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

a me sinceramente non me ne frega niente di risse,di rigori non dati e tantomeno di balotelli..ecchecavolo almeno stasera godiamoci sta vittoria e non pensiamo ad altro!!! abbiamo battuto la squadra italiana più forte e di questo sono stracontento.

nel campionato si, ma in europa è un' altra la più forte (aaaah come è bello godersi questi pochi momenti di gloria :mrgreen: )

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque balotelli è indifendibile, sto ragazzo ha dei problemi seri....

 

Per quanto riguarda il milan oggi ha giocato bene però più che altro a me è sembrata la sampdoria ad aver adottato una tattica suicida. Lasciavano sempre e costantemente pato e ronaldinho troppo liberi quando ormai l'hanno capito tutti che il gioco del milan è quello.

 

la sampdoria dal 5-1 a torino è in un periodo di involuzione preoccupante..

mi dispiace perchè mi sta simpatica (sono pure gemellati con i ternani)..ma non ne stanno più prendendo una..

mannini che ad inizio stagione sembrava da nazionale oggi è stato sostituito al 25esimo del primo tempo..

cassano come sempre quando vede le "big" diventa fumoso..pazzini idem..

questo non cambia il fatto che delle prime tre, in questo momento il milan è la squadra che gioca meglio.

solo che secondo me siete un po' incostanti anche voi..la vera differenza l' inter la fa proprio su questo..la continuità, non sbaglia (quasi) mai le partite che deve vincere..

 

comunque pare che l' inter abbia già lasciato lo stadio.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure eri a sostenerlo, tifare e idolatrare il Liverpool fino a qualche giorno fa. Poi la caduta in Champions ecc ecc e via a tifare Juve... Si tifa quella che va meglio per comodità eh! Vabbè via... Comunque hai detto tu che sei il primo TIFOSO a vincere due trofei con due squadre diverse... Lasciamo stare, W il calcio e la figa

Visto che non volevo suicidarmi dopo Cagliari non ho più parlato di Juve,ma continuo a sostenerla.Forza Juve e forza Liverpool.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si ritorna In Topic! :mrgreen:

 

Come la vedete voi stasera?????

 

Io da esterno penso che ci sarà il sorpresone!

 

La Juve batte l'Inter con 1 gol di scarto! :ph34r:

 

Bella anche la partita pomeridiana... Dico Milan senza esitare.

 

Ovviamente autorizzo doriani, milanisti, juventini e interisti a grattarsi liberamente ai piani bassi per quello che ho appena detto! :mrgreen:

 

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

 

dove seeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun commento,parlano i gol...

 

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

 

dove seeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che culoooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla juve che ci ha creduto e ha portato a casa una vittoria tutto sommato meritata. L'inter non ha avuto convinzione e il passaggio a 3 punte ha portato solo confusione.

Gran goal di marchisio che come giocatore imho è uno dei migliori in Italia. Ottima prova di caceres che si rivela forse l'acquisto più in forma per adesso.

Balotelli no comment... secondo me un paio di legnate non gli farebbero male. C'è da dire che tutti i giocatori quando cadono a a terra mettono la mano sulla faccia, ma lui lo fa in un modo che fa innervosire.

L'arbitraggio secondo me è stato buono, muntari andava espulso, invece su samuel ha fatto bene secondo me a non espellerlo in quanto ha chiesto subito scusa e non era un fallo cattivo. Infatti l azione dopo ha sorvolato anche con un giocatore della juve che ha buttato via il pallone. Il rigore a favore della juve ci poteva stare così come mi sembrava netto quello su milito. Comunque a mio parere ha diretto bene una partita difficile. Mi dispiace solo per l'episodio di buffon con tiago motta. Buffon è sempre stato un signore ( un applauso per quando ha ammesso di aver toccato la palla e dato il calcio d'angolo all inter), mi sa che gli ha detto qualcosa di veramente pesante.

Comunque vittoria meritata della juve, l'inter si deve un attimo svegliare e prendere un pò di convinzione in queste partite.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o Balo ha simulato nel contrasto con Melo?

Cioè, il brasiliano intelligentissimo fa la "Mossa" della gomitata.

Non so fino a che punto fosse "scenica" o con la concreta intenzione di spaccare il muso del nerazzurro.

Fatto sta, che forse non l'ha nemmeno toccato.

Ho visto il tutto a rallenty... Sembra che la faccia non sia nemmeno scalfita.

Però che maestri. Balotelli ha avuto una reazione nel buttarsi a terra come fosse sparato dai cecchini di Call of Duty ottimaaa...

 

Sul gol di Marco Marchisio, che dire...

E' stato un regalo della difesa avversaria.

Non una sua perla che tanto dalla velocità di esecuzione non ha fatto veder palla a nessuno.

 

Buffon... Mai visto incaxxato. Chissà che è successo.

 

Buona Juve. Dopo la minicrisi si rialza.

Temporaneamente?

"Definitivamente"? In modo da garantire almeno 3 vittorie nelle prossime 4 gare?

 

E' il dilemma che assilla molti tifosi.

Gran potenziale, ma scarsa attuazione dello stesso.

Se solo esplodesse Diego...

 

Comunque. Campionato dopo anni, a questo momento, interessante finalmente!

3 squadre in 5 punti. Bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o Balo ha simulato nel contrasto con Melo?

Cioè, il brasiliano intelligentissimo fa la "Mossa" della gomitata.

Non so fino a che punto fosse "scenica" o con la concreta intenzione di spaccare il muso del nerazzurro.

Fatto sta, che forse non l'ha nemmeno toccato.

Ho visto il tutto a rallenty... Sembra che la faccia non sia nemmeno scalfita.

Però che maestri. Balotelli ha avuto una reazione nel buttarsi a terra come fosse sparato dai cecchini di Call of Duty ottimaaa...

 

Certo che ha simulato ed è stato anche ammonito per questo! Poi va bè Melo è un cogli0ne senza testa, ma lo si sapeva già...

 

Solo dei beceri come Thiago Motta e Chivu potevano far incazzare Gigi!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, le mie domande retoriche danno i suoi frutti.

No ma davvero, gesto atletico che dimostra agilità e riflessi, notevolissimo quello di Balotelli.

 

Farebbe più figura nella nazionale italiana d'atletica.

Sta buttando alle ortiche il suo talento calcistico.

Che peccato.

E per inciso, se dimostrasse il suo valore, che non è solo calcistico ma anche umano (e parlo di carattere e comportamenti, non di animo perchè non conosco e non giudico in tal senso i ragazzo) sarebbe un outsider in più per l'Italia.

 

Sulla corsa scudetto...

Intanto siamo in 3.

Se si unissero anche Fiorentina e Samp... Che meraviglia.

E se ci fosse stata la Roma.

 

Beh dai, questo accadrà quando l'Inter perderà qualche colpo.

Arrivare alle ultime due giornate di campionato con il titolo ancora in discussione e pensate, un 4\5 o addirittura 6 squadre stipate in un fazzoletto di punti... Sai che delirio!!!!

Altro che 5 maggio.

Ahhhh, il 5 maggio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi se notate nessun interista si è permesso di postare da ieri sera hahahahahaha :rotfl: :rotfl:

Continuano ad uscirsene con le solite cose "Noi siamo ancora primi ecc. ecc." ma c'è una cosa che non avete fatto: NON AVETE VINTO!! HA VINTO LA JUVE!!

Balotelli assolutamente inutile,è entrato e non è servito a niente,ha creato solo scompiglio in campo e ha fatto 3 dico 3 simulazioni anche protestando (e poi dicono che è un talento... certo,può fare l'attore hahahahahaha :rotfl: :rotfl: )

Poi anche Thiago Motta che durante quella mezza rissa scoppiata a centrocampo cerca di picchiare Buffon... mio Dio se fossi stato in Gigi mi sarei levato i guanti e gliele avrei date di Santa ragione... cioè chi sei tu,Thiago Motta, che ti permetti di andare ad insultare Buffon e poi fai tutto quello che va per inseguirlo (per fortuna che c'erano Eto'o e Stankovic che trattenevano Gigi).

Comunque di episodi ce ne sono stati tanti e sicuramente gli interisti (appena si faranno vivi :fischio: :fischio: ) inizieranno a dire che c'erano 3 rigori ecc. ecc. ma vabbè,è quello che avrebbe detto anche Mourinho se ieri avesse avuto le palle di presentarsi alle interviste post-partita...

 

 

 

In ogni caso,a parte queste cose,la partita non è stata granchè... ci sono state relativamente poche occasioni e la Juve non ha vinto (come sicuramente dirà qualcuno perchè ha "culo") ma perchè voleva vincere... l'Inter sul pareggio già si era accontentata e solo quando ha segnato la Juve ha cercato di agguantare il pareggio (peraltro non riuscendoci). Alla fine di tutto io posso solo dire che ci godo,perchè la Juve ha vinto MERITATAMENTE e perchè ho scoperto che Marchisio è cresciuto,ha fatto un gol meraviglioso :loving: :loving: :loving:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che gli Interisti son tutti via per il ponte.... :squile:

 

comunque mi spiace la piega che sta prendendo Balotelli, è un talento immenso, ha classe ma il carettere è totalmente sbagliato.

si lamenta per i cori (stessi identici cori indirizzati millemila volte ad altri giocatori, vedi Materazzi), però poi in campo fa di tutto per provocare il pubblico, insomma se li va a cercare.

un peccato perchè sarebbe potuto essere un grandissimo campione, ma forse non lo diverrà mai, a meno che non se ne vada dall' Inter, magari all' estero dove potrebbe capire molto più della sua vita.

 

partita bruttina, gran gol di Marchisio e perlomeno ora possiamo sognare un pochetto anche noi rossoneri.

ah, per la cronaca, Dinho altri due assist, spero che la contratturina non sia nulla di che, Grande Milan! Grazie Leo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono contento per il riusultato di ieri ma non fatevi illusioni. L'Inter vincerà anche questo scudetto a mani basse.

Per Balotelli niente da aggiungere, l'ennesimo esempio di giocatore forte ma odioso. E' antipatico anche ai compagni

Ora spazio alle partite di oggi ed al derby di stasera, speriamo bene. Andare a 24 punti sarebbe magnifico, lasciare i cugini a 13 ancor di più :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono contento per il riusultato di ieri ma non fatevi illusioni. L'Inter vincerà anche questo scudetto a mani basse.

 

ovvio che l' Inter rimane la favorita, ma sognare non costa niente, perchè non farlo ora che siamo a - 4?

il Milan dopo un inizio zoppicante ha trovato un identità ed un ottimo sistema di gioco.

certo, siamo molto border line, rischiamo tantissimo con quel modulo, ma dal centrocampo in su siamo bellissimi, dietro Nesta e Thiago Silva sanno il fatto loro e finchè Ambro corre come un pazzo e Seedorf fa il Seedorf le possibilità per vincere le abbiamo.

insomma la squadra c' è ed io VOGLIO sognare finchè il distacco si mantiene umano.

anche perchè se nessuno dovesse più crederci il campionato lo vincerebbe sempre l' Inter...

 

però ora dobbiam pensare solo allo Zurigo, dopo la figuraccia di S.Siro bisogna andar da loro a vendicarci! (sportivamente parlando eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spazio alle partite di oggi ed al derby di stasera, speriamo bene. Andare a 24 punti sarebbe magnifico, lasciare i cugini a 13 ancor di più :squile:

 

No, come ha detto il Capitano, stasera vince la lazie, è praticamente Natale e siamo tutti più buoni quindi gli concederemo i 3 punti per farli salvare, se vanno in b come facciamo poi a disputare il derby?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Wooooow :loving: Non me l'aspettavo proprio :ph34r:

Mai avrei immaginato una partita così della Juve, non tanto dal punto di vista del gioco ma da quello dell'intensità e dell'equilibrio tattico. Pressing per 90', campo occupato benissimo, difesa quasi perfetta (solita amnesia sulla punizione del gol di Eto'o) e Inter praticamente mai pericolosa... e gran gol di Marchisio, con lui e De Rossi l'Italia avrà i suoi Lampard e Gerrard per i prossimi 7/8 anni :D Balotelli ridicolo, ma ormai non serve neanche sottolinearlo... speriamo se ne vada in Inghilterra come si vocifera perchè fa male al calcio italiano e basta, non è possibile che un solo giocatore riesca a causare una rissa a partita e a aizzare qualsiasi tifoseria... di teste calde ne ho viste ma così mai.

Ora, non credo che la Juve possa rientrare nela lotta Scudetto per la solita storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, per vincere serve la continuità e non una prestazione (per quanto possa essere stroardinaria come ieri sera) ogni 4 partite.

 

Ah, permettetemi il mio momento a là Cold :D 2 mesi fa:

Rimango dell'idea che 2 punte + Diego + Camoranesi sia un pò troppo...

...per me il miglior centrocampo è Sissoko-Melo-Marchisio-Diego

 

-----------------------

 

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

 

dove seeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sono quiiiiiiii :D

 

Siete pronti gobbi a prenderle stasera!!! :dance: :dance: :dance:

 

Prontissimi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando sul discorso Balotelli tutti dicono e vabbè è ancora un ragazzino, ma Santon, che ha 18 anni, non mi pare abbia di questi comportamenti... :whew:

Esistono ragazzi più maturi di altri... :rolleyes:

Mi dispiace che Santon non abbia più una parte da titolare nell'inter lui si che ha la stoffa del campione

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ieri sera ha dimostrato di avere due palle grosse come una casa: ha affrontato i nerazzuri a testa alta con una freddezza incredibile. Marchisio ha fatto un capolavoro assurdo!!! :ph34r:

 

Comunque ormai è passata, stasera per me è la serata della verità: Forza Lazio!!!! Che le nostre 11 aquile volino sopra i cieli di Roma e si pappino in un sol boccone quei colibrì giallorossi!!!!!!!!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...