Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A differenza di quello che molti dicono, ieri secondo me si è vista tutta la grandezza del Milan: una squadra che non mollava mai neanche a un paio di secondi alla fine nonostante i 2 gol di svantaggio.

 

Con questa mentalità la squadra di Leonardo può arrivare davvero lontano in Europa.

 

PS: più vedo Pandev giocare e più capisco che il nostro presidente è un cazzone..............

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di quello che molti dicono, ieri secondo me si è vista tutta la grandezza del Milan: una squadra che non mollava mai neanche a un paio di secondi alla fine nonostante i 2 gol di svantaggio.

 

Con questa mentalità la squadra di Leonardo può arrivare davvero lontano in Europa.

 

PS: più vedo Pandev giocare e più capisco che il nostro presidente è un cazzone..............

 

anche riguardo Delio Rossi :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè si parla di maicon simulatore?

A me sembrava fallo netto. Favalli l ha toccato e infatti ha chiesto subito scusa per paura di essere ammunito.

Lui ha cercato il fallo, favalli si è fermato ma l ha toccato. Probabilmente è stato giusto non ammonirlo per la seconda volta in quanto si è reso conto della cosa e ha cercato di fermarsi.

Ma da qui a dire che non c'è il fallo e dargli del simulatore ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus-Ferrara, giovedì l'addio

In panchina Hiddink o un traghettatore

 

Si chiuderà con ogni probabilità giovedì a San Siro l'avventura di Ciro Ferrara sulla panchina della Juve, qualunque sarà l'esito della sfida di Coppa Italia con l'Inter. Domenica contro la Lazio i bianconeri potrebbero un nuovo allenatore. In queste ore si stanno decidendo nome e modalità: nuovo progetto con Guus Hiddink oppure traghettatore e rosa di nomi comprendente Trapattoni, Zoff, Laudrup, Gentile, Vialli, Zaccheroni, Carrera, Sacchi.

 

A parte la bellezza ermetica della frase "i bianconeri potrebbero un nuovo allenatore"... chi è Carrera? :ph34r: Sarà mica quello che giocava alla Juve quando io avevo tipo 8 anni e mi mancava sempre la sua figurina? E poi... Laudrup, Vialli, Sacchi... ma chi cavolo li ha tirati fuori questi nomi? :asd:

Comunque mi sa che siamo alle solite, Ferrara sarà riconfermato lo stesso nonostante tutte le voci, Hiddink è un miraggio in stile oasi che compare al tizio disperso nel deserto, tutti gli altri mi sembrano nomi messi lì un pò a caso.

La mia speranza era Hiddink per 2/3 anni... visto che probabilmente non sarà così, la mia speranza di riserva (rofl) è uno qualsiasi ora e poi quest'estate qualche allenatore decente... Benitez magari, o al massimo mi accontento anche di uno di quelli che stanno facendo bene da qualche anno con le piccole in Italia e potrebbero passare alla fascia più alta con buone prospettive. Possibilmente non Gasperini che mi sembra l'erede di Zeman.

 

ma basta con Hiddink

l' agente ha detto chiaramente che non gli interessa l' italia.

ma come fanno sti giornalisti a pensare una cosa simile.

un allenatore serio come hiddink che viene nel manicomio-juventus?

pare che anche zoff abbia declinato.

te lo dico io: rimane ferrara, o al massimo arriva vialli o laudrup.

 

 

comunque, proprio adesso su sky hanno detto che l' esonero di Ferrara è SICURO.

ora nuova comica per il sostituto dell' allenatore.

gli ultimi nomi fatti sono quelli di Maurizio Mosca, Dan Peterson, Guido Bagatta, Pippo Baudo, Milingo e Carlo Conti (quest' ultimo è il più quotato vista la sua nota esperienza in fatto di sistema immunitario, pare che sia la soluzione migliore per risolvere gli infortuni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastasse, dai campi di Vinovo imbiancati dalla neve, arrivano pessime notizie dall’infermeria. Contro l’Inter i bianconeri si presenteranno ridotti all’osso: mancherà infatti Marchisio (fuori 20 giorni per un guaio muscolare) oltre ai lungodegenti Poulsen, Trezeguet, Iaquinta, Camoranesi. Ma la notizia del giorno è la gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter. In mattinata a Vinovo si sono presentati Secco e Bettega, Blanc invece è rimasto in sede.

 

Ahahahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con ciò? Credi di fare bella figura con quello che hai detto?

vabbè a te l' ho già detto... Inutile che te lo ripeta... A differenza tua io non voglio fare bella figura nei miei post, dico le cose come stanno... Non è vero? Dimmi gli italiani in campo dai. Neanche l' allenatore....

 

questi discorsi, nel 2010, mi fanno sorridere :)

lo faccio proprio ora nel 2010 visto che prima dovevano giocare per forza un certo tot di italiani in campo (o meglio non potevano giocare troppi stranieri).

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a te l' ho già detto... Inutile che te lo ripeta... A differenza tua io non voglio fare bella figura nei miei post, dico le cose come stanno... Non è vero? Dimmi gli italiani in campo dai. Neanche l' allenatore....

 

Santon e Balotelli... e con ciò? dobbiamo impaccettarvi tutti gli italiani che lavorano e vivono in spagna regolarmente e rispedirveli a casa? (compresi i miei genitori?) :)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto c'è qualcuno che se ne esce con questi antichi e obsoleti moralismi.

 

Verso un mondo che va verso la globalizzazione si fanno ancora questi discorsi...

ma globalizzazione di cosa, dici così perchè ti fa comodo e basta. Intanto i nostri giovani italiani escono sempre meno con tutti gli stranieri.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L' Inter è la squadra più forte in Italia ma non è una squadra italiana, ci tengo a precisarlo...

sinceramente, io, me ne strafotto... se posso precisarlo eh :)

 

e' da Bosman che le cose vanno cosi', di anno in anno, e mi sembra che anche il club rossonero, ad esempio, sia sulla stessa strada. L'inter ci e' semplicemente arrivata prima a questa situazione.

quando la federazione REintrodurra' la regola del numero di italiani minimi in campo, allora l'inter si adeguera' come tutti gli altri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Santon e Balotelli... e con ciò? dobbiamo impaccettarvi tutti gli italiani che lavorano e vivono in spagna regolarmente e rispedirveli a casa? (compresi i miei genitori?) :)

Santon gioca una volta ogni morte di papa e balotelli è subentrato... Dai non avete italiani, non ho detto che fate schifo o siete scandalosi. Ho detto anche che siete fortissimi. Solo che non siete una squadra italiana, a me non piacerebbe tifare Inter...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma globalizzazione di cosa, dici così perchè ti fa comodo e basta. Intanto i nostri giovani italiani escono sempre meno con tutti gli stranieri.

 

si ma guarda caso, tutti gli italiani giovani degni di nota, li sta sfornando la squadra che ha tutti gli stranieri.

 

Santon, Balotelli, Bonucci, Meggiorini e non continuo :)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda caso, tutti gli italiani giovani degni di nota, li sta sfornando la squadra che ha tutti gli stranieri.

 

Santon, Balotelli, Bonucci, Meggiorini e non continuo :)

ti sei risposto da solo. Proprio perchè l' Inter è una società con un potenziale alto, potrebbe sfornare 10 volte di più i giovani.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a te l' ho già detto... Inutile che te lo ripeta... A differenza tua io non voglio fare bella figura nei miei post, dico le cose come stanno... Non è vero? Dimmi gli italiani in campo dai. Neanche l' allenatore....

 

A me non interessa fare "bella figura" postando. Volevo sapere dopo che hai precisato sta cosa? (che il 99,9% degli appassionati di calcio sa?) cosa credi di dimostrare? bah secondo me sei un pò stonato e confuso dalle 3 pappine che vi ha rifilato il Palermo ieri :)

 

...dai su non avevi un **** da fare e hai scritto così tanto per scrivere. :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa fare "bella figura" postando. Volevo sapere dopo che hai precisato sta cosa? (che il 99,9% degli appassionati di calcio sa?) cosa credi di dimostrare? bah secondo me sei un pò stonato e confuso dalle 3 pappine che vi ha rifilato il Palermo ieri :)

ma guarda, te sei un altro tifosotto per comodità. Ieri eri contento per il Palermo come se lo tifassi. Scegline una, io un fiorentino che tifa Juve, Inter o Milan e poi per comodità tifa viola non lo voglio. Sono proprio i peggiori. Non me ne frega se abbiamo perso, è una partita e non mi cambia nulla. Solo che te lo ripeto, la mia squadra ha lo stadio a 15 km da me la tua a 1250 circa... E' come se tifassi Barcelona, niente più e niente meno...

 

...dai su non avevi un **** da fare e hai scritto così tanto per scrivere. :ok:

se ti ha irritato vuol dire che ho ragione :ok:

 

ok, ma perche' dovrebbe?

per il suo bene o quello della nazionale?

per il suo e quello della nazione

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, te sei un altro tifosotto per comodità. Ieri eri contento per il Palermo come se lo tifassi. Scegline una, io un fiorentino che tifa Juve, Inter o Milan e poi per comodità tifa viola non lo voglio. Sono proprio i peggiori. Non me ne frega se abbiamo perso, è una partita e non mi cambia nulla. Solo che te lo ripeto, la mia squadra ha lo stadio a 15 km da me la tua a 1250 circa... E' come se tifassi Barcelona, niente più e niente meno...

 

 

se ti ha irritato vuol dire che ho ragione :ok:

 

Altra bella cagata scritta dal grande Cesa. Ieri godevo ma perche mi sta sulle balle la Fiorentina non di certo perchè tifo Palermo mettitelo bene in zucca :) poi non ho nemmeno scritto nulla di chè..con sta storia del tifosotto poi davvero stai diventando sempre più ridicolo, hai rotto stai zitto una buona volta ci faresti bella figura.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...