Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Neanche un gol regolare riesce a fare l'Inter, scandalosa la mancata espulsione di Muntari un arbitro venduto che cerca di ridare speranza al Milan con un rigore al 92' ma non accettiamo regali siamo signori contro i furti

 

Non scrivo da tanto su questo forum.

Lo faccio ora per scriver candidamente un bel: mavacagà!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Te lo meriti tutto. :rolleyes:

 

Non sai proprio resistere nello scrivere fregnacce eh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I magnifici 4 all'andata e la coppia più bella del mondo al ritorno! Che bello sentirvi rosicare in questo modo! ahahahahah Dai Milan credici ancora...

Come 3 anni fa che secondo Galliani sareste stati in testa alla classifica per Natale, sì ma di quale anno??? :rotfl:

 

Non scrivo da tanto su questo forum.

Lo faccio ora per scriver candidamente un bel: mavacagà!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Te lo meriti tutto. :rolleyes:

 

Come non quotarti cold!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 3 anni fa che secondo Galliani sareste stati in testa alla classifica per Natale, sì ma di quale anno??? :rotfl:

 

Galliani intendeva i propri capelli..... anche se 3 anni fa li aveva già persi....

 

 

L'INTER VINCE il Rocchi Horror Picture Show! ciao milan!!! Che forti Marca Borriella e Ronaldinha.... NOI ABBIAMO MILITO E PANDEV!!!! Salutate la capolista!!!!!

 

In Italia ora

[/b] Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova di forza dell'Inter e vittoria meritatissima.

Mourinho ha ingabbiato per bene il Milan che non era stato preparato a puntino da Leonardo per affrontare la gara secondo me.

Arbitraggio terribile in tutti i sensi, cartellini gialli a casaccio, zero personalita', giusto pero' espellere Sneijder.

Maicon tanto forte quanto bravo a simulare il fallo in ogni occasione (vedi punizione trasformata da Pandev e non solo).

Sono un po' deluso, dai campioni mi aspetto altri comportamenti.

 

Un saluto da PierMarco :mrgreen:

 

http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2010/01/24/0KWRVUER--620x300.jpg

Semplicemente un'esultanza idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

shadowlord lavora in quella trasmissione dove ci sta la presentatrice spagnola vero? non mi ricordo come si chiama :rotfl:

 

 

Beh che dire, io ovviamente guardo con un occhio di riguardo l'Inter, squadra del campionissimo Eto'o che a Barcelona difficilmente dimenticheremo :loving:

 

Sta sera non c'è stata partita, con un arbitraggio scandalosamento pro Milan, l'Inter ha stra-dominato, ha dato lezioni di calcio ai rossoneri che fin ora avevano fatto ottime prestazioni (ma con squadre onestamente abbastanza povere, il siena, anche questa lasciata in 10 per 80minuti e la juve di questo periodo non sono dei buoni test onestamente per esaltare una squadra :teach: ).

 

Pandev direi ch'è stato un vero e proprio affare per i nerazzurri, già due goal a costo 0, niente male direi :mrgreen:

 

 

L'arbitraggio secondo me è stato scandaloso e basta, non pro Milan, nè pro Inter.Ha fatto scelte di dubbio gusto sfavorendo una delle due squadre, ed ha cercato di compensare concedendo regali fin troppo generosi.

 

E lo ha fatto sia con l'Inter che col Milan.

 

Detto questo, vincere in 9 il derby è una cosa impagabile.Quasi quanto vedere Matrix girare per il campo del Meazza con la faccia di Silvio. :rotfl:

 

 

Pandev è stato bravissimo, ma un plauso a Mourinho và fatto, ha azzeccato tutto, compreso il fargli battere la punizione nonostante Thiago Motta fosse già a bordo campo.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' danno ancora la parola a Mourinho nei dopo gara? In questi 2 anni ha sparato tante di quelle cappellate...

Capisco che abbia una vena polemica, ma non si sente un po' ridicolo ogni tanto??

Certamente i giornalisti ringraziano che hanno di che campare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivo da tanto su questo forum.

Lo faccio ora per scriver candidamente un bel: mavacagà!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Te lo meriti tutto. :rolleyes:

 

Non sai proprio resistere nello scrivere fregnacce eh....

Il regolamento parla chiaro i gol erano nati da falli, è bello vedere come non si rispetta le opinioni degli altri complimenti. Si sapeva che Rocchi era pro inter ma quando mandi a quel paese l'arbitro, anche quelli sotto busta paga, ti mandano fuori.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento parla chiaro i gol erano nati da falli, è bello vedere come non si rispetta le opinioni degli altri complimenti. Si sapeva che Rocchi era pro inter ma quando mandi a quel paese l'arbitro, anche quelli sotto busta paga, ti mandano fuori.

 

ancora a parlare stai :rotfl:

 

http://img181.imageshack.us/img181/273/you20losemb8.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da milanista che sono non posso far altro che i complimenti all'inter. Hanno meritato di vincere. Il Milan in superiorità numerica non è riuscito a fare nulla, per non parlare degli errori di Abate e Dida che hanno portato ai due gol dell'inter. Mi dispiace ma se si vuol vincere qualche cosa bisogna anche spendere un po' di soldi in più e saperli spendere bene (altro che Huntelaar).

Unica nota è che io quel mourino proprio non lo sopporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo dire, compliemti all' Inter, ha meritato di vincere ed erano in 10 per 2/3 della partita, bravi.

l' arbitraggio però è stato orribile, non dico a favore di nessuno sia chiaro, però ha reso la partita inutilmente nervosa e bruttina.

ciò non toglie che l' Inter ha vinto meritatamente e che riprenderla sarà davvero durissima, se non impossibile.

 

ciò non toglie comma due che Materazzi è veramente un escremento vivente, complimenti a lui, misera mascotte decaduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento parla chiaro i gol erano nati da falli, è bello vedere come non si rispetta le opinioni degli altri complimenti. Si sapeva che Rocchi era pro inter ma quando mandi a quel paese l'arbitro, anche quelli sotto busta paga, ti mandano fuori.

 

L'unica verità è che il Milan è una squadra di ratti. :mrgreen: :mrgreen:

 

Se per 70 minuti non riesci nemmeno ad impensierire, se non su calci d'angolo, una squadra che gioca in inferiorità numerica e con 2 giocatori a mezzo servizio come Cambiasso (era palesemente in difficoltà e si faceva sempre saltare: si vedeva che non era in condizione) e Muntari, significa che c'è qualcosa che non fa nel modulo 4-2- fantasia.....essì....e ce ne vorrà molta. :mrgreen: :mrgreen:

 

Impara a perdere.

 

Come ha citato uno striscione ieri: A Milano ora ci sono solo 2 grandi squadre: L'Inter e le riserve dell'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps. Tutti a casa alè!!!! :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah certi commenti come quelli di shadowlord penso che non sarebbero in grado nemmeno di scriverli marca a proposito del real :acc: sportività zero :baby:

 

 

poi st'accanimento contro Materazzi... è uno sfotto qualunque, anzi dato il soggetto credo ci sia andato pure leggero :whew: , ormai il suo ruolo è quello di uomo spogliatoio è chiaro ed evidente, e mi sa ch'è un ruolo che fa pure bene :ok:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

il suo ruolo è il buffone... io uno esultare mascherato da presidente della squadra avversaria non l' ho visto mai, manco nei pulcini della squadra dell' oratorio...

ripeto, niente da dire sulla vittoria e sulla forza dell' Inter, ma un buffone è e resta un buffone, tutto qui! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo ruolo è il buffone... io uno esultare mascherato da presidente della squadra avversaria non l' ho visto mai, manco nei pulcini della squadra dell' oratorio...

ripeto, niente da dire sulla vittoria e sulla forza dell' Inter, ma un buffone è e resta un buffone, tutto qui! :mrgreen:

 

 

Beh per tutte le castronerie che dice quel presidente, è il minimo uno sfottò pacifico e non volgare come quello di ieri :mrgreen:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso intromettermi e dire la mia sul Derby? :D

 

Semplicemente a mio avviso non c'è stato un arbitraggio a senso unico da una parte o dall'altra, ma un arbitraggio confusionario e basta, dal 25' non ne ha capito più nulla, ha dato cartellini gialli a go go per falli più o meno pesanti, e la direzione è stata confusionaria, poi non diamo sempre la colpa all'arbitro per una punizione data per una simulazione di un giocatore, pensiamo più che altro a rimproverare il giocatore che si lascia cadere ed inganna la'rbitro, perchè se ognuno facesse il proprio ruolo queste cose non accadrebbero, in Italia ormai al primo contatto anche leggerissimo uno si lascia cadere.

 

Detto questo ci tengo nello spendere due parole per il mio Palermo, questa squadra da quando è arrivato il signor Delio Rossi ha cambiato volto, 7 risultato utili consecutivi ( 5 vittorie e 2 pareggi ) ed al momento si trova al 5° posto da solo in Classifica, ed a 3 punti dal 4° posto! per me è un risultato incredibile :D

 

Due paroline le spenderei anche per elogiare la società, che si ritrova l'organico più giovane di tutta la serie A, per fare un esempio, ieri avevamo in campo Kjaer 21,Pastore,21, e Hernandez 19, largo ai giovani sempre!

 

Ps: Simplicio Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e Pastore tutta la vita! che anche ieri ha dimostrato una classe immensa!!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus-Ferrara, giovedì l'addio

In panchina Hiddink o un traghettatore

 

Si chiuderà con ogni probabilità giovedì a San Siro l'avventura di Ciro Ferrara sulla panchina della Juve, qualunque sarà l'esito della sfida di Coppa Italia con l'Inter. Domenica contro la Lazio i bianconeri potrebbero un nuovo allenatore. In queste ore si stanno decidendo nome e modalità: nuovo progetto con Guus Hiddink oppure traghettatore e rosa di nomi comprendente Trapattoni, Zoff, Laudrup, Gentile, Vialli, Zaccheroni, Carrera, Sacchi.

 

A parte la bellezza ermetica della frase "i bianconeri potrebbero un nuovo allenatore"... chi è Carrera? :ph34r: Sarà mica quello che giocava alla Juve quando io avevo tipo 8 anni e mi mancava sempre la sua figurina? E poi... Laudrup, Vialli, Sacchi... ma chi cavolo li ha tirati fuori questi nomi? :asd:

Comunque mi sa che siamo alle solite, Ferrara sarà riconfermato lo stesso nonostante tutte le voci, Hiddink è un miraggio in stile oasi che compare al tizio disperso nel deserto, tutti gli altri mi sembrano nomi messi lì un pò a caso.

La mia speranza era Hiddink per 2/3 anni... visto che probabilmente non sarà così, la mia speranza di riserva (rofl) è uno qualsiasi ora e poi quest'estate qualche allenatore decente... Benitez magari, o al massimo mi accontento anche di uno di quelli che stanno facendo bene da qualche anno con le piccole in Italia e potrebbero passare alla fascia più alta con buone prospettive. Possibilmente non Gasperini che mi sembra l'erede di Zeman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo i commenti sull'arbitro, confermo che è stato protagonista del Rocchi Horror Picture Show.

 

Juventus-Ferrara, giovedì l'addio

In panchina Hiddink o un traghettatore

 

Si chiuderà con ogni probabilità giovedì a San Siro l'avventura di Ciro Ferrara sulla panchina della Juve, qualunque sarà l'esito della sfida di Coppa Italia con l'Inter. Domenica contro la Lazio i bianconeri potrebbero un nuovo allenatore. In queste ore si stanno decidendo nome e modalità: nuovo progetto con Guus Hiddink oppure traghettatore e rosa di nomi comprendente Trapattoni, Zoff, Laudrup, Gentile, Vialli, Zaccheroni, Carrera, Sacchi.

 

A parte la bellezza ermetica della frase "i bianconeri potrebbero un nuovo allenatore"... chi è Carrera? :ph34r: Sarà mica quello che giocava alla Juve quando io avevo tipo 8 anni e mi mancava sempre la sua figurina? E poi... Laudrup, Vialli, Sacchi... ma chi cavolo li ha tirati fuori questi nomi? :asd:

Comunque mi sa che siamo alle solite, Ferrara sarà riconfermato lo stesso nonostante tutte le voci, Hiddink è un miraggio in stile oasi che compare al tizio disperso nel deserto, tutti gli altri mi sembrano nomi messi lì un pò a caso.

La mia speranza era Hiddink per 2/3 anni... visto che probabilmente non sarà così, la mia speranza di riserva (rofl) è uno qualsiasi ora e poi quest'estate qualche allenatore decente... Benitez magari, o al massimo mi accontento anche di uno di quelli che stanno facendo bene da qualche anno con le piccole in Italia e potrebbero passare alla fascia più alta con buone prospettive. Possibilmente non Gasperini che mi sembra l'erede di Zeman.

 

Occhio perché se ci buttate fuori dalla Coppa Italia....

 

Cosmi hai fatto bene a dimetterti, Spinelli è troppo stupevacente.... dare Candreva alla Juventus e altre robe tipiche del "presidente livornese".... si merita uno come Maifredi....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo gol nettamente irregolare fallo su Ambrosini netto e secondo gol nato da una palla fuori di Muntari che doveva essere espulso. Solo il rigore al 92' non c'era ma non possono penalizzare il Milan tutta la partita per poi dargli il contentino

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

direttamente da zelig!!!!!!

 

ma queste cose in quale milan-club/bocciofila le hai sentite? io spero per te che tu non sia davvero andato a dormire convinto di aver subito qualche torto nella partita di ieri sera.

il milan penalizzato... 11 contro 10 per 75 minuti e' una penalizzazione!?!?!?!?!?!? o forse era un favore all'inter!? BAH!!! non voglio sapere cosa intendi tu per un milan che ottiene favori :)

 

 

 

a parte questo, un'inter come quella di ieri sera non me la sarei mai immaginata, ero davvero convinto che sarebbe finita in un pareggio se non sconfitta. ed invece fino a quando si era 11vs11 c'e' stato un dominio netto, poi tolto l'olandese si vedeva nettamente la sua assenza, non si riusciva piu' ad arrivare in porta ma tutto il resto della squadra ha retto benissimo... e Pandev... grazie al presidente laziale che ce lo ha regalato, uno col fiuto per gli affari senza dubbio.

j. cesar che ha parato il rigore e' stata la perla, non ci credo ancora adesso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...