Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Tralasciando che da forum sky

Da Firenze arrivano degli scatti che immortalano alcuni momenti delle esultanze di Huntelaar e Pato dopo i gol realizzati nel match di ieri alla Fiorentina. immortalano i due avanti rossoneri in gesti poco signorili ma c'è un dettaglio non trascurabile. il luogo verso cui queste esultanze sono fatte. Huntelaar, nel fare l'ipotetico gesto dell'ombrello, è soto il settore occupato dai circa 3000 tifosi rossoneri mentre Pato è rivolto verso la panchina. L'esultanza del brasiliano, inoltre, ricorda molto quella di Samuel Eto'o nella finale di Champions League disputata a Roma contro il Manchester United.

Quindi non è mancanza di rispetto verso i tifosi viola ma un gesto comunque censurabile, mancanza di rispetto che questi signori hanno avuto nei confronti dei tifosi avversari

http://sportemotori.blogosfere.it/images/materazziesulotasiena.jpg

http://sportemotori.blogosfere.it/images/morattigestaccio.jpg

Tana! avete fatto un'altra figuraccia.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tana! avete fatto un'altra figuraccia.

non che io voglia polemizzare sui gesti fatti dai giocatori... ma se pato e' rivolto verso la panchina, allora il campo da calcio di firenze e' al contrario. ha alle spalle la rete della porta, la panchina e' lontana lontana alla sua sinstra.

poi, se sul forum di sky dicono che invece era davanti a leonardo, beh, allora dev'essere cosi' e lo sfondo della foto e' photoshoppato.

il punto comunque, era un'altro, e cioe' che quando queste piccolezze capitano in un altro team, allora e' subito prima pagina sul corriere della sera prima ancora che sulla gazzetta, tutti i forum impazzano e gli striscioni di insulti si iniziano a preparare gia' dopo due ore.

succedono su altri campi e allora non e' niente.

oh, oggi ho voglia di asilo pure io e vado a ripescare dall'archivio due bei casi:

http://2.bp.blogspot.com/_DSQSU0ZAt2U/ShmugE8OjAI/AAAAAAAAAfg/xb4nQTDx9wI/s320/maldini_dito_medio.jpg

tutto normale, nessun giornale/telegiornale/servizio sportivo ha messo la lente su questo gesto.

tutto normale.

http://www.rai.it/dl/images/raisport/ansa/sport_focus_image30f6768b88b66737b159f6fbc178169b.jpg

caso di stato!!!! da processo!!!

filmato e foto ripoposto ovunque in ogni dove ad ogni ora per settimane.

entrambi rivolti verso le proprie tifoserie, ma con risonanze differenti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vedo che si parla ancora di fiorentina-milan!

be, direi che i milanisti che esultano non sono tanto sportivi.. non vi fa onore ragazzi!!

io non penso che cesa stia rosicando, e solamente incavolato per quello che è successo.. ammettete almeno che avete vinto non meritando! siate veri tifosi..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Inverno.

Nessuno le nota queste cose.

Forse non hanno la Tv a casa oppure ce l'hanno ma non la vedono (e fanno bene aggiungo).

E non leggono nememno i giornali...nemmeno un occhio.

Può essere.

Non che io sia permanentemente davanti alla TV a vedere notiziari sportivi o telegiornali e non sono nemmeno abbonato a qualche quotidiano, però mi ricordo che del gesto di Ibra se ne parlò per 1 mese e Balotelli fa notizia pure se gli scappa 1 peto nello spogliatoio (quando fece la linguaccia si spesero pagine di quotidiani e trasmissioni televisive).

Sono inteventuti calciatori, educatori, la Chiesa. Persino Il Papa nell'Angelus ha nominato Balotelli. :mrgreen: :mrgreen:

O l'Inter tira davvero tanto rispetto alla concorrenza oppure c'è qualcosa che non quadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...potrebbe anche essere che l'Inter abbia un direttore alla cominucazione che lavora benissimo. :mrgreen:

siamo talmente avanti che precediamo la Gazzetta. :mrgreen: :mrgreen:

MILANO, 26 febbraio 2010 - Klaus Jan Huntelaar chiarisce. Pizzicato a fare un gestaccio verso gli spalti dopo aver segnato il gol del pareggio a Firenze nel recupero di mercoledì, l'attaccante olandese del Milan oggi spiega il perchè di quello sfogo. Huntelaar, al termine dell'allenamento di oggi, ha parlato ai microfoni di "Milan Channel" per chiarire il motivo del "gesto dell'ombrello" esibito dopo il gol siglato in casa della Fiorentina, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. "Dopo il mio gol del pareggio a Firenze, sono letteralmente impazzito di gioia, era un gol molto importante in un momento difficile della gara - ha spiegato l'olandese -. Il mio gesto di esultanza era di gioia, di liberazione rispetto ai molti minuti in cui siamo stati in svantaggio, ma non era assolutamente offensivo verso i tifosi avversari. Mi spiace davvero sia stato visto in questo modo".

Era contento, l'importante è saperlo.

Ah ma se era contento che vuoi dirgli?

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce l'avete proprio nel sangue quello di fare piagnistei e le vittime...avete una squadra fortissima, state dominadno il campionato e in Champion state andando bene, e niente giù a piangere e fare le vittime per qualunque cosa...ma fregatevene, dimostrate di essere superiori in tutto non solo sul campo...mamma mia oh

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il mio gesto di esultanza era di gioia, di liberazione rispetto ai molti minuti in cui siamo stati in svantaggio, ma non era assolutamente offensivo verso i tifosi avversari. Mi spiace davvero sia stato visto in questo modo"

aaaaah

:rotfl:

che sciocchi quelli che hanno male interpretato.

a Drempt e' un gesto di gioia, a natale ce lo si scambia insieme ai regali.

ma quali piagnistei!!! :D

per quel che mi riguarda sto solo ironizzando, non mi sto lamentando. non sono io che si lamenta e grida allo scandalo, che accusa di antisportività e di poca professionalità, quando un giocatore esprime la sua gioaia in questo modo... :rolleyes:

mai fatto. :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Davide quel gol nella partita d'andata era molto più difficile di quanto sembri per riuscire a vederlo: anche io ebbi la sensazione istantanea che Radu avesse salvato proprio sulla linea, ma poi solo dopo aver guardato dei replay e dei fermi immagine mi sono accorto con certezza che la palla effettivamente era entrata.

Fra tutte le ingiustizie che avete subito quest'anno secondo me quel gol fantasma (che poi tanto fantsma non era) è stata quella meno grave ed evidente.

Si ma hai centrato il punto, probabilmente se quel gol lo faceva una delle big lo convalidavano. Capisci cosa voglio dire?

Sulle esultanze non capisco tutti sti versi... Aaaah quanto amo quella di Bresciano, è la migliore che abbia mai visto.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammetterlo: sento la partita di stasera come se fosse una finale. Sono veramente convinto che una partita del genere alla fine segni una svolta per noi laziali, e spero in senso positivo. Noi siamo in una situazione brutta di classifica e l'assenza di 2 portieri mi fa un pò paura: Berni è il terzo portiere da ormai 4 anni e sinceramente non mi ispira molta fiducia. Spero di correggere questa mia affermazione dopo la partita di stasera. Se non altro sono fiducioso anche perchè la Fiorentina non è messa bene, visto che deve rinunciare a vargas, Gilardino, Gamerini, Natali e il solito Mutu.

Io ci spero e ci credo nei 3 punti, e francamente non condivido lo sciopero della tifoseria laziale indetto per stasera: un atto del genere secondo me non fa altro che complicare ulteriormente le cose. Anche io sono stanco e ne ho le palle piene di una situazione deficitaria sotto tutti i punti di vista che ci opprime da inizio stagione, ma la squadra ha bisogno di sostegno in questi momenti.

Forza Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sorpreso che tu sia sorpreso. :crazy: :mrgreen:

Hanno più volte fatto vedere le immagini di sky con i giocatori che si incamminavano negli spogliatoi (per precisione lo spogliatoio dell'Inter si trova a 10m dalla fine della scalinata) con in testa Muntari e Mourinho. Se fosse successo qualcosa di davvero grave ci sarebbe stata una baraonda e come minimo ci sarebbero stati più giocatori coinvolti. E sia sotto al tunnel che sul breve percorso fino agli spogliatoi di solito ci sono telecamere (1 di sicuro c'era ed è quella che ti ho detto), ci sono addetti, persone estranee alla partita.

Nessuno ha detto nulla di questo fatto, ne i giocatori della samp, ne cronisti, addetti...niente.

A quanto pare solo gli oo7 federali hanno visto.

A me la cosa ha puzzato sin dall'inizio...ma oramai la frittata è fatta.

Ma se non fosse davvero successo niente mi chiedo quale sia lo scopo. :??:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sorpreso che tu sia sorpreso. :crazy: :mrgreen:

Hanno più volte fatto vedere le immagini di sky con i giocatori che si incamminavano negli spogliatoi (per precisione lo spogliatoio dell'Inter si trova a 10m dalla fine della scalinata) con in testa Muntari e Mourinho. Se fosse successo qualcosa di davvero grave ci sarebbe stata una baraonda e come minimo ci sarebbero stati più giocatori coinvolti. E sia sotto al tunnel che sul breve percorso fino agli spogliatoi di solito ci sono telecamere (1 di sicuro c'era ed è quella che ti ho detto), ci sono addetti, persone estranee alla partita.

Nessuno ha detto nulla di questo fatto, ne i giocatori della samp, ne cronisti, addetti...niente.

A quanto pare solo gli oo7 federali hanno visto.

A me la cosa ha puzzato sin dall'inizio...ma oramai la frittata è fatta.

Ma se non fosse davvero successo niente mi chiedo quale sia lo scopo. :??:

Boh...non sono sorpreso...sono...ammutolito...più che la squadra "danneggiata" in quel caso non vedo chi potrebbe smentire...ciò nonostante la squalifica resta...bah...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interista perchè sono anticonformista e mi piace sempre andare "contro". :mrgreen: :mrgreen:

Questa è buona :rotfl: :rotfl: però secondo me il tifoso medio dell'INTER non è anticonformista ma è il classico esempio di un puro Masochista

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di parlare di super squadre, avete visto il gol di Ricchiuti ma soprattutto di Llama?

E dopo il rigore sbagliato con il Milan ecco un altro rigore sbagliato da Barreto!!!

Se non erro ne ha sbagliati 4 quest' anno... Cambiare il rigorista no?

E Morimoto chiude la partita, 3 a 0 per il Catania... Grande azione di Izco

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...