Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

cesa, te lo dico da quello pseudo amico via internet che sono, mi spiace davvero tanto il modo in cui abbiamo vinto, ma mi spiace ancor di più vederti con cosi tanto sangue cattivo!

Non è questione di sangue cattivo, ho solo risposto a persone che ritengo antisportive.

P.S. Ti ricordi cosa ti dissi per telefono a fine stagione scorsa? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarà...

 

però stranamente i pro-teoria dei complotti (io non ho usato questo termine, ma visto che va di moda...) sono tutti quelli che non tifano per le big, al contrario, i contro-teoria dei complotti sono i tifosi delle strisciate. Forse anche questo è un dato indicativo.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...

 

però stranamente i pro-teoria dei complotti (io non ho usato questo termine, ma visto che va di moda...) sono tutti quelli che non tifano per le big, al contrario, i contro-teoria dei complotti sono i tifosi delle strisciate. Forse anche questo è un dato indicativo.

"Eh ma perchè le squadre a strisce vincono di più e sono più bersagliate, ecco perchè ti accorgi meglio dei favori arbitrali. Se c' è un Catania-Chievo e il Chievo fa un gol in fuorigioco di 3 metri nessuno ne parla. Se invece l' Inter fa un gol con 5 persone in fuorigioco se ne parla da anni. Ti assicuro che in altre partite dove non giocano le strisciate la situazione è la solita."

 

Questa è la classica risposta che da uno strisciato, ormai è una battaglia persa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...

 

però stranamente i pro-teoria dei complotti (io non ho usato questo termine, ma visto che va di moda...) sono tutti quelli che non tifano per le big, al contrario, i contro-teoria dei complotti sono i tifosi delle strisciate. Forse anche questo è un dato indicativo.

 

Sì perchè tu non hai mai sentito alcuni interisti che urlano al complotto al grido di "Non vogliono farci vincere" (addirittura dall'allenatore e dai dirigenti), o alcuni milanisti e juventini che urlano al complotto perchè l'Inter è favorita... no, non è mai successo. In tutte le tifoserie c'è qualcuno che dice che la sua squadra è sfavorita dagli arbitri, sempre e comunque... questo perchè chi vede un favore alla propria squadra se ne dimentica in fretta (o fa persino finta che non ci sia), mentre quando c'è uno sfavore se lo lega al dito e ne parla ogni volta che può... vedi ogni volta che c'è Palermo-Fiorentina che qualcuno tira fuori il gol di mano di Gilardino. Per me l'unica cosa vera in tutto ciò è la sudditanza psicologica verso le grandi, ma da qui a dire che c'è un piano ordito dalle big ce ne passa... se vuoi ti faccio la lista dei favori e degli sfavori della Juve (guardando solo la moviola della Gazzetta) per vedere se davvero c'è tutta questa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il calcio tira fuori davvero il peggio di tutti!

 

super quotone, ancora state a parlarne? qualcuno ha ricordato un gol di mano di Gilardino, era una cupola anche quella? era la cupola buona?

 

gli errori ci sono, al massimo capirei una bella battaglia di tutte le tifoserie unite per avere finalmente sta **** di moviola in campo, però chi da questo va a fare ragionamenti di cupole e cupoline ha semplicemente le manie di persecuzione.

vero che il calcio italiano ha subìto molto, però adesso è ora di finirla, se vi fa tanto schifo guardatevi il rugby

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perchè tu non hai mai sentito alcuni interisti che urlano al complotto al grido di "Non vogliono farci vincere" (addirittura dall'allenatore e dai dirigenti), o alcuni milanisti e juventini che urlano al complotto perchè l'Inter è favorita... no, non è mai successo. In tutte le tifoserie c'è qualcuno che dice che la sua squadra è sfavorita dagli arbitri, sempre e comunque... questo perchè chi vede un favore alla propria squadra se ne dimentica in fretta (o fa persino finta che non ci sia), mentre quando c'è uno sfavore se lo lega al dito e ne parla ogni volta che può... vedi ogni volta che c'è Palermo-Fiorentina che qualcuno tira fuori il gol di mano di Gilardino. Per me l'unica cosa vera in tutto ciò è la sudditanza psicologica verso le grandi, ma da qui a dire che c'è un piano ordito dalle big ce ne passa... se vuoi ti faccio la lista dei favori e degli sfavori della Juve (guardando solo la moviola della Gazzetta) per vedere se davvero c'è tutta questa differenza.

 

 

Quoto questo e ancora di più il tuo post quotato da mapo.

E poi come dico sempre se c'è un complotto contro le piccole ci dovrebbero essere altrettante squadre grandi. Invece siamo 3 vs 18. Se chiedi a tutti i tifosi se si sentono svantaggiati da decisioni arbitrali ti dicono di si ma NON E' POSSIBILE. Perchè visto che le squadre si incontrano tutte due volte se oggettivamente ci fossero 10 squadre svantaggiate ce ne sarebbero altrettante 10 vantaggiate... Avanti fuori i nomi di queste 10...

La verità è che la classe arbitrale fa schifo e tutti subiscono torti o favori. Solo che i favori si scordano o si fa finta di non vederli e i torti si ricordano per anni.

E poi è ovvio che ci sarà una squadra che sarà leggermente più avantaggiata e un altra più sfavorita...ma non è complotto...è matematica...

Link al commento
Condividi su altri siti

super quotone, ancora state a parlarne? qualcuno ha ricordato un gol di mano di Gilardino, era una cupola anche quella? era la cupola buona?

Il gol di mano di Gilardino? Guardatevi gli Highlights di quella partita e poi se ne ragiona...

Ma lo ripeto, la nostra è una guerra tra poveri... Come il gol di Gilardino mezzo metro dentro contro la Lazio quest anno non convalidato...

 

beh dai...

un po' era simpatica.

Boia se fa ridere quella allora siamo a posto....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol di mano di Gilardino? Guardatevi gli Highlights di quella partita e poi se ne ragiona...

Ma lo ripeto, la nostra è una guerra tra poveri... Come il gol di Gilardino mezzo metro dentro contro la Lazio quest anno non convalidato...

 

Guarda Davide quel gol nella partita d'andata era molto più difficile di quanto sembri per riuscire a vederlo: anche io ebbi la sensazione istantanea che Radu avesse salvato proprio sulla linea, ma poi solo dopo aver guardato dei replay e dei fermi immagine mi sono accorto con certezza che la palla effettivamente era entrata.

 

Fra tutte le ingiustizie che avete subito quest'anno secondo me quel gol fantasma (che poi tanto fantsma non era) è stata quella meno grave ed evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cesa non ti arrabbiare.

 

Dai che ti faccio vedere queste foto così ti passa tutto.

 

http://img168.imageshack.us/img168/5485/004fdl15183.jpg

http://img693.imageshack.us/img693/5879/005fdl15184.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/8348/009fdl15281.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/9346/010fdl15282.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/1648/011fdl15283.jpg

 

:mrgreen:

 

Persino la Chiesa è intervenuta e ha espresso il suo disprezzo sulla questione. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non vestano neroazzurro e non si chiamino balotelli... senno' sai come venivano interpretati quei fotogrammi?

 

beh, invece per fortuna sono del milan e si chiamano huntelar e pato... almeno si capisce che quelle sono simpatiche gestualita' di esultanza.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che da forum sky

Da Firenze arrivano degli scatti che immortalano alcuni momenti delle esultanze di Huntelaar e Pato dopo i gol realizzati nel match di ieri alla Fiorentina. immortalano i due avanti rossoneri in gesti poco signorili ma c'è un dettaglio non trascurabile. il luogo verso cui queste esultanze sono fatte. Huntelaar, nel fare l'ipotetico gesto dell'ombrello, è soto il settore occupato dai circa 3000 tifosi rossoneri mentre Pato è rivolto verso la panchina. L'esultanza del brasiliano, inoltre, ricorda molto quella di Samuel Eto'o nella finale di Champions League disputata a Roma contro il Manchester United.

 

Quindi non è mancanza di rispetto verso i tifosi viola ma un gesto comunque censurabile, mancanza di rispetto che questi signori hanno avuto nei confronti dei tifosi avversari

 

http://sportemotori.blogosfere.it/images/materazziesulotasiena.jpg

 

http://sportemotori.blogosfere.it/images/morattigestaccio.jpg

 

Tana! avete fatto un'altra figuraccia.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tana! avete fatto un'altra figuraccia.

non che io voglia polemizzare sui gesti fatti dai giocatori... ma se pato e' rivolto verso la panchina, allora il campo da calcio di firenze e' al contrario. ha alle spalle la rete della porta, la panchina e' lontana lontana alla sua sinstra.

poi, se sul forum di sky dicono che invece era davanti a leonardo, beh, allora dev'essere cosi' e lo sfondo della foto e' photoshoppato.

 

il punto comunque, era un'altro, e cioe' che quando queste piccolezze capitano in un altro team, allora e' subito prima pagina sul corriere della sera prima ancora che sulla gazzetta, tutti i forum impazzano e gli striscioni di insulti si iniziano a preparare gia' dopo due ore.

succedono su altri campi e allora non e' niente.

 

 

 

oh, oggi ho voglia di asilo pure io e vado a ripescare dall'archivio due bei casi:

http://2.bp.blogspot.com/_DSQSU0ZAt2U/ShmugE8OjAI/AAAAAAAAAfg/xb4nQTDx9wI/s320/maldini_dito_medio.jpg

tutto normale, nessun giornale/telegiornale/servizio sportivo ha messo la lente su questo gesto.

tutto normale.

 

http://www.rai.it/dl/images/raisport/ansa/sport_focus_image30f6768b88b66737b159f6fbc178169b.jpg

caso di stato!!!! da processo!!!

filmato e foto ripoposto ovunque in ogni dove ad ogni ora per settimane.

 

entrambi rivolti verso le proprie tifoserie, ma con risonanze differenti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vedo che si parla ancora di fiorentina-milan!

be, direi che i milanisti che esultano non sono tanto sportivi.. non vi fa onore ragazzi!!

io non penso che cesa stia rosicando, e solamente incavolato per quello che è successo.. ammettete almeno che avete vinto non meritando! siate veri tifosi..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Inverno.

Nessuno le nota queste cose.

 

Forse non hanno la Tv a casa oppure ce l'hanno ma non la vedono (e fanno bene aggiungo).

E non leggono nememno i giornali...nemmeno un occhio.

 

Può essere.

 

Non che io sia permanentemente davanti alla TV a vedere notiziari sportivi o telegiornali e non sono nemmeno abbonato a qualche quotidiano, però mi ricordo che del gesto di Ibra se ne parlò per 1 mese e Balotelli fa notizia pure se gli scappa 1 peto nello spogliatoio (quando fece la linguaccia si spesero pagine di quotidiani e trasmissioni televisive).

 

Sono inteventuti calciatori, educatori, la Chiesa. Persino Il Papa nell'Angelus ha nominato Balotelli. :mrgreen: :mrgreen:

 

O l'Inter tira davvero tanto rispetto alla concorrenza oppure c'è qualcosa che non quadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...potrebbe anche essere che l'Inter abbia un direttore alla cominucazione che lavora benissimo. :mrgreen:

 

siamo talmente avanti che precediamo la Gazzetta. :mrgreen: :mrgreen:

MILANO, 26 febbraio 2010 - Klaus Jan Huntelaar chiarisce. Pizzicato a fare un gestaccio verso gli spalti dopo aver segnato il gol del pareggio a Firenze nel recupero di mercoledì, l'attaccante olandese del Milan oggi spiega il perchè di quello sfogo. Huntelaar, al termine dell'allenamento di oggi, ha parlato ai microfoni di "Milan Channel" per chiarire il motivo del "gesto dell'ombrello" esibito dopo il gol siglato in casa della Fiorentina, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. "Dopo il mio gol del pareggio a Firenze, sono letteralmente impazzito di gioia, era un gol molto importante in un momento difficile della gara - ha spiegato l'olandese -. Il mio gesto di esultanza era di gioia, di liberazione rispetto ai molti minuti in cui siamo stati in svantaggio, ma non era assolutamente offensivo verso i tifosi avversari. Mi spiace davvero sia stato visto in questo modo".

 

Era contento, l'importante è saperlo.

Ah ma se era contento che vuoi dirgli?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...