Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ma ce l'avete proprio nel sangue quello di fare piagnistei e le vittime...avete una squadra fortissima, state dominadno il campionato e in Champion state andando bene, e niente giù a piangere e fare le vittime per qualunque cosa...ma fregatevene, dimostrate di essere superiori in tutto non solo sul campo...mamma mia oh

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"Il mio gesto di esultanza era di gioia, di liberazione rispetto ai molti minuti in cui siamo stati in svantaggio, ma non era assolutamente offensivo verso i tifosi avversari. Mi spiace davvero sia stato visto in questo modo"

aaaaah

:rotfl:

che sciocchi quelli che hanno male interpretato.

a Drempt e' un gesto di gioia, a natale ce lo si scambia insieme ai regali.

 

 

ma quali piagnistei!!! :D

per quel che mi riguarda sto solo ironizzando, non mi sto lamentando. non sono io che si lamenta e grida allo scandalo, che accusa di antisportività e di poca professionalità, quando un giocatore esprime la sua gioaia in questo modo... :rolleyes:

mai fatto. :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Davide quel gol nella partita d'andata era molto più difficile di quanto sembri per riuscire a vederlo: anche io ebbi la sensazione istantanea che Radu avesse salvato proprio sulla linea, ma poi solo dopo aver guardato dei replay e dei fermi immagine mi sono accorto con certezza che la palla effettivamente era entrata.

 

Fra tutte le ingiustizie che avete subito quest'anno secondo me quel gol fantasma (che poi tanto fantsma non era) è stata quella meno grave ed evidente.

Si ma hai centrato il punto, probabilmente se quel gol lo faceva una delle big lo convalidavano. Capisci cosa voglio dire?

 

Sulle esultanze non capisco tutti sti versi... Aaaah quanto amo quella di Bresciano, è la migliore che abbia mai visto.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammetterlo: sento la partita di stasera come se fosse una finale. Sono veramente convinto che una partita del genere alla fine segni una svolta per noi laziali, e spero in senso positivo. Noi siamo in una situazione brutta di classifica e l'assenza di 2 portieri mi fa un pò paura: Berni è il terzo portiere da ormai 4 anni e sinceramente non mi ispira molta fiducia. Spero di correggere questa mia affermazione dopo la partita di stasera. Se non altro sono fiducioso anche perchè la Fiorentina non è messa bene, visto che deve rinunciare a vargas, Gilardino, Gamerini, Natali e il solito Mutu.

 

Io ci spero e ci credo nei 3 punti, e francamente non condivido lo sciopero della tifoseria laziale indetto per stasera: un atto del genere secondo me non fa altro che complicare ulteriormente le cose. Anche io sono stanco e ne ho le palle piene di una situazione deficitaria sotto tutti i punti di vista che ci opprime da inizio stagione, ma la squadra ha bisogno di sostegno in questi momenti.

 

Forza Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sorpreso che tu sia sorpreso. :crazy: :mrgreen:

 

Hanno più volte fatto vedere le immagini di sky con i giocatori che si incamminavano negli spogliatoi (per precisione lo spogliatoio dell'Inter si trova a 10m dalla fine della scalinata) con in testa Muntari e Mourinho. Se fosse successo qualcosa di davvero grave ci sarebbe stata una baraonda e come minimo ci sarebbero stati più giocatori coinvolti. E sia sotto al tunnel che sul breve percorso fino agli spogliatoi di solito ci sono telecamere (1 di sicuro c'era ed è quella che ti ho detto), ci sono addetti, persone estranee alla partita.

 

Nessuno ha detto nulla di questo fatto, ne i giocatori della samp, ne cronisti, addetti...niente.

 

A quanto pare solo gli oo7 federali hanno visto.

 

A me la cosa ha puzzato sin dall'inizio...ma oramai la frittata è fatta.

 

Ma se non fosse davvero successo niente mi chiedo quale sia lo scopo. :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sorpreso che tu sia sorpreso. :crazy: :mrgreen:

 

Hanno più volte fatto vedere le immagini di sky con i giocatori che si incamminavano negli spogliatoi (per precisione lo spogliatoio dell'Inter si trova a 10m dalla fine della scalinata) con in testa Muntari e Mourinho. Se fosse successo qualcosa di davvero grave ci sarebbe stata una baraonda e come minimo ci sarebbero stati più giocatori coinvolti. E sia sotto al tunnel che sul breve percorso fino agli spogliatoi di solito ci sono telecamere (1 di sicuro c'era ed è quella che ti ho detto), ci sono addetti, persone estranee alla partita.

 

Nessuno ha detto nulla di questo fatto, ne i giocatori della samp, ne cronisti, addetti...niente.

 

A quanto pare solo gli oo7 federali hanno visto.

 

A me la cosa ha puzzato sin dall'inizio...ma oramai la frittata è fatta.

 

Ma se non fosse davvero successo niente mi chiedo quale sia lo scopo. :??:

 

Boh...non sono sorpreso...sono...ammutolito...più che la squadra "danneggiata" in quel caso non vedo chi potrebbe smentire...ciò nonostante la squalifica resta...bah...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interista perchè sono anticonformista e mi piace sempre andare "contro". :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Questa è buona :rotfl: :rotfl: però secondo me il tifoso medio dell'INTER non è anticonformista ma è il classico esempio di un puro Masochista

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di parlare di super squadre, avete visto il gol di Ricchiuti ma soprattutto di Llama?

 

E dopo il rigore sbagliato con il Milan ecco un altro rigore sbagliato da Barreto!!!

Se non erro ne ha sbagliati 4 quest' anno... Cambiare il rigorista no?

E Morimoto chiude la partita, 3 a 0 per il Catania... Grande azione di Izco

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di parlare di super squadre, avete visto il gol di Ricchiuti ma soprattutto di Llama?

 

E dopo il rigore sbagliato con il Milan ecco un altro rigore sbagliato da Barreto!!!

Se non erro ne ha sbagliati 4 quest' anno... Cambiare il rigorista no?

E Morimoto chiude la partita, 3 a 0 per il Catania... Grande azione di Izco

 

Il gol di Llama è splendido... Quello di Ricchiuti non l'ho visto, com'è?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alèèèèèèèèèè alè Catania!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

dai che se la Viola recupera si fa un bel passo avanti per la salvezza...

ma tifi Juve o Catania? Non ho capito.....

 

Che dire, Siviglia ci purga sempre... Poi che cul il gol... Intervento dubbio in area su Ljiajic, da rivedere... Ci mancano troppo Vargas e Gilardino...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono della Juve,ma quando Catania e Palermo vanno bene mi fa molto piacere,il Palermo è tranquillo lassù anzi si gioca l'Europa,il Catania ancora rischia qualcosa,ma spero che possa salvarsi,dopo la retrocessione del Messina nel 2007 sono rimaste solo 2 siciliane,spero che continuino la permanenza a lungo in A.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono della Juve,ma quando Catania e Palermo vanno bene mi fa molto piacere,il Palermo è tranquillo lassù anzi si gioca l'Europa,il Catania ancora rischia qualcosa,ma spero che possa salvarsi,dopo la retrocessione del Messina nel 2007 sono rimaste solo 2 siciliane,spero che continuino la permanenza a lungo in A.

rispetto ma non condivido....

Comunque sia più rivedo il gol e più penso che Siviglia ha un cul esagerato... Poi voglio rivedere il rigore dubbio che magari non c' era, però giusto rivederlo...

 

Ma che fa Prandelli???? Leva Ljajic? No no, non ci siamo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non per creare polemiche o chissà cosa,è giusto che tu non condivida,ma forse perchè i nostri modi di tifare penso siano diversi.cioè tu sei di Firenze,e tifi Fiorentina,hai sceltoquesta squadra perchè è della tua città e ovviamente non simpatizzi per Livorno,Empoli,Siena,ma anzi le vedi come rivali.

io invece tifo Juventus fin da piccolo(ben prima dell'approdo in B di Catania e Palermo),ma la Juve non ha alcun legame con la mia terra,per questo se Catania e Palermo vanno bene mi fa comunque piacere(ovviamente se fanno risultato con la Juve la cosa non è del tutto piacevole)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per creare polemiche o chissà cosa,è giusto che tu non condivida,ma forse perchè i nostri modi di tifare penso siano diversi.cioè tu sei di Firenze,e tifi Fiorentina,hai sceltoquesta squadra perchè è della tua città e ovviamente non simpatizzi per Livorno,Empoli,Siena,ma anzi le vedi come rivali.

io invece tifo Juventus fin da piccolo(ben prima dell'approdo in B di Catania e Palermo),ma la Juve non ha alcun legame con la mia terra,per questo se Catania e Palermo vanno bene mi fa comunque piacere(ovviamente se fanno risultato con la Juve la cosa non è del tutto piacevole)...

Si ma se tifi Juve e basta è un conto, io non condivido chi tifa per comodità. Tifi Juve fin da piccolo perchè vinceva, tifi le altre per la tua terra. Non è corretto secondo il mio modo di vedere. Finita qui

 

Comunque senza Gilardino li davanti si combina poco. Jovetic è forte forte però non si segna. Non meritiamo la sconfitta

 

Keirrisoooooooon!!!!!!!! Grande!!!! Pareggio meritatissimo!!!!!

 

Keirrison 88, Ljajic 91, Jovetic 89, Babacar 93, De Silvestri 88, quanta gioventù....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque senza Gilardino li davanti si combina poco. Jovetic è forte forte però non si segna. Non meritiamo la sconfitta

 

Keirrisoooooooon!!!!!!!! Grande!!!! Pareggio meritatissimo!!!!!

 

Certo però che non c'è stato proprio gusto a vedere questa partita eh......... il pareggio in fin dei conti è un risultato giusto, anche se forse nel primo tempo avremmo potuto già chiudere la partita se solo Mauri fosse stato furbo.

 

Comunque...................... Siviglia ha fatto un EUROGOL!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che non c'è stato proprio gusto a vedere questa partita eh......... il pareggio in fin dei conti è un risultato giusto, anche se forse nel primo tempo avremmo potuto già chiudere la partita se solo Mauri fosse stato furbo.

 

Comunque...................... Siviglia ha fatto un EUROGOL!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Non c' è stato gusto perchè avete fatto un' azione da gol con Mauri. Il gol manco lo considero, Siviglia la voleva spizzare nel mezzo... Io non voglio dire nulla ma se vincevamo non rubavamo nulla. Nel secondo tempo con i bambini in campo abbiamo dominato... Ancora devo rivedere l' intervento su Adem ma non importa, va bene così.

 

Complimenti a Reja per non aver messo in campo Zarate....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se tifi Juve e basta è un conto, io non condivido chi tifa per comodità. Tifi Juve fin da piccolo perchè vinceva, tifi le altre per la tua terra. Non è corretto secondo il mio modo di vedere. Finita qui

 

Comunque senza Gilardino li davanti si combina poco. Jovetic è forte forte però non si segna. Non meritiamo la sconfitta

 

Keirrisoooooooon!!!!!!!! Grande!!!! Pareggio meritatissimo!!!!!

 

Keirrison 88, Ljajic 91, Jovetic 89, Babacar 93, De Silvestri 88, quanta gioventù....

 

io quando ero piccolo piccolo tifavo roma (che appunto vinceva) ma un bel dì, mio padre mi ha preso e mi ha fatto capire che o si tifava milan o si saltavano i pasti, quindi per me è una scelta di pancia :mrgreen:

 

P.S.

scherzo, non ha minacciato di togliermi il pane ma mi ha fatto una specie di lavaggio del cervello, comunque sono felicissimo di essere tifoso di una squadra che mi ha permesso di vedere il miglior calcio del mondo con Sacchi e Capello

 

FORZA MILAN http://www.football-wallpapers.com/emoticons/milan/005.gif

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...