chris993 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 alèèèèèèèèèè alè Catania!!!!!!!!!! dai che se la Viola recupera si fa un bel passo avanti per la salvezza... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 alèèèèèèèèèè alè Catania!!!!!!!!!! dai che se la Viola recupera si fa un bel passo avanti per la salvezza... ma tifi Juve o Catania? Non ho capito..... Che dire, Siviglia ci purga sempre... Poi che cul il gol... Intervento dubbio in area su Ljiajic, da rivedere... Ci mancano troppo Vargas e Gilardino... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 sono della Juve,ma quando Catania e Palermo vanno bene mi fa molto piacere,il Palermo è tranquillo lassù anzi si gioca l'Europa,il Catania ancora rischia qualcosa,ma spero che possa salvarsi,dopo la retrocessione del Messina nel 2007 sono rimaste solo 2 siciliane,spero che continuino la permanenza a lungo in A. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 sono della Juve,ma quando Catania e Palermo vanno bene mi fa molto piacere,il Palermo è tranquillo lassù anzi si gioca l'Europa,il Catania ancora rischia qualcosa,ma spero che possa salvarsi,dopo la retrocessione del Messina nel 2007 sono rimaste solo 2 siciliane,spero che continuino la permanenza a lungo in A. rispetto ma non condivido.... Comunque sia più rivedo il gol e più penso che Siviglia ha un cul esagerato... Poi voglio rivedere il rigore dubbio che magari non c' era, però giusto rivederlo... Ma che fa Prandelli???? Leva Ljajic? No no, non ci siamo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 non per creare polemiche o chissà cosa,è giusto che tu non condivida,ma forse perchè i nostri modi di tifare penso siano diversi.cioè tu sei di Firenze,e tifi Fiorentina,hai sceltoquesta squadra perchè è della tua città e ovviamente non simpatizzi per Livorno,Empoli,Siena,ma anzi le vedi come rivali. io invece tifo Juventus fin da piccolo(ben prima dell'approdo in B di Catania e Palermo),ma la Juve non ha alcun legame con la mia terra,per questo se Catania e Palermo vanno bene mi fa comunque piacere(ovviamente se fanno risultato con la Juve la cosa non è del tutto piacevole)... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 non per creare polemiche o chissà cosa,è giusto che tu non condivida,ma forse perchè i nostri modi di tifare penso siano diversi.cioè tu sei di Firenze,e tifi Fiorentina,hai sceltoquesta squadra perchè è della tua città e ovviamente non simpatizzi per Livorno,Empoli,Siena,ma anzi le vedi come rivali. io invece tifo Juventus fin da piccolo(ben prima dell'approdo in B di Catania e Palermo),ma la Juve non ha alcun legame con la mia terra,per questo se Catania e Palermo vanno bene mi fa comunque piacere(ovviamente se fanno risultato con la Juve la cosa non è del tutto piacevole)... Si ma se tifi Juve e basta è un conto, io non condivido chi tifa per comodità. Tifi Juve fin da piccolo perchè vinceva, tifi le altre per la tua terra. Non è corretto secondo il mio modo di vedere. Finita qui Comunque senza Gilardino li davanti si combina poco. Jovetic è forte forte però non si segna. Non meritiamo la sconfitta Keirrisoooooooon!!!!!!!! Grande!!!! Pareggio meritatissimo!!!!! Keirrison 88, Ljajic 91, Jovetic 89, Babacar 93, De Silvestri 88, quanta gioventù.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Comunque senza Gilardino li davanti si combina poco. Jovetic è forte forte però non si segna. Non meritiamo la sconfitta Keirrisoooooooon!!!!!!!! Grande!!!! Pareggio meritatissimo!!!!! Certo però che non c'è stato proprio gusto a vedere questa partita eh......... il pareggio in fin dei conti è un risultato giusto, anche se forse nel primo tempo avremmo potuto già chiudere la partita se solo Mauri fosse stato furbo. Comunque...................... Siviglia ha fatto un EUROGOL!!!!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Certo però che non c'è stato proprio gusto a vedere questa partita eh......... il pareggio in fin dei conti è un risultato giusto, anche se forse nel primo tempo avremmo potuto già chiudere la partita se solo Mauri fosse stato furbo. Comunque...................... Siviglia ha fatto un EUROGOL!!!!!! :mrgreen: Non c' è stato gusto perchè avete fatto un' azione da gol con Mauri. Il gol manco lo considero, Siviglia la voleva spizzare nel mezzo... Io non voglio dire nulla ma se vincevamo non rubavamo nulla. Nel secondo tempo con i bambini in campo abbiamo dominato... Ancora devo rivedere l' intervento su Adem ma non importa, va bene così. Complimenti a Reja per non aver messo in campo Zarate.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 (modificato) Si ma se tifi Juve e basta è un conto, io non condivido chi tifa per comodità. Tifi Juve fin da piccolo perchè vinceva, tifi le altre per la tua terra. Non è corretto secondo il mio modo di vedere. Finita qui Comunque senza Gilardino li davanti si combina poco. Jovetic è forte forte però non si segna. Non meritiamo la sconfitta Keirrisoooooooon!!!!!!!! Grande!!!! Pareggio meritatissimo!!!!! Keirrison 88, Ljajic 91, Jovetic 89, Babacar 93, De Silvestri 88, quanta gioventù.... io quando ero piccolo piccolo tifavo roma (che appunto vinceva) ma un bel dì, mio padre mi ha preso e mi ha fatto capire che o si tifava milan o si saltavano i pasti, quindi per me è una scelta di pancia P.S. scherzo, non ha minacciato di togliermi il pane ma mi ha fatto una specie di lavaggio del cervello, comunque sono felicissimo di essere tifoso di una squadra che mi ha permesso di vedere il miglior calcio del mondo con Sacchi e Capello FORZA MILAN http://www.football-wallpapers.com/emoticons/milan/005.gif Modificato 27 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Non c' è stato gusto perchè avete fatto un' azione da gol con Mauri. Il gol manco lo considero, Siviglia la voleva spizzare nel mezzo... Io non voglio dire nulla ma se vincevamo non rubavamo nulla. Nel secondo tempo con i bambini in campo abbiamo dominato... Ancora devo rivedere l' intervento su Adem ma non importa, va bene così. Complimenti a Reja per non aver messo in campo Zarate.... Beh , diciamo che non c'è stato gusto perchè noi abbiamo segnato subito, e voi ci avete messo un bel pò a carburare, complice forse la partita che avete fatto Mercoledì scorso. Il pareggio comunque Davide è un risultato giustissimo, ovviamente per me era meglio se avessimo vinto e se Kerrison in quell'occasione l'avesse sbucciata, però non mi sembra che la partita sia stata così sbilanciata in vostro favore: nel primo tempo abbiamo giocato di gran lunga meglio noi, potevamo chiudere la partita ma non l'abbiamo fatto. Nel secondo tempo invece avete sicuramente giocato meglio voi creando più occasioni da gol, ma se avreste vinto sarebbe stato un verdetto troppo duro per noi che abbiamo comunque dimostrato di giocare un buon calcio. Primo tempo meglio noi + secondo tempo meglio voi = pareggio. Ci può stare dai. PS: Zarate è un campione, ma secondo me da bambino ha visto troppe puntate di Holly e Benji: quel ragazzo deve capire che nel calcio è importantissimo il gioco di squadra, se fai tutto da solo non arrivi a niente. Io sinceramente proprio non lo sopporto nei momenti in cui cerca sempre le giocate quando magari con un passaggio semplice potrebbe liberare un compagno a colpo sicuro. Deve ancora imparare tanto quel ragazzo, ma poi arriverà un momento in cui esploderà: segnatevelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) PS: Zarate è un campione, ma secondo me da bambino ha visto troppe puntate di Holly e Benji: quel ragazzo deve capire che nel calcio è importantissimo il gioco di squadra, se fai tutto da solo non arrivi a niente. Io sinceramente proprio non lo sopporto nei momenti in cui cerca sempre le giocate quando magari con un passaggio semplice potrebbe liberare un compagno a colpo sicuro. Deve ancora imparare tanto quel ragazzo, ma poi arriverà un momento in cui esploderà: segnatevelo. Zarate ieri con Kroldrup e Felipe era da buttare li nel mezzo, fidati!!! Di certo non esplode a stare in panchina!!!! Floccari era un' ombra!!! Modificato 28 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Le ultime dal S.Paolo vogliono la Roma con difesa a 3!!!! Viste le assenze ci dovrebbe essere questa rivoluzione di modulo... Chissà come sarà. Spero che il Napoli mi regali un bel pomeriggio, così domani a lavoro potrò prendere un pochino per il sedere i miei colleghi di lavoro... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 madonna che gol maicon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 madonna che gol maicon Più che altro l' azione è stata una lezione di calcio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Che goal l'Inter. 'cci vostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ecco il 3 a 1. Comunque la difesa dell' Udinese fa ridere davvero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 bella partita dai mamma mia balotelli che partita che sta facendo, gol e assist :loving: per milito ormai parole non ce ne sono più, 39 gol in 40 partite di serie A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ahaha su Dahlia:"Pepe porta in vantaggio l' udinese servito da Quagliarella" ahahaahh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ma i gol di pato ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ma i gol di pato ?? beh, ne ha fatti 2 ed è stato rapidissimo... Sul primo il portiere c' ha messo del suo, sul secondo è stato più veloce della difesa. Quel ragazzo si muove velocissimo in un fazzoletto. Comunque Dinho fa tantissimi assist Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ottimo primo tempo del mio Napoli che nei primi 45 minuti ha spinto molto sull'acceleratore riuscendo a controllare e dominare la partita.La Roma comunque è sempre una delle squadre che più mi piacciono, bisogna rientrare dalla pausa con ancora più cattiveria per riuscire a prenderci questi 3 fondamentali punti per la corsa alla Europa League. Peccato per le tante occasioni da gol che abbiamo buttato, in prticolar modo l'azione di fine primo tempo in cui sembravamo il Barcellona e che Maggio non è riuscito ad inquadrare la porta per un soffio.Buona anche la difesa sempre concentrata e attenta con i suoi due uomini migliore: Cannavaro e Campagnaro. Forza ragazzi! Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 bella partita dai mamma mia balotelli che partita che sta facendo, gol e assist :loving: per milito ormai parole non ce ne sono più, 39 gol in 40 partite di serie A 39 gol ma le partite sono piu' di 50...comunque e' un fenomeno e la mia fantasuadra rimgrazia Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Napoli Roma, CVD Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ho sentito che la Roma ha segnato su rigore e non ne hanno dato uno clamoroso al Napoli.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Hai sentito bene...comunque stiamo perdendo contro la peggiore Roma della stagione... Per il rigore, vabbè, ormai: Juan (ammonito) atterra Quagliarella, quindi invece di avere il rigore e far rimanere la Roma in 10, Rizzoli ammonisce Quagliarella...vabbè, life is life Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.