Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono sorpreso che tu sia sorpreso. :crazy: :mrgreen:

 

Hanno più volte fatto vedere le immagini di sky con i giocatori che si incamminavano negli spogliatoi (per precisione lo spogliatoio dell'Inter si trova a 10m dalla fine della scalinata) con in testa Muntari e Mourinho. Se fosse successo qualcosa di davvero grave ci sarebbe stata una baraonda e come minimo ci sarebbero stati più giocatori coinvolti. E sia sotto al tunnel che sul breve percorso fino agli spogliatoi di solito ci sono telecamere (1 di sicuro c'era ed è quella che ti ho detto), ci sono addetti, persone estranee alla partita.

 

Nessuno ha detto nulla di questo fatto, ne i giocatori della samp, ne cronisti, addetti...niente.

 

A quanto pare solo gli oo7 federali hanno visto.

 

A me la cosa ha puzzato sin dall'inizio...ma oramai la frittata è fatta.

 

Ma se non fosse davvero successo niente mi chiedo quale sia lo scopo. :??:

 

"Cambiasso è innocente", così Gastaldello, presunto aggredito blucerchiato nel tunnel dello spogliatoio, scagiona il centrocampista argentino dell'Inter. Peccato però che il Giudice sportivo non abbia tenuto in alcun modo conto della lettera firmata dal difensore della Samp e presentata dai legali nerazzurri, in cui Gastaldello sottolineava, tra l'altro, la correttezza esemplare del "Cuchu".

 

CVD

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Cambiasso è innocente", così Gastaldello, presunto aggredito blucerchiato nel tunnel dello spogliatoio, scagiona il centrocampista argentino dell'Inter. Peccato però che il Giudice sportivo non abbia tenuto in alcun modo conto della lettera firmata dal difensore della Samp e presentata dai legali nerazzurri, in cui Gastaldello sottolineava, tra l'altro, la correttezza esemplare del "Cuchu".

 

CVD

Neanche così riescono a fermarci Cold!

 

Pazzesco il gol di Maicon, l'ho visto solo ora! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cambiasso è innocente", così Gastaldello, presunto aggredito blucerchiato nel tunnel dello spogliatoio, scagiona il centrocampista argentino dell'Inter. Peccato però che il Giudice sportivo non abbia tenuto in alcun modo conto della lettera firmata dal difensore della Samp e presentata dai legali nerazzurri, in cui Gastaldello sottolineava, tra l'altro, la correttezza esemplare del "Cuchu".

 

CVD

 

Shhhhht non dirlo...magari Tosel ti sente :mrgreen:

 

Che sfigati questi 007 Federali...ma chi erano ? Galliani e la Sensi ? :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche così riescono a fermarci Cold!

 

Pazzesco il gol di Maicon, l'ho visto solo ora! :loving:

 

:mrgreen: :mrgreen: ...

 

Sinceramente io ero tranquillo.

Arrivo da troppi anni di interismo e la squadra in questi anni ha sempre risposto alla grande davanti alle difficoltà, almeno in campionato (in CL tante volte sono mancate proprio le palle. :mrgreen: )

 

Ancora una volta una dimostrazione di personalità, anche se nel secondo tempo con quello schieramento tattico si ballava un pochettino.....e diciamo che questa volta la fortuna ci ha dato una mano, perchè un paio di gol limpidi l'Udinese ne li è magnati per bene.

 

Shhhhht non dirlo...magari Tosel ti sente :mrgreen:

 

Che sfigati questi 007 Federali...ma chi erano ? Galliani e la Sensi ? :rotfl:

 

A ma la storia mi è puzzata subito.

Il dopo il presunto fatto è stato tutto troppo tarnquillo come se non avesse provocato nessun eco.

Nessun giornale/giornalista ha riportato il fatto........

 

Gli 007 federali si sono comportati in malafede, c'è poco da fare. Complimenti.

 

Ma li devo ringraziare: almeno ho visto Mariga. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta si presenta a sky per commentare il rigore concesso e poi revocato alla sampdoria, gli fanno vedere l'episodio (non c'era assolutamente alcun fallo) e il suo commento è: " E sì ma ci vuole l'uniformità di giudizio, perchè con il genoa ce ne hanno fischiato contro uno uguale". Allora capisco perchè si lamentano tutti, se questa è la mentalità. Roba da matti. Quindi secondo questo genio d'ora i poi si può trascinare giù uno in area e non è fallo, perchè a thiago silva non gliel'hanno fischiato e ci vuole uniformità di giudizio. Ma l'importante è lamentarsi, tutti si lamentano, ho fatto in tempo a sentire pure cosmi che blaterava qualcosa riguardo al suo livorno che è oggettivamente svantaggiato e ho spento la televisione, perchè non se ne può più.

 

Poi aspetto ancora chi mi spiega la storia del complotto, del palazzo e di quelle cagate lì. Tutti si lamentano, tutti sono svantaggiati, ma poi non capisce mai chi li prende tutti sti favori. Le grandi sono tre, 3. E ci giochi contro 2 volte in un anno, non 20.

Gli arbitri sono scarsi, e fare l'arbitro è difficile. Mettetevelo in testa.

 

Ah e per inciso, se il napoli veramente non lo volesero in champions, oggi non gli avrebbero dato quel rigore che veramente grida vendetta a tutti i regolamenti di calcio.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi aspetto ancora chi mi spiega la storia del complotto, del palazzo e di quelle cagate lì. Tutti si lamentano, tutti sono svamntaggiati, ma poi non capisce mai chi li prende tutti sti favori. Le grandi sono tre,3. E ci giochi contro 2 volte in un anno, non 20.

Gli arbitri sono scarsi, e fare la'rbitro è difficile. Mettetevelo in testa.

 

Da sportivo voglio crederlo, soprattutto.

 

Penso pure io che la colpa, se colpa si può definire, sia degli arbitri, che purtroppo sbagliano.

Capita che magari alcune squadre siano favorite in determinate circostanze, siano insomma un po' più fortunate, e altre squarde meno.

Basta prendere l'esempio di Milan e Inter: da una parte una squadra che è stata fortunata nelle interpretazioni arbitrali mentre dall'altra l'opposto.

 

Mi è bastato già calciopoli è la nausea che ho dovuto sopportare per un po' di tempo e della quale ne sono uscito sinceramente un po' frastornato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto rimpiangendo balzaretti e nocerino

non aggiungo altro

Mamma mia chi lo sente adesso abarai per tutta la settimana.

 

Comunque non me ne vogliate ma secondo me si era creato troppo entusiasmo ingiustificato intorno alla juve per dei risultati positivi che però nascondevano delle prestazioni tutt'altro che convicenti. Per me la crisi della juve di ferrara non è mai finita, forse c'è stato un piccolo sussulto con il cambio di allenatore ma i problemi di base c'erano e ci sono ancora oggi IMHO.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alè alè alè Palermo alè, sei l'unico per me, sei tu il mio grande amor, ti porterò per sempre nel mio cuor :loving:

 

grandissima vittoria di un Palermo ottimo, ci siamo difesi benissimo e ogni volta che siamo ripartiti abbiamo fatto male lì davanti, con un Miccoli indemoniato e un Grandissimo Pastore (che giocatore ragazzi ! ) :drunken:

 

ora cerchiamo di non montarci la testa, ma io mi godo il quarto posto, anche se ancora devo realizzare :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia chi lo sente adesso abarai per tutta la settimana.

 

Comunque non me ne vogliate ma secondo me si era creato troppo entusiasmo ingiustificato intorno alla juve per dei risultati positivi che però nascondevano delle prestazioni tutt'altro che convicenti. Per me la crisi della juve di ferrara non è mai finita, forse c'è stato un piccolo sussulto con il cambio di allenatore ma i problemi di base c'erano e ci sono ancora oggi IMHO.

 

facciamo ridere

i 6 punti presi in queste due partite sono oro perchè ci portano fuori da situazioni scabrose.

credo che il trend sarà sempre questo fino a fine campionato.

sconfitte parecchie, qualche sussulto, magari un altro turno passato in europa league e poi arrivederci e grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...