Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Non è possibile mangiarsi i gol che si sta divorando il Napoli porca miseria!!!! Se non si approfitta è normale che la Fiorentina ci raggiunge e pareggia :acc:

 

Forse c'era il rigore su Lavezzi, ma il Napoli doveva buttarla dentro almeno 3 o 4 volte prima :bang:

 

Certo che far segnare Gilardino :acc:

Quagliarella non quaglia! :asd: Ma chi ha segnato per il Napoli? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è possibile mangiarsi i gol che si sta divorando il Napoli porca miseria!!!! Se non si approfitta è normale che la Fiorentina ci raggiunge e pareggia :acc:

 

Forse c'era il rigore su Lavezzi, ma il Napoli doveva buttarla dentro almeno 3 o 4 volte prima :bang:

 

Certo che far segnare Gilardino :acc:

i rigore c' era, Gilardino non è uno scarpone eh.... Ha segnato più di Quagliarella, Lavezzi, Hamsik, Dennis insieme... Ora non è in forma perchè sta giocando troppo, però è sempre un grande bomber...

 

Quagliarella non quaglia! :asd: Ma chi ha segnato per il Napoli? :??:

Lavezzi

 

Doppietta del BOMBER. E' un bomber, l' ho appena scritto ed eccolo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

morti che hanno fatto il cul0 al bayern :D

 

No io non intendevo la Fiorentina, ci mancherebbe...mi piace come squadra è la ritengo una grande del nostro calcio :teach:

 

Per morti intendevo Gilardino :mrgreen:

 

Adesso dobbiamo concedere un'ora ai tifosi del Napoli, in cui sarà loro concesso di scrivere quello che vogliono e sfogarsi, senza censure o pericolo di ban. :ph34r:

Mi pare doveroso dopo una serata del genere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non preoccuparti, ormai non mi incavolo nemmeno più di tanto :ph34r: ...almeno io sono temprato dall'anno scorso, e quindi visto che quest'anno si sta ripetendo la stessa cosa, sono psicologicamente forte :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non intendevo la Fiorentina, ci mancherebbe...mi piace come squadra è la ritengo una grande del nostro calcio :teach:

 

Per morti intendevo Gilardino :mrgreen:

cavolo, un morto che ha fatto 13 gol in campionato e 4 in champions league non è male eh!!! Non so quanti gol hanno fatto i giocatori del Napoli, però 13 non sono pochi....

 

Joooooovetiiiiiiic!!!! Come da pronostico!!!! Che giocatore ragazzi, che giocatore... De Sanctis ha fatto bene ad essere li, tanto se non tenti il tutto per tutto....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E come al solito faccimo resuscitare i morti :rotfl:

 

Se Gilardino è morto quagliarella che è? Cmq grande partita al cardiopalma, napoli che sbaglia tanto e rinascita del Bomber. Ma quanto è forte Babacar. Mamma mia, 17 anni da compiere..

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, un morto che ha fatto 13 gol in campionato e 4 in champions league non è male eh!!! Non so quanti gol hanno fatto i giocatori del Napoli, però 13 non sono pochi....

 

Ma perchè tiri sempre in mezzo i giocatori del Napoli?? Io sono il primo a dire che sono scarsi, ci mancherebbe, però ciò non inficia che a me GIlardino non piace come giocatore...il fatto che gli att del Napoli facciano schifo non implica che io non possa esprimere un opinione su Gilardino.

 

Joooooovetiiiiiiic!!!! Come da pronostico!!!! Che giocatore ragazzi, che giocatore... De Sanctis ha fatto bene ad essere li, tanto se non tenti il tutto per tutto....

 

Giusto per farmi prendere il terzo gol al Fantacalcio :acc:

 

Se Gilardino è morto quagliarella che è?

 

Vedi sopra :rolleyes:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tiri sempre in mezzo i giocatori del Napoli?? Io sono il primo a dire che sono scarsi, ci mancherebbe, però ciò non inficia che a me GIlardino non piace come giocatore...il fatto che gli att del Napoli facciano schifo non implica che io non possa esprimere un opinione su Gilardino.

 

 

 

Giusto per farmi prendere il terzo gol al Fantacalcio :acc:

no era per dire che posso prendere giocatori di tante squadre, il Gila è un grande bomber comunque!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no era per dire che posso prendere giocatori di tante squadre, il Gila è un grande bomber comunque!!!!

 

De gustibus...a me non piace molto, ma lo cambierei molto volentieri con Quagliarella o Denis :mrgreen: ....ce lo date?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus...a me non piace molto, ma lo cambierei molto volentieri con Quagliarella o Denis :mrgreen: ....ce lo date?

 

Tieni conto che Gila gioca sempre da solo nel 4-2-3-1- eh? ha sempre 2 uomini addosso e se non c'è una mezza punta (mutu era l'ideale) che gli porta via l'uomo è sempre da solo contro 2 o 3. Sta vivendo un periodo no, ma è sempre un campione.. ricordiamoci che è dell'82.. sono pochi ad aver segnato cosi tanto in seria A al momento..

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che mi dispiace che inevitabilmente questa partita verrà in parte macchiata dal mancato rigore su Lavezzi (e mi dispiace che ciò accada con la Fiorentina che dagli arbitri è stata martoriata)...sul 2-0 e con l'uomo in meno la partita sarebbe cambiata, però è inutile recriminare alcunchè, il Napoli ha avuto almeno altre 2 o 3 occasioni nitide :bang:

 

Comunque per come correvano in campo, sembrava che in Champion's avessimo giocato noi O_O

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che mi dispiace che inevitabilmente questa partita verrà in parte macchiata dal mancato rigore su Lavezzi...sul 2-0 e con l'uomo in meno la partita sarebbe cambiata, però è inutile recriminare alcunchè, il Napoli ha avuto almeno altre 2 o 3 occasioni nitide :bang:

 

è vero il rigore c'era.. io lo dico da una vita: moviola in campo!! si alle tecnologie!!

 

Babacar classe 93. mamma mia

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che mi dispiace che inevitabilmente questa partita verrà in parte macchiata dal mancato rigore su Lavezzi (e mi dispiace che ciò accada con la Fiorentina che dagli arbitri è stata martoriata)...sul 2-0 e con l'uomo in meno la partita sarebbe cambiata, però è inutile recriminare alcunchè, il Napoli ha avuto almeno altre 2 o 3 occasioni nitide :bang:

 

Comunque per come correvano in campo, sembrava che in Champion's avessimo giocato noi O_O

c' era, nessuno dice nulla... Come qualcuno ha dato anche la mano in area napoletana. Certo, quello di Lavezzi è più lampante e netto....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ne devo dedurre che la fiorentina è più big del napoli? No sai cosa deve essere, probabilmente volevano far vincere la fiore così il napoli non si avvicinava troppo alla juve, tanto il palermo (come dice frozen) prima o poi lo sistemano (mi raccomando anche oggi giocatevi l'1X).

 

Sì dev'essere così.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, oggi giocatevi direttamente l'1

 

juventus-siena e udinese-palermo, figurati se si fanno sfuggire un'occasione del genere :mrgreen:

 

la mia speranza è che ancora oggi il palermo giochi talmente bene da non far tirare gli avversari in area di rigore, così non possono creare l'episodio :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con un amico palermitano è venuto fuori che a Palermo la Fiorentina è la squadra piu odiata, che ogni domenica ci fate cori contro eccecc. Considerando che a Firenze nessuno mai pronuncia la parola "palermo" se non in occasione delle 2 sfide di campionato chiedo ai palermitani qui presenti.. vi risulta? ;)

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

no, oggi giocatevi direttamente l'1

 

juventus-siena e udinese-palermo, figurati se si fanno sfuggire un'occasione del genere :mrgreen:

 

la mia speranza è che ancora oggi il palermo giochi talmente bene da non far tirare gli avversari in area di rigore, così non possono creare l'episodio :mrgreen:

 

Eh certo, come sempre... se la Juve avrà un favore o il Palermo uno sfavore arriverai urlando "Complotto!", se la Juve non avrà favori e il Palermo non avrà sfavori dirai "Eh ma la Juve ha giocato troppo male e il Palermo troppo bene, non hanno avuto l'occasione di complottare"... comodo eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...