Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sucate

complimenti per il garbo, davvero :ok:

poi bello che tu posti (anzi, postavi) sul 3d solo quando l'inter perde :rotfl:

 

Mamma mia bellissimo l'ultimo gol del catania complimenti :mrgreen:

Voglio propio vedere martedì quante pere prende l'inter contro il chelsea XD

guarda, sinceramente, spero per voi che l'inter passi...perchè penso sia chiaro che sono tutti con la testa a londra...se l'inter dovesse uscire (probabile :rolleyes: ), poi la testa sarà sempre sul campionato...quindi non so quanto vi convenga :mrgreen:

per quanto riguarda la partita, bah...brutta inter, soprattutto nel primo tempo, meglio nella prima parte del secondo...cambi di mou veramente perfetti :ph34r: ha tolto deky e il chucu per pandev e muntari, che spero vivamente di non vedere più in campo...mi spiace per lui, però spero se ne vada da qualche parte st'estate :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lo avevo detto settimana scorsa io..

l'inter ha la testa a londra, ma ciò non toglie la bellissima partita del catania.. 3 gol uno più bello degli altri!

è la prima volta che vedo scucchiaiato julio cesar :rotfl: grande mascarinho!! :mrgreen:

 

ovvio che se l'inter continuerà il suo cammino in champions finirà per perdere altri punti in campionato!! ma ripeto, questo campionato lo può perdere soltanto l'inter.. :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse era l utente più odiato di tutto il forum :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

più che altro io conosco bene questo forum ed i suoi amministratori. Non è che bannano tanto per fare, lui se l' era cercate sfidando loro e continuando a offendere. Alla fine stanca....

Gio quanti se ne piglia stasera?

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro io conosco bene questo forum ed i suoi amministratori. Non è che bannano tanto per fare, lui se l' era cercate sfidando loro e continuando a offendere. Alla fine stanca....

Gio quanti se ne piglia stasera?

 

no no stasera vince il napoli sicuro. Ma sicuro eh, vincono loro. Infatti gli faccio un augurio grande grande

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
no no stasera vince il napoli sicuro. Ma sicuro eh, vincono loro. Infatti gli faccio un augurio grande grande

giocate al san paolo giusto?

comunque sarà una partita molto difficile per entrambe secondo me..

vinca il migliore!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giocate al san paolo giusto?

comunque sarà una partita molto difficile per entrambe secondo me..

vinca il migliore!

 

E' gia difficile di per se, poi sommaci la nostra partita di martedi sera ed i soliti indisponibili (vargas e natali)

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

e Marchionni...

 

Frey

De Silvestri

Felipe

Kroldrup

Gobbi

Donadel

Bolatti

Montolivo

Santana

Jovetic

Gilardino

 

Felipe centrale nooooo.. per me è forte sodo come terzino, infatti l'anno prossimo farà una grande annata sulla fascia ( anche in coppa ha giocato bene in quel ruolo)

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sinceramente, spero per voi che l'inter passi...perchè penso sia chiaro che sono tutti con la testa a londra...se l'inter dovesse uscire (probabile :rolleyes: ), poi la testa sarà sempre sul campionato...quindi non so quanto vi convenga :mrgreen:

per quanto riguarda la partita, bah...brutta inter, soprattutto nel primo tempo, meglio nella prima parte del secondo...cambi di mou veramente perfetti :ph34r: ha tolto deky e il chucu per pandev e muntari, che spero vivamente di non vedere più in campo...mi spiace per lui, però spero se ne vada da qualche parte st'estate :mrgreen:

Ah beh sul fatto che abbia la testa a londra non ho dubbi, piuttosto dubito che possa fare qualcosa contro il chelsea visto la brutta sconfitta a catania :rolleyes:

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il replay sull'esultanza dello 0-1 è azzeccatissimo :rotfl:

 

 

Sono troppo simpatici :mrgreen: Corno!Corno! :rotfl:

Davvero! Seguo ogni tanto Corno e Crudeli per farmi due risate, sembra di stare al bar con gli amici! E che bei tempi quando stavano tutti insieme da Biscardi! C'era anche Mosca! :asd: Ma perchè quando è entrato Quaresima, Corno voleva andare a casa? :??: Non è un buon giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sinceramente, spero per voi che l'inter passi...perchè penso sia chiaro che sono tutti con la testa a londra...se l'inter dovesse uscire (probabile :rolleyes: ), poi la testa sarà sempre sul campionato...quindi non so quanto vi convenga :mrgreen:

per quanto riguarda la partita, bah...brutta inter, soprattutto nel primo tempo, meglio nella prima parte del secondo...cambi di mou veramente perfetti :ph34r: ha tolto deky e il chucu per pandev e muntari, che spero vivamente di non vedere più in campo...mi spiace per lui, però spero se ne vada da qualche parte st'estate :mrgreen:

 

su sta cosa avrei parecchio da ridire..

cioè, sono 6-7 partite che l' inter gioca male.

qualche volta ha riaddrizzato la partita, una volta ha vinto a fatica, qualche volta non ha vinto, ieri ha perso.

insomma, mi pare un po' troppo tempo per pensare che dipenda tutto dalla partita con il chelsea..

non sarebbe nemmeno una gran figura dell' allenatore se permetti :D

diciamo che non state in un gran momento di forma..

poi io a sta cosa non ho mai creduto..

cioè sei a catania, partita importante, e mentre sei in campo pensi alla partita di martedì?

naaa, non è possibile.

semmai ci puoi pensare prima, forse dopo, ma in campo pensi solo alla partita che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

su sta cosa avrei parecchio da ridire..

cioè, sono 6-7 partite che l' inter gioca male.

qualche volta ha riaddrizzato la partita, una volta ha vinto a fatica, qualche volta non ha vinto, ieri ha perso.

insomma, mi pare un po' troppo tempo per pensare che dipenda tutto dalla partita con il chelsea..

non sarebbe nemmeno una gran figura dell' allenatore se permetti :D

diciamo che non state in un gran momento di forma..

poi io a sta cosa non ho mai creduto..

cioè sei a catania, partita importante, e mentre sei in campo pensi alla partita di martedì?

naaa, non è possibile.

semmai ci puoi pensare prima, forse dopo, ma in campo pensi solo alla partita che stai facendo

Si infatti concordo anche con te anche perchè il campionato è apertissimo, dopo la partita di ieri ancora di più!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero! Seguo ogni tanto Corno e Crudeli per farmi due risate, sembra di stare al bar con gli amici! E che bei tempi quando stavano tutti insieme da Biscardi! C'era anche Mosca! :asd: Ma perchè quando è entrato Quaresima, Corno voleva andare a casa? :??: Non è un buon giocatore?

Lo era 2 anni fa quando giocava al Porto...poi all'Inter per vari motivi non ha avuto successo e ha perso il posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine primo tempo... Grandissima parata di Frey su un colpo di testa insidiosissimo... Nel complesso stiamo giocando leggermente meglio, napoli pericoloso sulle palle inattive e noi che stiamo contruendo il gioco. Jovetic è davvero forte.... Devo rivedere un colpo di mano in area napoletana visto che qui su dahlia non l' hanno fatto vedere

 

Ho visto il fallo di mano. C' è ma era molto vicino, ha fatto bene a lasciare correre. Se fosse stato più lontano era giusto il rigore ma così uno non se lo può mozzare il braccio, anche se non è attaccato al corpo.

 

Brutto lo scontro tra il Gila e De Sanctis assolutamente involontario, notare la faccia del bomber viola dopo lo scontro....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile mangiarsi i gol che si sta divorando il Napoli porca miseria!!!! Se non si approfitta è normale che la Fiorentina ci raggiunge e pareggia :acc:

 

Forse c'era il rigore su Lavezzi, ma il Napoli doveva buttarla dentro almeno 3 o 4 volte prima :bang:

 

Certo che far segnare Gilardino :acc:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...