Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

visto che ti è andata male col liverpool cerchi di rifarti con la juve? :mrgreen:

Il contrario di Giovedì :mrgreen:

 

Dai,ammazziamo la Samp(che comunque è una gran squadra).

 

Con noi gli è andata male 2 volte allora ;)

Ti devi essere perso l'ultimo Juve-Fiorentina,mi sa... :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

neanche Candreva e Melo, per quest' ultimo non so se sia un vantaggio o uno svantaggio :mrgreen:

è assolutamente una cosa positiva :teach: e Zebina è in campo solo perchè l'alternativa è Grygera...

 

Cassano prima e Del Piero poi mancano il goal per un soffio!

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Liscione di Pazzini clamoroso!!!

 

C' era anche una mano del solito Cannavaro al limite dell' area juventina

 

a me sta partita pare comprata

comprata da chi??? Perchè io ho anche visto un fallo su Diego al limite dell'area non dato proprio prima di quell'azione e 2 calci d'angolo non dati alla Juve...non mi sembra un arbitraggio scadente o comunque che svantaggia una delle due squadre...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonioooooooooo Caaaaaassanooooooooooo

 

comprata da chi??? Perchè io ho anche visto un fallo su Diego al limite dell'area non dato proprio prima di quell'azione e 2 calci d'angolo non dati alla Juve...non mi sembra un arbitraggio scadente o comunque che svantaggia una delle due squadre...

comprata da nessuno, sempbrava accordata per il pareggio...

Bel gol eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Liscione di Pazzini clamoroso!!!

 

C' era anche una mano del solito Cannavaro al limite dell' area juventina

 

a me sta partita pare comprata

 

 

si e c' era fallo su diego 10 secondi prima.

sull' ultima riga, beh t' ha risposto cassano.

lol

vedete i fantasmi da per tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si e c' era fallo su diego 10 secondi prima.

sull' ultima riga, beh t' ha risposto cassano.

lol

vedete i fantasmi da per tutto.

no anche nel primo tempo se la vuoi dire tutta c' era un fallo su semioli non dato. E se la vuoi dire tutta Pazzini è stato ammonito per la gamba tesa, stessa gamba che Manninger ha alzato su Keirrison. Non si tratta di fantasmi, si tratta di vedere due squadre che non hanno giocato per un bel pò. Poi fanno bene a non fischiare i falli a Diego, è sempre in terra. Avrà imparato da Nedved

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no anche nel primo tempo se la vuoi dire tutta c' era un fallo su semioli non dato. E se la vuoi dire tutta Pazzini è stato ammonito per la gamba tesa, stessa gamba che Manninger ha alzato su Keirrison. Non si tratta di fantasmi, si tratta di vedere due squadre che non hanno giocato per un bel pò. Poi fanno bene a non fischiare i falli a Diego, è sempre in terra. Avrà imparato da Nedved

 

si, ok, bravo!

:baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...