Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Non è stata una lamentela, anche perchè è da anni che personalmente noto qualcosa di strano nell'ambito mediatico.

Ho fatto notare solo il fatto dell'omertà mediatica per "giusto scopo". :mrgreen: :mrgreen:

 

Ormai io sono abituato.

c' è un detto che dice:"che si parli male o si parli bene, basta che si parli di me"... Ti fanno anche pubblicità e la chiami omertà mediatica? Voi interisti vi state facendo plagiare da Mourinho dal giorno che disse "prostituzione mediatica". Lui è un allenatore buono ma non eccellente (Capello è anni luce sopra, per citarne uno a caso), secondo me se l' Inter lo cambia ci guadagna e basta. Poi si sa, a prima della classe è sempre più chiacchierata. Si diceva così della Juve quando era prima, della Roma quando era prima, del Milan quando era primo, addirittura della Fiorentina quando era prima!!!! (l' Infortunio del Bati ed Edmundo che andò al carnevale).... Sono decenni che è così, ora dopo 8000 anni sta all' Inter essere prima e si parla di omertà mediatica, prostituzione mediatica ecc ecc? A voi i media vi hanno salvato perchè con la storia dei passaporti falsi dovevate pagare, cosa che hanno abbuiato. Quella non è omertà mediatica?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c' è un detto che dice:"che si parli male o si parli bene, basta che si parli di me"...

 

Non è un detto ma un aforismo di Oscar Wilde. :mrgreen:

 

Ti fanno anche pubblicità e la chiami omertà mediatica?

In questo caso (Bonolis) la pubblicità non l'hanno fatta però.

E sono convinto pure io che se parlano dell'Inter sempre e comunque è perchè...il marchio tira eccome.

 

 

Voi interisti vi state facendo plagiare da Mourinho dal giorno che disse "prostituzione mediatica".

 

Nonon. Dò a Mourinho l'onore del copyright ma io sono anni che parlo di "prostituzione mediatica" ancora prima della venuta del Messia. :mrgreen: :mrgreen:

 

Lui è un allenatore buono ma non eccellente (Capello è anni luce sopra, per citarne uno a caso), secondo me se l' Inter lo cambia ci guadagna e basta.

 

Punto di vista rispettabilissimo.

A me basta che si dimostri vincente con l'Inter e se così non fosse un'altro allenatore prenderà il suo posto.

 

Poi si sa, a prima della classe è sempre più chiacchierata. Si diceva così della Juve quando era prima, della Roma quando era prima, del Milan quando era primo, addirittura della Fiorentina quando era prima!!!! (l' Infortunio del Bati ed Edmundo che andò al carnevale).... Sono decenni che è così, ora dopo 8000 anni sta all' Inter essere prima e si parla di omertà mediatica, prostituzione mediatica ecc ecc? A voi i media vi hanno salvato perchè con la storia dei passaporti falsi dovevate pagare, cosa che hanno abbuiato. Quella non è omertà mediatica?

No!!!!

Dell'Inter se ne parlava ancora peggio quando non era vincente, è questo il fatto.

E quella del caso Bonolis è stata omertà mediatica applicata in maniera scientifica, come scientificamente vengono riproposte i casi riguardante l'Inter...siano essi Balotelli, Ibra e il mal di pancia, Adriano, Vieri, ecc.....

 

Per i passaporti l'Inter ha pagato e non era mica l'unica squadra invischiata nella faccenda.

Un certo Dida lo conosci no?

 

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'Inter se ne parlava ancora peggio quando non era vincente, è questo il fatto.

E quella del caso Bonolis è stata omertà mediatica applicata in maniera scientifica, come scientificamente vengono riproposte i casi riguardante l'Inter...siano essi Balotelli, Ibra e il mal di pancia, Adriano, Vieri, ecc.....

 

Per i passaporti l'Inter ha pagato e non era mica l'unica squadra invischiata nella faccenda.

Un certo Dida lo conosci no?

Appunto, di Ibra, Balotelli, Adriano si è cominciato a parlare quando vinceva l' Inter. Di Vieri si parlava perchè siamo italiani, ci piace il gossip (non parlo per me eh).....

Poi di Dida non me ne frega nulla, come di Recoba e altri. Una cosa è certa, se una ditta assume un operaio extracomunitario senza permesso di soggiorno passa dei bei guai, sia la ditta che l' operaio... Nel calcio mi sa che non funziona così, pare che i clandestini possono giocare

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono di Vieri se ne parlava ancora prima che l'Inter fosse vincente.....ma ci sono sempre stati casi negli anni passati, delle vere e proprie bufere mediatiche.

Lo strano caso di Vieri è che all'Inter si portava ditro un can-can mediatico da far impallidire Beckam, mentre quando vestì la casacca rossonera.....silenzio di tomba.

Nessuno, mi sa, si ricorda che Vieri ha giocato nel Milan, bisohna guardarlo nell'almanacco.

 

Mettici anche le famose classifiche virtuali uscite nei 2 anni precedente che fecero un "chiasso" enorme e ne parlarono tutti i media del Presidentissimo. Quest'anno: silenzio di tomba. (forse serviva un alibi per i 20 punti dalla prima in classifica)

 

Come uno strano silenzio c'è intorno ai presunti favori arbitrali al Milan, mentre a parti inverse fecero un eco enorme arrivando addirittura ad influenzare i commentatori delle partite televisive.

 

Io faccio solo notare la cosa....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio solo notare la cosa....

Beh, siete ancora a piangere per il rigore su Ronaldo di Iuliano, ci credo che ora vi ritrovate tutti sti media :mrgreen:

Però come mai i media non parlano dei rigori a favore del Chelsea? Si parla solo di impresa Inter... Bonolis non l' ha detto questo?

Si parla solo delle cose che fanno comodo, non va bene... Ho citato un esempio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta ci hanno trattato come il Milan. :mrgreen: :mrgreen:

forse grazie alla simpatia di Balotelli per i colori rossoneri.

 

E per precisione non hanno nemmeno dato risalto ai 2 fuorigioco fischiati a Milito con chiara occasione da rete.

 

Poi ti ho detto su FB come la penso sugli episodi che succedono su un campo di calcio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, tanto per concludere....ricordo che c'è stata una società che ha pagato i fotografi per far sì che le foto dei propri tesserati non comparissero sui giornali e c'è stata una società che ha preferito non pagare.

 

:teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

5000 milioni ora... Io penso che Balotelli valga sui 20 massino. Si, è giovane, però il carattere fa molto... Adolescenziale o no non conta, conta la professionalità e il club che ti paga...

 

se la metti così i vari cristiano ronaldo, wayne rooney, john terry, steven gerrard ecc valgono si e no sui 5 milioni a testa, visto che non son di certo degli angioletti :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la metti così i vari cristiano ronaldo, wayne rooney, john terry, steven gerrard ecc valgono si e no sui 5 milioni a testa, visto che non son di certo degli angioletti :mrgreen:

si ma sono professionisti. Ronaldo è uno che arriva primo agli allenamenti e va via ultimo. E' super professionista, come gli altri

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'Inter se ne parlava ancora peggio quando non era vincente, è questo il fatto.

E quella del caso Bonolis è stata omertà mediatica applicata in maniera scientifica, come scientificamente vengono riproposte i casi riguardante l'Inter...siano essi Balotelli, Ibra e il mal di pancia, Adriano, Vieri, ecc.....

 

Omertà mediatica????? OMERTA' MEDIATICA?????????????????

Ragazzi ma state scherzando?? Se siete campioni per 4 anni di fila (3+1 cartone) è grazie a farsopoli fatta ad hoc dalla gazzetta dello sport sennò eravate ancora 13 scudetti e mi parli di omertà mediatica contro l'inter? è il colmo...... :crazy:

 

Per i passaporti l'Inter ha pagato e non era mica l'unica squadra invischiata nella faccenda.

Un certo Dida lo conosci no?

 

Ah dunque l'inter avrebbe pagato la storia dei passaporti falsi?? Strano perchè da regolamento si rischia la penalizzazione di punti in classifica per ogni partita disputata da quel giocatore e addirittura la retrocessione se il fatto è stato commesso più volte, cosa che non è stata minimamente sanzionata all'inter, anzi, hanno patteggiato una misera pena pecuniaria ed una squalifica di qualche mese. (Ricordo a tutti che stiamo parlando del famoso campionato 97/98 ovvero il famoso rigore Iuliano-Ronaldo). :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, siccome sono un tifoso da stadio e non da salotto metto i cori che sento. Se ti da noia puoi ignorarla, non venire a fare una morale qui per piacere! Si sta dietro al lume e non al petrolio!

Mai fatto la morale in vita mia! Solo non sapevo che avesse anche delle qualità nascoste! Secondo me (ma potrei sbagliare) tra un po' diventerà pure meglio di Balotelli, vista l'età, vista la testa, e visto quello che fa in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono tanto scandalizzato dalla firma del caro cesa, quanto da quello che ci potrebbe essere dietro a quel coro: visto che allo stadio sicuramente un coro del genere l'avranno cantato dei maschietti, come hanno fatto a vedere............ :ph34r:

 

Spero vivamente che se lo siano solo immaginato. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono tanto scandalizzato dalla firma del caro cesa, quanto da quello che ci potrebbe essere dietro a quel coro: visto che allo stadio sicuramente un coro del genere l'avranno cantato dei maschietti, come hanno fatto a vedere............ :ph34r:

 

Spero vivamente che se lo siano solo immaginato. :ph34r:

ma dai ragazzi, quanto la si fa lunga? (per rimanere in tema :mrgreen: )

Si parla per stereotipi, è risaputo che il nero statisticamente è dotato meglio del bianco. E' solo un coro simpatico senza altri fini. E il Baba ha apprezzato

 

Mai fatto la morale in vita mia! Solo non sapevo che avesse anche delle qualità nascoste! Secondo me (ma potrei sbagliare) tra un po' diventerà pure meglio di Balotelli, vista l'età, vista la testa, e visto quello che fa in campo!

è ancora molto giovane e acerbo, non sono due partite a fare un giocatore... Si vedrà sperando che non diventi un fenomenissimo altrimenti ciao Firenze!

 

http://www.facebook.com/profile.php?id=141...2990&ref=mf

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle ultime news, ieri nel CdA della Juve è stato approvato il passaggio ad un nuovo sponsor principale (quello che c'è sulle maglie in pratica), non c'è l'ufficialità ma si parla di un'azienda di scommesse sportive... non ho nessuna prova per dirlo ma penso sia Bwin, considerando che già sponsorizza Milan, Real, Bayern ed altre squadre. Se fosse vero, ci sarebbe qualche soldino in più per il mercato considerando i mancati introiti della CL dell'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle ultime news, ieri nel CdA della Juve è stato approvato il passaggio ad un nuovo sponsor principale (quello che c'è sulle maglie in pratica), non c'è l'ufficialità ma si parla di un'azienda di scommesse sportive... non ho nessuna prova per dirlo ma penso sia Bwin, considerando che già sponsorizza Milan, Real, Bayern ed altre squadre. Se fosse vero, ci sarebbe qualche soldino in più per il mercato considerando i mancati introiti della CL dell'anno prossimo.

si parla di betclic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...