Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Quando trovo una cosa di cattivo gusto (visto che il significato di quel link me lo ricordo, e magari mesh non lo sa neanche) lo faccio presente...non devo giustificare come, dove, quando posto...l'ho trovata di cattivo gusto e te l ho fatto presente, indipendentemente dal discorso che stavi facendo con Mesh in cui infatti non mi sono intromesso...

ah dimmi allora il cattivo gusto dai... Dimmi cosa hai capito e cosa ti ricordi, vediamo un pò... Se non sai scherzare non è colpa mia eh!

 

m' avete spoilerato il barcellona me lo stavo vedendo adesso registrato :asd:

vabbè non abbiamo detto il risultato o i minuti dei gol, tanto sapevo comunque che Messi avrebbe fatto show :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah dimmi allora il cattivo gusto dai... Dimmi cosa hai capito e cosa ti ricordi, vediamo un pò... Se non sai scherzare non è colpa mia eh!

Quel link era stato usato per invitare un utente a leccare le palle di un altro...se mi sbaglio spiegami tu il significato di postare un cane che lecca per rispondere ad un post...poi capisco che scherzavi l'ho trovato semplicemente di cattivo gusto...finita qui, non mi sembra il caso di farne un dramma

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel link era stato usato per invitare un utente a leccare le palle di un altro...se mi sbaglio spiegami tu il significato di postare un cane che lecca per rispondere ad un post...poi capisco che scherzavi l'ho trovato semplicemente di cattivo gusto...finita qui, non mi sembra il caso di farne un dramma

Io gliel' ho postato per il semplice fatto che lui ha messo il ciuccio e io il cane che lecca. Non ci vedo oltre, uno ciuccia il ciuccio e l' altro lecca lo schermo. Ho per caso scritto:"Mesh, fammi sulle palle questo". No, non vedo perchè hai visto oltre. Non ne faccio un dramma ma l' uscita te la potevi risparmiare visto che lui stesso ha risposto con un "bellino il cane". Finita li

 

io pagherei per vedere un lungo colloquio tra Cassano e Del Neri

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: è basso pure lui cesa, ma non è lele mora!

Lupo Mannaro? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragazzi non me ne vogliano i Napoletani però questo se continua così supera anche Diego... Per Napoli è una leggenda e non solo per Napoli, lo è anche per me... Però se continua così... Dovrebbe incidere in nazionale anche....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani: "Loro continuano a farlo e noi no. Oriali dica quello che crede, non ci interessa nulla. Cattivi rapporti? Noi ci asteniamo di parlare di rigori e altro, altri non lo fanno"

 

ah.... ADESSO loro si astengono dal parlare di rigori. fino a settembre/ottobre pero' era sacrosanto parlare dei rigori non dati ad altre squadre...

 

questa altezza morale che cambia a seconda di come vanno le cose... un giorno e' da signori sottolineare certe cose, il giorno dopo e' da signori non farlo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Lupo Mannaro? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragazzi non me ne vogliano i Napoletani però questo se continua così supera anche Diego... Per Napoli è una leggenda e non solo per Napoli, lo è anche per me... Però se continua così... Dovrebbe incidere in nazionale anche....

no no.. e nemmeno letizia moratti :rotfl:

comunque sono d'accordo con te.. io veramente resto di stucco quando vedo queste cose.. hai visto gli highlights tu cesa??

ovvio che per me è il miglior giocatore del mondo!

cesa..........sopra ti riferisci a diego 2+8 vero??? :ph34r: :whew:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. e nemmeno letizia moratti :rotfl:

comunque sono d'accordo con te.. io veramente resto di stucco quando vedo queste cose.. hai visto tu cesa??

ovvio che per me è il miglior giocatore del mondo!

cesa..........sopra ti riferisci a diego 2+8 vero??? :ph34r: :whew:

mi riferisco a colui che si chiama Diego di nome ed è il Diego più forte che ci sia stato nella storia del calcio.... Non sono io che scrisse MaraDiego eh!!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
lol, visto adesso il secondo gol di messi.

sempre più convinto che non sia stata una serata facillissima per contini :asd:

ah, non so se avete visto cosa s' è mangiato ibrahimovic

eeeeeeee ancora aspetta.. fino alla fine hai voglia di vedere :rotfl:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
mi riferisco a colui che si chiama Diego di nome ed è il Diego più forte che ci sia stato nella storia del calcio.... Non sono io che scrisse MaraDiego eh!!!!!!

ah capisco.. :rotfl: pensavo fossi stato tu a suggerirlo alla gazzetta!!

 

ero troppo curioso sono andato avanti.

ho visto anche il numero finale

confermo che non è stata una gran serata per contini.

ok, la smetto, scusate! :)

mi sa che in occasione del rigore ibra gli ha fatto pure pena dopo tutto quello che si è divorato.. :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah capisco.. :rotfl: pensavo fossi stato tu a suggerirlo alla gazzetta!!

 

 

mi sa che in occasione del rigore ibra gli ha fatto pure pena dopo tutto quello che si è divorato.. :mrgreen:

 

si probabile..

seconda tripletta consecutiva insomma..

mica male il ragazzo, ha talento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare soprattutto che l' hanno pagato come un panino con il lampredotto. Quella è una scoperta davvero

già..e secondo me il fatto che ha sempre giocato nel barca aiuta tanto. . comunque non ci sono parole per descrivere questo campione!!

altro che C.ronaldo o rooney.. ci mancherebbe, sono grandissimi campioni, ma messi sta sopra!! non c'e niente da fare

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già..e secondo me il fatto che ha sempre giocato nel barca aiuta tanto. . comunque non ci sono parole per descrivere questo campione!!

altro che C.ronaldo o rooney.. ci mancherebbe, sono grandissimi campioni, ma messi sta sopra!! non c'e niente da fare

Proprio perchè ha sempre giocato nel Barça è un fenomeno! Riuscire così giovane ad entrare a far parte della rosa titolare del club più forte del mondo non è da tutti!

Cristiano Ronaldo e Rooney sono avvantaggiati dal fisico soprattutto nei colpi ti testa. Io se ne dovessi scegliere uno dei tre in piena forma prenderei Lionel

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani: "Loro continuano a farlo e noi no. Oriali dica quello che crede, non ci interessa nulla. Cattivi rapporti? Noi ci asteniamo di parlare di rigori e altro, altri non lo fanno"

 

ah.... ADESSO loro si astengono dal parlare di rigori. fino a settembre/ottobre pero' era sacrosanto parlare dei rigori non dati ad altre squadre...

 

questa altezza morale che cambia a seconda di come vanno le cose... un giorno e' da signori sottolineare certe cose, il giorno dopo e' da signori non farlo.

 

Ma è il giochetto del vice presidente vicario, non l'hai ancora capito? :mrgreen: :mrgreen:

 

Quando perdono tirano fuori la storia delle finali di CL e della squadra "the most winner in the world", tirano fuori la storia che non si può competere contro le squadre inglesi che hanno un fatturato doppio del nostro (cit. Galliani dopo il 4-0 di Manchester).

Quando vanno avanti in CL e male in campionato c'è la storia che il campionato è da "poveretti" e che il vero obiettivo è la CL.

Ora il bistrattato campionato italiano ha raggiunto tutta la sua importanza per il vice presidente vicario.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il giochetto del vice presidente vicario, non l'hai ancora capito? :mrgreen: :mrgreen:

 

Quando perdono tirano fuori la storia delle finali di CL e della squadra "the most winner in the world", tirano fuori la storia che non si può competere contro le squadre inglesi che hanno un fatturato doppio del nostro (cit. Galliani dopo il 4-0 di Manchester).

Quando vanno avanti in CL e male in campionato c'è la storia che il campionato è da "poveretti" e che il vero obiettivo è la CL.

Ora il bistrattato campionato italiano ha raggiunto tutta la sua importanza per il vice presidente vicario.

 

questo è il primo post che quoto in questa discussione :D

 

ma è la sacrosanta vertità!!! Galliani è pessimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...