GeeNo90 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Quello che è successo a Zebina è uno schifo! ha fatto un'intervista ineccepibile su sky! 1-1 I soliti ultras ebeti Secondo me 3-1 per il Milan Modificato 28 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 cosa ha detto scusa che lui accetta qualsiasi tipo di critica! lo possono fischiare, digli che è scarso, ma finchè l'allenatore gli dà fiducia e lo fà giocare lui ci mette il massimo impegno, ma quando si passa alla violenza ( vedere lo schiaffone che gli hanno rifilato ) quello non è più sport Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) cmq ho notato solo ora un dato direi piuttosto interessante, ovvero che da quando c'è Delio Rossi il palermo ha fatto 34 punti in 18 partite.Se fin dall'inizio ci fosse stato lui prob saremo lassù a lottare per il secondo posto Un discorso analogo si può fare anche per il napoli di mazzarri dopo donadoni. Peccato per entrambe esserci arrivati così tardi Modificato 28 Marzo 2010 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) ma che bel rigorino dato al Milan, ma tanto arriverà Shadow dicendo che era uno dei rigori più netti degli ultimi 10 anni Modificato 28 Marzo 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) mamma mia davvero ambrosini ha fatto una parata vicino l'area... Modificato 28 Marzo 2010 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 cacchio uno schiaffo da un ultra??? volgio vedere ..la scena su youtube..... che gentaglia Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ma che bel rigorino dato al Milan, ma tanto arriverà Shadow dicendo che era uno dei rigori più netti degli ultimi 10 anni Te la smetti di punzecchiare gli altri utenti? Continua così e vincerai una bella sospensione. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) cacchio uno schiaffo da un ultra??? volgio vedere ..la scena su youtube..... che gentaglia è la pena del contrappasso lui tentò di schiaffeggiare uno stewart a Cagliari ed oggi è stato punito con uno schiaffo Grande Antonini Modificato 28 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Perdere tempo è antisportivo, entrare per far male (vedi Chivu) invece è solo "stupida cattiveria"? Continuare a giocare con un avversario a terra (Menez vicino alla vostra area, credo fosse intorno al ventesimo del secondo tempo ma potrei ricordare male) anche è stupida cattiveria? Certi "giochetti" vengono fatti da tutti, ieri li avete subiti e quindi li trovate antisportivi, in altre occasioni sicuramente li avete fatti pure voi ed andava bene pur di far passare il tempo. PS: forse per me il tempo scorre in maniera anomala ma ieri non ho visto tutta questa perdita di tempo di cui parli, in altre partite (anche nostre) ho visto maggiore lentezza e questo si evidenziava anche con le sanzioni applicate dall' arbitro (Doni in passato non so quanti cartellini ha preso per perdita di tempo) Guarda che la cattiveria di Chivu è ben peggio del gesto di Vucinic.Questo non lo nego e su questo non ci piove. Ma questo non toglie che i giocatori della Roma abbiano perso un fottio di tempo, e visto che era già successo in passato, ho cronometrato volontariamente, e per battere qualsiasi calcio piazzato ci si metteva intorno ai 20 - 25 secondi. E' chiaro che alla millesima occasione dal momento che Menez era a terra in ATTACCO, che l'arbitro non ha fischiato, che si era perso un sacco di tempo e che era una partita importante, non ci si è comportati cortesemente, ma di sicuro non è cattiveria quella, si chiama esasperazione, che è un'altra cosa. E comunque sì, li ha usati anche l'Inter certi espedienti, Cesar le sue belle ammonizioni per perdita di tempo se le è prese, ma resta un comportamento ridicolo, uno può perdere tempo giocando, invece che usare trucchetti meschini, e non è una questione di colori, vale tanto sia per la Roma, che per l'Inter che per qualsiasi altra squadra. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ma che gol di culo ha fatto la lazio? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Milan che doveva stare sotto di 2 reti. Rigore non fischiato a Kolarov nettissimo. Quello su borriello ha del ridicolo, Flamini si butta sopra Kolarov. Ma c'era un complotto contro il Milan sisi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Milan che doveva stare sotto di 2 reti. Rigore non fischiato a Kolarov nettissimo. Quello su borriello ha del ridicolo, Flamini si butta sopra Kolarov. Ma c'era un complotto contro il Milan sisi tu sei cieco, ma se gli ha messo la gamba davanti... mi sa che qualcuno rosica perchè la sua squadra sta per essere ripresa... mi fermo qua va... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 tu sei cieco, ma se gli ha messo la gamba davanti... mi sa che qualcuno rosica perchè la sua squadra sta per essere ripresa... mi fermo qua va... :crazy: ma hai visto bene??guarda stanno dicendo da tutte le parti che flamini si è buttato su kolarov Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) tu sei cieco, ma se gli ha messo la gamba davanti... mi sa che qualcuno rosica perchè la sua squadra sta per essere ripresa... mi fermo qua va... Guarda la dinamica dell'azione, Kolarov non può sparire, Flamini gli è andato di sopra. Non lo penso solo io ma anche Mauro e l'altro in telecronaca sky. Saranno ciechi come me allora che ti devo dire Se fosse la roma rosicherei senza dubbio, poichè la ritengo l'unica rivale dell'Inter Levati i prosciuttini dagli occhi caro. Modificato 28 Marzo 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Come rosicano i perdazzurri per sto rigore Sono uno spettacolo Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) tu sei cieco, ma se gli ha messo la gamba davanti... mi sa che qualcuno rosica perchè la sua squadra sta per essere ripresa... mi fermo qua va... Non sono d'accordo, secondo me (e non solo) non era rigore.... :crazy: ma hai visto bene??guarda stanno dicendo da tutte le parti che flamini si è buttato su kolarov Guarda la dinamica dell'azione, Kolarov non può sparire, Flamini gli è andato di sopra. Non lo penso solo io ma anche Mauro e l'altro in telecronaca sky. Saranno ciechi come me allora che ti devo dire Se fosse la roma rosicherei senza dubbio, poichè la ritengo l'unica rivale dell'Inter Levati i prosciuttini dagli occhi caro. Non era rigore, lo dicono anche all'unanimità su Mediaset Premium Come rosicano i perdazzurri per sto rigore Sono uno spettacolo Rosicano perchè non c'era Modificato 28 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Rosicano perchè non c'era Lo so che non c'era,ma dopo milioni di regalini arbitrali fa piacere veder piangere i piagnina :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 1-1 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 il solito scandaloso milan, con il solito rigorino regalato che non riesce andare oltre al pari contro una buona Lazio in netta ripresa. Peccato che la Lazio si sia mangiato il 2 a 1 in più di un occasione. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Complimenti! è il secondo di fila che azzecco! sempre della lazio! la scorsa settimana dissi a matt che sarebbe finita 2-0 e questa 1-1 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 è il secondo di fila che azzecco! sempre della lazio! la scorsa settimana dissi a matt che sarebbe finita 2-0 e questa 1-1 Beh ti è andata bene, un risultato più corretto era lo 0-2 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 è il secondo di fila che azzecco! sempre della lazio! la scorsa settimana dissi a matt che sarebbe finita 2-0 e questa 1-1 O bravo!!! Dato che ci sei fammi un pronostichino anche sulla prossima Lazio - Napoli visto che quello che dici a quanto pare diventa realtà. Parlando della partita in sè, sono molto soddisfatto della prestazione della mia Lazio: abbiamo contenuto benissimo un Milan che, seppur con qualche assenza, aveva in campo dei giocatori che volevano i 3 punti ad ogni costo, e potevamo anche riuscire nell'impresa di fare la beffa perchè le poche occasioni che abbiamo avuto sono state comunque tutte ben costruite: Dias per esempio si è mangiato 2 gol assurdi!!! Vabbè, sono comunque contento così: dal ritiro di Norcia la squadra è rinata ed è riuscita e prendersi 7 punti nelle ultime 3 gare. Forza Acquile, forza Lazio!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bello vedere come si rosica su di un rigore netto e solare mentre si glissa allegramente su di un altro non dato dopo pochi minuti (esattamente al 20esimo del primo tempo su Boriello) Partita giustamente pareggiata il milan non aveva la minima qualità a centrocampo (ringraziamo l'interista Morganti che in due partite ci ha fatto perdere tantissimi punti) e non è riuscito a fare gioco. Senza Dinho, Pato e Pirlo ci sono troppe poche idee. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bello vedere come si rosica su di un rigore netto e solare netto e solare... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bello vedere come si rosica su di un rigore netto e solare mentre si glissa allegramente su di un altro non dato dopo pochi minuti (esattamente al 20esimo del primo tempo su Boriello) Partita giustamente pareggiata il milan non aveva la minima qualità a centrocampo (ringraziamo l'interista Morganti che in due partite ci ha fatto perdere tantissimi punti) e non è riuscito a fare gioco. Senza Dinho, Pato e Pirlo ci sono troppe poche idee. ahhahahahahahahah Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.