Meshuggah Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 fury che fai ci caschi tu ora? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 io non sono d' accordo tapioca, ma non so so se è una discussione in cui mi voglio infognare. ovviamente non è per causa tua. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Certo che tu le cose te le sogni eh... trovami il post dove ho detto che rosicavi, avanti. E il bello è che mi tiri in mezzo in un discorso in cui non c'entro niente. Sei proprio ossessionato, eh sì... 90G in 45' :loving: p.s. Vedo che il frustrato palermitano si sta già scatenando Eh si... me lo sono proprio sognato...!! mi sà che me lo sono immaginato! chiedo scusa e nel mio vocabolario uno frustrato equivale ad uno che rosica! per me sono sinonimi ma ovviamente per te no immagino! Certo che tu le cose te le sogni eh... trovami il post dove ho detto che rosicavi, avanti. E il bello è che mi tiri in mezzo in un discorso in cui non c'entro niente. Sei proprio ossessionato, eh sì... concordo in pieno! e mi fà tremendamente piacere che non commentate il caro bettega che a fine primo tempo si alza dalla sua bella poltroncina in tribuna vip e và nel tunnel degli spogliatoi a dire di tutto all'arbitro! W le vecchie maniere! per fortuna che l'arbitro teneva le chiavi del suo spogliatoio in tasca! Modificato 29 Marzo 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Tu lascia perdere... certa gente non la devi neanche calcolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Eh si... me lo sono proprio sognato... non hai detto frustrato! mi sà che me lo sono immaginato! chiedo scusa Ah... frustrato = rosicare... vabbè, di fronte anche all'ignoranza della lingua italiana mi ritiro dalla discussione Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 http://www.lafrecciaverde.it/n125/silvestro%20livolsi/Teatro.jpg inizia lo show, mettetevi comodi Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Ah... frustrato = rosicare... vabbè, di fronte anche all'ignoranza della lingua italiana mi ritiro dalla discussione La frustrazione è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine. per me uno che rosica è semplicemente uno che non riesce a raggiungere un obiettivo oppure uno che non riesce a soddisfare un bisogno! ma nel tuo vocabolario usciraà sicuramente qualcosa di diverso! http://img39.imageshack.us/img39/2404/bandierabianca.jpg hai vinto! Tranquillo Mesh, nessuno show! ha vinto lui! a me stà bene così! anche se ora se ne spunterà con qualche magica ricerca fatta su google sul significato dell'etimologia della parola rosicare! e vedrai che arriverà a dire che sono parole dal significato completamente diverse! Modificato 29 Marzo 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 La frustrazione è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine. per me uno che rosica è semplicemente uno che non riesce a raggiungere un obiettivo oppure uno che non riesce a soddisfare un bisogno! ma nel tuo vocabolario usciraà sicuramente qualcosa di diverso! Sì guarda è proprio così... infatti se un milanista rosica perchè all'Inter danno un rigore lo fa perchè "non ha soddisfatto un bisogno"... Vabbè... chiuso il discorso per me, dimmi te se devo perdere tempo per spiegare queste cose -.-' pensa un pò quello che ti pare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) La frustrazione è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine. per me uno che rosica è semplicemente uno che non riesce a raggiungere un obiettivo oppure uno che non riesce a soddisfare un bisogno! ma nel tuo vocabolario usciraà sicuramente qualcosa di diverso! Premetto che non voglio fare polemica...sono il primo a fare i complimenti al Palermo per quello che sta facendo e per come ha giocato sabato sera (ho visto solo gli highlights...azioni spettacolari :loving: )... Da juventino dico che sono abbastanza frustrato per la situazione della squadra...rosicare però non è la stessa cosa che essere frustrati secondo me... Come hai detto la frustrazione "è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine." Rosicare invece da quel che so significa anche non accettare il non raggiungimento dell'obiettivo, anche quando non si hanno scusanti per il non raggiungimento di quest'ultimo... se sei juventino ma di roma non sai cosa significa essere veramente romano, percio accetto il tuo disaccordo proprio perche detto da chi essendo juventino non puo capire a pieno la romanità, al contrario cio conferma quello che ho detto io su ranieri. Cosa è Roma non lo puoi capire veramente se tifi juve, non basta solo esserci nati o cresciuti...il senso di appartenenza e le radici sono cose che si devono sentire a 360 gradi... Romano da 9 generazioni nato sull'isola tiberina e logicamente Romanista. ci mancherebbe, la tua opinione la rispetto sempre amico juventino anche se è un discorso vecchio... pero credo in quello che dico ed è anche giusto portare avanti le proprie convinzioni sopratutto se uno ci crede veramente e fa del proprio senso di origine un vanto un orgoglio oltre che un principio... e non prendiamoci in giro che il calcio in italia è solo uno sport perche sarebbe utopia...il calcio in italia è sopratutto senso di appartenenza territoriale e culturale, non so quanto sia giusto però è innegabile che sia cosi... Anche io non sono proprio d'accordo...se fosse così allora tutti i romani non tifosi di calcio non sarebbero romani a 360 gradi.... Modificato 29 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Sì guarda è proprio così... infatti se un milanista rosica perchè all'Inter danno un rigore lo fa perchè "non ha soddisfatto un bisogno"... Vabbè... chiuso il discorso per me, dimmi te se devo perdere tempo per spiegare queste cose -.-' pensa un pò quello che ti pare. Ok allora ho sbagliato sempre io ad accostare frustazione con rosik! sorry! hai vinto! Ps: l'italia è un paese meraviglioso! ormai un dirigente che a fine primo tempo rimprovera l'arbitro è diventata la " normalità " e nessuno lo commenta! complimenti a tutti! Premetto che non voglio fare polemica...sono il primo a fare i complimenti al Palermo per quello che sta facendo e per come ha giocato sabato sera (ho visto solo gli highlights...azioni spettacolari :loving: )... Da juventino dico che sono abbastanza frustrato per la situazione della squadra...rosicare però non è la stessa cosa che essere frustrati secondo me... Come hai detto la frustrazione "è la mancata gratificazione di un desiderio, oppure l'impedimento alla soddisfazione di un bisogno. È uno stato psicologico che si verifica quando un ostacolo blocca il conseguimento di un fine da parte di un organismo che sia motivato a conseguire quel fine." Rosicare invece da quel che so significa anche non accettare il non raggiungimento dell'obiettivo, anche quando non si hanno scusanti per il non raggiungimento di quest'ultimo... ti stimo! veramente! è bello poter parlare con qualcuno che sà dialogare senza fare il presuntuoso! Modificato 29 Marzo 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 mmmm forse sarò scemo io ma non capisco... tutti i tifosi delle altre squadre dicono che l'inter rosica... ma è prima e ieri fury e keiji dicevano che rosicavo ma rispetto alle juve siamo sopra! quanto è strano il mondo! i migliori sono quelli del Livorno! sono ultimi e non rosicano! Grande Lihorno! Comunque da 12 a 1 punto di differenza in poche settimane è preoccupante,per questo rosicano Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ps: l'italia è un paese meraviglioso! ormai un dirigente che a fine primo tempo rimprovera l'arbitro è diventata la " normalità " e nessuno lo commenta! complimenti a tutti! Si commenta da solo...è stato inibito fino al 20 aprile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Si commenta da solo...è stato inibito fino al 20 aprile... e ci tengo a precisare che non lo fà solo la juve ma il 90% delle società! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 http://www.lafrecciaverde.it/n125/silvestro%20livolsi/Teatro.jpg inizia lo show, mettetevi comodi Sei un grande! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Sei un grande! beato che ti accontenti di così poco Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Tutti i romani veri che non s'interessano di calcio ti diranno che comunque tifano o simpatizzano per la Roma perche è la squadra della città e che porta i colori le tradizioni e i simboli della stessa anche se non vedono le partite... rientra sempre nel senso di appartenenza...anche io non seguo il basket e non sono tifoso ma se devo scegliere una squadra da tenere o simpatizzare o sentire mia e fare tifo dico la Virtus Roma, quindi l esempio che hai usato non centra nulla... Posso arrivare a capire qualche laziale, anche se non è la squadra di Roma la Lazio è una squadra romana...ma gente che si dice romana ma che tifa per altre squadre proprio no... senza entrare nel merito dell' importanza del senso di appartenenza ecc ecc ci sono tante variabili da considerare. come ho detto tante volte, ricordiamoci che quando si inizia a tifare siamo dei bambini. tu parli di 9 generazioni di romani e romanisti...e se invece venissi da 9 generazioni di juventini? poi, a quell' età, si può iniziare a tifare per una sciocchezza. io ad esempio ho iniziato a tifare juve perchè aveva comprato baggio, nel 90 (avevo 9 anni). insomma dai ci sono tante cose da tenere in conto quando si è così piccoli, influenza dei genitori, degli amici, simpatia per un giocatore, per i colori di una squadra...ecc... Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Tutti i romani veri che non s'interessano di calcio ti diranno che comunque tifano o simpatizzano per la Roma perche è la squadra della città e che porta i colori le tradizioni e i simboli della stessa anche se non vedono le partite... rientra sempre nel senso di appartenenza...anche io non seguo il basket e non sono tifoso ma se devo scegliere una squadra da tenere o simpatizzare o sentire mia e fare tifo dico la Virtus Roma, quindi l esempio che hai usato non centra nulla... Posso arrivare a capire qualche laziale, anche se non è la squadra di Roma la Lazio è una squadra romana...ma gente che si dice romana ma che tifa per altre squadre proprio no... Sicuramente dipende anche dal tifo...però secondo me non è fondamentale...Però ti do ragione perchè gli interisti di Roma mi danno fastidio senza entrare nel merito dell' importanza del senso di appartenenza ecc ecc ci sono tante variabili da considerare. come ho detto tante volte, ricordiamoci che quando si inizia a tifare siamo dei bambini. tu parli di 9 generazioni di romani e romanisti...e se invece venissi da 9 generazioni di juventini? poi, a quell' età, si può iniziare a tifare per una sciocchezza. io ad esempio ho iniziato a tifare juve perchè aveva comprato baggio, nel 90 (avevo 9 anni). insomma dai ci sono tante cose da tenere in conto quando si è così piccoli, influenza dei genitori, degli amici, simpatia per un giocatore, per i colori di una squadra...ecc... Io sono veneto e la mia famiglia è (letteralmente) spaccata in 2 tra Inter e Juventus :hot: Naturalmente ho saputo scegliere la via giusta Sempre e solo Juve :loving: :loving: :loving: E adesso è subentrato anche un ramo romano e quindi vado sempre a vedere Roma-Juve comunque ripeto Claudio Ranieri tipico esempio di romanità, anche se non vincesse nulla è veramente un signore e fanno bene al calcio queste figure. Allenatore Romano Capitano Romano vice Capitano Romano Presidentessa Romana...100%orgoglio capitolino Anche noi alla Juve abbiamo il nostro orgoglio!Elkann-Blanc-Secco!!!! :flush: :flush: :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) beato che ti accontenti di così poco Io ti consiglio invece di piantarla di continuare a punzecchiare altri utenti, a tutti costi...Non stavo nemmeno parlando con te, mi ha fatto semplicemente ridere quello che ha postato Mesh... Poi parli tu di divertimento, quando il tuo massimo a quanto sembra è quello di scrivere in un forum di videogiochi il tuo odio verso una squadra di calcio e i suoi tifosi e fare di tutto per cercare lo scontro con essi... Quindi visto che non ho nessun interesse a scambiare pensieri con una persona assolutamente non oggettiva, che cerca solo lo scontro, la presa in giro e a mio modo di vedere spesso maleducata, ti invito a evitare i miei post come io ho evitato ed evito i tuoi.. Modificato 29 Marzo 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) le 9 generazioni sono di origine romane, non ho detto romaniste proprio perche cosi addietro non esisteva il calcio in italia... tutte le varianti (rispettabili) che hai scritto tu rientrano appunto nelle simpatie nelle influenze e nelle mode.... il senso di appartenenza appunto è tutt altra cosa e questo tuo ragionamento non fa che avallare la mia tesi... Io sono Romanista non perche mi piacciono i colori o perche da piccolo mi sono innamorato di un suo giocatore ne perche me lo ha inculcato un amico o un parente...io sono romanista come sono romano e cioè quasi per acquisizione dalla nascita! non esistono varianti o motivazioni specifiche o ma proprio perche diversamente non poteva essere...diciamo che essendo nato a Roma e sentendomi Romano al 100% e visceralmente legato a tradizioni simboli storia e onore di questa città e di questo popolo non poteva essere differente, fa parte proprio nel sentirmi parte di queste origini e non una scelta dettata dal caso o da variabili! se ero napoletano sarei stato sicuramente del napoli ad esempio! Le variabili,le simpatie,le sciocchezze le influenze o gl'innamoramenti infantili e il caso li riservo per altre cose meno sentite rispetto a quello che rappresenta per me la Roma... comunque ripeto Claudio Ranieri tipico esempio di romanità, anche se non vincesse nulla è veramente un signore e fanno bene al calcio queste figure. Allenatore Romano Capitano Romano vice Capitano Romano Presidentessa Romana...100%orgoglio capitolino si, punto di vista interessante. e ti devo dare ragione. probabilmente io non posso capire queste cose essendo nato in un paesino che ci vuoi fare, abbiamo origini troppo diverse. la prima volta che sono venuto a roma, da piccolo (o meglio, la prima volta che me lo ricordo) ero stupito, non pensavo potesse esistere una città così grande, ero abituato al mio piccolo centro di 7.000 anime logico che le mie prime esperienze ed il mio approccio con il calcio sia stato più "frivolo", per cui faccio fatica a capire quanto una squadra di calcio possa rappresentare una città al di là dell' ambito sportivo. Modificato 30 Marzo 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Quindi visto che non ho nessun interesse a scambiare pensieri con una persona assolutamente non oggettiva, che cerca solo lo scontro, la presa in giro e a mio modo di vedere spesso maleducata, ti invito a evitare i miei post come io ho evitato ed evito i tuoi.. trovami una cosa di " non oggettiva " detta contro la juve! sono solo fatti... che poi sia scomodo commentarli per voi quella è un altra storia! ma vorrei sapere cosa ho detto di non oggettivo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 CUT grazie, la cosa è reciproca. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 le 9 generazioni sono di origine romane, non ho detto romaniste proprio perche cosi addietro non esisteva il calcio in italia... tutte le varianti (rispettabili) che hai scritto tu rientrano appunto nelle simpatie nelle influenze e nelle mode.... il senso di appartenenza appunto è tutt altra cosa e questo tuo ragionamento non fa che avallare la mia tesi... Io sono Romanista non perche mi piacciono i colori o perche da piccolo mi sono innamorato di un suo giocatore ne perche me lo ha inculcato un amico o un parente...io sono romanista come sono romano e cioè quasi per acquisizione dalla nascita! non esistono varianti o motivazioni specifiche o ma proprio perche diversamente non poteva essere...diciamo che essendo nato a Roma e sentendomi Romano al 100% e visceralmente legato a tradizioni simboli storia e onore di questa città e di questo popolo non poteva essere differente, fa parte proprio nel sentirmi parte di queste origini e non una scelta dettata dal caso o da variabili! se ero napoletano sarei stato sicuramente del napoli ad esempio! Le variabili,le simpatie,le sciocchezze le influenze o gl'innamoramenti infantili e il caso li riservo per altre cose meno sentite rispetto a quello che rappresenta per me la Roma... comunque ripeto Claudio Ranieri tipico esempio di romanità, anche se non vincesse nulla è veramente un signore e fanno bene al calcio queste figure. Allenatore Romano Capitano Romano vice Capitano Romano Presidentessa Romana...100%orgoglio capitolino Quoto, anche io abito a Roma e sono romanista. Da quando ero piccolo sento un senzo forte di appartenenza a questa città. Quando vado in vacanza fuori da Roma, sento dentro di me un senso di vuoto che smette soltanto quando rivedo la mia bellissima città. Sono fiero di essere romano e romanista e non smetterò di esserlo fino alla mia morte ( speriamo il più tardi possibile ). Quando vado allo stadio e vedo i tifosi della Roma, non li vedo come stranieri, ma come fratelli che conosco da una vita, come se fossero la mia famiglia, tutti accomunati dalla fedeltà e dall'amore alla maglia giallorossa. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ragazzi una bomba a ciel sereno...... i Della Valle lasciano la fiorentina .......... quindi e' vero Prandelli viene alla JUVENTUS :rotfl: e si porta qualche giocatore :rotfl: da sport mediaset Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ragazzi una bomba a ciel sereno...... i Della Valle lasciano la fiorentina .......... quindi e' vero Prandelli viene alla JUVENTUS :rotfl: e si porta qualche giocatore :rotfl: da sport mediaset Davvero una bomba se è vero....secondo me potevano aspettare almeno la fine della stagione.... Ah quanto vorrei Prandelli...se poi magari ci porta anche il Gila e Jovetic... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Davvero una bomba se è vero....secondo me potevano aspettare almeno la fine della stagione.... Ah quanto vorrei Prandelli...se poi magari ci porta anche il Gila e Jovetic... :drunken: no no, avete Amauri e Diego!!! Eravate tutti contenti a inizio anno, a dire che io rosicavo per Amauri e Diego... Vabbè lasciamo perdere... Comunque sia il Gila ha detto che con o senza Prandelli, lui vuole rimanere a Firenze... Adesso voglio uno sceicco o un petroliere russo :loving: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.