luix93 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 http://www.guidaprodotti.com/immagini/tapis-roulant.jpg :mrgreen: sai qual'è il punto? è che erano tutti nella stessa melma, hanno preso noi e chi hanno puniti tanto per farci da esempio per gli altri...altrimenti la situazione era la stessa...indi, o a tutti la stessa pena, o risarciscono la juve..non vedo altre soluzioni...ma secondo me non faranno niente, al max vi tolgono lo scudetto di cartone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 http://www.guidaprodotti.com/immagini/tapis-roulant.jpg :mrgreen: ahahahahah :rotfl: :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Se non altro sta cosa è molto divertente. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) tienilo in forma poteva voler dire solo quello Modificato 9 Aprile 2010 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Speriamo che la Fiorentina se la giochi fino in fondo la partita con l'Inter, anche se la non convocazione di Vargas NON per infortunio, ma solo per lasciarlo a riposo per la Coppa Italia, mi sembra un chiaro segno che la squadra non ha più molte pretese in campionato e stasera se la giocheranno in maniera un pò "molle".... Modificato 10 Aprile 2010 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) non c entra niente, ma dovevo postarlo io non ho parole solo faccine per lui :bow: Modificato 10 Aprile 2010 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Rodomonti: “Grande!!” Meani: “Ohee! Allora?” Rodomonti: “Tutto a posto, no?” Meani: “Tutto a posto! Non sei contento?T’ho fatto anche prendere sette da Cecere che t’ha scritto anche che sei preparato atleticamente ****” Rodomonti: Risata… Meani: “Puttana vacca… grande preparazione atletica… che roba” Rodomonti: “Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no…?” Meani: “Sì! Si… obiettivamente non hai sbagliato niente…” Rodomonti: “Quindi…” Meani: “Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore… ma è ad un metro e girato…ma son quelle polemiche stupide solite perché c’è di mezzo il Milan… e allora…” Rodomonti: “Tutto a posto…” Meani: “Tutto a posto… tutto a posto… ohee… comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera…” Simpatico però pagare gli arbitri con trapianti di capelli ahahaha, che geni al Milan Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Rodomonti: “Grande!!” Meani: “Ohee! Allora?” Rodomonti: “Tutto a posto, no?” Meani: “Tutto a posto! Non sei contento?T’ho fatto anche prendere sette da Cecere che t’ha scritto anche che sei preparato atleticamente ****” Rodomonti: Risata… Meani: “Puttana vacca… grande preparazione atletica… che roba” Rodomonti: “Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no…?” Meani: “Sì! Si… obiettivamente non hai sbagliato niente…” Rodomonti: “Quindi…” Meani: “Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore… ma è ad un metro e girato…ma son quelle polemiche stupide solite perché c’è di mezzo il Milan… e allora…” Rodomonti: “Tutto a posto…” Meani: “Tutto a posto… tutto a posto… ohee… comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera…” Simpatico però pagare gli arbitri con trapianti di capelli ahahaha, che geni al Milan ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john117ita Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Forza fiorentina per stasera! Pronostico: 2-1 per la fiorentina Cita TORNEO CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 A BASSANO DEL GRAPPA (VI) DOMENICA 18 APRILE, ISCRIZIONI ANCORA APERTE! info e iscrizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Come no la fiorentina perderà stasera in cambio del passaggio del turno in coppa Italia, stasera rischio combine sono le voci che girano. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Hanno tanto potere i giornali.... Non è che hanno detto una cosa difficilissima eh... Tra le due se permettete l' Inter dovrebbe dare il meglio stasera. Non è che ci sono biscotti, è che per l' Inter stasera è una partita come quella col CSKA. La coppa Italia la può giocare anche con le riserve... Ste cazzate mediatiche non le capisco... Forza fiorentina per stasera! Pronostico: 2-1 per la fiorentina eccoci... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Forza fiorentina per stasera! Pronostico: 2-1 per la fiorentina Mosca non c'è più, e quindi addio pentolino però io ho fatto due pronostici qui, e uno l'ho azzeccato! Non so perchè, è una sensazione, che non so spiegare, ma anche io è da due tre giorni che sento questo risultato! 2-1 per la fiorentina! Poi magari vince l'inter 6-1..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Mosca non c'è più, e quindi addio pentolino però io ho fatto due pronostici qui, e uno l'ho azzeccato! Non so perchè, è una sensazione, che non so spiegare, ma anche io è da due tre giorni che sento questo risultato! 2-1 per la fiorentina! Poi magari vince l'inter 6-1..... ragazzi ora vi mando eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Secondo me vince l'Inter..potrei sbagliarmi ma la partita è molto importante... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Come no la fiorentina perderà stasera in cambio del passaggio del turno in coppa Italia, stasera rischio combine sono le voci che girano. sei veramente frustrato lasciatelo dire Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Fiorentina - Inter è forse la partita più incerta di questo turno di campionato, assieme ovviamente all'apertissimo super-classico tra Real e Barcà. Per quanto riguarda Fiorentina - Inter non mi sono voluto sbilanciare più di tanto e nella schedina che ho giocato ho semplicemente messo il gol della squadra di casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) intanto Parma in vantaggio 2-1 a Napoli.. azzurri vicini al pareggio pochi secondi fa.. 2-2 Hamsik, bel gol Modificato 10 Aprile 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 alla fine il Parma ha espugnato il San Paolo... Crespo è un portafortuna!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Grazie Parma! ovviamente è un ottimo risultato per il palermo che se ( mi tocchissimo!!! ) dovesse vincere domani allungherebbe a +5 sul napoli, che è la squadra che più temo visto il calendario! Se devo analizzare la partita bhe... il napoli ha commesso l'errore di cercare di addormentare la partita, e diciamolo pure... il Parma ha avuto la fortuna di fare 3 tiri 3 gol! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Finale polemico. Espulso Quagliarella per proteste ed alla fine pure Mazzarri. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Mamma mia che culo, ero indeciso se giocare 1X su Napoli - Parma oppure il semplice goal della squadra di casa: alla fine ho optato per la seconda opzione solo perchè pagava 0,01 in più. :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 meno male che il parma ha vinto.Lo davo per sconfitto facile facile...e invece. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Come no la fiorentina perderà stasera in cambio del passaggio del turno in coppa Italia, stasera rischio combine sono le voci che girano. Vista la formazione della Fiorentina purtroppo mi sa che hai ragione...viva lo sport .... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Vista la formazione della Fiorentina purtroppo mi sa che hai ragione...viva lo sport .... Vargas è rotto, Mutu è squalificato, gli altri sono mezzi e mezzi... Questi abbiamo eh!!! Pensavate che schierassimo il tridente Messi - Cristiano Ronaldo - Torres? KEIIIRRRRISOOOOOOOON!!!!! Modificato 10 Aprile 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john117ita Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ed è goalllllllllllllllllllllllllllllllll dai cesa che ti ho portato bene fin ora Cita TORNEO CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 A BASSANO DEL GRAPPA (VI) DOMENICA 18 APRILE, ISCRIZIONI ANCORA APERTE! info e iscrizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.