Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi guardo questa partita compiaciuto del fatto che secondo me questo ' l'anno della roma in campionato e dell'inter in champions.

E sono convinto che se la roma dovesse imporsi già da oggi in campionato i giocatori dell'inter si daranno una svegliata giusto in tempo per affrontare una partita quasi impossibile come quella contro il barca e poi eventualmente la finale.

 

Ma il piatto forte di oggi arriva fra pochissimo, esattamente fra 20 minuti.

 

Real Madrid - Barcellona

 

Finalmente potrò vedere i due giocatori più forti di sempre contendersi la vittoria.

Speriamo sia una partita esplosiva :drunken: ù

 

ps: mi ordino pure la pizza per l'evento

 

addirittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei rovinare pizze a nessuno ma i giocatori piu forti di sempre non giocheranno stasera e hanno smesso da un po

 

EDISON ARANTES DO NASCIMENTO PELE'

 

E

 

DIEGO ARMANDO MARADONA

 

cio nonostante gran bello spettacolo lo registrero con il my sky....

 

scusami ma non è proprio cosi'. HO più di un motivo per sostenere la mia tesi. Ovviamente il calcio è piacere e il piacere per fortuna è molto soggettivo. Per me messi e ronaldo sono i più forti di sempre. Manca il mondiale a tutti e due ma come tipo di gioco sono quelli che mi hanno divertito di più e hanno vinto di più. E sono ancora molto giovani.

Poi se i miti o i migliori devono sempre essere quelli del passato è un altro discorso.

 

ps: potrei dirti che oggi oltre ai due giocatori più forti di sempre, giocherà anche la squadra più forte di sempre, sempre secondo me eh...

Sto già vedendo numeri.

Voglio la pizzaaaaa

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto le tue opinioni anche se le ritengo TUTTE fuori dalla realta sia statistica che dei fatti...

 

Per statistica intendi che la maggior parte di gente dice che Maradona è il più forte? Beh, allora non aggiungo altro. Non problem.

 

ps: Ronaldo show, ha fatto due numeri incredibili!

 

pps: a Ronaldo risponde messi. Rigore non dato alla pulce, forse non c'era comunque. Non si è capito bene.

 

Scontro fra titani

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

li ha gia superati...

dal punto di vista di gol no... Pelè non ha mai giocato qui, non si può giudicare... Poi erano altri tempi... Maradona ha fatto più di 300 gol...

 

entra muntari. Apro le scommesse

Finisce la partita con lui in campo 3,30

Finisce la partita senza infortuni 5,00

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista di gol no... Pelè non ha mai giocato qui, non si può giudicare... Poi erano altri tempi... Maradona ha fatto più di 300 gol...

 

entra muntari. Apro le scommesse

Finisce la partita con lui in campo 3,30

Finisce la partita senza infortuni 5,00

 

Vabbè che c'entra che non giocava qui, maradona giocava che le squadre non erano mica come oggi eh.

A livello di divertimento Messi e Ronaldo lo hanno indubbiamente superato. Per i gol c'è tempo, ma fare più gol non vuol dire essere più bravi altrimenti inzaghi missà che ha superato sia maradona che pelè

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che regali facciamo, mamma mia... Gol evitabilissimo

 

Vabbè che c'entra che non giocava qui, maradona giocava che le squadre non erano mica come oggi eh.

A livello di divertimento Messi e Ronaldo lo hanno indubbiamente superato. Per i gol c'è tempo, ma fare più gol non vuol dire essere più bravi altrimenti inzaghi missà che ha superato sia maradona che pelè

pelè ha fatto 1200 e passa gol :D

Maradona circa 320, inzaghi 280 mi pare... :D

 

ahahahahahah ammonito anche Bolatti ahahaha

Ma li vedete sti falli? e si lamentano anche degli arbitri gli interisti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che regali facciamo, mamma mia... Gol evitabilissimo

 

 

pelè ha fatto 1200 e passa gol :D

Maradona circa 320, inzaghi 280 mi pare... :D

 

ahahahahahah ammonito anche Bolatti ahahaha

Ma li vedete sti falli? e si lamentano anche degli arbitri gli interisti!!!

 

 

ahahah ho esagerato con Pelè, con Maradona non più di tanto, ma comunque in ottica di gol inzaghi dovrebbe essere il più forte dopo i due o comunque molto più forte di messi e ronaldo in ottica gol. E tutti i difensori e gli altri giocatori dovrebbero essere fuori dalla classifica. Non saprei, ma io giudico più in base al divertimento e ovviamente anche alle prestazioni. Però solo i gol non dicono molto

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

troppe pagnotte devono infornare sia ronaldo che messi per arrivare ai livelli di quei due.... statistiche gol fatti assist vittorie e risultati raggiunti e avversari affrontati.... capisco dire che sono i piu forti degli ultimi anni... ma di sempre mi sembra un po una bestemmia in confronto a giocatori come quei due van basten baggio cruiff di stefano puskas ... capisco che non si conoscono perche non sono di moda. ormai.. e i piu giovani vanno con le mode dei scarpini ganzi...

 

comunque de silvestri sta facendo i danni !!

 

bela partita comunque..

 

 

ahahah oh giovaniiii, ma smettila di fare il saputello. Sei tu l'uipocrita che sostiene che i più forti sono per forza giocatori dei tempi passati. Le classiche leggende. Io non la vedo cosi', ma li rispetto e me ne piacciono un sacco. La pagnotta proprio messi non deve ssfornarla vai tranquillo.

 

Guardati il super gol che ha sfornato ora e poi ne riparliamo! ; )

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa hai una carbonara pagata a campo di fiori :mrgreen:

 

grazie del merendone!!!

 

INTERISTI FATECE LARGO STAMO ARRIVA!!

e vai in campo de fiori!!! Quante notti c' ho passato!!! E carbonara sia!!!!

Alla faccia di chi credeva nel biscotto!!!! L' ha pucciato merendone kroldrup il biscotto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora saputello dillo a qualcuno del tuo palazzo.... ma il problema e che io sbaglio a perdere tempo a parlare con chi en sa poco di calcio...vai a giocare a street fighter è meglio...

 

ok saputello... però non piangere eh!

ps: pensa che ti do una sussa sia a street fighter che a calcio. :ok:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...