ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 apro e chiudo il discorso... Se Messi continua così supera tutti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 apro e chiudo il discorso... Se Messi continua così supera tutti li ha gia superati... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 li ha gia superati... dal punto di vista di gol no... Pelè non ha mai giocato qui, non si può giudicare... Poi erano altri tempi... Maradona ha fatto più di 300 gol... entra muntari. Apro le scommesse Finisce la partita con lui in campo 3,30 Finisce la partita senza infortuni 5,00 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Che regali facciamo, mamma mia... Gol evitabilissimo Vabbè che c'entra che non giocava qui, maradona giocava che le squadre non erano mica come oggi eh. A livello di divertimento Messi e Ronaldo lo hanno indubbiamente superato. Per i gol c'è tempo, ma fare più gol non vuol dire essere più bravi altrimenti inzaghi missà che ha superato sia maradona che pelè pelè ha fatto 1200 e passa gol Maradona circa 320, inzaghi 280 mi pare... ahahahahahah ammonito anche Bolatti ahahaha Ma li vedete sti falli? e si lamentano anche degli arbitri gli interisti!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ecco il biscottino! tralasciamo che era anche in fuorigioco il gol di eto'o... MERENDONEEEEEEEEEEE KROOOOLDRUUUUUUP!!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 mamma mia messi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Finita, pareggio che a noi può andare ma a loro no... Siamo stati la gioia dei romanisti stasera!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Neanche con la torta sono riusciti a vincere, fuori quattro titolari della fiorentina per "scelta tecnica" adesso aspettiamo penalizzazioni a Roma e Milan Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 cesa hai una carbonara pagata a campo di fiori grazie del merendone!!! INTERISTI FATECE LARGO STAMO ARRIVA!! e vai in campo de fiori!!! Quante notti c' ho passato!!! E carbonara sia!!!! Alla faccia di chi credeva nel biscotto!!!! L' ha pucciato merendone kroldrup il biscotto!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 shadowlord è davvero una persona frustrata comunque pari giusto, anche se l'Inter ultimamente non è baciata dalla fortuna, mi continuo a vedere il Barça :hot: Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ragazzi sapete dove posso guardare Real Madrid-Barcellona?? Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 shadowlord è davvero una persona frustrata comunque pari giusto, anche se l'Inter ultimamente non è baciata dalla fortuna, mi continuo a vedere il Barça :hot: Non ti preoccupare per l'Inter, venerdì giocate contro la juve e per adesso la juve fa resuscitare pure i morti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 shadowlord è davvero una persona frustrata comunque pari giusto, anche se l'Inter ultimamente non è baciata dalla fortuna, mi continuo a vedere il Barça :hot: No ultimamente mi sto prendendo delle soddisfazioni non da poco. Ero stato attaccato ma poi si è dimostrato tutto vero. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ti ho mandato pm. Grazie mille skise Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 apro e chiudo il discorso... Se Messi continua così supera tutti Se Messi continua così mi fa perdere la schedina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Peccato per il pari di stasera, ma va bene anche cosi, d'altronde non giocavamo mica con nessuno. Certo non farà piacere stare domani secondi però ho visto il calendario e sono molto fiducioso. Consiglio solo ai romanisti di festeggiare già da ora vedo che c'è molta sicurezza Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Se Messi continua così mi fa perdere la schedina. Te pareva. Il Real ancora una volta mi fa perdere il sistema fatto alla sisal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Finita, pareggio che a noi può andare ma a loro no... Siamo stati la gioia dei romanisti stasera!!!! Grazie alla Fiorentina che nonostante non si fosse presentata con la miglior formazione, ha giocato seriamente onorando l'impegno e lo sporito sportivo. Avevo qualche timore perche' siamo in Italia e sappiammo come funzionano queste cose e invece e' stata partita vera. Ora speriamo che la Roma faccia il suo dovere domani!!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ammonito Chivu per un fallo stupido e inesistente! E guarda caso salterà la juve! Ehhhh già proprio ladri quelli dell'Inter! Complotto! Complotto! Che scandalo! :rotfl: Comunque Prandelli è un grande Sa valorizzare al massimo le potenzialità degli attaccanti a sua disposizione... Ma la Fiorentina quanti giovani talenti sta sfornando???A fine stagione ce ne date un paio no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Oggi sicuramente ci sarà il sorpasso della Roma, ma non è ancora tutto perduto. Certo, abbiamo buttato alle ortiche uno scudetto già vinto, ma manca ancora qualche partita e qualche sorpresa può accadere (confido perlomeno nella Lazio e nel Parma...) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ayroldi esulta al pareggio dei viola ma scherziamo ? Non oso immaginare se fosse successo al 2 a 1 di Eto'o invece che al goal di Kroldrup... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Oggi sicuramente ci sarà il sorpasso della Roma, ma non è ancora tutto perduto. Certo, abbiamo buttato alle ortiche uno scudetto già vinto, ma manca ancora qualche partita e qualche sorpresa può accadere (confido perlomeno nella Lazio e nel Parma...) La prossima settimana c'è il derby, la Roma farebbe bene già a mettere la parola fine sulla scia di partite con risultati utili. Scherzi e cazzate a parte, nel derby di Roma può davvero succedere di tutto a prescindere dalle posizioni in classifica: lo scorso anno si vinse noi per 4 a 2 dopo aver perso 3 partite di fila prima del derby. Che bello fu quel momento!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 (modificato) Con ieri sera, altri 2 gol incassati come polli, abbiamo regalato lo scudetto ai romani. L'Atalanta oggi verrà polverizzata, come succederà per la Lazio. Come detto già mille volte in questo topic, l'unica avversaria dell'Inter è l'Inter stessa. Modificato 11 Aprile 2010 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Con ieri sera, altri 2 gol incassati come polli, abbiamo regalato lo scudetto ai romani. L'Atalanta oggi verrà polverizzata, come succederà per la Lazio. Come detto già mille volte in questo topic, l'unica avversaria dell'Inter è l'Inter stessa. Tocco ferro di brutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ayroldi esulta al pareggio dei viola ma scherziamo ? Non oso immaginare se fosse successo al 2 a 1 di Eto'o invece che al goal di Kroldrup... dai su, dopo aver visto platini che esulta sul gol del bayern non mi meraviglio di nulla Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.