Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

shadowlord è davvero una persona frustrata :)

 

comunque pari giusto, anche se l'Inter ultimamente non è baciata dalla fortuna, mi continuo a vedere il Barça :hot:

No ultimamente mi sto prendendo delle soddisfazioni non da poco. Ero stato attaccato ma poi si è dimostrato tutto vero.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurmante me la darai sia a fifa o pes o street...non ho mai avuto dubbi.... che potevi primeggiare sulla poltrona...

 

ma quanto misura un campo di calcio mi sa che non lo sai da come parli....perciò poco male :mrgreen: anzi....

 

holliver hutton è piu forte di maradona!!! e ryu mena piu di tyson!!

firmato skise

 

:rotfl:

 

buon sabato sera!

 

 

ahahah simpaticissimo.

Però non piangere :piange:

 

 

 

Grazie mille skise :mrgreen:

 

se hai problemi fammi sapere.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il pari di stasera, ma va bene anche cosi, d'altronde non giocavamo mica con nessuno. Certo non farà piacere stare domani secondi però ho visto il calendario e sono molto fiducioso.

Consiglio solo ai romanisti di festeggiare già da ora :drunken: vedo che c'è molta sicurezza :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita, pareggio che a noi può andare ma a loro no... Siamo stati la gioia dei romanisti stasera!!!!

Grazie alla Fiorentina che nonostante non si fosse presentata con la miglior formazione, ha giocato seriamente onorando l'impegno e lo sporito sportivo. Avevo qualche timore perche' siamo in Italia e sappiammo come funzionano queste cose e invece e' stata partita vera. Ora speriamo che la Roma faccia il suo dovere domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammonito Chivu per un fallo stupido e inesistente!

E guarda caso salterà la juve!

Ehhhh già proprio ladri quelli dell'Inter!

Complotto! Complotto! Che scandalo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

Comunque Prandelli è un grande :bow: Sa valorizzare al massimo le potenzialità degli attaccanti a sua disposizione...

 

Ma la Fiorentina quanti giovani talenti sta sfornando???A fine stagione ce ne date un paio no? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sicuramente ci sarà il sorpasso della Roma, ma non è ancora tutto perduto.

 

Certo, abbiamo buttato alle ortiche uno scudetto già vinto, ma manca ancora qualche partita e qualche sorpresa può accadere (confido perlomeno nella Lazio e nel Parma...)

 

La prossima settimana c'è il derby, la Roma farebbe bene già a mettere la parola fine sulla scia di partite con risultati utili. :evil:

 

Scherzi e cazzate a parte, nel derby di Roma può davvero succedere di tutto a prescindere dalle posizioni in classifica: lo scorso anno si vinse noi per 4 a 2 dopo aver perso 3 partite di fila prima del derby. Che bello fu quel momento!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ieri sera, altri 2 gol incassati come polli, abbiamo regalato lo scudetto ai romani. L'Atalanta oggi verrà polverizzata, come succederà per la Lazio. Come detto già mille volte in questo topic, l'unica avversaria dell'Inter è l'Inter stessa. :acc:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ieri sera, altri 2 gol incassati come polli, abbiamo regalato lo scudetto ai romani. L'Atalanta oggi verrà polverizzata, come succederà per la Lazio. Come detto già mille volte in questo topic, l'unica avversaria dell'Inter è l'Inter stessa. :acc:

 

Tocco ferro di brutto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

...segna anche Cassetti :mrgreen:

 

 

Giorgione mio!!!! Giorgione Chiellini!!! :dance: :dance: :dance:

 

 

Alla Tiziano Crudeli... al posto di "PIPPO!!PIPPO MIO!" ci sta : "GIORGIONE MIOOOO!!!" evvai 1 - 0...(sperando che non succeda come le altre millemila partite :ph34r: )

 

 

P.S: MILAN - CATANIA 0 - 1 EVVAIII!! (per seconda squadra tifo catania :mrgreen: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...