ilcesa342 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 @ cesa: è proprio così, io non so che cosa abbiano in testa i giocatori, evidentemente c'è ancora la mentalità da squadra minore. Non so quante stagioni gli servano per rendersi conto che con un pò di costanza possono fare risultati importanti. Oltretutto quest'anno se ne andranno in molti secondo me quindi la vedo maluccio per le prossime stagioni Eh si, anche noi oggi secondo me ci siamo quasi venduti la partita. Zanetti sta bene e può giocare, Jovetic è in forma e che formazione mette? Bolatti e Santana mediani con Montolivo alle spalle di Gilardino. Ma che è uno scherzo? Santana è un giocatore d' attacco, mettilo dietro il Gila al limite e Montolivo mediano come sempre. Poi qualcuno mi spiega come mai non ha giocato Jovetic???? Non è neanche entrato nonostante il riscaldamento!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) Boh guarda, io prima lo dicevo scherzando che ci si vende le partite ma viste le cose che stanno uscendo fuori sull'ambiente del calcio ormai non mi stupirebbe più di tanto. Oggi manco tantissimo, ma nelle ultime partite qualcuna davvero scandalosa c'è stata Modificato 18 Aprile 2010 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 - 76 minuti........................... Fatemi sognare ragazzi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Reja ha deciso di mettere Rocchi accanto a Floccari, tenendo in panchina Maurito. mmm.......................... Credo in Tommasino però sinceramente io avrei agito in maniera opposta, schierando Floccari e Zarate fin dall'inizio tenendo Rocchi in panchina pronto a schierarlo a partita avviata. Spero che il mister abbia avuto buon fiuto con questa mossa, fatto sta che una cosa è sicura: nelle grandi sfide Maurito si esalta sempre, basta vedere il gol che fece nel derby di ritorno dell'anno scorso. :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 pareggio meritatissimo caspita !!! secondo tempo con un'assedio del Palermo, traversa, miracoli molteplici di Marchetti, e un rigore netto non dato sempre sul Romario del Salento.... peccato per la vittoria della Samp, però rimaniamo fiduciosi dato che fra due giornate abbiamo lo scontro diretto in casa sempre Forza PALERMO !! :rulez: la samp fra l' altro domenica prossima giocherà contro la roma.. si deciderà tutto nello scontro diretto.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Io spero che la Samp arrivi quarta, così ci possiamo godere Delneri in eurovisione che rilascia le sue interviste incomprensibili :loving: "E' stata una partita difficile anche in 11 vs 10" "Ashsigkeovvmsjsdijoghfsobfk" Bravo Gigi :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 la samp fra l' altro domenica prossima giocherà contro la roma.. si deciderà tutto nello scontro diretto.. errore mio in quel post, lo scontro diretto è fra tre giornate "E' stata una partita difficile anche in 11 vs 10" "Ashsigkeovvmsjsdijoghfsobfk" Bravo Gigi :loving: :rotfl: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) problemi allo stadio olimpico in tribuna tevere Modificato 18 Aprile 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Me ne vado al bar fidato vicino casa mia, che a vederlo dalla finestra di camera è già stracolmo di interisti pronti ad indossare le sciarpe biancocelesti per un paio d'ore. Maremma ladra sono in fibrillazione cavolo!!! Mi sembra l'attesa prima della finale di un mondiale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 - 76 minuti........................... Fatemi sognare ragazzi!!!! Hai lasciato aperto il contenitore del caffè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Hai lasciato aperto il contenitore del caffè? ahah oddio questa potevi risparmiarcela! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Non sembra neanche Lazio-Roma se si guarda il colore delle maglie...la Roma è troppo rossa e la Lazio è troppo bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Mamma mia che partita quella con la samp, milan che non ha meritato di perdere ma che ha sciupato troppo in attacco. Un vero peccato visto un Ronaldinho nel secondo tempo incontenibile. Rigore per i blucerchiati (con relativa espulsione di Bonera) ineccepibile mentre l'ammonizione a Borriello, guarda caso diffidato, che non sta ne in cielo ne in terra. Ammonizione per proteste quando il giocatore milanista stava parlando in modo molto composto con l'arbitro. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) Che brutto calcio in faccia che si è beccato Stendardo! Naso rotto probabilmente...entra Biava al suo posto Modificato 18 Aprile 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Con oggi posso dire di aver perso tutta la speranza nel calcio italiano.basta non lo seguo più come prima. Guardo le partite del Cagliari e finisce li. Certe cose mi hanno preso davvero troppo male. Mha! veramente stà partita mi è sembrata tutta tranne che " combinata " un pareggio non serviva a nessuno! semmai la colpa è vostra! pensavate che sul 2-0 al 43' ( anche giustamente forse ) pensavate di aver vinto! ps: marchetti quest'anno non ha mai parato così O.o ha fatto 5 miracoli! ps: ma che palle il Milan! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Rocchi brucia la difesa romanista e batte Julio Sergio! 1-0! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 davvero FAVOLOSO il lancio di ledesma! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Reja ha deciso di mettere Rocchi accanto a Floccari, tenendo in panchina Maurito. mmm.......................... Credo in Tommasino però sinceramente io avrei agito in maniera opposta, schierando Floccari e Zarate fin dall'inizio tenendo Rocchi in panchina pronto a schierarlo a partita avviata. Spero che il mister abbia avuto buon fiuto con questa mossa, fatto sta che una cosa è sicura: nelle grandi sfide Maurito si esalta sempre, basta vedere il gol che fece nel derby di ritorno dell'anno scorso. :loving: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ma come si fà ad ammonire Riise? o.o ha fatto un itnervento favoloso! Mha... gli arbitri italiani non li capisco proprio! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 De Rossi:"Ho preso la palla" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 roma troppo nervosa Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ma infatti io non ho mica detto che la partita è stata combinata. Forse hai confuso il mio mess con quello di qualcun'altro. Per la cronaca, neanche io dicevo che questa partita l'hanno venduta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) Fuori Totti e soprattutto De Rossi!!! Entrano Menez e Taddei! Rigore per la Lazio dopo 1 minuto! Parato! Parato! Mille colpi di scena all'Olimpico! :dance: Rigore per la Roma!!!!Non ci credo! Vucinic non sbaglia! 1-1!!! Secondo tempo decisamente più movimentato direi Modificato 18 Aprile 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ecco il pareggio!!! Mirko Vucinic non perdona su rigore.... E' la stagione di Mirko Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Che punizione di Vucinic!!!!2-1!!!!!!!Che partita!!!!!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.