Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è incredibile due rigori netti negati al milan e rigore per l'inter per aver appoggiato un braccio su Eto'o che si lascia cadere

 

quello che fa incavolare che non hanno visto biglia abbiamo giocato meglio noi

 

Si, nei primi 20 min. avete fatto girare meglio la palla...e poi?? pericoli? NIENTE.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan per 30m ha comandato, poi dopo il 1° gol si sono sciolti.

 

Ha strapazzato un'attimo l'inter per 15 minuti...ma parate JC non ne ha fatte mi sembra...

Mentre Storari ha fatto anche 2 miracoli !

 

Direi risultato vagamente meritato...

 

Una squadra che ancora ostenta le champions con striscioni dovrebbe saper reggere a un goal subito :fischio:

 

mamma mia che squadra ridicola il milan :|

 

Milito è fortissimo...davvero bel giocatore, peccato che è già abbastanza vecchio.

 

E dire che l'avevo preso per un mezzo bidone :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha strapazzato un'attimo l'inter per 15 minuti...ma parate JC non ne ha fatte mi sembra...

Mentre Storari ha fatto anche 2 miracoli !

 

Direi risultato vagamente meritato...

 

Una squadra che ancora ostenta le champions con striscioni dovrebbe saper reggere a un goal subito :fischio:

 

Ma che glielo dici a fare :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque Eto'o che classe!!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che squadra ridicola il milan :|

 

Milito è fortissimo...davvero bel giocatore, peccato che è già abbastanza vecchio.

 

Un vero peccato che sia esploso tardi, il principe potrà fare ancora bene

 

il milan per 30m ha comandato, poi dopo il 1° gol si sono sciolti.

 

Il calcio è questo, il Milan ha giocato molto bene, peccato che Dinho non è in forma, dopo il primo passivo si sono fatti sopraffare. Ma il derby non è mai scontato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente netta la trattenuta che l'hanno fatta rivedere 10 volte...

 

E comunque facciamo il giochino che avevate fatto voi l'anno scorso al derby di ritorno...

 

volete i due rigori inesistenti ? va bene

 

3 a 2

 

:mrgreen:

Il rigore si è visto in diretta si è allungata di un metro la maglia, spera che non facciamo un gol altrimenti sono 3-3 :mrgreen: Sono incacchiato perché non stavamo affatto giocando male e vi avevamo messo nettamente in difficoltà poi abbiamo perso la testa dopo il gol

 

Una squadra che ancora ostenta le champions con striscioni dovrebbe saper reggere a un goal subito :fischio:

Noi ostentiamo le champions perché le vinciamo :fischio:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scemenze lo dici a qualcun altro porta rispetto sbarbatello.

La mano di Gattuso sulla spalla c'era Eto'o si lascia andare è chiaro. Allora ditemi se Chivu che trattiene Borriello in area non è da rigore oppure il tocco di Maicon su Flamini (anche quello da ultimo uomo) Il Milan ha giocato meglio all'inizio poi preso il secondo gol si è smontata.

scusa non era offensivo, lo ho detto amichevolmente..se ti ho offeso scusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a difendere una squadra senza palle come è diventato il milan? e parla uno che è milanista dalla nascita. finchè ci saranno tifosi che dicono certe cavolate, quella schifosa dirigenza composta da 3 pagliacci continuerà a renderci ridicoli davanti a tutti. finchè non cambia la società rimarremo sempre dei perdenti. complimenti all'inter per come sta giocando. a volte ci vorrebbe un po' di sportività e non una convinta cocciutaggine. ci aspetta un altro campionato ridicolo. saluti.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a difendere una squadra senza palle come è diventato il milan? e parla uno che è milanista dalla nascita. finchè ci saranno tifosi che dicono certe cavolate, quella schifosa dirigenza composta da 3 pagliacci continuerà a renderci ridicoli davanti a tutti. finchè non cambia la società rimarremo sempre dei perdenti. complimenti all'inter per come sta giocando. a volte ci vorrebbe un po' di sportività e non una convinta cocciutaggine. ci aspetta un altro campionato ridicolo. saluti.

ti stimo..sono pochi i tifosi come te ;)

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a difendere una squadra senza palle come è diventato il milan? e parla uno che è milanista dalla nascita. finchè ci saranno tifosi che dicono certe cavolate, quella schifosa dirigenza composta da 3 pagliacci continuerà a renderci ridicoli davanti a tutti. finchè non cambia la società rimarremo sempre dei perdenti. complimenti all'inter per come sta giocando. a volte ci vorrebbe un po' di sportività e non una convinta cocciutaggine. ci aspetta un altro campionato ridicolo. saluti.

Guarda ti quoto ovviamente ma non puoi nascondere che stavamo giocando bene. Ci siamo squagliati dopo il primo gol (uno due tremendo con il rigore) mi pare il derby, a parti inverse, del famoso 6-0. Non stiamo più giocando... In ogni caso è una sconfitta pesante che farà bene, vogliamo acquisti decenti.

 

A sottolineiamo che ho già espresso le mie perplessità riguardo questo Milan

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

CONCORDO :mrgreen:

 

Lo sapevo :mrgreen:

 

Sin troppo signori...

 

Ma la cosa migliore è il 4°uomo che chiede a Leonardo se vuole il recupero...ma che storia è :mucca:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi parla solo di Materazzi, dico solo di vedere accuratamente il fallo di Gattuso (l'unico con le palle al 100% riallacciandomi al discorso di DjVale) che ha lasciato il Milan in 10.

 

Non ho capito quali erano i 2 rigori invocati da Shadow, se intendeva rigore la caduta di Ronaldinho in area, il n°80 ha subito fallo con un rutto di Stankovic, altro di sospetto non ho visto.

 

La vittoria di questa sera non illuda i fratelli neroazzurri, meglio stare con i piedi per terra, il Milan ha perso la partita un po' come noi abbiamo perso la supercoppa italiana, forse in 11 vs 11 per 90' non avremmo dilagato.

 

Meno male che Julio Cesar non è stato molto impegnato, questa sera aveva i guanti imburrati.... :ph34r:

 

Se Zanetti è schierato a centrocampo Maicon straripa come questa sera, nel complesso bene gli altri, s'intravede un pochino di gioco, vorrei vedere Sneijder un po' più avanti nel corso della stagione.

Come ha detto Snake se l'olandese sceglieva di rimanere al Real, avrebbe giocato con i blancos nelle partitelle di allenamento, io aggiungo anche che sarebbe sceso in campo solo con Fifa o con Pes.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi parla solo di Materazzi, dico solo di vedere accuratamente il fallo di Gattuso (l'unico con le palle al 100% riallacciandomi al discorso di DjVale) che ha lasciato il Milan in 10.

 

Oltre a quello di Gattuso, vedere anche quello di Flamini pronti via...poi è Materazzi che fa i falli intimidatori... :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratelli interisti :drunken: che parita che avete fatto,la davanti siete straordinari :loving: quest'anno siete molto ma molto piu' forti degli altri anni...cmq non vi dovevate fermare,continuare a fargli male :rotfl: che squadra ridicola il milan,partendo dalla presidenza galliani quel pelato :rotfl: ai giocatori :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratelli interisti :drunken: che parita che avete fatto,la davanti siete straordinari :loving: quest'anno siete molto ma molto piu' forti degli altri anni...cmq non vi dovevate fermare,continuare a fargli male :rotfl: che squadra ridicola il milan,partendo dalla presidenza galliani quel pelato :rotfl: ai giocatori :ph34r:

 

 

Silvietto nel secondo tempo è SCAPPATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Diablo, non sembra il caso di denigrare, sbeffeggiare troppo il Milan, le inquadrature su Galliani lasciavano trasparire una persona attapirata. :ph34r:

 

Il campionato è lunghissimo, il Bari ci aveva messo in difficoltà (una bestia nera, ricordo i gol di Masinga, Cassano, Enyinnaya) alla prossima ci sarà il Parma (un'altra bestia nera) ci saranno giorni sulla graticola e giorni alla ribalta. Meglio aver affrontato il Milan ora che più avanti (così come il Barca)

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratelli interisti :drunken: che parita che avete fatto,la davanti siete straordinari :loving: quest'anno siete molto ma molto piu' forti degli altri anni...cmq non vi dovevate fermare,continuare a fargli male :rotfl: che squadra ridicola il milan,partendo dalla presidenza galliani quel pelato :rotfl: ai giocatori :ph34r:

io direi che piu che grande merito dell'inter, sia demerito del milan..non dico che l'inter non ha fatto una buona partita, ma se il milan avesse resistito dopo il primo gol, non sarebbe finita così...il milan ha giocato 15 minuti, poi è sparito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...