Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Catania - Roma

X2

Juventus - Bologna

1

Chievo - Atalanta

12

Milan - Bari

Under

Napoli - Siena

1

Udinese - Genoa

Goal

Parma - Cagliari

12

 

 

 

che ne dite? io sono dubbioso sull'under del milan

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi Lazio Palermo, speriamo in una reazione del Palermo, che in questo periodo ha raccolto molto meno rispetto a quello che avrebbe meritato :D

 

e già, anche se la reazione del secondo tempo nella partita con la Roma è stata esemplare speriamo di continuare su quella strada :boxe:

però son curioso di vedere cosa succederà se dovesse vincere la Lazio e quindi Ballardini, ricordando che l'anno scorso Zamparini aveva detto che Zenga era un'allenatore più maturo del neo allenatore Laziale dato che aveva vinto il derby fuori casa proprio contro di lui (anche se preferirei non ricordarlo :fischio: :piange: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaah.Io l'avevo detto che la partita finiva 1-0 con rete di Pazzini :loving:

 

...azz.

Partita classica da 0-0 e magari senza quel gol regalato, e con una botta di culo, la si vinceva pure.

 

Cioe'..dopo aver sculato enormemente con il Cagliari(e tra l'altro li furono i sardi a regalarvi la palla del pareggio) volevi sculare anche ieri? :rotfl:

Ah...dimmi la verita'..ti manca quel certo giocatore che prendeva in mano le partite da solo quando l'Inter non carburava? :drunken:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaah.Io l'avevo detto che la partita finiva 1-0 con rete di Pazzini :loving:

 

 

 

Cioe'..dopo aver sculato enormemente con il Cagliari(e tra l'altro li furono i sardi a regalarvi la palla del pareggio) volevi sculare anche ieri? :rotfl:

Ah...dimmi la verita'..ti manca quel certo giocatore che prendeva in mano le partite da solo quando l'Inter non carburava? :drunken:

 

 

Va beh non c'era mica bisogno di culo ieri per portarsi a casa il classico pareggino in casa doria... Bastava non fare quella cacata , e avere un po' meno sfiga ad esempio sul fatto che milito è scivolato prima di un facile tap in su una respinta di castellazzi...poi bastava lasciare dentro Balotelli...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che non mi piace trovare alibi e scuse per la mia squadra perchè ho sempre preteso che le vittorie si prendano sul campo e meritatamente, ma è incredibile come la classe arbitrale ormai da più di un anno ci penalizzi in un modo oltraggioso.

 

Dopo la partita di Genova contro i fratelli rossoblu che potevamo vincere senza problemi e che l'arbitro capovoltò incredibilmente, oggi contro il Siena è stato annullato un gol straordinario di Lavezzi per un fuorigioco inesistente e un rigore nettissimo su Maggio non è stato concesso.

 

Mah, è vergognoso.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

da juventino dico che forse c'era il gol del bologna si poteva dare

ma quando mai, erano in 2 in fuorigioco di 1 metro :mrgreen:

 

forse si poteva dare il rigore su fallo di mano di molinaro, ma c'era un rigore anche per la juve per cintura su chiellini in area

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppietta di Mareeeeeeeek Haaaaaaaaaaaaaaaaamsik!!!

 

Ottima partita del mio Napoli che porta a casa 3 punti preziosissimi per dare morale ad una squadra che fin qui ha giocato bene (tranne con l'Inter) ma ha raccolto davvero poco rispetto a quanto meritava.

 

Arbitro indecente a nostro svantaggio, contento così.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere goal al 93esimo non e' mai bello.Peccato che l'azione del Bologna e' nata da un errore di Melo che fino a quel momento era stato il migliore in campo.Un errore del genere non e' da lui...

Peccato davvero...mi rode troppo....

 

molinaro scandaloso, da buttare via proprio

Vero...quel giocatorino sfigurerebbe pure in promozione.Ridicolo come pochi,non serve a nulla...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta Juve, pareggio giusto... Molinaro come al solito penoso, e pensare che c'era pure gente che lo difendeva l'anno scorso. Questi sono i primi 2 punti buttati via dalla Juve in questa stagione, visto che a Genoa tra arbitro e sfiga non vedo demeriti nostri. Vabbè, un punto in più sull'Inter con un calendario simile è comunque meglio di quanto si potesse prevedere... peccato per oggi, ma andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...