Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

per la juve giocare in trasferta è forse anche meglio, dato che ha piu tifosi sparsi per l'italia che non a torino

 

mi sa che ti sbagli qui in piemonte la maggior parte della gente tifa juve o torino. poi certo ci sono milanisti, interisti,ecc.

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quella di ieri è stata la miglior Juve della stagione. Non so quante squadre negli ultimi 3 anni sono andate a Marassi e hanno bloccato in questa maniera il Genoa...

 

Il palermo due anni fà 3-3 :D

 

Non siete solo voi a fare partite magnifiche

Non siete solo voi ad avere le palle

Non siete solo voi ad avere " torti " arbitrali

Non siete solo voi ad avere " l'orgoglio "

Non siete ONNIPOTENTI!

 

 

ps: ci vediamo fra due settimane a Palermo! :drunken: lì l'inter vi supererà :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il palermo due anni fà 3-3 :D

 

Non siete solo voi a fare partite magnifiche

Non siete solo voi ad avere le palle

Non siete solo voi ad avere " torti " arbitrali

Non siete solo voi ad avere " l'orgoglio "

Non siete ONNIPOTENTI!

 

 

ps: ci vediamo fra due settimane a Palermo! :drunken: lì l'inter vi supererà :D

 

E figurarsi se non tiravi fuori la solita storia... ma mi spieghi che cavolo ho scritto di male? non posso dire che la Juve ha giocato bene? Sei RIDICOLO :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai semplicemente detto " non sò quanti in tre anni anni giocat così a Marassi "

 

la mia risposta è stata " Il Palermo ha fatto 3-3 "

 

cosa c'è di strano?

 

Per quando riguarda l'altro discorso...

 

Vi sento sempre dire che avete le palle ecc ecc

 

vi ho solo ricordato che nell'universo cosmico non siete gli unici :D

 

Non vedo cosa c'entri darmi del ridicolo, non sono mica un tuo familiare :D se dirlo ti fà stare meglio... bhe accomodati pure 8) non mi hanno mai tocato gli insulti, quindi puoi dirmi qualsiasi cosa!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per la juve giocare in trasferta è forse anche meglio, dato che ha piu tifosi sparsi per l'italia che non a torino

 

mi sa che ti sbagli qui in piemonte la maggior parte della gente tifa juve o torino. poi certo ci sono milanisti, interisti,ecc.

lol il solito luogo comune, piove governo ladro.

 

Hai semplicemente detto " non sò quanti in tre anni anni giocat così a Marassi "

 

la mia risposta è stata " Il Palermo ha fatto 3-3 "

 

cosa c'è di strano?

 

Per quando riguarda l'altro discorso...

 

Vi sento sempre dire che avete le palle ecc ecc

 

vi ho solo ricordato che nell'universo cosmico non siete gli unici :D

 

Non vedo cosa c'entri darmi del ridicolo, non sono mica un tuo familiare :D se dirlo ti fà stare meglio... bhe accomodati pure 8) non mi hanno mai tocato gli insulti, quindi puoi dirmi qualsiasi cosa!

piacere le palle cè le abbiamo poi che cè le abbiano anche gli altri non me ne frega nulla, è normale. stessa cosa per la grinta, lui mica ha deto che solo la juve ha 2 palle così in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai semplicemente detto " non sò quanti in tre anni anni giocat così a Marassi "

 

la mia risposta è stata " Il Palermo ha fatto 3-3 "

 

cosa c'è di strano?

 

Per quando riguarda l'altro discorso...

 

Vi sento sempre dire che avete le palle ecc ecc

 

vi ho solo ricordato che nell'universo cosmico non siete gli unici :D

 

Non vedo cosa c'entri darmi del ridicolo, non sono mica un tuo familiare :D

 

Se devi scrivere ca**ate allora non quotare il mio post visto che non c'è dentro niente di quello che dici tu... non ho detto che siamo solo noi a fare partite magnifiche, non ho detto che siamo solo noi ad avere le palle, non ho detto che siamo solo noi ad avere i torti arbitrali, non ho detto che siamo solo noi ad avere l'orgoglio. Se vuoi generalizzare sbagli, altrimenti quota i messaggi a cui ti riferisci senza rompere le scatole a chi non c'entra niente con i tuoi discorsi... altrimenti al tuo prossimo post in cui dici che il Palermo ha giocato bene io ti rispondo "Ma come ti permetti, guarda che non siete solo voi a giocare bene"... ti sembra normale? :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la juve giocare in trasferta è forse anche meglio, dato che ha piu tifosi sparsi per l'italia che non a torino

 

i dati degli abbonati di quest'anno: inter 40mila, milan 26mila, juve 18mila :asd:

 

poi il parma ha 3 punti in piu di roma e lazio, il milan dopo la prima era diventata la squadra da battere e il bari ha solo un punto in meno delle romane :P tutta sta differenza di calendario non ce la vedo :asd:

non vedi tutta sta differenza di calendario???ahahhahahahah :rotfl:

Il Milan cosa??Dopo la campagna acquisti disastrosa era la squadra da battere???

Il Parma sta facendo un buon campionato ma sempre a San Siro l'avete giocata o sbaglio?.Le nostre 2 trasferte all'Olimipico e al Marassi sono stati pesanti,negarlo e' inutile.E proprio a dirla tutta non mi risulta che altre squadre in Serie A fin'ora hanno giocato 3 partite fuori casa cosi' toste...

 

Se non hai visto nessuna differenza di calendario ti consiglio un buon medico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedi tutta sta differenza di calendario???ahahhahahahah :rotfl:

Il Milan cosa??Dopo la campagna acquisti disastrosa era la squadra da battere???

Il Parma sta facendo un buon campionato ma sempre a San Siro l'avete giocata o sbaglio?.Le nostre 2 trasferte all'Olimipico e al Marassi sono stati pesanti,negarlo e' inutile.E proprio a dirla tutta non mi risulta che altre squadre in Serie A fin'ora hanno giocato 3 partite fuori casa cosi' toste...

 

Se non hai visto nessuna differenza di calendario ti consiglio un buon medico.

 

 

se guardi i punti che han fatto, alla fine son squadre di pari valore, andare a roma e giocare contro il nulla non è cosi difficoltoso (mi riferisco alla partita contro la roma, contro la lazio non ho visto la giuve)

 

sta di fatto, che forse la vostra prima partita impegnativa è stata ieri sera in questa partenza, come per noi, che l'unica squadra che ci ha dato noie, è stato il cagliari.

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio a dirla tutta non mi risulta che altre squadre in Serie A fin'ora hanno giocato 3 partite fuori casa cosi' toste...

 

 

beh il mio Parma ha giocato rispettivamente in trasferta con Udinese, Inter e Lazio, se non sono paragonibili alle trasferte della Juve gentilmente spiegatemi il perchè

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

poi il parma ha 3 punti in piu di roma e lazio, il milan dopo la prima era diventata la squadra da battere e il bari ha solo un punto in meno delle romane :P tutta sta differenza di calendario non ce la vedo :asd:

ricordati che la Juve, qualsiasi partita affronti, e' la sfida dei campioni con avversari mitologici pericolosissimi che solo i campioni veri possono affrontare...

questo per una serie di motivi che non si riescono ad elencare tutti e che noi comuni tifoselli non potremo mai nemmeno immaginare.

(hai presente la

?)

 

poi pero', quando gli stessi avversari li incontrano altre squadre... ah beh, allora tutto cambia e tutte quelle caratteristiche che li rendevano "ostici" svaniscono nel nulla.

 

 

sono proprio curioso di vedere quando si giochera' milan-juve se il milan sara' ancora ridicolizzato nei commenti come succede ora...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...tanto le squadre bisognerà incontrarle tutte eh....il campionato funziona così.

E ci sarà persino il ritorno!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Siamo alla 5a giornata e credo sia un po' presto per tracciare qualcosa.

 

Penso che ciò che conta in questo momento sia la crescita di una squadra, un po' meno i punti in classifica.

 

L'Inter quest'anno, a differenza degli anni scorsi, è partita bene: gli altri anni era molto meno brillante e dal punto di vista fisico faceva ben più fatica e difatti ci voleva sempre 1 mesetto e mezzo di rodaggio.

Ora considerando l'innesto di 5 giocatori nuovi, il diverso impianto di gioco, ecc....va bene così, altrochè.

 

Poi bisogna anche tener conto della forma delle avversarie.

 

La Juve ha vinto si a Roma ma la Roma era in netta difficoltà, così come l'Inter contro il Napoli.

 

Tra 2 mesi magari cambieranno i valori in gioco e può essere benissimo che il Milan darà 3 pappine alla Juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che la Juve, qualsiasi partita affronti, e' la sfida dei campioni con avversari mitologici pericolosissimi che solo i campioni veri possono affrontare...

questo per una serie di motivi che non si riescono ad elencare tutti e che noi comuni tifoselli non potremo mai nemmeno immaginare.

(hai presente la

?)

 

poi pero', quando gli stessi avversari li incontrano altre squadre... ah beh, allora tutto cambia e tutte quelle caratteristiche che li rendevano "ostici" svaniscono nel nulla.

 

 

sono proprio curioso di vedere quando si giochera' milan-juve se il milan sara' ancora ridicolizzato nei commenti come succede ora...

 

Easy, quando li incontrano loro sono in forma smagliante, quando li incontrano loro sono a terra con la condizione! :D

 

 

Forse tu hai problemi ci comunicazione nei miei confronti, vabuò la colpa è mia che non mi sò spiegare, ma mi spieghi una cosa? io ho solo riportato questo spezzone del tuo discorso

 

Quella di ieri è stata la miglior Juve della stagione. Non so quante squadre negli ultimi 3 anni sono andate a Marassi e hanno bloccato in questa maniera il Genoa

 

E ti ho risposto che anche il Palermo negli ultimi 3 anni in una partita a genova a pareggiato 3-3 :D la tua era una domanda e ti ho semplicemente risposto! il resto non era mica per te e non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa! non esisti mica solo tu...

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ho risposto che anche il Palermo negli ultimi 3 anni in una partita a genova a pareggiato 3-3 :D la tua era una domanda e ti ho semplicemente risposto! il resto non era mica per te e non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa! non esisti mica solo tu...

 

Perchè mi sono sentito chiamato in causa? Hai quotato il mio messaggio! :rolleyes:

Funziona così il forum, forse non lo sapevi... se quoti un messaggio e poi scrivi sotto significa che stai rispondendo a quel post, altrimenti specifica che non stai parlando di me o, meglio, quota i messaggi a cui ti riferisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi i punti che han fatto, alla fine son squadre di pari valore, andare a roma e giocare contro il nulla non è cosi difficoltoso (mi riferisco alla partita contro la roma, contro la lazio non ho visto la giuve)

 

sta di fatto, che forse la vostra prima partita impegnativa è stata ieri sera in questa partenza, come per noi, che l'unica squadra che ci ha dato noie, è stato il cagliari.

non sono d'accordo.Se affrontare la Roma era "giocare contro il nulla" giocare contro il Milan cos'era?Niente da fare..neanche di fronte all'evidenza avete il coraggio di parlare.E' evidente...e ' scontato che fin'ora il nostro cammino sia stato NOTEVOLMENTE piu' impegnativo e voi stranamente non ci avete fatto caso..anzi...fra poco verra' fuori che l'Inter e' stata penalizzata perche' ha fatto solo 4 partite in casa e'?Secondo me il il primo vero test,la prima partita tosta dell'Inter sara' sabato in casa della Samp.Peccato che non potro' vederla(no..non per colpa dei calamari)

 

Poi vedi..e' sempre meglio perdere 2 punti fuori casa contro una squadra che sa giocare benissimo a calcio(il miglior calcio aggiungerei) piuttosto che perderli 2 in casa contro una squadretta allo sbaraglio,neo promossa e per giunta con un allenatore nuovo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi sono sentito chiamato in causa? Hai quotato il mio messaggio! :rolleyes:

Funziona così il forum, forse non lo sapevi... se quoti un messaggio e poi scrivi sotto significa che stai rispondendo a quel post, altrimenti specifica che non stai parlando di me o, meglio, quota i messaggi a cui ti riferisci...

 

ma infatti la prima parte era per te! la secondo non la capivi che non era riferito a te?

 

Ok dai mi adeguo... la prossima volta scriverò non per Fury :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti la prima parte era per te! la secondo non la capivi che non era riferito a te?

 

Ok dai mi adeguo... la prossima volta scriverò non per Fury :D

 

Scusa mi spieghi cosa avrebbe dovuto farmi capire che solo un pezzo della tua risposta era per me? Vabbè dai piantiamola qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...