blank17h Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 sempre a discutere voi 2 ormai bisogna fare un topic "Cesa VS Cold" grande bayern comunque! aspettiamo la seconda finalista domani Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) ah perchè nei due scontri avete dominato voi eh... Per nulla. A S.siro pareggio stiracchiato mentre a Barcellona non 'è stata proprio partitita. 5 mesi fa. Il tridente titolare del Barcellona era Henry, Ibra e Messi, in quella partita giocarono Pedro e Bojan che erano riserve. No no, io non ci capisco nulla sei bravo solo te. Me lo ricordo bene eh. Anche l'Arsenal ha solo ragazzini ma è da anni nelle prime 8 della fase finale di CL. Non è la stessa cosa. Ma per uno che vede il calcio a 360° non credo sia difficile trovare la risposta. Buonanotte. Modificato 27 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Per nulla. A S.siro pareggio stiracchiato mentre a Barcellona non 'è stata proprio partitita. 5 mesi fa. Me lo ricordo bene eh. Anche l'Arsenal ha solo ragazzini ma è da anni nelle prime 8 della fase finale di CL. Non è la stessa cosa. Ma per uno che vede il calcio a 360° non credo sia difficile trovare la risposta. erano o non erano riserve del Barcellona? Si, punto e basta. E' inutile che vuoi avere ragione, avete perso contro delle riserve. Che poi siano dei fuoriclasse è un conto, ma erano riserve Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 erano o non erano riserve del Barcellona? Si, punto e basta. E' inutile che vuoi avere ragione, avete perso contro delle riserve. Che poi siano dei fuoriclasse è un conto, ma erano riserve Riguardati le partite di Pedro, Bojan e confrontale con quelle di Ibra. Non mi stupirei se domani Ibra partirà dalla panca, come ha fatto per un po' di tempo. Si, è vero. sono 2 panchinari, giovani, che arrivano dalla cantera e che sanno esattamente come muoversi in campo, a differenza dello svedese. Uno che conosce il calcio dovrebbe saperle, o perlomeno notarle, queste cose. Buonanotte. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Riguardati le partite di Pedro, Bojan e confrontale con quelle di Ibra. Non mi stupirei se domani Ibra partirà dalla panca, come ha fatto per un po' di tempo. Si, è vero. sono 2 panchinari, giovani, che arrivano dalla cantera e che sanno esattamente come muoversi in campo, a differenza dello svedese. Uno che conosce il calcio dovrebbe saperle, o perlomeno notarle, queste cose. Buonanotte. ma lo leggi come sei patetico? Per non dire che sono riserve cominci a scrivere di tutto. Proprio perchè di calcio me ne intendo (a differenza tua che vedi solo inter, per altro male), ti dico quelle che sono le aspettative. Ibra è partito che era capocannoniere della Liga, te lo sei già dimenticato? Vabbè dai, lasciamo stare sennò continui a delirare Buonanotte Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 che poi nel Barcelona, senza offesa, non esistono le riserve, son tutti titolari e tutti panchinari, nessuno è indispensabile, la storia e la tradizione blaugrana lo insegna Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) che poi nel Barcelona, senza offesa, non esistono le riserve, son tutti titolari e tutti panchinari, nessuno è indispensabile, la storia e la tradizione blaugrana lo insegna in ogni squadra è così eh Modificato 27 Aprile 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 che poi nel Barcelona, senza offesa, non esistono le riserve, son tutti titolari e tutti panchinari, nessuno è indispensabile, la storia e la tradizione blaugrana lo insegna Si ma non farglielo notare che poi si offende. :mrgreen: Per lui la cantera del Barca è come la Primavera dell'Ascoli. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) che poi nel Barcelona, senza offesa, non esistono le riserve, son tutti titolari e tutti panchinari, nessuno è indispensabile, la storia e la tradizione blaugrana lo insegna ah ora non esistono riserve.. comunque è assurdo eh, qui si sta negando l'evidenza, inter o non inter. Modificato 27 Aprile 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Si ma non farglielo notare che poi si offende. :mrgreen: Per lui la cantera del Barca è come la Primavera dell'Ascoli. no no, leggi quello che ho scritto. Tutte le squadre non hanno riserve e titolari, almeno le grandi squadre sennò non sarebbero definite tali Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) no no, leggi quello che ho scritto. Tutte le squadre non hanno riserve e titolari, almeno le grandi squadre sennò non sarebbero definite tali oh cesa!!!! Bojan e Pedro sono più funzionali di Ibra per il gioco del Barca, anche se sono ragazzini e anche se TU le ritieni riserve. Ci cito le parole di Guardiola un po di mesi fa: "per comprare qualcuno il Barcellona deve comprare fuoriclasse, altrimenti è meglio far giocare ragazzi della cantera che sanno già cosa fare in campo e non devo perdere 4 mesi ad insegnare come si gioca nel Barcellona." Modificato 27 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 no no, leggi quello che ho scritto. Tutte le squadre non hanno riserve e titolari, almeno le grandi squadre sennò non sarebbero definite tali e allora perche dici che abbiam vinto con le riserve? Bojan non è da meno di Ibra, specialmente nella prima parte di stagione era anche meglio, Pedro l'hai visto pure te chi è... i giocatori non all'altezza del barça (vedi kerrison) o che han finito il loro ciclo qui (vedi eto'o) vanno via, quelli che restano è perche possono essere tutti titolari. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 oh cesa!!!! Bojan e Pedro sono più funzionali di Ibra per il gioco del Barca, anche se sono ragazzini e anche se TU le ritieni riserve. Ci cito le parole di Guardiola un po di mesi fa: "per compare qualcuno il Barcellona deve comprare fuoriclasse, altrimenti è meglio far giocare ragazzi della cantera che sanno già cosa fare in campo e non devo perdere 4 mesi ad insegnare come si gioca nel Barcellona." Insomma Ibra anno scorso con voi era un fenomeno, ora per te è un bidone. Dai stai dicendo cose ridicole, sono riserve nel senso che non erano nella formazione tipo. E' inutile stare a parlare con te, sei chiuso. e allora perche dici che abbiam vinto con le riserve? Bojan non è da meno di Ibra, specialmente nella prima parte di stagione era anche meglio, Pedro l'hai visto pure te chi è... i giocatori non all'altezza del barça (vedi kerrison) o che han finito il loro ciclo qui (vedi eto'o) vanno via, quelli che restano è perche possono essere tutti titolari. Dai dai, se non erano riserve allora perchè non erano nella formazione tipo? Guardiola è una pippa? Eto' o non aveva finito nessun ciclo, Keirrison è un bidone Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Insomma Ibra anno scorso con voi era un fenomeno, ora per te è un bidone. Dai stai dicendo cose ridicole, sono riserve nel senso che non erano nella formazione tipo. E' inutile stare a parlare con te, sei chiuso. Ma ho detto che è scarso per caso? Ho parlato di funzionalità nella squadra. Poi che sto a parlare di ste cose con te che le sai già. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Ma ho detto che è scarso per caso? Ho parlato di funzionalità nella squadra. Poi che sto a parlare di ste cose con te che le sai già. specchiettini Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Dai dai, se non erano riserve allora perchè non erano nella formazione tipo? Guardiola è una pippa? Eto' o non aveva finito nessun ciclo, Keirrison è un bidone la formazione tipo la fanno i giornali, non di certo Guardiola ch'è l'unico a poter sapere chi sta bene e chi sta male dei suoi giocatori, ti stai arrampicando un pò sugli specchi. Ibra di certo fino a Novembre era più un freno a mano per la manovra del Barça (nonostante abbia fatto molti goal ma da "solista") che un vantaggio. rivediti la prima parte di stagione, e rivediti il Barça da Dicembre in poi, e vedi che Ibra in condizione ha mutato il suo modo di giocare da quando è arrivato ed è stato più utile alla squadra... Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Mi sembri Agroppi. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 arrampichini Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 la formazione tipo la fanno i giornali, non di certo Guardiola ch'è l'unico a poter sapere chi sta bene e chi sta male dei suoi giocatori, ti stai arrampicando un pò sugli specchi. Ibra di certo fino a Novembre era più un freno a mano per la manovra del Barça (nonostante abbia fatto molti goal ma da "solista") che un vantaggio. rivediti la prima parte di stagione, e rivediti il Barça da Dicembre in poi, e vedi che Ibra in condizione ha mutato il suo modo di giocare da quando è arrivato ed è stato più utile alla squadra... io mi sto arrampicando sugli specchi???? ahahahah questa è bella!!! Ma lo vedete come giustificate una sconfitta dell' Inter????? Io poi mi arrampico, siete arrivati a dire quasi che Ibra è un bidone e Bojan è più forte!!! io mi arrampico ahahaha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 scusa hombre catalano ma tifi 2 squadre? Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 scusa hombre catalano ma tifi 2 squadre? no lui tifa Inter e basta, te lo dico io. Se tifa Barcelona lo tifa come io tifo la Juve Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 io mi sto arrampicando sugli specchi???? ahahahah questa è bella!!! Ma lo vedete come giustificate una sconfitta dell' Inter????? Io poi mi arrampico, siete arrivati a dire quasi che Ibra è un bidone e Bojan è più forte!!! io mi arrampico ahahaha Visto? Da quello che hai scritto significa che non hai capito proprio un casso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 classico, quando non sa come replicare inizia a sparare cassanate buona continuazione, -21H alla partita dell'anno! Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Visto? Da quello che hai scritto significa che non hai capito proprio un casso. ah io eh! Oh Gio, lui è bravo, esperto, intelligente ecc ecc!!! Grande, vai da Chiambretti con tutti numeri 1!!!! classico, quando non sa come replicare inizia a sparare cassanate buona continuazione, -21H alla partita dell'anno! io non so cosa replicare???? Meno male che lo leggono tutti!!! Voi non avete replicato e da interisti ciechi non avete neanche ammesso una sconfitta palese da una squadra senza le proprie migliori pedine. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 il problema non è essere intelligente ma capire solo quello che fa comodo e non leggere bene ciò che scrivono gli altri. E domani tifa Barcellona, cipolla!!! Appunto. Voi non avete replicato e da interisti ciechi non avete neanche ammesso una sconfitta palese da una squadra senza le proprie migliori pedine. Per nulla. A S.siro pareggio stiracchiato mentre a Barcellona non 'è stata proprio partitita. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.