Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

sempre a discutere voi 2 :mrgreen: ormai bisogna fare un topic "Cesa VS Cold" :mrgreen:

grande bayern comunque! aspettiamo la seconda finalista domani :rolleyes:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah perchè nei due scontri avete dominato voi eh...

Per nulla.

A S.siro pareggio stiracchiato mentre a Barcellona non 'è stata proprio partitita. :mrgreen:

5 mesi fa.

Il tridente titolare del Barcellona era Henry, Ibra e Messi, in quella partita giocarono Pedro e Bojan che erano riserve. No no, io non ci capisco nulla sei bravo solo te.

Me lo ricordo bene eh.

Anche l'Arsenal ha solo ragazzini ma è da anni nelle prime 8 della fase finale di CL.

Non è la stessa cosa.

Ma per uno che vede il calcio a 360° non credo sia difficile trovare la risposta. :fischio:

Buonanotte. :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per nulla.

A S.siro pareggio stiracchiato mentre a Barcellona non 'è stata proprio partitita. :mrgreen:

5 mesi fa.

Me lo ricordo bene eh.

Anche l'Arsenal ha solo ragazzini ma è da anni nelle prime 8 della fase finale di CL.

Non è la stessa cosa.

Ma per uno che vede il calcio a 360° non credo sia difficile trovare la risposta. :fischio:

erano o non erano riserve del Barcellona? Si, punto e basta.

E' inutile che vuoi avere ragione, avete perso contro delle riserve. Che poi siano dei fuoriclasse è un conto, ma erano riserve

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

erano o non erano riserve del Barcellona? Si, punto e basta.

E' inutile che vuoi avere ragione, avete perso contro delle riserve. Che poi siano dei fuoriclasse è un conto, ma erano riserve

Riguardati le partite di Pedro, Bojan e confrontale con quelle di Ibra.

Non mi stupirei se domani Ibra partirà dalla panca, come ha fatto per un po' di tempo.

Si, è vero. sono 2 panchinari, giovani, che arrivano dalla cantera e che sanno esattamente come muoversi in campo, a differenza dello svedese.

Uno che conosce il calcio dovrebbe saperle, o perlomeno notarle, queste cose.

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardati le partite di Pedro, Bojan e confrontale con quelle di Ibra.

Non mi stupirei se domani Ibra partirà dalla panca, come ha fatto per un po' di tempo.

Si, è vero. sono 2 panchinari, giovani, che arrivano dalla cantera e che sanno esattamente come muoversi in campo, a differenza dello svedese.

Uno che conosce il calcio dovrebbe saperle, o perlomeno notarle, queste cose.

Buonanotte.

ma lo leggi come sei patetico? Per non dire che sono riserve cominci a scrivere di tutto. Proprio perchè di calcio me ne intendo (a differenza tua che vedi solo inter, per altro male), ti dico quelle che sono le aspettative. Ibra è partito che era capocannoniere della Liga, te lo sei già dimenticato? Vabbè dai, lasciamo stare sennò continui a delirare

Buonanotte

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi nel Barcelona, senza offesa, non esistono le riserve, son tutti titolari e tutti panchinari, nessuno è indispensabile, la storia e la tradizione blaugrana lo insegna :teach:

Si ma non farglielo notare che poi si offende. :mrgreen: :mrgreen:

Per lui la cantera del Barca è come la Primavera dell'Ascoli. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi nel Barcelona, senza offesa, non esistono le riserve, son tutti titolari e tutti panchinari, nessuno è indispensabile, la storia e la tradizione blaugrana lo insegna :teach:

ah ora non esistono riserve.. comunque è assurdo eh, qui si sta negando l'evidenza, inter o non inter.

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, leggi quello che ho scritto. Tutte le squadre non hanno riserve e titolari, almeno le grandi squadre sennò non sarebbero definite tali

oh cesa!!!!

Bojan e Pedro sono più funzionali di Ibra per il gioco del Barca, anche se sono ragazzini e anche se TU le ritieni riserve.

Ci cito le parole di Guardiola un po di mesi fa: "per comprare qualcuno il Barcellona deve comprare fuoriclasse, altrimenti è meglio far giocare ragazzi della cantera che sanno già cosa fare in campo e non devo perdere 4 mesi ad insegnare come si gioca nel Barcellona."

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, leggi quello che ho scritto. Tutte le squadre non hanno riserve e titolari, almeno le grandi squadre sennò non sarebbero definite tali

e allora perche dici che abbiam vinto con le riserve? Bojan non è da meno di Ibra, specialmente nella prima parte di stagione era anche meglio, Pedro l'hai visto pure te chi è... i giocatori non all'altezza del barça (vedi kerrison) o che han finito il loro ciclo qui (vedi eto'o) vanno via, quelli che restano è perche possono essere tutti titolari.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

oh cesa!!!!

Bojan e Pedro sono più funzionali di Ibra per il gioco del Barca, anche se sono ragazzini e anche se TU le ritieni riserve.

Ci cito le parole di Guardiola un po di mesi fa: "per compare qualcuno il Barcellona deve comprare fuoriclasse, altrimenti è meglio far giocare ragazzi della cantera che sanno già cosa fare in campo e non devo perdere 4 mesi ad insegnare come si gioca nel Barcellona."

Insomma Ibra anno scorso con voi era un fenomeno, ora per te è un bidone. Dai stai dicendo cose ridicole, sono riserve nel senso che non erano nella formazione tipo. E' inutile stare a parlare con te, sei chiuso.

e allora perche dici che abbiam vinto con le riserve? Bojan non è da meno di Ibra, specialmente nella prima parte di stagione era anche meglio, Pedro l'hai visto pure te chi è... i giocatori non all'altezza del barça (vedi kerrison) o che han finito il loro ciclo qui (vedi eto'o) vanno via, quelli che restano è perche possono essere tutti titolari.

Dai dai, se non erano riserve allora perchè non erano nella formazione tipo? Guardiola è una pippa? Eto' o non aveva finito nessun ciclo, Keirrison è un bidone

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma Ibra anno scorso con voi era un fenomeno, ora per te è un bidone. Dai stai dicendo cose ridicole, sono riserve nel senso che non erano nella formazione tipo. E' inutile stare a parlare con te, sei chiuso.

Ma ho detto che è scarso per caso?

Ho parlato di funzionalità nella squadra.

Poi che sto a parlare di ste cose con te che le sai già. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, se non erano riserve allora perchè non erano nella formazione tipo? Guardiola è una pippa? Eto' o non aveva finito nessun ciclo, Keirrison è un bidone

la formazione tipo la fanno i giornali, non di certo Guardiola ch'è l'unico a poter sapere chi sta bene e chi sta male dei suoi giocatori, ti stai arrampicando un pò sugli specchi. Ibra di certo fino a Novembre era più un freno a mano per la manovra del Barça (nonostante abbia fatto molti goal ma da "solista") che un vantaggio. rivediti la prima parte di stagione, e rivediti il Barça da Dicembre in poi, e vedi che Ibra in condizione ha mutato il suo modo di giocare da quando è arrivato ed è stato più utile alla squadra...

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione tipo la fanno i giornali, non di certo Guardiola ch'è l'unico a poter sapere chi sta bene e chi sta male dei suoi giocatori, ti stai arrampicando un pò sugli specchi. Ibra di certo fino a Novembre era più un freno a mano per la manovra del Barça (nonostante abbia fatto molti goal ma da "solista") che un vantaggio. rivediti la prima parte di stagione, e rivediti il Barça da Dicembre in poi, e vedi che Ibra in condizione ha mutato il suo modo di giocare da quando è arrivato ed è stato più utile alla squadra...

io mi sto arrampicando sugli specchi???? ahahahah questa è bella!!!

Ma lo vedete come giustificate una sconfitta dell' Inter?????

Io poi mi arrampico, siete arrivati a dire quasi che Ibra è un bidone e Bojan è più forte!!!

io mi arrampico ahahaha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto arrampicando sugli specchi???? ahahahah questa è bella!!!

Ma lo vedete come giustificate una sconfitta dell' Inter?????

Io poi mi arrampico, siete arrivati a dire quasi che Ibra è un bidone e Bojan è più forte!!!

io mi arrampico ahahaha

Visto? Da quello che hai scritto significa che non hai capito proprio un casso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto? Da quello che hai scritto significa che non hai capito proprio un casso. :mrgreen:

ah io eh!

Oh Gio, lui è bravo, esperto, intelligente ecc ecc!!!

Grande, vai da Chiambretti con tutti numeri 1!!!!

classico, quando non sa come replicare inizia a sparare cassanate :fischio: buona continuazione, -21H alla partita dell'anno!

io non so cosa replicare???? Meno male che lo leggono tutti!!!

Voi non avete replicato e da interisti ciechi non avete neanche ammesso una sconfitta palese da una squadra senza le proprie migliori pedine.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è essere intelligente ma capire solo quello che fa comodo e non leggere bene ciò che scrivono gli altri.

E domani tifa Barcellona, cipolla!!! :mrgreen:

Appunto.

Voi non avete replicato e da interisti ciechi non avete neanche ammesso una sconfitta palese da una squadra senza le proprie migliori pedine.

Per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...