Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Prima di parlare di Gilardino sciacquati la bocca. I suoi gol alla sua età in pochi li hanno fatto. Ah no scusa, non valgono perchè è italiano.

 

Cold ribadisco il discorso, tu sei peggio di Shadowlord quando ti impunti. Hai paragonato degli episodi ad altri, quelli leggeri a quelli gravi. Non ti sto a documentare tutto, tanto sei un uomo-gazzetta. Parlate dei gesti di totti, di Balotelli ecc ecc ma tutti si sono già scordati Sneijder che ha mandato a fancul la nostra tribuna, senza che lo cagavamo. Qualcuno l' ha anche giustificato e questo mi ha fatto capire il livello generale di questo forum.

 

 

Il tuo fanatismo da ultras ti sta oscurando la vista.

Non riesci nemmeno a capire la differenza tra uno scarto del milan ed un vero giocatore di talento come robben.

Nemmeno di fronte ai fatti ti convinci... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il tuo fanatismo da ultras ti sta oscurando la vista.

Non riesci nemmeno a capire la differenza tra uno scarto del milan ed un vero giocatore di talento come robben.

Nemmeno di fronte ai fatti ti convinci... mah!

ehm...sono estraneo alla discussione,ma definire Gilardino solo come uno scarto del Milan...è a dir poco azzardato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle voci di un suo gestaccio alla tribuna del 'Franchi' di Firenze, diffuse in serata, Wesley Sneijder si è arrabbiato molto: "È una grande bugia - chiarisce il centrocampista olandese - non ho fatto alcun gesto offensivo nei confronti dei tifosi viola uscendo dal campo e non ho davvero niente contro di loro, stavo solo scherzando con i miei compagni".

giusto per chiarire eh :rolleyes:

ahahahah si è visto in diretta che faceva il gesto dell' ombrello alla tribuna!!!! ahahahah facile dire che scherzava

 

Io ho giocato a calcio e non mi sono mai permesso di andare a muso duro davanti all'arbitro per una protesta, giusto o sbagliata che sia. Prima perchè non ero capitano, secondo non fa proprio parte della mia indole. Tu, ci scommetto, sei l'opposto. :mrgreen:

Si però Lucio e tutti i tuoi giocatorini sono sempre a mandare a fancul l' arbitro e andargli nel muso. Loro lo possono fare, altri no.

Io l' opposto si, hai proprio capito che giocatore sono si... Trovarne di signori come me in campo...

 

Il tuo fanatismo da ultras ti sta oscurando la vista.

Non riesci nemmeno a capire la differenza tra uno scarto del milan ed un vero giocatore di talento come robben.

Nemmeno di fronte ai fatti ti convinci... mah!

tu devi avere qualche problema... Dove ho parlato di Robben dicendo che è scarso? Stai farneticando, ripigliati. E' uno scarto del Milan che è sempre andato in doppia cifra, prima di parlare informati. Ha sbagliato solo l' ultima stagione a Milano, trovami un calciatore che non ha mai cannato una stagione. Ma d' altronde sei interista scommetto, per te la parola ITALIANO non vuol dire nulla....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...sono estraneo alla discussione,ma definire Gilardino solo come uno scarto del Milan...è a dir poco azzardato...

Quotone! :ok:

 

tu devi avere qualche problema... Dove ho parlato di Robben dicendo che è scarso? Stai farneticando, ripigliati. E' uno scarto del Milan che è sempre andato in doppia cifra, prima di parlare informati. Ha sbagliato solo l' ultima stagione a Milano, trovami un calciatore che non ha mai cannato una stagione. Ma d' altronde sei interista scommetto, per te la parola ITALIANO non vuol dire nulla....

L'ha sbagliata soprattutto perchè Ancelotti non lo faceva più giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold ragionare con te è come confidarsi con un sasso... Vedi solo l' Inter, ti ricordo che il calcio va visto a 360 gradi.

 

Intanto bravo Olic

Ah, la predica che viene dall'uomo fiero di avere una sola bandiera e che oltre non vede assolutamente nulla.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, la predica che viene dall'uomo fiero di avere una sola bandiera e che oltre non vede assolutamente nulla.

io sono fedele solo ad una maglia, solo ad una città. Il resto è noia. Ho deciso di tifarla e sostenerla, anche perchè mi tolgo più soddisfazioni. Non mi darebbe gusto tifare un' altro team solo perchè vince o quanto altro. Trovo anche squallido chi dice "le coppe il prossimo anno le vedrai in tv". Primo perchè anche voi le vedete in tv visto che allo stadio non ci va nessuno, secondo perchè ti faccio un esempio. Io inizio un gioco a livello difficile e tu a livello facile. Io ci metto tanto e non riesco a completarlo, tu lo finisci subito e bene e mi dici "ahahah io l' ho finito e te no!!". Ripeto, facile tifare una grande....

 

In questo forum se ci fai caso mi sono andati contro tutti i tifosi delle grandi, anche perchè il 90% tifano esse.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum se ci fai caso mi sono andati contro tutti i tifosi delle grandi, anche perchè il 90% tifano esse.

 

 

Ti è mai venuto in mente che potrebbe essere perchè qualche cacata ogni tanto la spari ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fedele solo ad una maglia, solo ad una città. Il resto è noia. Ho deciso di tifarla e sostenerla, anche perchè mi tolgo più soddisfazioni. Non mi darebbe gusto tifare un' altro team solo perchè vince o quanto altro. Trovo anche squallido chi dice "le coppe il prossimo anno le vedrai in tv". Primo perchè anche voi le vedete in tv visto che allo stadio non ci va nessuno, secondo perchè ti faccio un esempio. Io inizio un gioco a livello difficile e tu a livello facile. Io ci metto tanto e non riesco a completarlo, tu lo finisci subito e bene e mi dici "ahahah io l' ho finito e te no!!". Ripeto, facile tifare una grande....

 

In questo forum se ci fai caso mi sono andati contro tutti i tifosi delle grandi, anche perchè il 90% tifano esse.

Onore a te che tifi la tua squadra anche se è come giocare ad un gioco a livello "difficile" (cosa non vero tra l'altro, parla con i tifosi delle squadre di lega pro e a scendere, loro fanno il tifo per delle squadre difficili, tu ti godi calcio a livello nazionale e in alcuni casi a livello internazionale), tra l'altro quello che dici cozza con la denigrazione che hai fatto nei confronti della tifoseria della mia città, per loro che giocano a livello "leggendario" nessun rispetto, anzi, hai detto proprio quello che definisci squallido, che i tifosi del Catanzaro non sanno cos'è il calcio giocato a livello importante.

 

Ma è anche innegabile che sei una delle persone meno obiettive di questo forum.Poi chiediti perchè tutti ti vanno contro, sono tutti pazzi e tu sei la povera vittima?

 

Io non vado a pescare i post del post Bayern - Fiorentina, dove, capisco che ci fosse anche l'arrabbiatura per la sconfitta subita per l'arbitraggio, ma hai scritto vere e proprie illazioni, chi vuole se le può andare a cercare.

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è mai venuto in mente che potrebbe essere perchè qualche cacata ogni tanto la spari ? :mrgreen:

beh, detto da un' interista non mi tange la cosa. Ovvio che sono cagate per te, come per te non sono cagate le cose che dice cold vero? Facile così. Io vi apro gli occhi, una grande squadra con 11 punti di vantaggio non si fa rimontare in campionato. Svegliatevi

 

Onore a te che tifi la tua squadra anche se è come giocare ad un gioco a livello "difficile" (cosa non vero tra l'altro, parla con i tifosi delle squadre di lega pro e a scendere, loro fanno il tifo per delle squadre difficili, tu ti godi calcio a livello nazionale e in alcuni casi a livello internazionale).

 

Ma è anche innegabile che sei una delle persone meno obiettive di questo forum.Poi chiediti perchè tutti ti vanno contro, sono tutti pazzi e tu sei la povera vittima?

 

Io non vado a pescare i post del post Bayern - Fiorentina, dove, capisco che ci fosse anche l'arrabbiatura per la sconfitta subita per l'arbitraggio, ma hai scritto vere e proprie illazioni, chi vuole se le può andare a cercare.

Lega pro??? Sei rimasto indietro coi tempi. Sai che chi tifa una squadra inferiore di riflesso ne tifa anche una di serie A? Prendi il Messina, quando era giù nessuno la tifava, poi è arrivata alla serie A e sono sbucati tutti i tifosi. Ora è sparita e sono tornati a tifare Inter, Juve e Milan.

 

Ho scritto illazioni su quella partita? Postare un fuorigioco di un metro e dire che klose andava espulso sono illazioni? Dire che Platini ha esultato durante il loro gol è un' illazione? Io le chiamo realtà, cosa che voi ultimamente state un pò sorvolando

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, detto da un' interista non mi tange la cosa. Ovvio che sono cagate per te, come per te non sono cagate le cose che dice cold vero? Facile così. Io vi apro gli occhi, una grande squadra con 11 punti di vantaggio non si fa rimontare in campionato. Svegliatevi

 

 

Lega pro??? Sei rimasto indietro coi tempi. Sai che chi tifa una squadra inferiore di riflesso ne tifa anche una di serie A? Prendi il Messina, quando era giù nessuno la tifava, poi è arrivata alla serie A e sono sbucati tutti i tifosi. Ora è sparita e sono tornati a tifare Inter, Juve e Milan.

 

Ho scritto illazioni su quella partita? Postare un fuorigioco di un metro e dire che klose andava espulso sono illazioni? Dire che Platini ha esultato durante il loro gol è un' illazione? Io le chiamo realtà, cosa che voi ultimamente state un pò sorvolando

Decisamente è meglio se ti rivai a leggere i post che hai scritto ai tempi, così forse ti ricordi di cosa parlo.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente è meglio se ti rivai a leggere i post che hai scritto ai tempi, così forse ti ricordi di cosa parlo.

no no, te rileggili per bene.

Comunque i discorsi stanno a zero, per ottenere una sfida alla pari l' Inter dovrebbe giocare fuori casa Domenica, il Barça in casa Sabato e Mercoledi trasferta in pullman per i nerazzurri. Allora si che sarebbe tutto alla pari... Se fosse successo a parti invertite mi immagino i casini....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, detto da un' interista non mi tange la cosa. Ovvio che sono cagate per te, come per te non sono cagate le cose che dice cold vero? Facile così. Io vi apro gli occhi, una grande squadra con 11 punti di vantaggio non si fa rimontare in campionato. Svegliatevi

 

Aah capito..e una "Non - Grande Squadra" come li ottiene 11 punti di vantaggio?

Cioe', qui qualcuno non ha capito che alla fine se Inter e Roma hanno 1 punto di differenza, allora e' perche' hanno fatto un campionato piu' o meno uguale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, te rileggili per bene.

Comunque i discorsi stanno a zero, per ottenere una sfida alla pari l' Inter dovrebbe giocare fuori casa Domenica, il Barça in casa Sabato e Mercoledi trasferta in pullman per i nerazzurri. Allora si che sarebbe tutto alla pari... Se fosse successo a parti invertite mi immagino i casini....

 

 

Quanti problemi ti fai, nemmeno a Barcelona si fanno questi discorsi :teach:

Secondo me sei solo un pò frustrato, e niente più, odi l'Inter e stai soffrendo come il 90% degli Italiani, è brutto vivere il calcio così, veramente, c'è altro nella vita :rotfl:

 

A Barcelona non si fanno problemi ne di trasferta in autobus, anche perche non so se hai presente come sono gli Autobus dei nostri giocatori, io ci sono anche entrato e ti posso assicurare che mi girerei il mondo in quegli autobus (e sono partiti con 2 autobus, quindi nemmeno stretti stavano) :P ne tantomeno del rigore che ci poteva o non poteva essere su Dani Alves, l'unica cosa a cui si pensa qui, è alla fantastica partita che si spera di vedere mercoledi prossimo. Tutto il resto, son polemiche da tifosotti frustrati.

 

Condivido molto i discorsi che fa coldfire, i tuoi, sono troppo di parte.

 

 

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti problemi ti fai, nemmeno a Barcelona si fanno questi discorsi :teach:

Secondo me sei solo un pò frustrato, e niente più, odi l'Inter e stai soffrendo come il 90% degli Italiani, è brutto vivere il calcio così, veramente, c'è altro nella vita :rotfl:

 

A Barcelona non si fanno problemi ne di trasferta in autobus, anche perche non so se hai presente come sono gli Autobus dei nostri giocatori, io ci sono anche entrato e ti posso assicurare che mi girerei il mondo in quegli autobus (e sono partiti con 2 autobus, quindi nemmeno stretti stavano) :P ne tantomeno del rigore che ci poteva o non poteva essere su Dani Alves, l'unica cosa a cui si pensa qui, è alla fantastica partita che si spera di vedere mercoledi prossimo. Tutto il resto, son polemiche da tifosotti frustrati.

 

Condivido molto i discorsi che fa coldfire, i tuoi, sono troppo di parte.

si i miei sono di parte ahahahahah

si si, sono talmente frustrato da riportare i messaggi vero? Mai riportato un messaggio qui, mai. Tu sei interista e basta, fattelo dire... Hai tirato fuori il vero tifosotto che è in te...

 

Aah capito..e una "Non - Grande Squadra" come li ottiene 11 punti di vantaggio?

Cioe', qui qualcuno non ha capito che alla fine se Inter e Roma hanno 1 punto di differenza, allora e' perche' hanno fatto un campionato piu' o meno uguale.

una grande squadra li ottiene e li gestisce, punto. La Juve con Zidane e co. andava in cima e li teneva fino alla fine...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si i miei sono di parte ahahahahah

si si, sono talmente frustrato da riportare i messaggi vero? Mai riportato un messaggio qui, mai. Tu sei interista e basta, fattelo dire... Hai tirato fuori il vero tifosotto che è in te...

 

sei molto più frustrato di quanto non vuoi darlo a vedere, continua a delirare, è questa la dimensione del tuo tifo, il delirio.

 

«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»

 

Winston Churchill

Modificato da HombreCatalano
Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la piantiamo tutti?

che ne pensate?

 

chissà, magari qualcuno vorrebbe parlare di calcio..

il problema è che quando parli di calcio dicendo dati di fatto ti vengono tutti addosso. Addirittura non c' è il rigore su Dani Alves, non c' è il fuorigioco di Milito, non conta aver giocato un giorno dopo e aver fatto il viaggio in pullman e soprattutto da calciopoli 2 ne sono usciti meglio!!! Alla fine hai ragione te, però la meglio sarebbe non scrivere proprio.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che quando parli di calcio dicendo dati di fatto ti vengono tutti addosso. Addirittura non c' è il rigore su Dani Alves, non c' è il fuorigioco di Milito, non conta aver giocato un giorno dopo e aver fatto il viaggio in pullman e soprattutto da calciopoli 2 ne sono usciti meglio!!! Alla fine hai ragione te, però la meglio sarebbe non scrivere proprio.

Cesa il rigore su Alves io non sono ancora così sicuro che ci sia...

 

Comunque è fantastico l'aforisma di Churcill citato poco prima, una sacrosanta verità

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che quando parli di calcio dicendo dati di fatto ti vengono tutti addosso. Addirittura non c' è il rigore su Dani Alves, non c' è il fuorigioco di Milito, non conta aver giocato un giorno dopo e aver fatto il viaggio in pullman e soprattutto da calciopoli 2 ne sono usciti meglio!!! Alla fine hai ragione te, però la meglio sarebbe non scrivere proprio.

Chi ha detto che non c'era il fuorigioco di Milito?Chi l'ha scritto?Dove?

 

Il rigore di Dani Alves poteva esserci come poteva non esserci, figurati, ma in effetti Sneijder si era palesemente fermato, e Dani Alves si lascia cadere, il tocco c'è, ma non è detto che l'arbitro in campo lo veda, pure io lì per lì ho pensato alla simulazione (errore di Sneijder comunque, non si fa un ingresso del genere in semifinale di Champions contro il Barcellona in area di rigore).

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che non c'era il fuorigioco di Milito?Chi l'ha scritto?Dove?

 

Il rigore di Dani Alves poteva esserci come poteva non esserci, figurati, ma in effetti Sneijder si era palesemente fermato, e Dani Alves si lascia cadere, il tocco c'è, ma non è detto che l'arbitro in campo lo veda, pure io lì per lì ho pensato alla simulazione (errore di Sneijder comunque, non si fa un ingresso del genere in semifinale di Champions contro il Barcellona in area di rigore).

Dire che il fuorigioco "millimetrico" (così è stato definito) di Milito e il rigore su Dani Alves ci possono stare in una partita non mi pare tanto obiettivo. Lo specchio dell' arbitraggio è stato questo: palla in aria, lucio prende posizione e spinge con due mani l' attaccante per non fargliela prendere. Niente fallo fischiato. Se guardi bene l' ho scritto in diretta, li ho capito tutto. Era un fallo al limite palese con l' arbitro vicino. Queste a casa mia sono cose che NON ci possono stare. Io vi ripeto e vi ridomando:"se fosse successo tutto a parti invertite, come avreste reagito???".

Se al ritorno il Barça dovesse vincere 2 a 0 con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco non voglio sentire volare una mosca eh...

 

P.S. Lasciala quella firma :asd:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino è talmente forte che al milan gli hanno preferito un quarantenne come inzaghi.

In nazionale non gioca mai titolare.

 

Vabbè, tu sarai uno di quelli che è convinto del fatto che marchionni sia come cristiano ronaldo, montolivo come gerrard e gilardino come milito.

Continuare a ripetere che il proprio pisello sia molto lungo è un chiaro sintomo di impotenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino è talmente forte che al milan gli hanno preferito un quarantenne come inzaghi.

In nazionale non gioca mai titolare.

L'unico motivo per cui hanno dato via Gilardino è che Ancelotti non lo voleva perchè probabilmente avevano litigato e quindi non lo faceva giocare più...il Gila è un ottimo giocatore secondo me...il suo talento non si discute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? :mrgreen:

 

....ancora con la gara a chi ce l'ha più lungo..... :mrgreen:

Che palle.

 

 

Sembra di essere a controcampo. :mrgreen:

 

Ecco la valletta:

 

http://www.histonium.net/images/cheariatira/32/brutta.jpg

 

oh....è quella che costava meno. :mrgreen:

 

 

 

"se fosse successo tutto a parti invertite, come avreste reagito???".

Al fuorigioco inesistente fischaito a Milito ho esclamato "ma c'era? Casso!!!! Non c'era!!! Fanculo"

Al fallo fischato su Eto'o per recupero del pallone ho detto "ma questo non c'era, dai!!!!!"

Al fallo di Alves su Pandev ho detto "Minchia che castagna!!!"

Alla simulazione di Messi ho esclamato "ecco....rigore!!!!" L'arbitro non ha fischiato nulla. Ho visto il replay e mi sono messo a ridere. :mrgreen:

 

 

Se al ritorno il Barça dovesse vincere 2 a 0 con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco non voglio sentire volare una mosca eh...

 

...e prima fischieranno loro un fuorigioco inesistente,fischieranno loro un fallo inesistente su recupero del pallone del loro attaccante con chiara occasione da rete, se produrranno altre 3/4 occasioni dal gol, e soprattutto dimostreranno di aver meritato il risultato....direi che ci sarà poco da dire.

 

....magari Milito fa un gol di mano dopo che 10 minuti prima gli avevano fischiato un fuorigioco inesistente. Può capitare.

 

Mi limiterò a scrivere sul forum "vabbè dai!!!! però prima era fuorigioco, nessuno lo ricorda!!!!"

Ti ricorda qualcosa? :mrgreen:

 

La mano di Gilardino? Si, sono d' accordo... E il rigore netto negato che c' era l' azione prima te lo sei già scordato?

a 0:50

http://www.youtube.com/watch?v=pzmBMlmWt1Q

 

Spetta che ci riprovo io!!!!

Ma il fuorigioco a Milito te lo sei scordato? Il fallo inesistente di Eto'o con chiara occasione da rete te lo sei scordato?

Siamo a 0.50!!!! :mrgreen:

 

O magari si uscirà dalla coppa per un rigore non dato, proprio come contro il Valencia.

 

Capita, tutto è possibile ma personalmente non farò certo drammi, non me la prenderò con il mondo, non cerco la scusa delle polevri sottili o dello smog, non dirò "almeno noi siamo arrivati in semi-finale e gli altri devono solo stare zitti", non dirò "che calcio di medda"....andrò al bar, mi berrò una birretta e mi fumerò una pagliuzza. Se qualcuno mi chiederà un parere dirò semplicemente "è vero che ha avuto degli episodi favorevoli, come noi all'andata del resto, ma è anche vero che il Barcellona ha meritato di vincere". Che in fondo è la stessa cosa che ho detto alla fine della partita Martedì sera.

 

beh, detto da un' interista non mi tange la cosa. Ovvio che sono cagate per te, come per te non sono cagate le cose che dice cold vero? Facile così. Io vi apro gli occhi, una grande squadra con 11 punti di vantaggio non si fa rimontare in campionato. Svegliatevi

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Guarda: farei una firma all'istante per essere nella stessa situazione l'anno prossimo e negli anni a venire.

Direi che ad una squadra che ha vinto gli utlimi 3 campionati e tutto quello che c'era di vincere in ambito nazionale e che ora è in finale di Coppa Italia, "a tanto così" da una finale di CL e può vincere ancora il campionato......c'è poco da dire: parlano i risultati. Il resto sono chiacchere da bar.

Se non è una grande squadra allora incomencierei a meditare su come è perchè ha vinto tutte quelle cose negli ultimi anni e si trova con la concreta possibilità di vincere tutto quest'anno (o a non vincere niente ma questo non sposterà il pensiero che la squadra ha fatto un anno eccezionale) .

 

Sveglami!!!! A volte penso che sto ancora sognando. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...