Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco i miei pronostici delle 4 italiane:

 

Lione-Fiorentina 1-1

Olympique di Marsiglia-Milan 0-0

Inter-Barcellona 3-1

Juve-Bordeaux 0-2

 

ahahahahahah :asd: forse al contrario è più probabile.

 

A parte gli scherzi..ecco i miei pronistici

 

Lione-Fiorentina 2-0

Olympique Marsiglia-Milan 2-1

Inter-Barcellona 0-1

Juventus-Bordeaux 1-0

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah :asd: forse al contrario è più probabile.

 

A parte gli scherzi..ecco i miei pronistici

 

Lione-Fiorentina 2-0

Olympique Marsiglia-Milan 2-1

Inter-Barcellona 0-1

Juventus-Bordeaux 1-0

ahaha fa bene, i pronostici portano sfiga, specie quando si dice il risultato...poi per l'inter, è l'inverso xd

Link al commento
Condividi su altri siti

dai li faccio anche io i pronostici :mrgreen:

 

juventus - bordeaux 1-0

marsiglia - milan 2-2

lione - fiorentina 2-1

inter - barcellona 1-1

 

queesto perchè ho giocato queste partite :mrgreen: :

 

juventus - bordeaux: 1

besiktas - manchester: 2

fc zurigo - real madrid: 2

marsiglia - milan: x

chelsea - porto: 1

atletico madrid - apoel: 1

lione - fiorentina: 1

inter - barcellona: x

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spunti da Champions League:

 

  • curiosità: vedere quanto davvero è forte questo Bordeaux, del quale si parla una gran bene.
  • comicità: vedere se al Velodrone riusciranno a completare una partita di calcio senza problemi d'illuminazione e vedere quanto il Milan riuscirà a cambiar pelle rispetto a quello brutto visto in campionato.
  • paura: vedere quante volte Julio Cesar dovrà prendere la palla in fondo alla propria rete e vedere quanti giocatori dell'Inter sverranno a fine partita per essersi girati più volte su se stessi. Capire chi c'è l'ha più lungo tra Ibra ed Eto'o.
  • altra curiosità: quanti passaggi riusciranno a sbagliare i giocatori della Fiorentina?
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

paura: vedere quante volte Julio Cesar dovrà prendere la palla in fondo alla propria rete e vedere quanti giocatori dell'Inter sverranno a fine partita per essersi girati più volte su se stessi. Capire chi c'è l'ha più lungo tra Ibra ed Eto'o.

 

Che pessimismo :|

Il Barça non è ancora in forma ottimale, ho visto 3 partite in questo inizio di stagione e non vanno come al solito... per ora la palla gira più lentamente rispetto all'anno scorso e Ibra non si è ancora adattato (comunque tutti dicono che è partito male però dovrebbe essere il capocannoniere del Barça in questo momento :ph34r:). Anche l'Inter non è in gran forma, però se la giocherà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che il Milan perdera' con almeno 3 gol di scarto.......quelli del Marsiglia corrono come furie.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che il Milan perdera' con almeno 3 gol di scarto.......quelli del Marsiglia corrono come furie.

secondo me è esagerato tutto questo pessimismo,il Milan è comunque un'ottima squadra,dotata di giocatori che se sono in forma fanno la differenza,e lo dico da juventino...

e poi il Marsiglia mica è il Barcellona...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è esagerato tutto questo pessimismo,il Milan è comunque un'ottima squadra,dotata di giocatori che se sono in forma fanno la differenza,e lo dico da juventino...

e poi il Marsiglia mica è il Barcellona...

 

ho i miei dubbi, ho visto un pò la partita Marsiglia-Bordeaux di campionato e devo dire che corrono come dannati e che meritavano sicuramente la vittoria (nonostante lo 0-0), colpendo anche un paio di pali :ph34r:

 

io la vedo molto male (sono di parte eh) :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pessimismo :|

Il Barça non è ancora in forma ottimale, ho visto 3 partite in questo inizio di stagione e non vanno come al solito... per ora la palla gira più lentamente rispetto all'anno scorso e Ibra non si è ancora adattato (comunque tutti dicono che è partito male però dovrebbe essere il capocannoniere del Barça in questo momento :ph34r: ). Anche l'Inter non è in gran forma, però se la giocherà...

 

Realismo.

Il Barça è più forte dell'Inter complessivamente e rispetto all'anno scorso ha cambiato 2 giocatori (Maxwell, Ibra) mentre l'Inter è ancora in fase di rodaggio. E' vero che non è ancora in una forma strepitosa come l'ultimo periodo della scorsa stagione calcistica ma nemmeno l'Inter lo è.

 

Nessuna squadra è imbattibile e il Barcellona dietro concede un pochino, ma dovrà essere brava l'Inter nel pressing e nella fase difensiva.

Vedremo.

Una vittoria non cambierebbe nulla se non la classifica e sarebbe importante visto il girone "bastardo" in cui è finita l'Inter.

Ora come ora conta esclusivamente passare il turno, da qui a Febbraio potranno cambiare molte cose sia in meglio che in peggio....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Realismo.

Il Barça è più forte dell'Inter complessivamente e rispetto all'anno scorso ha cambiato 2 giocatori (Maxwell, Ibra) mentre l'Inter è ancora in fase di rodaggio. E' vero che non è ancora in una forma strepitosa come l'ultimo periodo della scorsa stagione calcistica ma nemmeno l'Inter lo è.

 

Nessuna squadra è imbattibile e il Barcellona dietro concede un pochino, ma dovrà essere brava l'Inter nel pressing e nella fase difensiva.

Vedremo.

Una vittoria non cambierebbe nulla se non la classifica e sarebbe importante visto il girone "bastardo" in cui è finita l'Inter.

Ora come ora conta esclusivamente passare il turno, da qui a Febbraio potranno cambiare molte cose sia in meglio che in peggio....

 

Scusa ma dire "Qaunte volte J. Cesar dovrà prendere la palla in fondo alla rete" mi pare più pessimismo che realismo, sembra che ne prenderà 6 da come la metti giù :rotfl:

Io ripeto ancora una volta che per me l'Inter se la gioca, magari perderà ma non facendosi travolgere come alcuni dicono. Poi si vedrà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...