Matt Jean Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Stavolta è regolare carissimi spagnoli!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 grande gol di pato!!!! Grande assist di Seedorf!!! Lo dicevo che era in forma eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Che Gol di Pato grande Seedorf...ottima partita da Juventino stimo il Milan Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Da juventino sono contento ma ragazzi che partita a Madrid!Secondo tempo da paura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Comunque lo dico da tempo, il Milan ha proprio una mentalità europea c' è poco da fare. Magari ne perde altre in campionato, però in europa se la gioca sempre con tutte.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Juve a 5 punti nel girone siiiiiiii...Grazie a Giorgio e San Gigi che ci hanno regalato questa partita Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 3-2 per il Milan e gol annullato a Thiago Silva Non ci credevo, non ci speravo GRANDE CUORE ROSSONERO Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) Comunque lo dico da tempo, il Milan ha proprio una mentalità europea c' è poco da fare. Magari ne perde altre in campionato, però in europa se la gioca sempre con tutte.... Io dico che il Milan è una squadra troppo strana: perdono in casa contro lo Zurigo e per poco non fanno 4 gol in 45 minuti al Bernabeu. Valli a capire questi milanisti!! Modificato 21 Ottobre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Grazie Milan!!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Raga, la cosa assurda è che a Madrid non abbia mai vinto nessun Milan del passato glorioso, e nella storia entra questo di Leonardo Com'è il calcio Grandi rossoneri, buona serata europea. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 senza nulla togliere al milan che ha trionfato strameritatamente, questo real cacdrid è veramente una chiavica di squadra, per come è stata costruita Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 bene, pigliamoci sti tre punti e zitti che ci potevano pure pareggiare in dieci. sta squadra ha bisogno di uno psichiatra.. tutto ok in 11 contro 11 e poi soffre in superiorità numerica..bah. complimenti al milan..non me l' aspettavo proprio! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 C'è da dire che il rigore per il Real era netto. Visto il primo tempo se perdevamo 2-0 non c'era nulla da dire ma il secondo è stato eccellente. La difesa del Real troppo alta e troppo scarsa ma il Milan è andato in trasferta con Pato, Dinho, Pirlo, Seedorf ed Inzaghi, poteva andare male malissimo e invece una grande prestazione. Come detto non ci credevo e non ci speravo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Grandissimo Milan mi ha fatto davvero divertire tanto stasera, nel calcio non sempre vincono i 300 milioni spesi ma conta quel che metti e dai sul campo, il carattere e l'unione della squadra.L'abbraccio finale di Leonardo a tutti i giocatori mi è piaciuto molto. P.S.: anche a me non piace il Real, ma non per come è stato costruito, ma perchè se trova la mentalità e il gioco giusti potrebbero far esplodere qualsiasi stadio del mondo...in ogni contropiede erano davvero galattici ma si rovinavano alla fine.Servirebbe loro più un gioco di squadra. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Certo che riguardando la carrellata dei risultati di queste 2 giornate di champions si capisce porprio quanto il calcio sia imprevedibile: se qualcuno avesse scommesso sulle vittorie esterne di Milan, Unirea e Rubin avrebbe più soldi di quello che tempo fa vinse al superenalotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 La difesa faceva acqua giocavano troppo alti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 io sono interista...ma davanti a sto milan, giù il cappello. Davvero. Che invidia noi siamo ultimi nel girone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 grande milan una vittoria incredibile 3-2 :loving: goal regolare annullato a Thiago Silva ,mi dite in che posizione e il milan nel suo girone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) è finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita è finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita :drunken: vittoria meritata del milan che ha tirato fuori finalmente l'anima (in parte anche contro la roma) :dance: parliamoci chiaro, le partite si giocano contro una squadra...non ESISTE dire che il real è galattico quando asfalta le squadre della liga o lo zurigo e dire che è una squadra messa male in campo se viene sopraffatta dal milan....togliendo quella ca**ata di dida e l'errore imperdonabile di lasciare drenthe da solo, il milan ha arginato il real. punto. peccato solo per quell'episodio (a seguito del goal regolar annullato) in cui è venuto un parapiglia p.s. e andiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo :drunken: Modificato 21 Ottobre 2009 da Boca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Certo che riguardando la carrellata dei risultati di queste 2 giornate di champions si capisce porprio quanto il calcio sia imprevedibile: se qualcuno avesse scommesso sulle vittorie esterne di Milan, Unirea e Rubin avrebbe più soldi di quello che tempo fa vinse al superenalotto. ma sinceramente io ho vinto tanto eh... Sono sempre 147 milioni.... Non lo dire a nessuno però, shhhh Si parla del Real scandaloso, è vero da una parte però era anche in casa!!! Lo ripeto, il Milan ha la mentalità europea, Pato se è in forma è fortissimo e stasera fin dai primi minuti l' avevo detto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ma quindi solo l'inter va a casa mi sembra di capire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 grande milan ....davvero una bella partita juve sempre ridicola ....deve cambiare testa .........cosi non andiamo da nessuna parte Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 MILAN MILAN!!!! SEMPRE CON NOI!!! MILAN!!! :loving: :loving: che partitona raga!! sudavo sangue freddo!!!! che squadrone che ho visto oggi!! questo si che è milan!! stessa squadra dell'anno scorso!!.. adesso si che esce l'orgoglio rossonero.. (alla faccia di tutti gli interisti e juventini!!).. :dance: come godo!! pato un genio!! nesta migliore in campo!! insiame a silva gol annullato ingiustamente!!!.. grande dinho ad un certo punto stessa azione nel 2005 con il barça però la segnava! ho la tachicardia...MAMMA CHE MILAN!! che bel gol di pirlo! .. che cazzata di dida!!! .. ma alla fine 3 punti incredibili! e squadra finalmente ritrovata!! promessa di pato! "segno a roma e non finisco +!!" speriamo davvero!! ottimo anche borriello si rende utile agli altri.. :hot: ragazzi si festeggiano anche le 60 euro vinte con i miei zii.. 5 persone 2 euro l'uno.. si prevede a chievo un'altra grande partita! :hot: Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Zitto zitto il meno quotato nel girone (Maccabi a parte) il Bordeaux primo a 7 punti contro i 5 della Juve e i 4 del Bayern... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ammazza quanti milanisti sono usciti fuori stasera Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.